IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Mi hanno rubato l'id dal playstation network
tafero
messaggio Monday 14 November 2016 - 18:32
Messaggio #21

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.058
Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ulaula @ Monday 14 November 2016 - 17:24) *
CITAZIONE (tafero @ Monday 14 November 2016 - 12:02) *
CITAZIONE (ulaula @ Monday 14 November 2016 - 12:53) *
Ragazzi risolto con il call center.
Cambiata la pass. e attivata la verifica in 2 passaggi.

Che cosa ti hanno chiesto nello specifico per riavere l'accesso?
Perchè non posso attivare io la protezione 2 passaggi e vorrei evitare casini semmai dovessi chiamare il Call Center

Una Sim la trovi anche alla coop, non penso sia cosi difficile, poi se i problemi per non averla sono altri non so. Ma ultimamente la combinazione utente - sim, sta diventando sempre più presente nei siti online.

Una SIM la ho, ma solo staccata per un debito da pagare che non posso pagare mo. Appena potrò ovviamente riavrò il tutto.. ma avendo la SIM staccata non posso ne ricevere SMS ne chiamate.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fast83
messaggio Tuesday 15 November 2016 - 00:11
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.813
Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20
Utente Nr.: 12.279
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3666-4454
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2198-1135



QUOTE (Volfreja @ Monday 14 November 2016 - 19:21) *
QUOTE (ulaula @ Monday 14 November 2016 - 17:24) *
Una Sim la trovi anche alla coop, non penso sia cosi difficile, poi se i problemi per non averla sono altri non so. Ma ultimamente la combinazione utente - sim, sta diventando sempre più presente nei siti online.

Ma cosa succede se la sim ti viene disattivata? Io non ho mai fatto nessuna protezione di questo tipo proprio per questo. Un numero non ce l'ho perchè non mi serve e nel corso degli anni tutte le volte che ho provato a tenere un numero per le emergenze ho finito per dimenticarmi di fare la ricarica annuale e me li hanno bloccati.
Ok la protezione ma se mi ritrovo bloccato fuori da dei servizi perchè non ho più a disposizione quel numero di telefono no grazie.


Cioè, fammi capire, non hai come tutti i cristiani un numero singolo che ti resta negli anni? Anch'io ho due sim proprio per evitare rotture di balle, ma per cose "importanti" uso il mio numero di sempre, e quello è impossibile non ricaricarlo...


QUOTE (tafero @ Monday 14 November 2016 - 19:32) *
QUOTE (ulaula @ Monday 14 November 2016 - 17:24) *
QUOTE (tafero @ Monday 14 November 2016 - 12:02) *
QUOTE (ulaula @ Monday 14 November 2016 - 12:53) *
Ragazzi risolto con il call center.
Cambiata la pass. e attivata la verifica in 2 passaggi.

Che cosa ti hanno chiesto nello specifico per riavere l'accesso?
Perchè non posso attivare io la protezione 2 passaggi e vorrei evitare casini semmai dovessi chiamare il Call Center

Una Sim la trovi anche alla coop, non penso sia cosi difficile, poi se i problemi per non averla sono altri non so. Ma ultimamente la combinazione utente - sim, sta diventando sempre più presente nei siti online.

Una SIM la ho, ma solo staccata per un debito da pagare che non posso pagare mo. Appena potrò ovviamente riavrò il tutto.. ma avendo la SIM staccata non posso ne ricevere SMS ne chiamate.


Ma e fare il passaggio ad altro operatore? O comprare una sim nuova da un altro operatore? O intestarla a parenti? Stiamo parlando di 10 euro eh, mica milioni...
Per il discorso della data di nascita, auguri: io avevo un account americano su PS3, perso la password, anno di nascita messo a caso (proprio a caso, ero già maggiorenne, chissà perché cazz di motivo l'ho messo a caso), perso l'account con gli acquisti all'interno (saran stati una ventina di euro, ma rompe comunque)...

Adesso con Plus e menate varie tra cui salvataggi online ecc col cazz che rischio di perdere l'account...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Volfreja
messaggio Tuesday 15 November 2016 - 00:48
Messaggio #23

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 773
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51
Utente Nr.: 54.818
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (fast83 @ Tuesday 15 November 2016 - 01:11) *
Cioè, fammi capire, non hai come tutti i cristiani un numero singolo che ti resta negli anni? Anch'io ho due sim proprio per evitare rotture di balle, ma per cose "importanti" uso il mio numero di sempre, e quello è impossibile non ricaricarlo...

E perchè dovrei? Faccio meno di una telefonata all'anno e a casa c'è il telefono fisso.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tafero
messaggio Tuesday 15 November 2016 - 11:28
Messaggio #24

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.058
Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)




Non mi permettono il cambio operatore finchè non saldo il debito essendo stato un abbonamento con telefono incluso e farmi una nuova SIM non ci penso nemmeno dato che non voglio cambiare numero xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fast83
messaggio Tuesday 15 November 2016 - 14:44
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.813
Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20
Utente Nr.: 12.279
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3666-4454
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2198-1135



QUOTE (Volfreja @ Tuesday 15 November 2016 - 01:48) *
QUOTE (fast83 @ Tuesday 15 November 2016 - 01:11) *
Cioè, fammi capire, non hai come tutti i cristiani un numero singolo che ti resta negli anni? Anch'io ho due sim proprio per evitare rotture di balle, ma per cose "importanti" uso il mio numero di sempre, e quello è impossibile non ricaricarlo...

E perchè dovrei? Faccio meno di una telefonata all'anno e a casa c'è il telefono fisso.


Ah ok, se sei uno dei rari casi che non vuole usare un cellulare, questo è un altro discorso. Nel 2016, mi pare anacronistico, ma questa è solo un'opinione...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaG
messaggio Tuesday 15 November 2016 - 15:16
Messaggio #26

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.145
Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04
Da: Voghera/Pisa
Utente Nr.: 662
Feedback: 16 (100%)

Codice Amico 3DS:
2680 9485 1564



E' arrivata anche a me un'email simile e infatti ho provato a fare il login, ma mi dice che la password è errata. Ho provato a cambiare la password, ma mi dice che si è verificato un errore. Io l'account l'avevo fatto tanto per fare sulla PS3 della mia ragazza, circa due mesi fa. Non avevo nulla in quell'account, ma questa cosa un po' mi scoccia. Com'è possibile recuperarlo?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaG
messaggio Wednesday 16 November 2016 - 21:33
Messaggio #27

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.145
Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04
Da: Voghera/Pisa
Utente Nr.: 662
Feedback: 16 (100%)

Codice Amico 3DS:
2680 9485 1564



Per la cronaca Sony oggi mi ha finalmente permesso di cambiare la password e finalmente ho potuto riottenere il mio account.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Thursday 17 November 2016 - 10:23
Messaggio #28

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (Volfreja @ Monday 14 November 2016 - 18:21) *
CITAZIONE (ulaula @ Monday 14 November 2016 - 17:24) *
Una Sim la trovi anche alla coop, non penso sia cosi difficile, poi se i problemi per non averla sono altri non so. Ma ultimamente la combinazione utente - sim, sta diventando sempre più presente nei siti online.

Ma cosa succede se la sim ti viene disattivata? Io non ho mai fatto nessuna protezione di questo tipo proprio per questo. Un numero non ce l'ho perchè non mi serve e nel corso degli anni tutte le volte che ho provato a tenere un numero per le emergenze ho finito per dimenticarmi di fare la ricarica annuale e me li hanno bloccati.
Ok la protezione ma se mi ritrovo bloccato fuori da dei servizi perchè non ho più a disposizione quel numero di telefono no grazie.


Vabè adesso non esageriamo, anche le chiavi dell'auto ci possiamo scordare, cosi come le chiavi di casa!!!
Basta un attimo organizzarsi. Fatti un appunto sul cellulare che in una determinata data di segnala che il tot giorno devi ricaricare la sim.
Puoi abbinarci anche un numero di telefono fisso, basta che riesci a ricevere gli sms.

CITAZIONE (tafero @ Tuesday 15 November 2016 - 11:28) *
Non mi permettono il cambio operatore finchè non saldo il debito essendo stato un abbonamento con telefono incluso e farmi una nuova SIM non ci penso nemmeno dato che non voglio cambiare numero xD


Ma scusa prenditi una sim da un'altro operatore e la usi solo per questo tipo di operazioni, nel frattempo che aspetti che ti riattivano la tua.

Messaggio modificato da ulaula il Thursday 17 November 2016 - 10:27


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tafero
messaggio Thursday 17 November 2016 - 15:36
Messaggio #29

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.058
Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)




Son 60€ di debito. La somma è già alta, se devo pure aggiungerci 10€ per una nuova SIM che nemmeno utilizzerò è da pazzi.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 02:56

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.