IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
15 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [GUIDA] Dumpare le proprie cartucce originali, Usando una flashcard Slot-1 e il Rudolph's NDS Backup Tool Wi-Fi
Leon89
messaggio Wednesday 10 October 2007 - 22:25
Messaggio #1

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



So che effettivamente questa guida potrà servire a pochi, però confido che esista ancora qualche niubbo che (come me) ha avuto difficoltà a usare questo homebrew (comodissimo per dumpare le proprie cartucce originali nonché per passare i salvataggi dal backup all'originale e viceversa). Quindi... beh, rimbocchiamoci le maniche!

Necessario:
  • Nintendo DS (ovvio tongue.gif) ATTENZIONE: il metodo NON funziona con DSi o DSi XL, dato che questi ultimi gestiscono differentemente lo Slot-1!
  • Cartuccia originale del gioco da dumpare (ri-ovvio tongue.gif)
  • Flashcard Slot-1 (in questa guida ho usato la R4)
  • Router Wi-Fi, Access Point Wi-Fi o Nintendo Wi-Fi USB Connector (insomma, qualcosa che faccia collegare il vostro DS al PC!)
  • Configurazione Nintendo WFC già configurata (usate un gioco dotato di WFC come Mario Kart DS)
  • Programma di Server FTP (in questa guida ho usato Bulletproof FTP Server)
  • Driver DLDI per la vostra flashcard
  • Last but not least, l'NDS Backup Tool Wi-Fi di Rudolph!
Per trovare il tutto: googlate!

NOTA 1 (per i possessori della Nintendo Wi-Fi USB Connector): La diabolica chiavetta Nintendo non può essere usata, con i driver originali, per questa operazione. Per fare i vostri dump dovrete obbligatoriamente installare i driver modificati, e qui vi rimando all'ottimo thread di Dosa -> Usare Chiave Nintendo come Access Point
NOTA 2: Esistono due principali versioni del tool di Rudolph in giro per internet, ovvero la 0.1b e la 0.31c. Sebbene molti si trovino a proprio agio con la prima (la 0.1b), consiglio vivamente di usare la 0.31c per vari motivi, soprattutto di compatibilità e di gestione del collegamento Wi-Fi. Usate la 0.1b solo se l'altra versione si rifiuta categoricamente di funzionare.
NOTA 3: Il procedimento è stato effettuato usando una R4 come flashcard e Bulletproof FTP Server come... beh, server FTP. Usando altre flashcard e/o server FTP il procedimento dovrebbe essere comunque molto simile.

Ok, cominciamo!

Procedimento:

1. Create, da qualche parte, una cartella che chiameremo NDS_Backup. Sarà la cartella che conterrà sia i dump sia i salvataggi. Per semplicità, consiglio di crearla all'interno della root (ad esempio, "C:\NDS_Backup").

2. Fate partire Bulletproof FTP Server, e mandate il server online (Server -> Go On-line). Ora cercate nella finestra principale una riga come questa:



La cosa che vi interessa è l'ultima riga, dove ci sono uno o più indirizzi IP. Vi serviranno per il file di configurazione dell'homebrew. Ora, sempre in BP FTP Server, andate su Setup -> User Accounts. Nella scheda "Setup" cliccate con il tasto destro nell'area "User Accounts" e scegliete "Add". Chiamate questo utente "anonymous", e configurate le sue proprietà in questo modo:



Nota: dove io ho inserito "C:\NDS_Backup" voi dovrete inserire il percorso della vostra cartella NDS_Backup. Per fare ciò, cliccate con il tasto destro sotto "Access Rights" e scegliete "Add".

Potete chiudere BulletProof FTP Server, per ora.

3. Unzippate il file dell'NDS Backup Tool in una cartella ed apritela. Dovreste trovare 3 file: l'homebrew vero e proprio, un file di configurazione (*.ini) e un readme (in giapponese blink.gif ). Aprite il file di configurazione, e dovreste ottenere questo:

CODICE
#
# NDS_Backup_Tool_Wifi.ini
#

ServerIP        192.168.1.1             ! FTPd IP address
ServerPort      21                      ! FTPd Service Port
#FileDir        /NDS_Backup             ! Home Directory

FTPUser         anonymous               ! FTPd Logon User name
FTPPassword     anonymous@anonymous     ! FTPd Logon password

SaveFile        0                       ! Saving size : 0:auto, nnn:Save File Size(KB)

#Trim                                   ! Rom Triming Backup


Ora dobbiamo modificare questo file con i nostri dati:
  • In ServerIP dobbiamo inserire l'IP che abbiamo controllato prima in BulletProof FTP Server (se abbiamo trovato più indirizzi, dobbiamo usare l'IP del dispositivo che usiamo per collegarci via Wi-Fi al DS- ad es., se usiamo il router, scriviamo l'indirizzo del router; se usiamo l'access point, scriviamo l'indirizzo dell'access point).
  • In ServerPort lasciamo 21 (è la porta di default per il protocollo FTP).
  • Se la vostra cartella NDS_Backup è situata nella root del pc (ad es. C:\NDS_Backup), lasciamo la linea #FileDir intatta. Altrimenti, togliamo il cancelletto # da davanti la parola e modifichiamo il percorso di conseguenza (ad es. /leon89/Desktop/NDS_Backup).
  • Se avete seguito la guida fino ad ora, FTPUser e FTPPassword stanno bene così come sono.
  • L'opzione SaveFile vi permette di scegliere la dimensione dei salvataggi. Se lasciate lo 0, la gestione della dimensione verrà affidata all'homebrew (ed è quello che vi consiglio, per evitare qualsiasi problema).
  • Infine, la funzione #Trim serve a decidere se trimmare o meno il gioco in fase di dumping. Di default l'opzione è disabilitata, se volete abilitarla togliete il cancelletto # davanti alla parola.
Salvate il file, mi raccomando!

4. Patchate l'homebrew con le DLDI adeguate. So che alcune flashcard come la R4 e la M3 Simply lo fanno in automatico, ma pur avendo l'ultima versione del firmware della R4 l'NDS Backup Tool non voleva collegarsi al mio PC senza essere stato prima patchato. In ogni caso, patchare l'homebrew non causerà di certo danni immanenti, quindi consiglio di farlo a priori. E se proprio non sapete farlo, c'è sempre la guida di PsychoWood per questo.

5. Ora, potete mettere homebrew e relativo file di configurazione nella flashcard. L'unico requisito è che i due file devono trovarsi nella stessa cartella.

6. Ok, ora potete riavviare BulletProof FTP Server e andare di nuovo online (Server -> Go On-line).

7. Accendete il DS e fate partire l'NDS Backup Tool. Se avete impostato tutto bene, il programma dovrebbe saltare direttamente alla richiesta di togliere dallo Slot-1 la flashcard e di inserire il gioco originale. Altrimenti, avete sbagliato qualcosa prima, quindi ripetete i passaggi che vi sembrano dubbi.
Una volta ottenuto il fatidico messaggio, togliete la flashcard e mettete il gioco, quindi premete A.

8. Ora siete nel vivo del tutto! XD Non appena il programma finirà di analizzare il gioco, accederete alla schermata Save Backup.
Sullo schermo superiore avrete i file presenti nella cartella NDS_Backup del vostro pc: sul touch, avrete informazioni sulla cartuccia e la lista di comandi.

Pulsanti Schermo Save Backup

Schermo superiore: file *.sav presenti nella cartella NDS_Backup
D-Pad: Scorre tra i vari file nello schermo superiore
Pulsante A: Sovrascrive il file *.sav esistente selezionato in quel momento (non succede nulla se non avete almeno un *.sav nella cartella)
Pulsante B: Crea un nuovo file *.sav a partire dal salvataggio presente nella cartuccia
Pulsante X: Permette di cambiare cartuccia
Pulsante Y: Aggiorna il contenuto della cartella NDS_Backup (schermo superiore)
Pulsante R: Cambia alla modalità Save Restore

Pulsanti Schermo Save Restore

Schermo superiore: file *.sav presenti nella cartella NDS_Backup
D-Pad: Scorre tra i vari file nello schermo superiore
Pulsante A: Sostituisce il salvataggio presente nella cartuccia con quello selezionato dalla cartella NDS_Backup (schermo superiore)
Pulsante B: Cancella qualsiasi salvataggio presente nella cartuccia (attenzione!)
Pulsante X: Permette di cambiare cartuccia
Pulsante Y: Aggiorna il contenuto della cartella NDS_Backup (schermo superiore)
Pulsante L: Cambia alla modalità Save Backup
Pulsante R: Cambia alla modalità Rom Backup

Pulsanti Schermo Rom Backup

Schermo superiore: file *.nds presenti nella cartella NDS_Backup
D-Pad: Scorre tra i vari file nello schermo superiore
Pulsante A: Sovrascrive il file *.nds esistente selezionato in quel momento (non succede nulla se non avete almeno un *.nds nella cartella)
Pulsante B: Crea un nuovo file *.nds (in pratica, vi dumpa il gioco)
Pulsante X: Permette di cambiare cartuccia
Pulsante Y: Aggiorna il contenuto della cartella NDS_Backup (schermo superiore)
Pulsante L: Cambia alla modalità Save Restore


E con questo, è tutto. Spero di esservi stato almeno un po' utile biggrin.gif







Come mettere i salvataggi su cartuccia originale (GBA&DS)


1.Mettere salvataggi su cartuccia DS
2.Mettere salvataggi su cartuccia GBA



1.Mettere salvataggi su cartuccia DS


Necessario: Dopo aver scaricato il NDS Backup Tool mettetelo nella root della vostra Flashcard, create una cartella col nome NDS_Backup e mettete al suo interno il salvataggio che volete copiare nella cartuccia.

Una volta avviato vi troverete questa schermata:


Premete R per cambiare schermata e poi premete (A):


Premete nuovamente (A) e togliete la vostra Flashcard ed inserite la cartuccia DS dove volete mette il save, fatto ciò premete per l'ennesima volta (A), attendete qualche secondo, ed ecco qui che il vostro bel save è stato inserito.


2.Mettere salvataggi su cartuccia GBA


Necessario:Una volta scaricato il GBA Backup Tool estraetelo e mettete i file nella root della vostra Flashcard, create una cartella col nome GBA_Backup e mettete al suo interno il salvataggio(.sav)* che volete copiare nella cartuccia.

*Nota: Se usate la EZ 3in1 per giocare con i GBA vi creerà come salvataggi dei .sv1, ma basta rinominarli .sav e funzionerà tutto perfettamente.

Fatto ciò avviate il GBA Backup Tool e vi troverete questa schermata:


Mettete la cartuccia GBA su cui volete trasferire il salvataggio e poi premete (A):


Ora Premete R per cambiare schermata e successivamente premete (A), attendete qualche secondo ed avrete trasferito correttamente il salvataggio.

Guida scritta da DS_PSP per GBARL.it.
La riproduzione della stessa, senza il consenso dell'autore, è severamente vietata al di fuori nel network RL.








Salve a tutti i Nintendari del forum!
Una nota pubblicità di merendine dice che “l'occasione fa l'uomo ragno”.
Io non mi sono ancora trasformato in un supereroe-aracnide, ma stimolato dalla voglia di portare con me in vacanza Final Fantasy III, ed essendo arrivato già molto avanti nel gioco su cartuccia, mi chiedevo come fare a trasportare i salvataggi sulla mia fida R4.

Detto fatto, mi sono documentato (stimolato dal post di GioB) e sono arrivato a questa interessante conclusione... buona lettura!


Trasportare i propri saves da cartuccia a flashcard utilizzando una flashcard da Slot-1

Occorrente:
  • Console Nintendo DS
  • Flashcard Slot-1 e relativa microSD (io utilizzerò la mia R4 + Kingston 1 GB)
  • Cartuccia di gioco
  • SavSender (Potete scaricarlo da QUI)
  • NetCat (Potete scaricarlo da QUI, attenti perchè alcuni antivirus potrebbero bloccarlo)
  • Un router Wi-Fi (o comunque una periferica che permetta il collegamento, io utilizzerò un router Netgear)
Ovviamente il Nintendo DS deve essere stato preventivamente configurato per l'utilizzo del Wi-Fi, utilizzando un gioco compatibile WFC.

Guida:
  1. Anzitutto, dovrete caricare il savesender sulla vostra flashcard. Potreste doverlo patchare con le DLDI apposite per la vostra flashcard, altre come R4 o M3 hanno invece l'autopatching e vi basterà spostare il file.
  2. Create nella cartella principale della vostra memoria flash una cartella DATA, e al suo interno una cartella SETTINGS; all'interno di questa cartella dovrete creare un file e rinominarlo savsender.conf (per fare ciò, sarà necessario che abbiate disattivato dalle impostazioni di Risorse del Computer la funzione “Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti”.
  3. All'interno del file, dovrete inserire l'indirizzo IP del vostro pc sulla rete (potete ottenerlo dal router o digitando
    CODICE
    IPCONFIG /all
    al prompt dei comandi) e la porta che desiderate usare per il collegamento. Il tutto apparirà circa così:
    CODICE
    192.168.1.2
    5000
  4. Se usate un router, sarà necessario un port forward. La regola del firewall che andrete a creare dovrà indicare il numero di porta in entrata (nel nostro esempio 5000) e l'IP del computer a cui saranno inviati i dati (nel nostro caso 192.168.1.2).
  5. Aprite il prompt dei comandi e recatevi nella directory in cui avete unzippato NetCat, dopodichè lanciatelo digitando
    CODICE
    nc.exe -l -p 5000 > savefile.sav
    (ovviamente se avete scelto un altro numero di porta, scrivetelo al posto di 5000).
  6. Ora lanciate SavSender, rimuovete la flashcard, inserite il gioco da cui volete copiare e premete A; spegnete la console quando il gioco è fatto... complimenti!
  7. Probabilmente sarà necessario convertire il salvataggio dal formato in cui si trova ad uno compatibile con la vostra flashcard. Potete utilizzare QUESTO SAVEGAMES CONVERTER
Se volete ripristinare i salvataggi da flashcard su cartuccia, non vi preoccupate! Dovrete semplicemente:
  1. Digitare al prompt dei comandi
    CODICE
    nc.exe -l -p 5000 < savefile.sav
  2. Avviare SavSender, rimuovere la flashcard, inserire il gioco su cui volete scrivere il salvataggio, premere B... ed è fatta!
Abbiate la massima prudenza eseguendo questa operazione di ripristino: a volte i salvataggi potrebbero essere sovradimensionati rispetto alla cartuccia, documentatevi attentamente PRIMA di sbagliare ed eventualmente convertiteli con i tools appositi!

Messaggio modificato da Leon89 il Thursday 24 February 2011 - 16:03


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kurun
messaggio Wednesday 10 October 2007 - 23:44
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 839
Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24
Da: ಠ_ಠ
Utente Nr.: 1.624
Feedback: 1 (100%)




Eccellente! Complimenti, una guida veramente ben fatta.

(data l'importanza dell'argomento perché non bloccarla in cima? Mods?)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alakazam
messaggio Thursday 11 October 2007 - 00:00
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 83
Iscritto il: Fri 10 February 2006 - 19:34
Utente Nr.: 10.412
Feedback: 0 (0%)




Sarebbe opportuno segnalare che quel programma viene rilasciato anche per slot 2, e questa versione fa tutto in locale.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The_Dave
messaggio Tuesday 23 October 2007 - 14:37
Messaggio #4

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 215
Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00
Utente Nr.: 21.422
Feedback: 0 (0%)




scusate, io ho provato ma nn mi funziona... La cosa strana è che nello schermo superiore, quando legge le impostazioni, esce scritto IP: 192.168.0.10, mentre io ho messo 192.168.0.1. Secondo voi perche fa cosi?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mentz
messaggio Tuesday 23 October 2007 - 15:00
Messaggio #5

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.771
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Alakazam @ Thursday 11 October 2007 - 01:00) *
Sarebbe opportuno segnalare che quel programma viene rilasciato anche per slot 2, e questa versione fa tutto in locale.


Lo uso con una SC CF ed è talmente facile da far paura (1 o 2 passaggi) e fa il suo lavoro in maniera egregia...

La guida è ottima, cmq...


--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The_Dave
messaggio Tuesday 23 October 2007 - 15:05
Messaggio #6

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 215
Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00
Utente Nr.: 21.422
Feedback: 0 (0%)




scusa Mentz tu usi un router per fare il collegamento? Io nn ci riesco...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wario
messaggio Tuesday 23 October 2007 - 15:48
Messaggio #7

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 420
Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 18:32
Utente Nr.: 9.405
Feedback: 0 (0%)




se usa una slot 2, salverà direttamente sulla sua flash card il dump
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The_Dave
messaggio Tuesday 23 October 2007 - 16:12
Messaggio #8

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 215
Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00
Utente Nr.: 21.422
Feedback: 0 (0%)




ah pensavo che lo usasse con il wifi... Cmq nessuno l'ha fatto con un router??? Non capisco cosa sbaglio, ma ho fatto i passi completamente identici. Tra l'altro, al router secondo me si collega, è al server FTP che da problemi. Ho anche sbloccato le porte sul router (anche se nn è necessario)...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hikari
messaggio Tuesday 23 October 2007 - 16:23
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.574
Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27
Da: Grugliasco
Utente Nr.: 1.554
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (The_Dave @ Tuesday 23 October 2007 - 15:37) *
scusate, io ho provato ma nn mi funziona... La cosa strana è che nello schermo superiore, quando legge le impostazioni, esce scritto IP: 192.168.0.10, mentre io ho messo 192.168.0.1. Secondo voi perche fa cosi?


anch'io ho lo stesso problema

con o senza file ini, il problema è sempre quello

uso una R4
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marcutyo
messaggio Thursday 1 November 2007 - 09:35
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 623
Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 10:01
Da: Palermo
Utente Nr.: 20.590
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2750-1782-6449
Nintendo Network ID:
Marcutyo
Dream Code Animal Crossing NL:
7000-2415-3610



CITAZIONE
scusate, io ho provato ma nn mi funziona... La cosa strana è che nello schermo superiore, quando legge le impostazioni, esce scritto IP: 192.168.0.10, mentre io ho messo 192.168.0.1. Secondo voi perche fa cosi?

CITAZIONE
ah pensavo che lo usasse con il wifi... Cmq nessuno l'ha fatto con un router??? Non capisco cosa sbaglio, ma ho fatto i passi completamente identici. Tra l'altro, al router secondo me si collega, è al server FTP che da problemi. Ho anche sbloccato le porte sul router (anche se nn è necessario)...

mi associo, stessi problemi...uso un router...


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Winnie the Pooh
messaggio Thursday 1 November 2007 - 16:57
Messaggio #11

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 53
Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 11:09
Utente Nr.: 19.375
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Marcutyo @ Thursday 1 November 2007 - 09:35) *
mi associo, stessi problemi...uso un router...


pure io...non mi cambia l'IP, ache se io nel file .ini lo ho cambiato...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marcutyo
messaggio Thursday 1 November 2007 - 22:03
Messaggio #12

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 623
Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 10:01
Da: Palermo
Utente Nr.: 20.590
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2750-1782-6449
Nintendo Network ID:
Marcutyo
Dream Code Animal Crossing NL:
7000-2415-3610



e comunque la versione 0.31c è quella di 3in1, io ho la 0.31d, la più nuova, ho provato con la prima ma è ancora peggio!


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marcutyo
messaggio Friday 2 November 2007 - 12:32
Messaggio #13

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 623
Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 10:01
Da: Palermo
Utente Nr.: 20.590
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2750-1782-6449
Nintendo Network ID:
Marcutyo
Dream Code Animal Crossing NL:
7000-2415-3610



UP!
per favore è importante!


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marcutyo
messaggio Sunday 4 November 2007 - 11:57
Messaggio #14

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 623
Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 10:01
Da: Palermo
Utente Nr.: 20.590
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2750-1782-6449
Nintendo Network ID:
Marcutyo
Dream Code Animal Crossing NL:
7000-2415-3610



UP! UP! UP!


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Sunday 4 November 2007 - 12:56
Messaggio #15

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




Avete conservato la struttura "nidificata" dell'ini? A me l'IP lo cambia regolarmente.
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leon89
messaggio Sunday 4 November 2007 - 17:28
Messaggio #16

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



A mali estremi, provate a modificare l'indirizzo 192.168.0.1 nell'equivalente 192.168.000.001. In questo modo, l'homebrew non potrà modificarsi l'ip tongue.gif

PS: cosa stupida, ma avete verificato di salvare il file in *.ini? Tante volte succede che sono queste cavolate a rovinare il tutto...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marcutyo
messaggio Thursday 15 November 2007 - 19:45
Messaggio #17

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 623
Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 10:01
Da: Palermo
Utente Nr.: 20.590
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2750-1782-6449
Nintendo Network ID:
Marcutyo
Dream Code Animal Crossing NL:
7000-2415-3610



non succede niente, fa schifo sto rudolp...non esistono altri programmi?


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Good Evil
messaggio Wednesday 5 December 2007 - 22:12
Messaggio #18

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 316
Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:33
Da: Miglianico/Chieti/Abruzzo/Italia
Utente Nr.: 18.094
Feedback: 0 (0%)




raga ho lo stesso problema di Marcutyo
ma come mai nn mi modifica il file .ini?
edit:dimenticavo ho l'ultima versione del tool
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
skysurf
messaggio Wednesday 5 December 2007 - 23:11
Messaggio #19

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 969
Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29
Da: Vercelli
Utente Nr.: 9.304
Feedback: 11 (100%)




Voglio provare con Nintendogs,sono curioso di sapere come si fa!!!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Good Evil
messaggio Wednesday 5 December 2007 - 23:59
Messaggio #20

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 316
Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:33
Da: Miglianico/Chieti/Abruzzo/Italia
Utente Nr.: 18.094
Feedback: 0 (0%)




sono riuscito a capire il problema mio e di Marcutyo
il tool ed il file ini lo dovete copiare dove ci sono i file dell'r4 nn devono stare dentro cartelle
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

15 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 23:20

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.