IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> Wii Hacked U!
Volfreja
messaggio Thursday 20 December 2012 - 07:41
Messaggio #41

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 773
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51
Utente Nr.: 54.818
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 19 December 2012 - 22:01) *
Detto questo, cosa c'entrano i portatili con un hack (che probabilmente resterà davvero "esercizio di stile" esclusivo degli autori e "miraggio" per i comuni mortali) per WiiU? ohmy.gif

3ds vs wiiu nel contesto è un paragone che non mi sembra affatto forzato.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
visettodangelo
messaggio Thursday 20 December 2012 - 08:10
Messaggio #42

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 332
Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40
Da: Napoli
Utente Nr.: 29.623
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2836 - 1468 - 4613
Nintendo Network ID:
Robyuki



CITAZIONE (smurf @ Thursday 20 December 2012 - 02:27) *
Non lo so nemmeno io, forse perchè magari attraverso l'exploit di certo codice wiiU si può arrivare a un hacking 3DS come avvenuto fra PS3 e PSP?
Che poi se vogliamo dirla tutta, anche PSP rispetto a DS all'inizio non aveva successo per mancanza di titoli ma poi ha avuto uno sprint finale non da poco, soprattutto in Giappone. E di titoli PSP continuano a uscirne eccome e di interessantissimi!

è proprio quello il problema....i titoli davvero interessanti escono in Giappone -.-"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MicheleR
messaggio Thursday 20 December 2012 - 08:20
Messaggio #43

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 341
Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 13:47
Utente Nr.: 17.475
Feedback: 0 (0%)




ragazzi, è chiaro che queste falle sono volute... si sono resi conto in ritardo di aver messo una capienza del disco RIDICOLA nell'era del digital delivery, e non avendo voglia (=soldi) di trovare un rimedio, faranno scervellare qualche hacker per creargli un usb loader che poi "prenderanno in prestito" e tapperanno la falla pinch.gif

Messaggio modificato da MicheleR il Thursday 20 December 2012 - 08:20


--------------------
aka mIRChele su (RIP) NeXtRL

I miei device:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Watara Supervision
Sony PlayStation 1 (PS1) modchip: Multimode 3 + Memory Card Sony
Sony PlayStation 2 Slim Silver (PSTwo) modchip: Matrix Infinity + 2x Memory Card Sony 8MB + Memory Card 128MB
Nintendo GameBoy Color Verde
Nintendo DS Lite White + SuperCard DSTWO (Kingston 8GB) + SuperCard DSONE SDHC (Kingston 4GB) + SuperCard Lite Rumble (Kingston 1GB)
Sony PSP-1004 Giga Pack 1.50>5.00 M33-6 + Sandisk Gaming 2GB + Photofast CR-5400 16GB (2xKingston MicroSD 8GB)
Microsoft XBOX 360 Elite Jasper (Liteon 93450c) iXtreme LT 2.0 + Memory Unit 512MB
Nintendo Wii 4.3E - Bootmii su boot2 - The Homebrew Channel (IOS58) - cIOSd2Xv6 - USB Loader GX - WiiMC - HDD USB Western Digital Essential 500GB
Sony PS3 Slim 4.83 Ferrox + webMAN-MOD 1.47.09 + ps3netsrv
Nintendo New 3DS 11.11.0-44E + boot9strap + Luma 9.1 + Sandisk 64GB
Nintendo WiiU 5.5.2 + CBHC 1.6 + HDD USB Samsung 2TB
Sony PS4 Slim 1TB
Nintendo Switch 9.0.0 + EmuMMC Atmosphere 0.94 + PNY 256GB)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 20 December 2012 - 08:50
Messaggio #44

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (MicheleR @ Thursday 20 December 2012 - 08:20) *
ragazzi, è chiaro che queste falle sono volute... si sono resi conto in ritardo di aver messo una capienza del disco RIDICOLA nell'era del digital delivery, e non avendo voglia (=soldi) di trovare un rimedio, faranno scervellare qualche hacker per creargli un usb loader che poi "prenderanno in prestito" e tapperanno la falla pinch.gif

Ma WiiU supporta dischi esterni ("USB Loader" come lo chiami tu) fino a due terabyte... biggrin.gif

@Volfreja:
Fintanto si parla di misure adottate nel sistema di protezione può anche essere vero quel che dici, ma quando poi si sfocia in "3Ds è un flop, mancano titoli di terze parti e Vita sux", boh... Direi che forse "anche no". wink.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Thursday 20 December 2012 - 11:02
Messaggio #45

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




Quoto ciò che dice Uriel e aggiungo una cosa per MicheleR: a parte il fatto che si possono usare i dischi esterni, non credo che OGNI gioco scaricabile (parlo di quei giochi disponibili anche negli scaffali) occupi 25gb come i dischi, anzi!
Se si da un'occhiata alle ISO e ai dump di WII e PS3, che può usare bluray anche a doppio strato, quindi fino a una cinquantina di giga, si nota che spesso le dimensioni ricadono benissimo nella capienza di un normale dvd o di un dvd double layer per i giochi PS3. Che ricordo io solo God of War e MGS4 sono belli grossi!

Quindi tutta sta necessità di avere spazio sinceramente non la vedo...

Comunque tornando in tema del topic, e tornando sulla portatile nintendo, dicono di avere degli hack ma di non rilasciarli perchè possono essere chiusi da nintendo o perchè non portano a livelli così bassi di sistema da essere utilizzati degnamente? Questo qualcuno lo sa?

Messaggio modificato da smurf il Thursday 20 December 2012 - 11:04


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Thursday 20 December 2012 - 11:44
Messaggio #46

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0774-4239-8366



Qualcosa nin mi torna... Perchè è stata data in esterno la realizzazione del sistema di protezione...? Da che mondo e mondo le cose costano meno a farle IN INTERNO... E se la protezione del 3DS è fatta in-house (e mi sembra che i risultati siano OTTIMI), mentre quella WiiU progettata dalla stessa azienda che si è occupata di Wii... È una martellata sulle palle che non capisco. A meno che non ci siano in mezzo contratti vincolanti a 10 anni con penali onerosissime per Nintendo.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kesson
messaggio Thursday 20 December 2012 - 13:25
Messaggio #47

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 145
Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 21:13
Da: Roma
Utente Nr.: 10.709
Feedback: 0 (0%)




QUOTE (senseiken @ Thursday 20 December 2012 - 11:44) *
Qualcosa nin mi torna... Perchè è stata data in esterno la realizzazione del sistema di protezione...? Da che mondo e mondo le cose costano meno a farle IN INTERNO... E se la protezione del 3DS è fatta in-house (e mi sembra che i risultati siano OTTIMI), mentre quella WiiU progettata dalla stessa azienda che si è occupata di Wii... È una martellata sulle palle che non capisco. A meno che non ci siano in mezzo contratti vincolanti a 10 anni con penali onerosissime per Nintendo.



Pare che cmq alla fine anche il 3DS sia stato bucato, la notizia è di questi giorni, questo per dire che alla fine si può essere bravi quanto si vuole ma se ci si mettono poi alla fine passano sopra ogni protezione del caso.

Certo per il 3DS ci hanno messo quasi 2 anni, per il WiiU (a quanto pare) neanche due mesi.

Messaggio modificato da Kesson il Thursday 20 December 2012 - 13:26


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 20 December 2012 - 13:45
Messaggio #48

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (smurf @ Thursday 20 December 2012 - 11:02) *
Quoto ciò che dice Uriel e aggiungo una cosa per MicheleR: a parte il fatto che si possono usare i dischi esterni, non credo che OGNI gioco scaricabile (parlo di quei giochi disponibili anche negli scaffali) occupi 25gb come i dischi, anzi!
Se si da un'occhiata alle ISO e ai dump di WII e PS3, che può usare bluray anche a doppio strato, quindi fino a una cinquantina di giga, si nota che spesso le dimensioni ricadono benissimo nella capienza di un normale dvd o di un dvd double layer per i giochi PS3. Che ricordo io solo God of War e MGS4 sono belli grossi!

Quindi tutta sta necessità di avere spazio sinceramente non la vedo...

Comunque tornando in tema del topic, e tornando sulla portatile nintendo, dicono di avere degli hack ma di non rilasciarli perchè possono essere chiusi da nintendo o perchè non portano a livelli così bassi di sistema da essere utilizzati degnamente? Questo qualcuno lo sa?

ma sei consapevole che però basta un singolo gioco grosso per trovarsi con l'HDD pieno(parlo di quello da 32gb o meglio 24gb)?se si svilupperà l'eshop e usciranno tanti bei titoli(leggevo che Trine2 occupa ben 2gb)e mettici che uno decida di comprare 1 o 2 giochi interi sullo shop si rimane senza spazio in un attimo, secondo me 24gb sono pochi ci voleva un HDD almeno da 120gb....non parliamo poi del modello da 3gb che quello rasenta l'inutilità più assoluta, due giochi dell'eshop ed è già pieno.
e in ogni caso oltre ai due citati da te ci sono Uncharted 2 e 3, Resistance 3 e tanti altri che superano abbonantemente i 10-15gb di spazio su HDD....insomma ricordi proprio male. smile.gif
fine OT

Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 20 December 2012 - 13:46


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
_Contra_
messaggio Thursday 20 December 2012 - 15:50
Messaggio #49

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 493
Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33
Da: Napoli :D
Utente Nr.: 27.563
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 19 December 2012 - 17:30) *
CITAZIONE (_Contra_ @ Wednesday 19 December 2012 - 14:49) *
CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 19 December 2012 - 11:29) *
spero ardentemente sia un fake o che più di un paio di emu non riescano a fare girare, altrimenti avremo al solito solo giochi 1th party decenti e poi una serie di fuffe come successo in 7 anni di Wii. Proprio adesso che Nintendo aveva aperto alle altre SH ecco che la paura di un calo di vendite dovuto al Warez potrebbe rifarle andar via....

Snake non è la pirateria il problema di nintendo, ps2 la teneva eppure? xbox 360 pure, eppure?

Insomma.
La pirateria, può aiutare a vendere qualche copia in più di console, ma non ha niente a che vedere con i giochi.

Difatti su Wii, dove la modifica era una sciocchezza e ed il ban dall'online inesistente, rispetto alle console che hai citato( la ps3 poi è stata bucata dopo "soli" 5 anni) sono usciti taaaaaantissimi titoli terze parti notevoli...Ah, no, non è affatto così wink.gif
La mia paura è data dal fatto che se è la stessa casa che ha prodotto l'"inviolabbbbile" ios per Wii, allora pure col WiiU staremo fritti sad.gif

Il problema del wii, non era la modifica.

Ma la stessa nintendo ha sbagliato moltissime mosse.
Ripeto 360 era modificabile, eppure è riuscita a prendersi anche le esclusive sony!
Inoltre grazie ai ban, ha venduto altre migliaia di console tongue.gif

Messaggio modificato da _Contra_ il Thursday 20 December 2012 - 15:52


--------------------
My PC:




I did not choose Millennium, but, in the end, i chose Harry MacDowel
I Love You.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Thursday 20 December 2012 - 16:39
Messaggio #50

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (senseiken @ Thursday 20 December 2012 - 11:44) *
Qualcosa nin mi torna... Perchè è stata data in esterno la realizzazione del sistema di protezione...? Da che mondo e mondo le cose costano meno a farle IN INTERNO... E se la protezione del 3DS è fatta in-house (e mi sembra che i risultati siano OTTIMI), mentre quella WiiU progettata dalla stessa azienda che si è occupata di Wii... È una martellata sulle palle che non capisco. A meno che non ci siano in mezzo contratti vincolanti a 10 anni con penali onerosissime per Nintendo.

Il 3DS ha avuto un ritardo abbastanza evidente, e in più alla sua release erano disponibili neanche metà delle sue features. Secondo me per Wii U volevano fare in poco tempo e si sono divisi i lavori a qualcun altro.
Continuo a pensare che i primi mesi di calma piatta del 3DS fossero da associare allo sviluppo anti-pirateria.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Thursday 20 December 2012 - 18:12
Messaggio #51

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0774-4239-8366



CITAZIONE (Kesson @ Thursday 20 December 2012 - 14:25) *
CITAZIONE (senseiken @ Thursday 20 December 2012 - 11:44) *
Qualcosa nin mi torna... Perchè è stata data in esterno la realizzazione del sistema di protezione...? Da che mondo e mondo le cose costano meno a farle IN INTERNO... E se la protezione del 3DS è fatta in-house (e mi sembra che i risultati siano OTTIMI), mentre quella WiiU progettata dalla stessa azienda che si è occupata di Wii... È una martellata sulle palle che non capisco. A meno che non ci siano in mezzo contratti vincolanti a 10 anni con penali onerosissime per Nintendo.



Pare che cmq alla fine anche il 3DS sia stato bucato, la notizia è di questi giorni, questo per dire che alla fine si può essere bravi quanto si vuole ma se ci si mettono poi alla fine passano sopra ogni protezione del caso.

Certo per il 3DS ci hanno messo quasi 2 anni, per il WiiU (a quanto pare) neanche due mesi.


PARE o ne sei SICURO...? Perchè se ti riferisci alla foto che circola con scritto "WE HACKED IT!" puzza di fake lontano miglia e miglia...

CITAZIONE (Virpe)
Il 3DS ha avuto un ritardo abbastanza evidente, e in più alla sua release erano disponibili neanche metà delle sue features. Secondo me per Wii U volevano fare in poco tempo e si sono divisi i lavori a qualcun altro.
Continuo a pensare che i primi mesi di calma piatta del 3DS fossero da associare allo sviluppo anti-pirateria.


Non so se volessero fare WiiU in poco tempo, ma credo che, in ogni caso, la progettazione di una console impieghi NON meno di 3 anni di lavoro. Parlo della sola progettazione del HW, e non sono pochi per metterci dentro anche il sistema antipirateria...




--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Thursday 20 December 2012 - 18:54
Messaggio #52

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 20 December 2012 - 13:45) *
CITAZIONE (smurf @ Thursday 20 December 2012 - 11:02) *
Quoto ciò che dice Uriel e aggiungo una cosa per MicheleR: a parte il fatto che si possono usare i dischi esterni, non credo che OGNI gioco scaricabile (parlo di quei giochi disponibili anche negli scaffali) occupi 25gb come i dischi, anzi!
Se si da un'occhiata alle ISO e ai dump di WII e PS3, che può usare bluray anche a doppio strato, quindi fino a una cinquantina di giga, si nota che spesso le dimensioni ricadono benissimo nella capienza di un normale dvd o di un dvd double layer per i giochi PS3. Che ricordo io solo God of War e MGS4 sono belli grossi!

Quindi tutta sta necessità di avere spazio sinceramente non la vedo...

Comunque tornando in tema del topic, e tornando sulla portatile nintendo, dicono di avere degli hack ma di non rilasciarli perchè possono essere chiusi da nintendo o perchè non portano a livelli così bassi di sistema da essere utilizzati degnamente? Questo qualcuno lo sa?

ma sei consapevole che però basta un singolo gioco grosso per trovarsi con l'HDD pieno(parlo di quello da 32gb o meglio 24gb)?se si svilupperà l'eshop e usciranno tanti bei titoli(leggevo che Trine2 occupa ben 2gb)e mettici che uno decida di comprare 1 o 2 giochi interi sullo shop si rimane senza spazio in un attimo, secondo me 24gb sono pochi ci voleva un HDD almeno da 120gb....non parliamo poi del modello da 3gb che quello rasenta l'inutilità più assoluta, due giochi dell'eshop ed è già pieno.
e in ogni caso oltre ai due citati da te ci sono Uncharted 2 e 3, Resistance 3 e tanti altri che superano abbonantemente i 10-15gb di spazio su HDD....insomma ricordi proprio male. smile.gif
fine OT

Ma hai capito che puoi metterci un HDD esterno USB? Ormai costano così poco che ti spari mezzo tera con 30-40 euro... se proprio vuoi tenere TUTTI i giochi sull'hdd. Io ad esempio gioco un titolo alla volta, non mi serve avere una collezione digitale,.


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 20 December 2012 - 18:58
Messaggio #53

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (smurf @ Thursday 20 December 2012 - 18:54) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 20 December 2012 - 13:45) *
CITAZIONE (smurf @ Thursday 20 December 2012 - 11:02) *
Quoto ciò che dice Uriel e aggiungo una cosa per MicheleR: a parte il fatto che si possono usare i dischi esterni, non credo che OGNI gioco scaricabile (parlo di quei giochi disponibili anche negli scaffali) occupi 25gb come i dischi, anzi!
Se si da un'occhiata alle ISO e ai dump di WII e PS3, che può usare bluray anche a doppio strato, quindi fino a una cinquantina di giga, si nota che spesso le dimensioni ricadono benissimo nella capienza di un normale dvd o di un dvd double layer per i giochi PS3. Che ricordo io solo God of War e MGS4 sono belli grossi!

Quindi tutta sta necessità di avere spazio sinceramente non la vedo...

Comunque tornando in tema del topic, e tornando sulla portatile nintendo, dicono di avere degli hack ma di non rilasciarli perchè possono essere chiusi da nintendo o perchè non portano a livelli così bassi di sistema da essere utilizzati degnamente? Questo qualcuno lo sa?

ma sei consapevole che però basta un singolo gioco grosso per trovarsi con l'HDD pieno(parlo di quello da 32gb o meglio 24gb)?se si svilupperà l'eshop e usciranno tanti bei titoli(leggevo che Trine2 occupa ben 2gb)e mettici che uno decida di comprare 1 o 2 giochi interi sullo shop si rimane senza spazio in un attimo, secondo me 24gb sono pochi ci voleva un HDD almeno da 120gb....non parliamo poi del modello da 3gb che quello rasenta l'inutilità più assoluta, due giochi dell'eshop ed è già pieno.
e in ogni caso oltre ai due citati da te ci sono Uncharted 2 e 3, Resistance 3 e tanti altri che superano abbonantemente i 10-15gb di spazio su HDD....insomma ricordi proprio male. smile.gif
fine OT

Ma hai capito che puoi metterci un HDD esterno USB? Ormai costano così poco che ti spari mezzo tera con 30-40 euro... se proprio vuoi tenere TUTTI i giochi sull'hdd. Io ad esempio gioco un titolo alla volta, non mi serve avere una collezione digitale,.

30-40€ un HDD esterno USB?ma a parte il prezzo...sei sicuro che se carico giochi su HDD esterno funzionano?e poi dove dovrei tenerli i giochi se non sull'HDD quelli che compro sull'eshop?mi spieghi poi che significa che giochi un titolo alla volta?poi che fai li butti?
che poi se costa due soldi come dici tu prenderlo esterno quando poteva costare a Nintendo metterne uno più capiente interno che in generale costano meno figuriamoci poi a loro che ne ordinano milioni?mi piacerebbe che rispondessi a questo.

Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 20 December 2012 - 18:59


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Thursday 20 December 2012 - 19:12
Messaggio #54

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 20 December 2012 - 18:58) *
30-40€ un HDD esterno USB?ma a parte il prezzo...sei sicuro che se carico giochi su HDD esterno funzionano?e poi dove dovrei tenerli i giochi se non sull'HDD quelli che compro sull'eshop?mi spieghi poi che significa che giochi un titolo alla volta?poi che fai li butti?
che poi se costa due soldi come dici tu prenderlo esterno quando poteva costare a Nintendo metterne uno più capiente interno che in generale costano meno figuriamoci poi a loro che ne ordinano milioni?mi piacerebbe che rispondessi a questo.

1. Esempio di hdd da 640gb (ormai più piccoli fai anche fatica a trovarli) http://www.nierle.com/it/articolo/12005/Di..._2.0,_nero.html

2. Se carichi i giochi su hdd esterno credo proprio di si che funzionino, sennò cosa l'hanno fatta a fare la WiiU da 8gb?

3. e 4. a conferma del punto 2 ti linko un articolo esterno http://www.eurogamer.it/articles/2012-09-1...sterni-su-wii-u
Inoltre devi sapere che mettere un hard disk interno a livello di produzione mondiale cambia, devi pensarla più grande, molto di più grande di quel che pensi... Anche cambiare una vite può rivoluzionare un processo produttivo! Inoltre la memoria interna è una FLASH, non un HDD, son due cose diverse!

5. Se scarico un gioco da eshop me lo gioco e poi posso cancellarlo. Lo voglio rigiocare? Me lo riscarico quando servirà, quando è acquistato è acquistato! Al contrario io ti chiedo: cosa te ne fai di un disco pieno di giochi che magari poi non tocchi più per mesi? Credo sia solo per vantarsi di averli, ecco cosa!

Messaggio modificato da smurf il Thursday 20 December 2012 - 19:14


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 20 December 2012 - 19:24
Messaggio #55

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (smurf @ Thursday 20 December 2012 - 19:12) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 20 December 2012 - 18:58) *
30-40€ un HDD esterno USB?ma a parte il prezzo...sei sicuro che se carico giochi su HDD esterno funzionano?e poi dove dovrei tenerli i giochi se non sull'HDD quelli che compro sull'eshop?mi spieghi poi che significa che giochi un titolo alla volta?poi che fai li butti?
che poi se costa due soldi come dici tu prenderlo esterno quando poteva costare a Nintendo metterne uno più capiente interno che in generale costano meno figuriamoci poi a loro che ne ordinano milioni?mi piacerebbe che rispondessi a questo.

1. Esempio di hdd da 640gb (ormai più piccoli fai anche fatica a trovarli) http://www.nierle.com/it/articolo/12005/Di..._2.0,_nero.html

2. Se carichi i giochi su hdd esterno credo proprio di si che funzionino, sennò cosa l'hanno fatta a fare la WiiU da 8gb?

3. e 4. a conferma del punto 2 ti linko un articolo esterno http://www.eurogamer.it/articles/2012-09-1...sterni-su-wii-u
Inoltre devi sapere che mettere un hard disk interno a livello di produzione mondiale cambia, devi pensarla più grande, molto di più grande di quel che pensi... Anche cambiare una vite può rivoluzionare un processo produttivo! Inoltre la memoria interna è una FLASH, non un HDD, son due cose diverse!

5. Se scarico un gioco da eshop me lo gioco e poi posso cancellarlo. Lo voglio rigiocare? Me lo riscarico quando servirà, quando è acquistato è acquistato! Al contrario io ti chiedo: cosa te ne fai di un disco pieno di giochi che magari poi non tocchi più per mesi? Credo sia solo per vantarsi di averli, ecco cosa!

vantarsi?ma sei serio?cioè cosa c'è da vantarsi sull'avere tot giochi su HDD?laugh.gif
non è che magari è una questione di comodità e se un gioco occupa che sò 3-4 giga di memoriae è preferibile averlo sempre a disposizione invece di doverlo di nuovo scaricare?ora non sò che connessione tu abbia...magari hai una 100mbit e lo scarichi in 2 minuti ma io no e passare ore per riscaricare un gioco quando posso conservarlo non mi pare il caso, ma poi fammi capire...microsoft sulla xbox360 ha montato un HDD da 250gb...sony sulla ps3 è arrivata perfino a 500gb e ora Nintendo non avrebbe potuto montare all'interno della sua console un HDD?

Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 20 December 2012 - 19:30


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Thursday 20 December 2012 - 19:32
Messaggio #56

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




Ripeto, la flash è una cosa, l'hdd è un'altra! Costa di più un hdd o un ssd? Sai cosa sono? Sai la differenza di costo?

Comunque la finisco qui perchè pare tu voglia aver ragione a tutti i costi: vuoi tenerti 8.000 giochi che hai sudato a scaricare? Usi un hdd esterno! Punto!


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 20 December 2012 - 19:36
Messaggio #57

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (smurf @ Thursday 20 December 2012 - 19:32) *
Ripeto, la flash è una cosa, l'hdd è un'altra! Costa di più un hdd o un ssd? Sai cosa sono? Sai la differenza di costo?

Comunque la finisco qui perchè pare tu voglia aver ragione a tutti i costi: vuoi tenerti 8.000 giochi che hai sudato a scaricare? Usi un hdd esterno! Punto!

ma perchè ho come l'impressione che la stai prendendo sul personale?
io ho fatto una considerazione personale ed è che secondo me 24gb di memoria sono poche per una console come il WiiU che punta molto sul DD...non mi sembra di aver detto niente di assurdo o di voler per forza avere ragione, ma poi ragione su cosa scusa?l'impressione che ho io invece è che a te non sta bene quello che penso e te la prendi per questo...non pensavo che fosse un tuo progetto il WiiU biggrin.gif
dai su..non ti volevo mica offendere, io normalmente conservo i giochi che scarico appunto perchè riscaricarli mi ci vuole tempo, probabilmente se avessi una connessione più veloce la penserei come te, quindi non c'è bisogno che te la prendi tanto, io non voglio mica convincerti ^^
possibile che non si riesce ad avere uno scambio di idee in tranquillità?mi vieni a parlare di vanto ad avere i giochi su HDD...poi sono io che voglio avere per forza ragione, come si può considerare un vanto mantenere dei giochi su HDD vorrei capire, va boh! finiamola qui, hai ragione è meglio. ^^

Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 20 December 2012 - 19:39


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Thursday 20 December 2012 - 19:41
Messaggio #58

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




Me la prendo con chi non capisce!!! A parte averti smontato tutti i punti del tuo discorso, nintendo vuole usare una flash per avere più velocità!
Lo sai quanto costerebbe una FLASH da 320gb? Minimo 1.000 euro solo quello!

Poi dici che 24 gb sono pochi quando puoi espanderla fino a 3 tera, questo non ha senso, lo capisci? Il limite è 3 TERA, non 24 GB!


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 20 December 2012 - 19:45
Messaggio #59

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Certo che avrebbero potuto, ma: sarebbe costata 30/40€ in più (chissene di quanto potrebbe costare a loro... Questo è quanto l'avrebbero fatta pagare a voi), avrebbe consumato di più, avrebbe prodotto più calore interno, sarebbe stata più rumorosa ed ingombrante.

In pratica si può dire che è stata una SCELTA (condivisibile o meno... e per la cronaca, io NON la condivido: per me deve stare "tutto dentro", alimentatore compreso!) di progettazione ben precisa, piuttosto che una mancanza di possibilità. wink.gif

Edit:
Oddio, m'ero scordato di inviarlo ed in dieci minuti la discussione (OT?) è proseguita talmente tanto che il mio post non so neppure io dove incastrarlo...! biggrin.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 20 December 2012 - 19:51


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 20 December 2012 - 19:49
Messaggio #60

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (smurf @ Thursday 20 December 2012 - 19:41) *
Me la prendo con chi non capisce!!! A parte averti smontato tutti i punti del tuo discorso, nintendo vuole usare una flash per avere più velocità!
Lo sai quanto costerebbe una FLASH da 320gb? Minimo 1.000 euro solo quello!

Poi dici che 24 gb sono pochi quando puoi espanderla fino a 3 tera, questo non ha senso, lo capisci? Il limite è 3 TERA, non 24 GB!

visto che continui con questo tono aggressivo puoi anche continuare a parlare da solo...buon proseguimento.


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 09:50

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.