IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
141 Pagine V  « < 45 46 47 48 49 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone
OniAle
messaggio Saturday 22 September 2012 - 15:16
Messaggio #921

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Alur, a me gli HTC piacciono un sacco, sopratutto per gli ottimi materiali che usano, unica cosa costicchiano un po troppo, il sensation quanto lo pagheresti?
Principalmente cosa ci fai e quanto vuoi spendere?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sissy
messaggio Saturday 22 September 2012 - 15:32
Messaggio #922

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.910
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25
Da: Roma
Utente Nr.: 15.806
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
3136 - 7952 - 9273
Nintendo Network ID:
WiiU-lliam
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2358-8950



CITAZIONE (OniAle @ Saturday 22 September 2012 - 16:16) *
Alur, a me gli HTC piacciono un sacco, sopratutto per gli ottimi materiali che usano, unica cosa costicchiano un po troppo, il sensation quanto lo pagheresti?
Principalmente cosa ci fai e quanto vuoi spendere?

Mah! Bella domanda...nel senso che non ho un vero e proprio budget.
Il telefono me lo regalerebbero i miei per Natale (più che altro loro mi daranno dei soldi per prenderlo!) e in caso io potrei aggiungere la differenza.

L'XE riuscirei a prenderlo intorno ai 350€ e come prezzo mi pare davvero buono.

Uso il telefono (o beh...almeno lo userei se il mio funzionasse! rolleyes.gif ) sia per le app (non solo giochini, anche app per l'università, la corsa, l'autobus, il traffico, le mappe, i memo....tutto!) che per internet...dato che sono collegata praticamente 24 ore su 24 tra amici, università e lavoro.

L'Iphone lo uso anche come lettore mp3, per video-film e per registrarmi le lezioni dell'università (che poi mi sbobino a casa).

Tra l'altro mi funge anche da piccolo hard-disk per documenti,pdf e riassunti (che mi servono sia per lo studio che per il lavoro).

Ogni tanto ci leggo qualche libro o qualche pagina di giornale...ma onestamente è una cosa rara visto che lo schermo è piccolo da far venire il mal di testa.

Insomma...
mi serve uno smartphone completo e affidabile!

Per colpa della mia grazia elefantina e della scoordinazione eraditata da mia madre mi serve anche un telefono resistente visto che in media i miei cellulari subiscono 2-3 cadute "semi-mortali" ed almeno 1 tuffo in acqua/sabbia all'anno.

L'Iphone alla fine mi è durato 3 anni quindi se il prossimo mi dura altrettanto mi sta bene pure spenderci sopra una discreta sommetta (come appunto per il 3gs che è valso ogni euro speso per averlo!).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Saturday 22 September 2012 - 16:53
Messaggio #923

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Bene, allora direi che questo HTC fa proprio al caso tuo, è bello resistente ed è aggiornato a ICS e leggo che è diventato ancor più reattivo.
Ha anche la memoria espandibile con microSD quindi non avrai problemi di spazio.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Saturday 22 September 2012 - 18:55
Messaggio #924

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Arthas @ Saturday 22 September 2012 - 15:37) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 22 September 2012 - 15:31) *
CITAZIONE (Arthas @ Saturday 22 September 2012 - 13:13) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 22 September 2012 - 13:10) *
@Arthas: budget?

pensavo 250 massimo massimo 300

Galaxy Nexus? biggrin.gif


sforiamo un po' l'ho trovato a 399 minimo

Sta anche a 329€ smile.gif

CITAZIONE (sissy @ Saturday 22 September 2012 - 15:58) *
Ragazzi aiutatemi!!!
Il mio fido Iphone 3gs è ormai completamente andato...

dopo una brutta caduta si è rotta l'antenna wifi quindi ormai si collega solo tramite rete 3g (o EDGE)....in più però la cosa ha aggiunto una simpaticissima funzione "maracas" non appena il telefono viene scosso un pochino (visto che il pezzettino interno di antenna "balla" allegramente la salsa dentro la cover!)...

la cover bianca posteriore presenta un bello spacco vicino all'ingresso del carica batteria...

la ricezione va e viene...

durante le chiamate la voce dell'interlocutore se ne va dopo circa 1 o 2 minuti di utilizzo (credo sia dovuto ad un surriscaldamento generale del telefono..che quando riceve/effettua chiamate comincia a scottare pesantemente!)

INSOMMA...volevo tenerlo perchè ci sono affezionata...ma ormai è una barzelletta continua! Messaggi che non mi arrivano...e di contro messaggi che vengono spediti in automatico nel cuore della notte a metà rubrica huh.gif

Ora pensavo...o chiamo gli Acchiappafantasmi...oppure chiedo consiglio a voi per un nuovo telefono!

Considerando che:
- sono stufa di Apple e che perciò non vorrei buttarmi sull'Iphone 5;
- ho avuto modo di provare sia un Galaxy II che il nuovo III e non mi sono affatto piaciuti i colori dello schermo;
- che non ho intenzione di sottoscrivere contratti con telefono incluso o abbonamenti...
...
avrei trovato un telefono che di primo acchitto mi ha molto garbato!

Parlo dell'HTC Sensation SE che possiede il mio ragazzo da qualche mese...(troppo poco tempo però per darmi un parere in merito alla reale bontà del telefono!)

Lo schermo è grande (almeno in confronto al mio 3gs), è sottile e veloce. Non pesa nulla e mi sembra perfetto per le mie borsette!

voi che ne dite?! è un buon telefono?
è un modello obsoleto oppure rimane ancora attuale?



CITAZIONE (sissy @ Saturday 22 September 2012 - 16:32) *
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 22 September 2012 - 16:16) *
Alur, a me gli HTC piacciono un sacco, sopratutto per gli ottimi materiali che usano, unica cosa costicchiano un po troppo, il sensation quanto lo pagheresti?
Principalmente cosa ci fai e quanto vuoi spendere?

Mah! Bella domanda...nel senso che non ho un vero e proprio budget.
Il telefono me lo regalerebbero i miei per Natale (più che altro loro mi daranno dei soldi per prenderlo!) e in caso io potrei aggiungere la differenza.

L'XE riuscirei a prenderlo intorno ai 350€ e come prezzo mi pare davvero buono.

Uso il telefono (o beh...almeno lo userei se il mio funzionasse! rolleyes.gif ) sia per le app (non solo giochini, anche app per l'università, la corsa, l'autobus, il traffico, le mappe, i memo....tutto!) che per internet...dato che sono collegata praticamente 24 ore su 24 tra amici, università e lavoro.

L'Iphone lo uso anche come lettore mp3, per video-film e per registrarmi le lezioni dell'università (che poi mi sbobino a casa).

Tra l'altro mi funge anche da piccolo hard-disk per documenti,pdf e riassunti (che mi servono sia per lo studio che per il lavoro).

Ogni tapo ci leggo qualche libro o qualche pagina di giornale...ma onestamente è una cosa rara visto che lo schermo è piccolo da far venire il mal di testa.

Insomma...
mi serve uno smartphone completo e affidabile!

Per colpa della mia grazia elefantina e della scoordinazione eraditata da mia madre mi serve anche un telefono resistente visto che in media i miei cellulari subiscono 2-3 cadute "semi-mortali" ed almeno 1 tuffo in acqua/sabbia all'anno.

L'Iphone alla fine mi è durato 3 anni quindi se il prossimo mi dura altrettanto mi sta bene pure spenderci sopra una discreta sommetta (come appunto per il 3gs che è valso ogni euro speso per averlo!).

Bhe oddio... Sensation risale a Giugno 2011, non è proprio recentissimo... e 350€ non sono affatto pochi.
Poi, sembrerò ripetitivo, ma nella fascia dei 350€ il Galaxy Nexus è il top (sempre che ne accetti la memoria non espandibile e la cam da 5MPx) biggrin.gif

Messaggio modificato da infinite_devil il Saturday 22 September 2012 - 18:56


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sissy
messaggio Saturday 22 September 2012 - 19:17
Messaggio #925

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.910
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25
Da: Roma
Utente Nr.: 15.806
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
3136 - 7952 - 9273
Nintendo Network ID:
WiiU-lliam
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2358-8950



CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 22 September 2012 - 19:55) *
Bhe oddio... Sensation risale a Giugno 2011, non è proprio recentissimo... e 350€ non sono affatto pochi.
Poi, sembrerò ripetitivo, ma nella fascia dei 350€ il Galaxy Nexus è il top (sempre che ne accetti la memoria non espandibile e la cam da 5MPx) biggrin.gif


Il Note non lo prendo neanche in considerazione perchè:
- mi serve un telefono piccolo, o comunque dalle dimensioni contenute, facile da far entrare in tasca (e quelle femminili son più piccine smile.gif) o nella borsetta;
- mi serve un telefono resistente....che diciamo non è proprio il motivo per cui i Samsung sono famosi;
- sarò pazza ma a me i nuovi schermi Galaxy non piacciono affatto....li trovo pessimi! ohmy.gif

Grazie però wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Saturday 22 September 2012 - 19:27
Messaggio #926

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Qualcuno ha nominato Note? laugh.gif

Il Nexus ha dimensioni leggermente maggiori di quelle di Sensation, ma è molto più sottile. In sostanza all'atto pratico non cambia nulla.
Gli HTC Sensation sono famosi per il display che si riempie di polvere.
768MB di RAM potrebbero essere strettini.
Il supporto ufficiale è praticamente terminato, o se comunque Jelly Bean arriverà, non sarà certo prima del 2013.
Il display è ottimo, e se non ti piace la resa cromatica puoi sempre comunque cambiare tonalità, saturazione, ecc, per farlo diventare come vuoi.


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
.:Niki:.
messaggio Saturday 22 September 2012 - 19:27
Messaggio #927

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.801
Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07
Da: Mestre
Utente Nr.: 19.673
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-5040



CITAZIONE (sissy @ Saturday 22 September 2012 - 20:17) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 22 September 2012 - 19:55) *
Bhe oddio... Sensation risale a Giugno 2011, non è proprio recentissimo... e 350€ non sono affatto pochi.
Poi, sembrerò ripetitivo, ma nella fascia dei 350€ il Galaxy Nexus è il top (sempre che ne accetti la memoria non espandibile e la cam da 5MPx) biggrin.gif


Il Note non lo prendo neanche in considerazione perchè:
- mi serve un telefono piccolo, o comunque dalle dimensioni contenute, facile da far entrare in tasca (e quelle femminili son più piccine smile.gif) o nella borsetta;
- mi serve un telefono resistente....che diciamo non è proprio il motivo per cui i Samsung sono famosi;
- sarò pazza ma a me i nuovi schermi Galaxy non piacciono affatto....li trovo pessimi! ohmy.gif

Grazie però wink.gif

A me come Android ha molto colpito l'Xperia Arc S : http://www.telefonino.net/Sony-Ericsson/pr...eria-arc-S.html
Un mio amico ce l'ha e ha detto che è molto buono. smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sissy
messaggio Saturday 22 September 2012 - 19:33
Messaggio #928

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.910
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25
Da: Roma
Utente Nr.: 15.806
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
3136 - 7952 - 9273
Nintendo Network ID:
WiiU-lliam
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2358-8950



CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 22 September 2012 - 20:27) *
Qualcuno ha nominato Note? laugh.gif

Il Nexus ha dimensioni leggermente maggiori di quelle di Sensation, ma è molto più sottile. In sostanza all'atto pratico non cambia nulla.
Gli HTC Sensation sono famosi per il display che si riempie di polvere.
768MB di RAM potrebbero essere strettini.
Il supporto ufficiale è praticamente terminato, o se comunque Jelly Bean arriverà, non sarà certo prima del 2013.
Il display è ottimo, e se non ti piace la resa cromatica puoi sempre comunque cambiare tonalità, saturazione, ecc, per farlo diventare come vuoi.

Scusa infinite_devil...chissà perchè avevo letto Note 26.gif

@Niki: sinceramente non saprei che pensare dell'Xperia...in giro trovo opinioni molto discordanti a riguardo unsure.gif .
Vediamo se qualcuno qui ne possiede uno che idea se ne è fatto!

Messaggio modificato da sissy il Saturday 22 September 2012 - 19:33


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Saturday 22 September 2012 - 19:40
Messaggio #929

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 22 September 2012 - 20:27) *
Qualcuno ha nominato Note? laugh.gif

Il Nexus ha dimensioni leggermente maggiori di quelle di Sensation, ma è molto più sottile. In sostanza all'atto pratico non cambia nulla.
Gli HTC Sensation sono famosi per il display che si riempie di polvere.
768MB di RAM potrebbero essere strettini.
Il supporto ufficiale è praticamente terminato, o se comunque Jelly Bean arriverà, non sarà certo prima del 2013.
Il display è ottimo, e se non ti piace la resa cromatica puoi sempre comunque cambiare tonalità, saturazione, ecc, per farlo diventare come vuoi.

Il nexus lo hai mia sorella e sinceramente per le sue necessità non lo consiglierei, poi come dice giustamente lei i Samsung son proprio fragili.
Altrimenti dovresti puntare al One X, oppure il One X+ che uscirà prossimamente, però la spesa sale e fondamentalmente tutta sta differenza manco la noteresti.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Sunday 23 September 2012 - 16:57
Messaggio #930

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




Incredibile quanto culo ho, il mio Optimus Black ritenuto da tutti senza futuro ricevera prossimamente ICS e per di pìù è da ieri nella lista dei dispositivi con il supporto del team Cyano alla CM10! biggrin.gif
Dite che è ora di cominciare a rivalutare i telefoni LG? L'ultimo 4X e l'Optimus G (similissimo al mio!! *__* ) sembrano degli ottimi telefoni e, stranamente, hanno un buon software (il 4X ha cominciato male ma l'hanno aggiornato gia 2-3 volte!)...


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
darkmiyu
messaggio Sunday 23 September 2012 - 19:31
Messaggio #931

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 334
Iscritto il: Tue 20 March 2012 - 15:07
Da: brianza beach
Utente Nr.: 58.013
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2363-6979-9829



CITAZIONE (darkmiyu @ Saturday 22 September 2012 - 13:00) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 22 September 2012 - 12:50) *
Galaxy Giò è invece scarsissimo in tutti gli ambiti da te proposti.



laugh.gif ah bene, fantastico.

provo a dare un occhio all'Xperia U come consigliato

Edit: si può inserire anche una memoria esterna?


risolto per il telefono (almeno spero), aspetto a comprarne uno nuovo e prendo quello vecchio di mio padre, un Nokia E66 finchè non si spacca anche questo: internet c'è, navigatore pure (può sempre tornare utile), per i giochi pace (mi faccio bastare DS,3DS e PSP), e una fotocamera decente spero che i miei si decidano a comprarla


--------------------
Ho rubato i suoi sogni
Ora sono i miei
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Andrea262
messaggio Sunday 23 September 2012 - 20:40
Messaggio #932

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 722
Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30
Da: Mushroom Kingdom
Utente Nr.: 57.145
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8606-4871
Nintendo Network ID:
Andrea262



CITAZIONE (sissy @ Saturday 22 September 2012 - 20:17) *
Il Note non lo prendo neanche in considerazione perchè:
- mi serve un telefono piccolo, o comunque dalle dimensioni contenute, facile da far entrare in tasca (e quelle femminili son più piccine smile.gif ) o nella borsetta;
- mi serve un telefono resistente....che diciamo non è proprio il motivo per cui i Samsung sono famosi;
- sarò pazza ma a me i nuovi schermi Galaxy non piacciono affatto....li trovo pessimi! ohmy.gif

Grazie però wink.gif

Penso proprio che il Motorola Defy Mini faccia per te... Dimensioni contenute, estremamente resistente (acqua e polvere) e prezzo sui 130-140 euro. Gli unici difetti potrebbero essere il colore, soltanto nero e grigio scuro, che non so se a te possa piacere, e la potenza un po' limitata... wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Sunday 23 September 2012 - 21:17
Messaggio #933

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Andrea262 @ Sunday 23 September 2012 - 21:40) *
CITAZIONE (sissy @ Saturday 22 September 2012 - 20:17) *
Il Note non lo prendo neanche in considerazione perchè:
- mi serve un telefono piccolo, o comunque dalle dimensioni contenute, facile da far entrare in tasca (e quelle femminili son più piccine smile.gif ) o nella borsetta;
- mi serve un telefono resistente....che diciamo non è proprio il motivo per cui i Samsung sono famosi;
- sarò pazza ma a me i nuovi schermi Galaxy non piacciono affatto....li trovo pessimi! ohmy.gif

Grazie però wink.gif

Penso proprio che il Motorola Defy Mini faccia per te... Dimensioni contenute, estremamente resistente (acqua e polvere) e prezzo sui 130-140 euro. Gli unici difetti potrebbero essere il colore, soltanto nero e grigio scuro, che non so se a te possa piacere, e la potenza un po' limitata... wink.gif

Bhe oddio...
CITAZIONE
che per internet...dato che sono collegata praticamente 24 ore su 24 tra amici, università e lavoro.
[...]
per video-film e per registrarmi le lezioni dell'università
[...]
mi serve uno smartphone completo e affidabile!



CITAZIONE (PhantomEdo @ Sunday 23 September 2012 - 17:57) *
Incredibile quanto culo ho, il mio Optimus Black ritenuto da tutti senza futuro ricevera prossimamente ICS e per di pìù è da ieri nella lista dei dispositivi con il supporto del team Cyano alla CM10! biggrin.gif
Dite che è ora di cominciare a rivalutare i telefoni LG? L'ultimo 4X e l'Optimus G (similissimo al mio!! *__* ) sembrano degli ottimi telefoni e, stranamente, hanno un buon software (il 4X ha cominciato male ma l'hanno aggiornato gia 2-3 volte!)...

No biggrin.gif

O almeno fino a quando si dimostreranno seri con gli aggiornamenti (cosa che fino ad ora non hanno fatto... e nemmeno si sa quando, perchè speriamo che non ci sia bisogno di dubitare del SE, Optimus 4X HD verrà aggiornato a Jelly Bean).

Per fortuna Optimus 4X HD non ha avuto successo, così per il prossimo smartphone (speriamo sia il remoto Optimus G e non il prossimo ancora...) si rimetteranno in riga seriamente.

Messaggio modificato da infinite_devil il Sunday 23 September 2012 - 21:21


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Andrea262
messaggio Sunday 23 September 2012 - 21:58
Messaggio #934

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 722
Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30
Da: Mushroom Kingdom
Utente Nr.: 57.145
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8606-4871
Nintendo Network ID:
Andrea262



CITAZIONE (infinite_devil @ Sunday 23 September 2012 - 22:17) *
CITAZIONE (Andrea262 @ Sunday 23 September 2012 - 21:40) *
Penso proprio che il Motorola Defy Mini faccia per te...

Bhe oddio...
CITAZIONE
che per internet...dato che sono collegata praticamente 24 ore su 24 tra amici, università e lavoro.
[...]
per video-film e per registrarmi le lezioni dell'università
[...]
mi serve uno smartphone completo e affidabile!

Beh, forse è vero... In questo caso il più completo è il Motorola Defy +, prezzo però sui 250 euro e dimensioni maggiori del Mini...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Sunday 23 September 2012 - 22:12
Messaggio #935

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




http://www.amazon.it/dp/B005DZ1S8K/ref=asc...ASIN=B005DZ1S8K

Dimensioni è comunque davvero molto piccolo rispetto agli standard odierni biggrin.gif


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FixX1983
messaggio Monday 24 September 2012 - 10:26
Messaggio #936

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 381
Iscritto il: Mon 13 June 2005 - 17:24
Utente Nr.: 5.284
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (sissy @ Saturday 22 September 2012 - 20:33) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 22 September 2012 - 20:27) *
Qualcuno ha nominato Note? laugh.gif

Il Nexus ha dimensioni leggermente maggiori di quelle di Sensation, ma è molto più sottile. In sostanza all'atto pratico non cambia nulla.
Gli HTC Sensation sono famosi per il display che si riempie di polvere.
768MB di RAM potrebbero essere strettini.
Il supporto ufficiale è praticamente terminato, o se comunque Jelly Bean arriverà, non sarà certo prima del 2013.
Il display è ottimo, e se non ti piace la resa cromatica puoi sempre comunque cambiare tonalità, saturazione, ecc, per farlo diventare come vuoi.

Scusa infinite_devil...chissà perchè avevo letto Note 26.gif

@Niki: sinceramente non saprei che pensare dell'Xperia...in giro trovo opinioni molto discordanti a riguardo unsure.gif .
Vediamo se qualcuno qui ne possiede uno che idea se ne è fatto!


Eccolo qui. Io ho avuto un Xperia Arc S, e ora sono passato a un Xperia S.

Arc S ha una linea che credo sia ancora la più bella sul mercato, ma è un terminale "vecchio", single core da 1.4GHz e 512 di ram.
Xperia S ha display 4.3 con risoluzione 720x1280, quindi bellissimo. I materiali qualcuno li critica, ma il mio fortunatamente non produce neppure uno scricchiolio.
Poi la linea va molto a gusti.

PS: a me è caduto centilioni di volte, e fortunatamente solo un piccolo bozzetto sulla plastica inferiore wink.gif

Il problema potrebbero essere i 32GB non espandibili, anche se supporta comunque l'OTG, quindi le chiavette USB.

Messaggio modificato da FixX1983 il Monday 24 September 2012 - 10:27


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Link84
messaggio Monday 24 September 2012 - 13:01
Messaggio #937

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.069
Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48
Da: Bari
Utente Nr.: 9.580
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (Andrea262 @ Sunday 23 September 2012 - 22:58) *
Beh, forse è vero... In questo caso il più completo è il Motorola Defy +, prezzo però sui 250 euro e dimensioni maggiori del Mini...

na, prezzo 199 da mw e dimensioni uguali al mini se non minori rispetto al mini

Defy
Altezza: 107 mm.
Larghezza: 59 mm.
Profondità : 13 mm.

Defy mini
Altezza: 109 mm.
Larghezza: 58,5 mm.
Profondità : 12,6 mm.

a costo di essere ripetitivo, è una bomba di telefono visto cosa offre la concorrenza a quel prezzo. (galaxy ace? per piacere, abominio)

Per quanto prendendolo su ebay, nuovo, bastano anche 160 sacchi


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Andrea262
messaggio Monday 24 September 2012 - 14:55
Messaggio #938

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 722
Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30
Da: Mushroom Kingdom
Utente Nr.: 57.145
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8606-4871
Nintendo Network ID:
Andrea262



Link mi passi il link (scusa il gioco di parole involontario! XD) del Defy+ a 160 euro?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Saturday 29 September 2012 - 13:23
Messaggio #939

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko





--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Link84
messaggio Saturday 29 September 2012 - 14:56
Messaggio #940

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.069
Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48
Da: Bari
Utente Nr.: 9.580
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (kek300 @ Saturday 29 September 2012 - 14:23) *

Da sabato 29 (oggi) al 7 ottobre per le sedi di Milano, Roma e Potenza


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

141 Pagine V  « < 45 46 47 48 49 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 17:38

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.