IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [GBARL CONTEST] Proposte e consigli!
nexus81
messaggio Thursday 23 June 2011 - 08:13
Messaggio #21

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 23 June 2011 - 09:06) *
CITAZIONE (Hopeway. @ Wednesday 22 June 2011 - 22:29) *
Comunque, magari un contest su come vediamo Gbarl, ad esempio un'immagine o un disegno dove possiamo "disegnare" come siano fatti le persone che frequentiamo di più all'interno di Gbarl (non so se mi son spiegato bene).

Ma questo è bellissimo, lo voglio fare! *_*

Te lo evolvo io:
Contest! "Disegna un utente!"
Ogni partecipante sceglie un utente a caso tra i Gbarliani, secondo qualsiasi criterio, e lo disegna immaginandolo in base al suo stile di postare, abitudini più o meno conosciute, passioni note, eccetera. Ovviamente il disegno può essere fatto in qualsiasi stile, ma la regola ferrea è che non sia offensivo. A questo punto è necessaria una dose minima di autoironia, ma finché ci si limita a cose simpatiche, come Speedshine che abbraccia innamorato un'astronave di F-Zero, Nexus che minaccia un Pikachu col machete, o Uriel che s'ubriaca con un buon Pampero™, dovremmo essere a posto. laugh.gif

Che ne dite? *_*

ottimo smile.gif


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Thursday 23 June 2011 - 09:01
Messaggio #22

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



CITAZIONE (Darkrai95 @ Wednesday 22 June 2011 - 22:03) *
Ma un contest piccino picciò su osu?
Organizzazione ci si pensa, magari le sfide organizzate per rank mondiale in modo da aprire possibilità a tutti.

No,vincete o tu o Kevincela. dry.gif
Quella del disegna il tuo utente è bellissimo laugh.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luxray313
messaggio Thursday 23 June 2011 - 09:15
Messaggio #23

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 486
Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 13:57
Da: Napoli
Utente Nr.: 49.181
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0301-9809-9954



Altrimenti ci sarebbe il contest "Crea il tuo videogame!" ovvero inventare una propria storia o il sequel di una saga... (Zelda, Call of Duty, Tomb Raider, ecc.)


--------------------




CITAZIONE
27/06/2011 - 13:13
Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo!


Ecco le mie console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
venduto o riposto in luoghi misteriosi T_T
idem
normale rotta e slim
+ Pokemon Ranger + Pokemon Diamante + Asterix alle olimpiadi + EDGE 2.3
4.3E + Wii Sports
Nintendo 3DS Aqua Blue +...


Foto Nintendo3DS + QR Code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkrai95
messaggio Thursday 23 June 2011 - 09:21
Messaggio #24

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.924
Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49
Utente Nr.: 33.680
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0516-7256-0525



CITAZIONE (Emapika @ Thursday 23 June 2011 - 10:01) *
CITAZIONE (Darkrai95 @ Wednesday 22 June 2011 - 22:03) *
Ma un contest piccino picciò su osu?
Organizzazione ci si pensa, magari le sfide organizzate per rank mondiale in modo da aprire possibilità a tutti.

No,vincete o tu o Kevincela. dry.gif
Quella del disegna il tuo utente è bellissimo laugh.gif

Ma cosa dici, vince CnF, o almeno di sicuro non io che sono una pippa laugh.gif

Comunque se lo facessimo ci sarebbe anche TeamSpeak su cui organizzarsi e chiacchierare. ^^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Thursday 23 June 2011 - 09:23
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




Però vedete che ci sono tantissime scelte? Ognuno ha qualcosa che preferisce xD La mia idea era di poter fare tutto quel che vi viene in mente (osu, programmazione, disegno, grafica, inventa qualcosa, sfida Nexus ad una guerra coi machete), così da accontentare tutti =P


--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Padge
messaggio Thursday 23 June 2011 - 10:13
Messaggio #26

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 342
Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 15:13
Da: The Bat Country
Utente Nr.: 52.825
Feedback: 0 (0%)




Si potrebbe anche proporre un contest grafico, ad esempio (il primo che mi viene in mente):

"Agghindiamoci di 3DS!"
- Ogni utente dovrà creare tramite qualsiasi programma grafico egli voglia un Set composto da Avatar 100x100 e immagine in firma XX x XXX, non mi vengono in mente le misure, magari si possono decidere insieme, completamente ispirato al 3DS; giochi, apllicazioni, la console stessa... Insomma, ci si può sbizzarrire abbastanza!

Messaggio modificato da Padge il Thursday 23 June 2011 - 10:13


--------------------
Padge | Codice amico Pokémon Bianco: 3696 9280 6072

---------------
Simboli Pokémon Battle Frontier NG:





 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yakumo_82
messaggio Thursday 23 June 2011 - 10:18
Messaggio #27

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 971
Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43
Da: Pompei (NA)
Utente Nr.: 10.602
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
4554-0024-5459



Se si fa un contest dell' "utente mensile più sfigato" allora ho già vinto happy.gif

Tornando seri (almeno le sfighe che mi capitano le racconto in giro e strappo qualche risata agli amici e fa molto coccoloso alle amiche happy.gif) io cercherei un'idea che possa far popolare la chat e instillare una piccola e sana abitudine di farci un giretto, anche a cadenza quasi quotidiana, per scambiare 4 chiacchere con gli altri utenti.
In questi giorni del contest di SF IV ho avuto modo di chattare con pochi utenti, ma ho scambiato un bel po' di chiacchere e ho passato dei piacevoli momenti (cele , darkakira ... ).

Quindi la mia idea è questa, anche se non è un vero e proprio "contest".


--------------------
Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino!
~Giochi DS completati: 22 ~

I miei Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-- -- -- -- -- -- --
Nintendo Ambassador Program

I miei Contest
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Master Pingu
messaggio Thursday 23 June 2011 - 11:15
Messaggio #28

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 368
Iscritto il: Thu 10 July 2008 - 10:41
Utente Nr.: 28.861
Feedback: 3 (100%)




la butto li... una caccia al tesoro a squadre composte da 3 persone?


--------------------
Null.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Thursday 23 June 2011 - 14:00
Messaggio #29

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



CITAZIONE (Darkrai95 @ Thursday 23 June 2011 - 09:21) *
CITAZIONE (Emapika @ Thursday 23 June 2011 - 10:01) *
CITAZIONE (Darkrai95 @ Wednesday 22 June 2011 - 22:03) *
Ma un contest piccino picciò su osu?
Organizzazione ci si pensa, magari le sfide organizzate per rank mondiale in modo da aprire possibilità a tutti.

No,vincete o tu o Kevincela. dry.gif
Quella del disegna il tuo utente è bellissimo laugh.gif

Ma cosa dici, vince CnF, o almeno di sicuro non io che sono una pippa laugh.gif

.......disse quello che aveva il playcount a 1501 <.<
Quello della caccia al tesoro non l'ho capita bene ò_ò


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Master Pingu
messaggio Thursday 23 June 2011 - 14:17
Messaggio #30

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 368
Iscritto il: Thu 10 July 2008 - 10:41
Utente Nr.: 28.861
Feedback: 3 (100%)




praticamente si potrebbe fare cosi, si prende un immagine (di mario,luigi o qualcosa che riguarda nintendo per essere in tema) e si fa a pezzetti (questo lavoro si potrebbe far fare ad un grafico, dopodiche' si prende ogni pezzetto dell'immagine e gli si da un nome, per esempio ad uno "NINTEND00X32.jpg" ad un altro "NINTEND11X33.jpg" poi ad un altro "NINTEND22X34.jpg" fino a che si finiscono i pezzi. Poi si prende l'immagine base da cui si sono ricavati i pezzettini e si rinomina in questo modo per esempio "NINTEND00X3211X3322X34.jpg"
Quindi a questo punto avremo l'immagine completa e tutti i pezzetti ricavati da essa.
Ora non resta che uppare tutte le immagini in giro per discussioni (possibilmente creare le immagini link; link cosa vuol dire : vuol dire che cliccandoci sopra ci ricondurra ad un percorso tipo "http://gbarl.it/immaginicontest/nomepezzetto.jpg" , cosicche' anche i piu' nabbi riescano a partecipare riuscendo a trovare il nome del pezzo, oppure un alternativa sarebbe scrivere sul pezzetto di immagine in basso a destra "nomepezzo.jpg"), sezioni del forum e creare degli aiuti per gli utenti in modo da trovare i vari pezzetti.
Una volta trovato il pezzetto ci si copia il nome su un blocco note e ci si appuntano tutti i nomi fino a finire tutto.
Una volta trovati tutti i pezzetti con i vari aiuti si vanno a riprendere i nomi delle immagini trovate e si uniscono andando a creare un link per trovare l'immagine (per esempio "http://gbarl.it/immaginicontest/NINTEND00X3211X3322X34.jpg" con scritto "HAI VINTO!, POSTA IL LINK DELL'IMMAGINE NEL TOPIC DEL CONTEST PER PRIMO E VINCERAI!".

Spero di essermi spiegato bene...


--------------------
Null.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LorenzoI
messaggio Thursday 23 June 2011 - 14:19
Messaggio #31

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 938
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45
Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626



CITAZIONE (Master Pingu @ Thursday 23 June 2011 - 15:17) *
praticamente si potrebbe fare cosi, si prende un immagine (di mario,luigi o qualcosa che riguarda nintendo per essere in tema) e si fa a pezzetti (questo lavoro si potrebbe far fare ad un grafico, dopodiche' si prende ogni pezzetto dell'immagine e gli si da un nome, per esempio ad uno "NINTEND00X32.jpg" ad un altro "NINTEND11X33.jpg" poi ad un altro "NINTEND22X34.jpg" fino a che si finiscono i pezzi. Poi si prende l'immagine base da cui si sono ricavati i pezzettini e si rinomina in questo modo per esempio "NINTEND00X3211X3322X34.jpg"
Quindi a questo punto avremo l'immagine completa e tutti i pezzetti ricavati da essa.
Ora non resta che uppare tutte le immagini in giro per discussioni (possibilmente creare le immagini link; link cosa vuol dire : vuol dire che cliccandoci sopra ci ricondurra ad un percorso tipo "http://gbarl.it/immaginicontest/nomepezzetto.jpg" , cosicche' anche i piu' nabbi riescano a partecipare riuscendo a trovare il nome del pezzo, oppure un alternativa sarebbe scrivere sul pezzetto di immagine in basso a destra "nomepezzo.jpg"), sezioni del forum e creare degli aiuti per gli utenti in modo da trovare i vari pezzetti.
Una volta trovato il pezzetto ci si copia il nome su un blocco note e ci si appuntano tutti i nomi fino a finire tutto.
Una volta trovati tutti i pezzetti con i vari aiuti si vanno a riprendere i nomi delle immagini trovate e si uniscono andando a creare un link per trovare l'immagine (per esempio "http://gbarl.it/immaginicontest/NINTEND00X3211X3322X34.jpg" con scritto "HAI VINTO!, POSTA IL LINK DELL'IMMAGINE NEL TOPIC DEL CONTEST PER PRIMO E VINCERAI!".

Spero di essermi spiegato bene...

troppo complicato sleep.gif


--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53
Avatar by ~Orange *
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Master Pingu
messaggio Thursday 23 June 2011 - 14:21
Messaggio #32

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 368
Iscritto il: Thu 10 July 2008 - 10:41
Utente Nr.: 28.861
Feedback: 3 (100%)




è complicato da leggere ma da attuare non tanto...


--------------------
Null.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LorenzoI
messaggio Thursday 23 June 2011 - 14:27
Messaggio #33

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 938
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45
Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626



CITAZIONE (Eyeshield21 @ Wednesday 22 June 2011 - 23:02) *
Mh... e se si fa qualcosa con dei punti? Mi spiego meglio, i gadget sono parecchi =P Ad ognuno viene assegnato un punteggio come se fosse un negozio.
Spille: 3 GbP (GbarlPoint)
Ciabatte: 10 GbP
Maglia: 50 GbP

Verranno creati poi tanti mini contest dove è possibile guadagnare 1-2-3 GbP (non molti) in base a come ci si comporta (partecipazione 1 magari, vittoria 3 o così via). Poi una volta ottenuti i punti necessari, gli utenti potranno reclamare i premi. Questo sfida un po' gli utenti a scegliere su cosa puntare ,fare più giochi e accumulare punti per prendere il premio più ambito, oppure spenderli subito per prenderne altri ma minori?
Ok ammetto che ho copiato il tutto dai punti che si ottengono nei vari giochi pokemon per prendere oggetti xD

edit:
E i contest piccini picciò possono essere su Osu, su Grafica, su tante cose, così gli utenti scelgono quelli che preferiscono per prendere punti °ç°

Edit2
Naturalmente i punteggi che ho messo sono indicativi, servivano solo a dare un'idea. Sarà l'organizzazione a decidere quali sono i punteggi adatti.

Questa rimane l'idea migliore per me smile.gif
Sempre dopo "sfida nexus a una guerra col machete",ovviamente stralol.gif

Messaggio modificato da LorenzoI il Thursday 23 June 2011 - 14:27


--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53
Avatar by ~Orange *
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Master Pingu
messaggio Thursday 23 June 2011 - 14:53
Messaggio #34

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 368
Iscritto il: Thu 10 July 2008 - 10:41
Utente Nr.: 28.861
Feedback: 3 (100%)




il fatto è che se si fa a punti dopo succedono casini perche' magari dopo uno ha i punti necessari a prendersi qualcosa ma siccome i premi non sono infiniti potrebbe capitare che l'utente rimanga a mani vuote sebbene si sia meritato i suoi punti...


--------------------
Null.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ilmostrobufalo
messaggio Thursday 23 June 2011 - 14:53
Messaggio #35

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.258
Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14
Utente Nr.: 28.122
Feedback: 0 (0%)




Una gara a chi sputa più lontano in stile monkey Island?


--------------------
Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ash95
messaggio Thursday 23 June 2011 - 14:58
Messaggio #36

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.536
Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47
Utente Nr.: 30.347
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ilmostrobufalo @ Thursday 23 June 2011 - 15:53) *
Una gara a chi sputa più lontano in stile monkey Island?

o una sfida a colpi di banjo!

Messaggio modificato da Ash95 il Thursday 23 June 2011 - 14:59
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Thursday 23 June 2011 - 15:20
Messaggio #37

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (yakumo_82 @ Thursday 23 June 2011 - 11:18) *
Se si fa un contest dell' "utente mensile più sfigato" allora ho già vinto happy.gif

Tornando seri (almeno le sfighe che mi capitano le racconto in giro e strappo qualche risata agli amici e fa molto coccoloso alle amiche happy.gif) io cercherei un'idea che possa far popolare la chat e instillare una piccola e sana abitudine di farci un giretto, anche a cadenza quasi quotidiana, per scambiare 4 chiacchere con gli altri utenti.
In questi giorni del contest di SF IV ho avuto modo di chattare con pochi utenti, ma ho scambiato un bel po' di chiacchere e ho passato dei piacevoli momenti (cele , darkakira ... ).

Quindi la mia idea è questa, anche se non è un vero e proprio "contest".

fino a qualche mese fa esistevano i gbarl events, quando gli orari di lavoro che avevo erano decenti smile.gif
non sia mai che tra un pò si possa rifare con la stessa enfasi la stessa cosa


CITAZIONE (Master Pingu @ Thursday 23 June 2011 - 12:15) *
la butto li... una caccia al tesoro a squadre composte da 3 persone?



CITAZIONE (Master Pingu @ Thursday 23 June 2011 - 15:17) *
praticamente si potrebbe fare cosi, si prende un immagine (di mario,luigi o qualcosa che riguarda nintendo per essere in tema) e si fa a pezzetti (questo lavoro si potrebbe far fare ad un grafico, dopodiche' si prende ogni pezzetto dell'immagine e gli si da un nome, per esempio ad uno "NINTEND00X32.jpg" ad un altro "NINTEND11X33.jpg" poi ad un altro "NINTEND22X34.jpg" fino a che si finiscono i pezzi. Poi si prende l'immagine base da cui si sono ricavati i pezzettini e si rinomina in questo modo per esempio "NINTEND00X3211X3322X34.jpg"
Quindi a questo punto avremo l'immagine completa e tutti i pezzetti ricavati da essa.
Ora non resta che uppare tutte le immagini in giro per discussioni (possibilmente creare le immagini link; link cosa vuol dire : vuol dire che cliccandoci sopra ci ricondurra ad un percorso tipo "http://gbarl.it/immaginicontest/nomepezzetto.jpg" , cosicche' anche i piu' nabbi riescano a partecipare riuscendo a trovare il nome del pezzo, oppure un alternativa sarebbe scrivere sul pezzetto di immagine in basso a destra "nomepezzo.jpg"), sezioni del forum e creare degli aiuti per gli utenti in modo da trovare i vari pezzetti.
Una volta trovato il pezzetto ci si copia il nome su un blocco note e ci si appuntano tutti i nomi fino a finire tutto.
Una volta trovati tutti i pezzetti con i vari aiuti si vanno a riprendere i nomi delle immagini trovate e si uniscono andando a creare un link per trovare l'immagine (per esempio "http://gbarl.it/immaginicontest/NINTEND00X3211X3322X34.jpg" con scritto "HAI VINTO!, POSTA IL LINK DELL'IMMAGINE NEL TOPIC DEL CONTEST PER PRIMO E VINCERAI!".

Spero di essermi spiegato bene...

l'idea non è malvagia

CITAZIONE (LorenzoI @ Thursday 23 June 2011 - 15:27) *
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Wednesday 22 June 2011 - 23:02) *
Mh... e se si fa qualcosa con dei punti? Mi spiego meglio, i gadget sono parecchi =P Ad ognuno viene assegnato un punteggio come se fosse un negozio.
Spille: 3 GbP (GbarlPoint)
Ciabatte: 10 GbP
Maglia: 50 GbP

Verranno creati poi tanti mini contest dove è possibile guadagnare 1-2-3 GbP (non molti) in base a come ci si comporta (partecipazione 1 magari, vittoria 3 o così via). Poi una volta ottenuti i punti necessari, gli utenti potranno reclamare i premi. Questo sfida un po' gli utenti a scegliere su cosa puntare ,fare più giochi e accumulare punti per prendere il premio più ambito, oppure spenderli subito per prenderne altri ma minori?
Ok ammetto che ho copiato il tutto dai punti che si ottengono nei vari giochi pokemon per prendere oggetti xD

edit:
E i contest piccini picciò possono essere su Osu, su Grafica, su tante cose, così gli utenti scelgono quelli che preferiscono per prendere punti °ç°

Edit2
Naturalmente i punteggi che ho messo sono indicativi, servivano solo a dare un'idea. Sarà l'organizzazione a decidere quali sono i punteggi adatti.

Questa rimane l'idea migliore per me smile.gif
Sempre dopo "sfida nexus a una guerra col machete",ovviamente stralol.gif

un sistema di questo tipo era in lavorazione tongue.gif


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Glimmer*
messaggio Thursday 23 June 2011 - 15:24
Messaggio #38

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 843
Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03
Utente Nr.: 38.191
Feedback: 0 (0%)




Un componimento scritto divertente e frizzante, su come noi vediamo GBARL, oppure un contest di grafica per creare nuovi probabili loghi o slogan per gbarl con le immagini che si vuole
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Master Pingu
messaggio Thursday 23 June 2011 - 20:11
Messaggio #39

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 368
Iscritto il: Thu 10 July 2008 - 10:41
Utente Nr.: 28.861
Feedback: 3 (100%)




tutti che volevano un contest e nessuno che da una qualche idea? O.o


--------------------
Null.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Thursday 23 June 2011 - 21:21
Messaggio #40

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



CITAZIONE (Jett Minititano @ Wednesday 22 June 2011 - 22:57) *
Sarebbe bello vedere pure una specie di quiz di attualità del mondo di GbaRL, esempio: Il quiz presenta 20 domande, il vincitore sarà colui che indovinerà più domande e si dovranno rispondere tutte e 20 inviando un unico messaggio con tutte le risposte. Possono essere domande aperte o a risposta multipla, però sarebbe meglio la prima opzione perché renderebbe il quiz più complicato. Le domande potrebbe essere, ad esempio: "Qual'è l'utente di GbaRL appassionato di turbopeni? (risp. Snake Evrain, ho già perso col mio stesso quiz XD)"; "qual'è utente che ama di più i pokemon in assoluto? (risp. Nexus ^^)"; "Chi aspirava alla targhetta veterano? (risp. LIno :/ )"
Non sono se sono stato abbastanza chiaro da far capire perlomeno la mia intenzione XD. E solo una proposta per fare qualcosa di "diverso", anche se quelli già fatti andrebbero benissimo comunque, basta che nei contest di grafica Kafei, Forest, ROSSO e Paolino non potranno partecipare a priori, altrimenti nemmeno mi spreco. laugh.gif

EDIT: Il contest: "Crea il tuo contest!" non andrebbe bene? laugh.gif

Nex un parere sulla mia idea? Secondo te si potrebbe fare? smile.gif

Anche l'idea di Speed non e' niente male, sono già sicuro che ci ritroveremo questo contest ed io ho già un ideuccia cool.gif
L'idea azzeccata secondo me e' rimanere in tema GbaRL, sarebbe un contest accessibile a tutti, con nessuna restrizione che potrebbe causare un contest su qualche gioco.

Magari si può anch riproporre il contest "sulla foto più particolare scattata insieme al proprio 3DS" (non mi ricordo il nome esatto). Adesso avrà sicuramente più successo della scorsa volta dato che i possessori della console sono nettamente maggiori. smile.gif


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 18 April 2024- 06:10

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.