IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Mario kart <.<
XtypeX
messaggio Saturday 5 November 2011 - 13:19
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 197
Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52
Utente Nr.: 49.421
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi, non riesco ad ottenere il codice amico di mario kart <.< Cioè la Connessione wfc è impostata su wpa, Ho un nintendo DSi normale ._. Come faccio a connettermi?


--------------------
My Nintendo's:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Wii 4.2E Softmod 50" FULLCACCADI :D
Nintendo Dsi in aggiornamento assieme alla SuperCard :D
Nintendo Ds LITE Diviso in due schermi, uno lo tengo conservato nela mia camera, l'altro è a casa di mia nonna *w*
Prenderò un 3DS... E passero alla mia nuova sorellina il DSi, tanto lo sta distruggendo già da mo, e ha due anni -.-"

L'agnello e il lupo.
C'era una votla un agnello che fotteva tutto dalla casa del povero lupo. Un giorno il lupo lo colse in fragrante mentre fotteva dei cucchiai. L'agnello tenta di scappare, ma non sa che fuori dalla casa c'è Chuck Norris ad aspettarlo....
Morale della favola: Se devi rubare non farti complice chuck norris, perchè ti ucciderebbe e venderebbe i tuoi organi sul mercato nero. E si mangerebbe la refurtiva.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Saturday 5 November 2011 - 13:25
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Non puoi. Anche se il DSi supporta la WPA Mario Kart DS non può entrare in DSi mode.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XtypeX
messaggio Saturday 5 November 2011 - 13:35
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 197
Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52
Utente Nr.: 49.421
Feedback: 0 (0%)




Graize della ripsota, ma ora come faccio a connettermi ? Volevo partecipare al contest di mario kart <.<


--------------------
My Nintendo's:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Wii 4.2E Softmod 50" FULLCACCADI :D
Nintendo Dsi in aggiornamento assieme alla SuperCard :D
Nintendo Ds LITE Diviso in due schermi, uno lo tengo conservato nela mia camera, l'altro è a casa di mia nonna *w*
Prenderò un 3DS... E passero alla mia nuova sorellina il DSi, tanto lo sta distruggendo già da mo, e ha due anni -.-"

L'agnello e il lupo.
C'era una votla un agnello che fotteva tutto dalla casa del povero lupo. Un giorno il lupo lo colse in fragrante mentre fotteva dei cucchiai. L'agnello tenta di scappare, ma non sa che fuori dalla casa c'è Chuck Norris ad aspettarlo....
Morale della favola: Se devi rubare non farti complice chuck norris, perchè ti ucciderebbe e venderebbe i tuoi organi sul mercato nero. E si mangerebbe la refurtiva.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rocco_88
messaggio Saturday 5 November 2011 - 14:26
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 640
Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10
Da: Lagonegro (Pz)
Utente Nr.: 40.372
Feedback: 0 (0%)




Credo tu debba impostare la protezione del tuo router su WEP


--------------------
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XtypeX
messaggio Saturday 5 November 2011 - 17:07
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 197
Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52
Utente Nr.: 49.421
Feedback: 0 (0%)




>.< Frazie lo stesso delle risposte biggrin.gif Siete stati gentili e veloci u.u Però non ho potuto risolvere il mio problema, uno non so come cambiare la chiave di protezione e due non potrei; mio fratello mi ammazzerebbe biggrin.gif


--------------------
My Nintendo's:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Wii 4.2E Softmod 50" FULLCACCADI :D
Nintendo Dsi in aggiornamento assieme alla SuperCard :D
Nintendo Ds LITE Diviso in due schermi, uno lo tengo conservato nela mia camera, l'altro è a casa di mia nonna *w*
Prenderò un 3DS... E passero alla mia nuova sorellina il DSi, tanto lo sta distruggendo già da mo, e ha due anni -.-"

L'agnello e il lupo.
C'era una votla un agnello che fotteva tutto dalla casa del povero lupo. Un giorno il lupo lo colse in fragrante mentre fotteva dei cucchiai. L'agnello tenta di scappare, ma non sa che fuori dalla casa c'è Chuck Norris ad aspettarlo....
Morale della favola: Se devi rubare non farti complice chuck norris, perchè ti ucciderebbe e venderebbe i tuoi organi sul mercato nero. E si mangerebbe la refurtiva.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 13:58

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.