IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [Soluzione] Monster Hunter 4 Ultimate, Domande & Risposte
rdaelmito
messaggio Saturday 14 February 2015 - 10:13
Messaggio #1

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585





Usiamo questo topic per qualsiasi richiesta d'aiuto inerente Monster Hunter 4 Ultimate. Per commentare il gioco invece esiste il Topic Ufficiale - News linkato qui sopra.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Loeb
messaggio Monday 16 February 2015 - 19:41
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 148
Iscritto il: Thu 9 June 2011 - 08:57
Da: anywhere
Utente Nr.: 54.590
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3ds: 1805-2247-9566



CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 14 February 2015 - 10:13) *


Usiamo questo topic per qualsiasi richiesta d'aiuto inerente Monster Hunter 4 Ultimate. Per commentare il gioco invece esiste il Topic Ufficiale - News linkato qui sopra.

ragazzi ma altri felyne da affiancare a quello base dove si trovano? inoltre la pelle calda da quale animale viene droppata ?


--------------------
'la vita è un' equazione di rischi e opportunità'
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Monday 16 February 2015 - 19:59
Messaggio #3

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.422
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Se non sbaglio il Kelbi.


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Muu?
messaggio Monday 16 February 2015 - 20:20
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




Stilo una piccola serie di consigli in questo post, così rimane in prima pagina.
Se avete altri consigli da aggiungere, mandatemi un pm. wink.gif

  • Abbiamo un gruppo su Whatsapp, gestito da rastan1989, mandate un pm a lui nel caso voleste unirvi.
  • Server di chat vocale (offerto a titolo gratuito da me, dato che ho un server già pagato ma inutilizzato): Offline, dato che nessuno lo utilizzava
  • Fate buon uso delle Wiki se avete dubbi, Kiranico (inglese) è senza dubbio la migliore, MH su Wikia (inglese) è un'altra buona risorsa.
  • Il canale youtube di Gaijin Hunter contiene tutorial video su ogni arma e molti consigli utili sui vari boss.
  • Mappe delle risorse (fatte da Kaiiboraka (reddit))
  • Portatevi sempre pozioni extra, miele e tutti i componenti che potreste combinare per produrne di nuove. Idem per trappole, proiettili, frecce ecc.
  • Lista combinazioni contenente le più importanti (pozioni, corni, trappole e bombe)
  • Usate Athena's Ass per trovare buone combinazioni di armature per il vostro livello.
  • Abbassatevi (B da fermi) per raccogliere/scuoiare. Eviterete parte dell'animazione e raccoglierete leggermente più in fretta.
  • Mangiate sempre per le missioni che dovete fare. Riporto qualche bonus utile:
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «
    Combattimento: Carne + Pesce, Fritto. Black Belt (riduce il consumo di stamina quando si schiva e quando si para)

    Gathering: Pesce + Latte, Saltato? (aiutatemi com'è in Italiano?): Gatherer (aumenta il numero gli oggetti nei punti di raccolta) e Woodsman (riduce le rotture di picconi e retini)
    Trasporto Uova: Pesce + Latte, Vapore. Supercat (non fai cadere le uova se ti attaccano) e Lander (puoi saltare dai dirupi senza rompere le uova)
    Pesca: Pesce + Latte, Fritto.

    Elenco completo: http://monsterhunter.wikia.com/wiki/MH4:_Kitchen_Skills
  • Guida ai Palico (pdf, in inglese)
  • Createvi un set per farmare le missioni di raccolta ed un set per massimizzare le combinazioni.
  • Elenco armature usate da me. Ogni immagine contiene nella descrizione i requisiti ed i gioielli necessari.
  • Elenco armature da vari utenti di reddit.
  • Reddit non è il massimo della vita, ma qualche consiglio buono ogni tanto si legge.
  • Il danno RAW (quello "normale") è più "efficace" del danno elementale, specie nei rank bassi. Questo però non significa che le armi con molti danni elementali siano inutili.
  • Non fatevi intortare dai numerini sulle armi. Tipi di armi diverse ma della stessa famiglia hanno DPS effettivi molto simili. Le armi più potenti sono quelle che riuscite ad utilizzare meglio!
  • I Felyne si possono regalare agli amici o streetpassare. Facendolo si crea una copia, sia voi che l'amico avrete lo stesso Felyne dopo averglielo donato!
  • Low Rank, High Rank, G rank? Che? Questa tabella vi aiuterà a capire a quali rank corrispondono le missioni.
  • Guida completa per farmare i charm (G rank): su reddit.
  • Se volete mandare via i Palico senza tutta la menata del razzo, in un luogo dove non c'è il tabello (ovvero qualunque luogo tranne la casa e l'isola dei Palico) ed usate il comando apposito nel menù.
  • A Dundorma, a sinistra del ponte, si può pescare. Ci sono pesci "da vendere" (150, 500 e 2500z) e pesci che possono essere scambiati da Wycoon. (nota: per pescare più in fretta si può comprare/creare una armatura con Outsdoorman, che fa abboccare più velocemente i pesci)



Post originale, vandalizzato per fare spazio ai consigli:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE (Loeb @ Monday 16 February 2015 - 19:41) *
ragazzi ma altri felyne da affiancare a quello base dove si trovano? inoltre la pelle calda da quale animale viene droppata ?

Devi proseguire nel single player (le missioni del villaggio), fino a quando arrivi ad un isola specifica dove appunto ci sono i felyne. Da lì in poi verranno sbloccati e basta "trovarli" durante le missioni.

La pelle calda è il Kelbi.

Già che ci sono, segnalo questa wiki inglese che personalmente la considero la più comoda:
http://kiranico.com/en/mh4u
e segnalo anche Athena's ASS, un piccolo programmino windows per trovare la combinazioni di armature migliori per personalizzare le build
http://forums.minegarde.com/topic/7348-ath...-mh4g-and-mh4u/


Messaggio modificato da Muu? il Friday 16 October 2015 - 16:50


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Loeb
messaggio Monday 16 February 2015 - 21:23
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 148
Iscritto il: Thu 9 June 2011 - 08:57
Da: anywhere
Utente Nr.: 54.590
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3ds: 1805-2247-9566



eppure quando uccido il kelbi mi droppa solo il corno ... devo seguire qualche procedura particolare?


--------------------
'la vita è un' equazione di rischi e opportunità'
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Muu?
messaggio Monday 16 February 2015 - 21:34
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (Loeb @ Monday 16 February 2015 - 21:23) *
eppure quando uccido il kelbi mi droppa solo il corno ... devo seguire qualche procedura particolare?

Sarà sfortuna, una volta su 3 dovrebbe darti la pelle:
http://kiranico.com/en/mh4u/item/warm-pelt


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkBehemot
messaggio Monday 16 February 2015 - 21:55
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.766
Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22
Da: Napoli
Utente Nr.: 56.717
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4639-9312-3077
Nintendo Network ID:
Andryprime



CITAZIONE (Muu? @ Monday 16 February 2015 - 21:34) *
CITAZIONE (Loeb @ Monday 16 February 2015 - 21:23) *
eppure quando uccido il kelbi mi droppa solo il corno ... devo seguire qualche procedura particolare?

Sarà sfortuna, una volta su 3 dovrebbe darti la pelle:
http://kiranico.com/en/mh4u/item/warm-pelt


Spada e scudo, vanno colpiti con lo scudo, una volta a terra dovresti droppare la pelle più facilmente. Ricordo vagamente purtroppo, magari ho detto una stupidata.

In ogni caso fai la missione dedicata ai Kelbi, così a fine ti becchi i drop.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Loeb
messaggio Friday 20 February 2015 - 09:03
Messaggio #8

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 148
Iscritto il: Thu 9 June 2011 - 08:57
Da: anywhere
Utente Nr.: 54.590
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3ds: 1805-2247-9566



Ragazzi salve, come avrete capito questa è la mia prima esperienza con questo gioco e quindi avrei bisogno di alcuni consigli, in primis sto facendo le missioni ad una stella dei cacciatori della gilda, per avanzare al secondo livello devo finire tutte le missioni con una stella? Secondo le missioni di uccisione di mostri più difficoltose ad una stella riesco a portarle avanti solo con la coop di almeno un'altra persona umana , quindi dovrei migliorare ancora l equip? ( ho l armatura di tetsucabra (ucciso solo in coop) e come arma l ascia selvaggia , grazie a tutti


--------------------
'la vita è un' equazione di rischi e opportunità'
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Friday 20 February 2015 - 10:50
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.853
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41
Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93



Per proseguire con le missioni della gilda devi completare le key quest che a seguito sbloccano la urgente per salire di GC. Se invece vuoi fare il perfezionista tanto vale farle tutte con calma dalla prima all'ultima smile.gif. Ti rimando alla wikia ufficiale se vuoi sapere quali sono le key quest wink.gif : http://monsterhunter.wikia.com/wiki/MH4U:_Guild_Quests

E se vuoi fare la maggior parte delle missioni della gilda da solo, beh rimboccati le maniche perché sarà duretta xD Sopratutto quando arrivi alle HR (High Rank) tongue.gif.
Gioca se hai la possibilità online con altra gente perché i mostri nelle missioni della gilda hanno molta più vita rispetto a quelli del single player smile.gif. E l'armatura del testucabra che ti sei fatto va benissimo per combattere (per farmare un po' di meno, dato che hai raccolta -1).

Messaggio modificato da SupEr yOshI93 il Friday 20 February 2015 - 10:51


--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Loeb
messaggio Friday 20 February 2015 - 11:10
Messaggio #10

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 148
Iscritto il: Thu 9 June 2011 - 08:57
Da: anywhere
Utente Nr.: 54.590
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3ds: 1805-2247-9566



Grazie mille smile.gif


--------------------
'la vita è un' equazione di rischi e opportunità'
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Friday 20 February 2015 - 11:17
Messaggio #11

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



Combattuto ieri per la prima volta contro lo shagaru magala, il gioco inizia a farsi interessante, primo mostro che riesce a mettermi KO una volta pinch.gif
Le missioni a 6 stelle del villaggio si preannunciano tostarelle biggrin.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gojiko
messaggio Friday 20 February 2015 - 13:49
Messaggio #12

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 53
Iscritto il: Mon 19 January 2015 - 21:06
Utente Nr.: 62.942
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Prace @ Friday 20 February 2015 - 11:17) *
Combattuto ieri per la prima volta contro lo shagaru magala, il gioco inizia a farsi interessante, primo mostro che riesce a mettermi KO una volta pinch.gif
Le missioni a 6 stelle del villaggio si preannunciano tostarelle biggrin.gif

Già! Il congalala smeraldo (7 stelle) è stato quasi un incubo! ohmy.gif qualcuno sa come si sbloccano le missioni a 6 stelle del villaggio dato che ho quelle da 7 ma non da 6?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rastan1989
messaggio Monday 23 February 2015 - 09:47
Messaggio #13

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.987
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth



mi sto giocando il titolo in pillole complice anche il maledetto tempo a disposizione e mi sta piacendo più del previsto..

sono arrivato ieri notte alle missioni liv.3 del villaggio.. mi chiedevo se è meglio iniziare a fare anche le missioni di gilda e proseguire di pari passo oppure posso continuare a completare quelle del villaggio per poi dedicarmi alla gilda una volta finito..

ho cambiato anche set di armi.. ho iniziato il gioco con katana ma ora mi son preso lo spadone che si adatta meglio al mio stile di gioco..


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Muu?
messaggio Monday 23 February 2015 - 14:17
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (rastan1989 @ Monday 23 February 2015 - 09:47) *
sono arrivato ieri notte alle missioni liv.3 del villaggio.. mi chiedevo se è meglio iniziare a fare anche le missioni di gilda e proseguire di pari passo oppure posso continuare a completare quelle del villaggio per poi dedicarmi alla gilda una volta finito.

Dipende sempre da cosa vuoi ottenere/sbloccare prima.
Per goderti meglio il gioco ed avere una buona progressione di equip, io ti consiglierei di livellare gilda e villaggio più o meno insieme, tenendo il villagio max 1 o 2 livelli sopra.
Se finisci prima il singolo, ovviamente avrai degli equip più buoni e le missioni della gilda *1-2-3 saranno facilissime anche in solo.
Se vuoi sbloccare prima i Palico oppure potenziare subito le fattorie di Wycoon fatti prima un po' di singolo (Consiglio: Visto che tu sei al villaggio lv3, tra poco avrai la possibilità di reclutare i Palico che si sblocca con le prime 2-3 missioni del lv4 e si attiva anche nelle missioni della gilda. Sblocchi questo e poi ti fai un paio di livelli in gilda. wink.gif )
Il cuoco invece si potenzia con missioni miste, un po' della gilda ed un po' del villaggio.


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dark Terror
messaggio Monday 23 February 2015 - 22:08
Messaggio #15

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 705
Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45
Da: Toscana
Utente Nr.: 11.430
Feedback: 9 (100%)




Da vecchissimo giocatore di MH (1 - 2 -2g - 3 ecc) ti suggerisco ..

Fai prima villaggio e arriva al massimo che riesci a fare da solo.

Poi spingiti un po nel gilda, magari anche multi.

Questo perchéimpari bene le meccaniche dei mostri ad un livello più semplice, oltretutto iniziare missioni gilda con equip medio basso è pazzia, nel senso ci metti molto molto tempo di più .... io stò cercando di livellare per avere una arma decente, riesco (tranne i mostri nuovi che non li conosco per nulla) a stare tranquillo con una armaturaccia di Jaggi con tutti i mostri che incontro scansando il 75 /85 € dei colpi grazie ad esperienza pregressa.



--------------------
Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....

Manga facciamo chiarezza ....

I commenti sono ben accettati


[=[_]=]
[+[_]::]


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gojiko
messaggio Monday 23 February 2015 - 22:30
Messaggio #16

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 53
Iscritto il: Mon 19 January 2015 - 21:06
Utente Nr.: 62.942
Feedback: 0 (0%)




Qualcuno ha qualche suggerimento per abbattere la pink rathian? non ne posso più sto provando tutti i tipi di armi (domani provo la spadascia caricata per provare a prevenire l'avvelenamento con lo scudo) ma non ne vuole sapere di andare giù frantic4yc.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Tuesday 24 February 2015 - 00:59
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.853
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41
Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93



lancia fucile pinch.gif O martello, insomma se le hai provate tutte ti manca solo da imparare le sue mosse tongue.gif


--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kiryu
messaggio Tuesday 24 February 2015 - 01:54
Messaggio #18

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59
Utente Nr.: 25.539
Feedback: 0 (0%)




Il rathian rosa è tosto, lo so bene perché sono riuscito a farmi la sua armatura completa.
Comunque hanno esagerato col farming in questo gioco, non dico di dare tutto subito eh visto che il gioco si basa molto su questo, ma farsi decine e decine di volte lo stesso mostro per una fottuta gemma è troppo dai. Alcuni oggetti hanno meno del 5% di possibilità di drop cioè assurdo!

Comunque devo continuare il single, sto giocando solo in multiplayer. Ma secondo voi che dlc usciranno in futuro, nuove zone e mostri ad esempio?

Messaggio modificato da Kiryu il Tuesday 24 February 2015 - 01:55
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Tuesday 24 February 2015 - 08:52
Messaggio #19

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.853
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41
Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93



CITAZIONE (Kiryu @ Tuesday 24 February 2015 - 01:54) *
Comunque hanno esagerato col farming in questo gioco, non dico di dare tutto subito eh visto che il gioco si basa molto su questo, ma farsi decine e decine di volte lo stesso mostro per una fottuta gemma è troppo dai. Alcuni oggetti hanno meno del 5% di possibilità di drop cioè assurdo!

Comunque devo continuare il single, sto giocando solo in multiplayer. Ma secondo voi che dlc usciranno in futuro, nuove zone e mostri ad esempio?

Vabbe, ai tempi dello Unite era anche peggio xD. Un'ala rathalos aveva il 5% di drop mentre il rubino addirittura il 2%; quindi vedi che non é una novità questa dei drop bassissimi. Ringrazia che dal 3rd hanno aumentato al 3% il drop del rubino pinch.gif .
Comunque nah, al massimo nuove armature nei dlc smile.gif.

Messaggio modificato da SupEr yOshI93 il Tuesday 24 February 2015 - 08:54


--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Tuesday 24 February 2015 - 10:42
Messaggio #20

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



Riguardo i drop rari, ho un piccolo consiglio: se prima di andare a caccia accarezzate il maialino nella vostra casa, premendo il tasto A appena gli appare il punto esclamativo sulla testa, il valore fortuna verrà aumentato leggermente. Non è molto, ma è pur sempre qualcosa se il vostro obiettivo è droppare materiali rari. wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 08:27

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.