IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V   1 2 3 > »   
Closed TopicStart new topic
> PSP video demostration
SirJoe
messaggio Wednesday 21 July 2004 - 13:10
Messaggio #1

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.071
Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10
Utente Nr.: 791
Feedback: 0 (0%)




praticamente + come se la sony avesse deciso di fare il GBA2 al posto della nintendo!!!!

E' bellissima!!!! vedere per credere

PSP video demo


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PaolinoF15
messaggio Wednesday 21 July 2004 - 13:15
Messaggio #2

Il Trillo del Diavolo
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 5.172
Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27
Da: Hyrule
Utente Nr.: 830
Feedback: 1 (100%)




mi sa ke la sony avrà il monopolio anke per i portatili!!! ke linea! ke grafica!!! ke funzioni!!!!! ha proprio tutto!!!!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fabioilpazzo
messaggio Wednesday 21 July 2004 - 13:22
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.598
Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33
Da: Pescara
Utente Nr.: 1.114
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (PaolinoF15 @ Mercoledì 21 Luglio 2004 - 14:15)
mi sa ke la sony avrà il monopolio anke per i portatili!!! ke linea! ke grafica!!! ke funzioni!!!!! ha proprio tutto!!!!

Non ci scommetterei. Ricorda che esiste una mandria di bambini pacioccosi ai quali piacciono i Pokemon - non che voglia denigrare i videogiochi dei Pokemon però (i primi su game boy erano bellini) - e quindi comprano il GBA e per quanto triste possa essere sono più loro che i videogiocatori per passione. E sinceramente quello mostrato dall PSP è ancora troppo poco.....La Nintendo ha svelato all'E3 Il NDS e ci sono moltissime immagini e video dei giochi, la Sony di sta benedetta PSP ne parla da almeno due anni e di giochi se ne vedono pochi!


--------------------
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SirJoe
messaggio Wednesday 21 July 2004 - 13:26
Messaggio #4

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.071
Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10
Utente Nr.: 791
Feedback: 0 (0%)




per dire la verità di giochi per DS ne ho visti solo una decina e tutti remake di giochi già usciti.

Per PSP sono giusto uno o due in più e molto belli.

scusa senon trovi le foto e gli screen basta che vai su siti come gamespot che hanno sia le sezioni DS che PSP e trovi di tutto.

in più guarda il video di cui parlo sopra e vedrai che di dettagli ce ne stanno e come.

per DS sto cercando ancora un video dimostrativo , se lo trovo lo posto nella sezione apposita


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fabioilpazzo
messaggio Wednesday 21 July 2004 - 13:27
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.598
Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33
Da: Pescara
Utente Nr.: 1.114
Feedback: 0 (0%)




E, come non mi stancherò mai di ripetere, ci vogliono i giochi! Non ho bisogno di una console portatile che mi faccia vedere i video o ascoltare gli mp3.
IT'S ALL ABOUT GAMING!!!!
gba.gif gba.gif gba.gif gba.gif gba.gif gba.gif


--------------------
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SirJoe
messaggio Wednesday 21 July 2004 - 13:29
Messaggio #6

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.071
Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10
Utente Nr.: 791
Feedback: 0 (0%)




PSP games :

Ape Escape (working titl
ATV Offroad Fury (workin
Darkstalkers Chronicle (
Death, Jr.
Dynasty Warriors (workin
Fighting Spirits
Final Fantasy VII: Adven
Gran Turismo 4 Mobile
Hot Shots Golf (working
MediEvil (working title)
Metal Gear Acid
NBA Street
Need for Speed Undergrou
NFL Street
Project S (working title
PSP Racing (working titl
Puyo Pop Fever
Ren-Goku: The Tower of P
Ridge Racer (working tit
Spider-Man 2
Tales of Eternia
Tiger Woods PGA Tour
Tony Hawk's Underground
Twisted Metal World Tour
Wipeout Pure



DS games :

Animal Crossing DS
Bomberman
Dynasty Warriors
Egg Monster Hero
Mario Kart DS
Metroid Prime: Hunters
Mobile Suit Gundam Seed
Pac 'n Roll
Pac-Pix
PictoChat
Project Rub (working tit
Sonic DS (working title)
Super Mario 64x4
Super Mario Bros. DS (wo
Urbz: Sims in the City
WarioWare, Inc. DS
Yu-Gi-Oh! Nightmare Trou


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SirJoe
messaggio Wednesday 21 July 2004 - 13:30
Messaggio #7

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.071
Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10
Utente Nr.: 791
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (fabioilpazzo @ Mercoledì 21 Luglio 2004 - 14:27)
E, come non mi stancherò mai di ripetere, ci vogliono i giochi! Non ho bisogno di una console portatile che mi faccia vedere i video o ascoltare gli mp3.
IT'S ALL ABOUT GAMING!!!!

ok ora mi spieghi questo commento su che basi lo hai fatto? dry.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fabioilpazzo
messaggio Wednesday 21 July 2004 - 13:32
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.598
Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33
Da: Pescara
Utente Nr.: 1.114
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (SirJoe @ Mercoledì 21 Luglio 2004 - 14:26)
per dire la verità di giochi per DS ne ho visti solo una decina e tutti remake di giochi già usciti.

Per PSP sono giusto uno o due in più e molto belli.

scusa senon trovi le foto e gli screen basta che vai su siti come gamespot che hanno sia le sezioni DS che PSP e trovi di tutto.

in più guarda il video di cui parlo sopra e vedrai che di dettagli ce ne stanno e come.

per DS sto cercando ancora un video dimostrativo , se lo trovo lo posto nella sezione apposita

Visito Gamespot spesso ed ametto che nella sezione PSP non è che ci vada molto, però non mi sembra tanta la carne al fuoco. Il NDS è stato presentato solo all'E3 ed ha già più giochi in sviluppo della PSP, di cui si parla da molto più tempo (ti rimando a cube-europe per la lista). Io il video dimostrativo del NDS ce l'ho, dimmi se te lo devi passare (e magari dimmi anche come)


--------------------
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fabioilpazzo
messaggio Wednesday 21 July 2004 - 13:35
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.598
Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33
Da: Pescara
Utente Nr.: 1.114
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (SirJoe @ Mercoledì 21 Luglio 2004 - 14:29)
PSP games :

Ape Escape (working titl
ATV Offroad Fury (workin
Darkstalkers Chronicle (
Death, Jr.
Dynasty Warriors (workin
Fighting Spirits
Final Fantasy VII: Adven
Gran Turismo 4 Mobile
Hot Shots Golf (working
MediEvil (working title)
Metal Gear Acid
NBA Street
Need for Speed Undergrou
NFL Street
Project S (working title
PSP Racing (working titl
Puyo Pop Fever
Ren-Goku: The Tower of P
Ridge Racer (working tit
Spider-Man 2
Tales of Eternia
Tiger Woods PGA Tour
Tony Hawk's Underground
Twisted Metal World Tour
Wipeout Pure



DS games :

Animal Crossing DS
Bomberman
Dynasty Warriors
Egg Monster Hero
Mario Kart DS
Metroid Prime: Hunters
Mobile Suit Gundam Seed
Pac 'n Roll
Pac-Pix
PictoChat
Project Rub (working tit
Sonic DS (working title)
Super Mario 64x4
Super Mario Bros. DS (wo
Urbz: Sims in the City
WarioWare, Inc. DS
Yu-Gi-Oh! Nightmare Trou



Nintendogs - Nintendo - Not really sure about this one. It's from Nintendo, so expect quality.
Bomberman - Hudson - Wireless classic multiplayer Bomberman. Sign us up!
Mobile Suit Gundam Seed - Bandai - Radarscope on the top, robot battles on the bottom. Plus anime.
Yu-Gi-Oh!: Nightmare Troubadour - Konami - Select cards by touching the bottoms screen. Watch the 3D battle above.
Pac-Pix - Namco - Apparently you have to draw obstacles etc. to direct Pac-Man.
Pac'n Roll - Namco - Pac-Man is some sort of ball. You have to direct him, SMB-like.
Sonic DS - Sega - Control Sonic by tapping and dragging the sylus.
Egg Monster Heroes - Square Enix - Go into battle with a general and his troops.


Activision - Spiderman 2
Atari - Unknown title(s)
Bandai - One Piece and other titles
Banpresto - Dragonball Z
Capcom - Mega Man Battle Network, Viewtiful Joe (!) and Gyakuten Saiban
EA - Need For Speed
FromSoftware - Several titles
Hudson Soft - Many titles
Koei - Dynasty Warriors
Konami - Frogger 2005 and others
Majesco - Unknown title(s)
Namco - Mr Driller and an unnamed RPG
Rare - Two unknown titles
Sega - Project Rub
Square Enix - Final Fantasy: Crystal Chronicles and Dragon Quest
Temco - Monster Rancher and another title
THQ - Spongebob Squarepants
Ubisoft - Rayman
Vivendi - Unknown title

Lista su cube-europe, così come il video di cui prima


--------------------
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SirJoe
messaggio Wednesday 21 July 2004 - 13:36
Messaggio #10

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.071
Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10
Utente Nr.: 791
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (fabioilpazzo @ Mercoledì 21 Luglio 2004 - 14:32)
CITAZIONE (SirJoe @ Mercoledì 21 Luglio 2004 - 14:26)
per dire la verità di giochi per DS ne ho visti solo una decina e tutti remake di giochi già usciti.

Per PSP sono giusto uno o due in più e molto belli.

scusa senon trovi le foto e gli screen basta che vai su siti come gamespot che hanno sia le sezioni DS che PSP e trovi di tutto.

in più guarda il video di cui parlo sopra e vedrai che di dettagli ce ne stanno e come.

per DS sto cercando ancora un video dimostrativo , se lo trovo lo posto nella sezione apposita

Visito Gamespot spesso ed ametto che nella sezione PSP non è che ci vada molto, però non mi sembra tanta la carne al fuoco. Il NDS è stato presentato solo all'E3 ed ha già più giochi in sviluppo della PSP, di cui si parla da molto più tempo (ti rimando a cube-europe per la lista). Io il video dimostrativo del NDS ce l'ho, dimmi se te lo devi passare (e magari dimmi anche come)

a questo punto, una volta che ammetti TU STESSO di non interessarti al psp e di non saperne niente,.....

mi spieghi come fai a fare confronti o a giudicarle?????

dimmi pure quali titoli in sviluppo non ho citato per DS perchè così aggiorno la lista appena scritta, per quanto ne so non mi sembra abbia tanti titoli più della PSP in sviluppo.

per il video della DS certo che mi interessa se mi mandi un link me lo scarico. (ok troato sto andando a prenderlo)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fabioilpazzo
messaggio Wednesday 21 July 2004 - 13:49
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.598
Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33
Da: Pescara
Utente Nr.: 1.114
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (SirJoe @ Mercoledì 21 Luglio 2004 - 14:36)
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Mercoledì 21 Luglio 2004 - 14:32)
CITAZIONE (SirJoe @ Mercoledì 21 Luglio 2004 - 14:26)
per dire la verità di giochi per DS ne ho visti solo una decina e tutti remake di giochi già usciti.

Per PSP sono giusto uno o due in più e molto belli.

scusa senon trovi le foto e gli screen basta che vai su siti come gamespot che hanno sia le sezioni DS che PSP e trovi di tutto.

in più guarda il video di cui parlo sopra e vedrai che di dettagli ce ne stanno e come.

per DS sto cercando ancora un video dimostrativo , se lo trovo lo posto nella sezione apposita

Visito Gamespot spesso ed ametto che nella sezione PSP non è che ci vada molto, però non mi sembra tanta la carne al fuoco. Il NDS è stato presentato solo all'E3 ed ha già più giochi in sviluppo della PSP, di cui si parla da molto più tempo (ti rimando a cube-europe per la lista). Io il video dimostrativo del NDS ce l'ho, dimmi se te lo devi passare (e magari dimmi anche come)

a questo punto, una volta che ammetti TU STESSO di non interessarti al psp e di non saperne niente,.....

mi spieghi come fai a fare confronti o a giudicarle?????

dimmi pure quali titoli in sviluppo non ho citato per DS perchè così aggiorno la lista appena scritta, per quanto ne so non mi sembra abbia tanti titoli più della PSP in sviluppo.

per il video della DS certo che mi interessa se mi mandi un link me lo scarico. (ok troato sto andando a prenderlo)

No aspetta, forse mi sono spiegato male. Nella sezione PSP t'ho detto che non ci vado spesso ma ci vado (e durante l'E3 l'ho visitata più volte) e come detto di carne al fuoco ce n'è poca. E quello che ha me da fastidio è che si parla più delle sue specifiche tecniche e delle sue capacità extra-videoludiche che dei giochi. I giochi ci sono sì, ma pochi ed ad uno stadio di sviluppo molto arretrato rispetto a quelli del NDS, e per una console sulla quale le sofware house stanno lavorando da quasi due anni è poco. Ti basti pensare che il NDS uscirà in Giappone e Stati Uniti verso Novembre e da noi spero per Natale (anche se si era parlato di una release in contemporanea su tutti e tre i mercati) e quindi molti dei suoi giochi sono vicini al completamento (slurp). E saranno anche tanti, dal momento che Nintendo per il GBA propose una line-up iniziale di venti titoli e di dodici per il GC
gba.gif gba.gif gba.gif


--------------------
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
VenomX
messaggio Wednesday 21 July 2004 - 13:50
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.196
Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21
Da: Busto Arsizio (va)
Utente Nr.: 400
Feedback: 8 (100%)




Secondo me bisogna finirla di credere che i Porchemon risolvino tutti i problemi di budget della nintendo.....
... prima o poi moriranno anche loro.....

o no ????? ph34r.gif blink.gif


laugh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SirJoe
messaggio Wednesday 21 July 2004 - 13:56
Messaggio #13

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.071
Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10
Utente Nr.: 791
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (venomxx @ Mercoledì 21 Luglio 2004 - 14:50)
Secondo me bisogna finirla di credere che i Porchemon risolvino tutti i problemi di budget della nintendo.....
... prima o poi moriranno anche loro.....

o no ????? ph34r.gif blink.gif


laugh.gif

possibilmente sotto una macchian...

per fabio invece...... la carne al fuoco per PSP te l'ho elencata ed anche quella DS

e ripeto non mi semrba tanta la differenza anzi ne vedo più per PSP.

Ora se mi dai altri titoli che io non conosco be ti ringrazio..

Ed in oltr per DS credo che i primi titoli che usciranno saranno solo una marea di remake tipo mario 64 che per di più ha proprio gli stessi schemi da quanto visto nel video!!!

poi se vi accontentate di finire gli stessi giochi col passare degli anni su console diverse be affari vostri....

e poi vi lamentate di chi usa gli emulatori!!! voli comprate!!!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fabioilpazzo
messaggio Wednesday 21 July 2004 - 14:01
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.598
Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33
Da: Pescara
Utente Nr.: 1.114
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (venomxx @ Mercoledì 21 Luglio 2004 - 14:50)
Secondo me bisogna finirla di credere che i Porchemon risolvino tutti i problemi di budget della nintendo.....
... prima o poi moriranno anche loro.....

o no ????? ph34r.gif blink.gif


laugh.gif

E' da anni che i Pokemon impazzano, ma non mi sembra abbinao segnali di cedimento (e me ne dolgo perchè ho paura che la Nintendo si siederà sugli allori anche se è molto improbabile). Come detto all'inizio i giochi erano belli (pokemon rosso e blu per esempio ) ma ora stanno scadendo........


--------------------
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fabioilpazzo
messaggio Wednesday 21 July 2004 - 14:05
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.598
Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33
Da: Pescara
Utente Nr.: 1.114
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (SirJoe @ Mercoledì 21 Luglio 2004 - 14:56)
CITAZIONE (venomxx @ Mercoledì 21 Luglio 2004 - 14:50)
Secondo me bisogna finirla di credere che i Porchemon risolvino tutti i problemi di budget della nintendo.....
... prima o poi moriranno anche loro.....

o no ?????  ph34r.gif  blink.gif


laugh.gif

possibilmente sotto una macchian...

per fabio invece...... la carne al fuoco per PSP te l'ho elencata ed anche quella DS

e ripeto non mi semrba tanta la differenza anzi ne vedo più per PSP.

Ora se mi dai altri titoli che io non conosco be ti ringrazio..

Ed in oltr per DS credo che i primi titoli che usciranno saranno solo una marea di remake tipo mario 64 che per di più ha proprio gli stessi schemi da quanto visto nel video!!!

poi se vi accontentate di finire gli stessi giochi col passare degli anni su console diverse be affari vostri....

e poi vi lamentate di chi usa gli emulatori!!! voli comprate!!!

La lista sta sopra (non so perchè l'ha messa lì) ed è ancora quella vecchia di fine E3. Comunque io non ci vedo niente di male a fare un remake multiplayer in contemporanea (questo lo sapevi?) del più bel gioco mai uscito (forse secondo solo a The Legend of Zelda: Ocarina Of Time)


--------------------
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
egramiac
messaggio Wednesday 21 July 2004 - 14:34
Messaggio #16

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 919
Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43
Da: Forlì
Utente Nr.: 51
Feedback: 0 (0%)




lo sanno tutti che la PSP è 10000000 volte meglio del DS, sia come parco giochi, sia come prestazioni, facilità d'uso, estetica, ecc ecc

lo sapete che metroid prime hunters si gioca con la pennina del touchscreen? per sparare a ripetizione bisogna cliccare ripetutamente sul nemico, come cavolo si fa a giocare un gioco cosi? ma per favore....

Mi dispiace, ma per giudicare la PSP bisognerà aspettare il GBA2, per me il DS sarà un fallimento...


--------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SirJoe
messaggio Wednesday 21 July 2004 - 14:40
Messaggio #17

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.071
Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10
Utente Nr.: 791
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (egramiac @ Mercoledì 21 Luglio 2004 - 15:34)
lo sanno tutti che la PSP è 10000000 volte meglio del DS, sia come parco giochi, sia come prestazioni, facilità d'uso, estetica, ecc ecc

lo sapete che metroid prime hunters si gioca con la pennina del touchscreen? per sparare a ripetizione bisogna cliccare ripetutamente sul nemico, come cavolo si fa a giocare un gioco cosi? ma per favore....

Mi dispiace, ma per giudicare la PSP bisognerà aspettare il GBA2, per me il DS sarà un fallimento...

ba io non so come finirà

del PSP già amo lo schermo e la tastierina!!!! (l'avete vista????)

il DS ha una buona idea dei due schermi, che sarebbero il top nei STR e RPG ma la nintendo ucciderà questa console come le altre......

...

Già i giochi per nientendo qualsiasi console devono essere approvati dalla nintendo stessa e accettabile per una audience di videogiocatori adolescenti...

ora capite il perchè dei giochi infantili sad.gif

mi sarebbe piaciuto giocare un BEL RPG con le palle a doppio schermo.... sad.gif ma usciranno solo i solito mario rpg e pokemon che se ci andrà bene li riprogrammano altrimenti ricompilano il codice (come i pokemon fino ad ora)
Tanto il bambino di 10 anni che ne capisce!!!


Per PSP invece mi aspetto grandi cose!!!! smile.gif

Speriamo bene


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
egramiac
messaggio Wednesday 21 July 2004 - 14:46
Messaggio #18

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 919
Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43
Da: Forlì
Utente Nr.: 51
Feedback: 0 (0%)




si, xo sia il doppio schermo, sia il microfono, sia i touchscreen saranno sfruttati male, xchè con mario cosa te ne fai di avere tutte queste cose? chiacchieri con bowser? ma va la....

e poi la PSP ha una line up di giochi molto migliori, se ci guardi quelli del ds sono tutti porting oppure i soliti giochini tutti colorati che piacciono tanto ai bimbi...
La sony ha dichiarato che non ci saranno porting nei titoli psp, solo original gaming a parte GT4 drool.gif

E comunque la release avverrà il dicembre in Jap, sia per DS che per PSP, in USa e europa si parla del 19 marzo 2005, e io sto già risparmiando per la PSP.. Speriamo che si possa moddare, anche se non credo.

Vi dico queste cose perchè è un po che sto seguendo in internet l'evoluzione della PSP, le voci di mercato ecc..

E cmq sono d'accordo con Sirjoe!!! laugh.gif


--------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SirJoe
messaggio Wednesday 21 July 2004 - 14:55
Messaggio #19

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.071
Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10
Utente Nr.: 791
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (egramiac @ Mercoledì 21 Luglio 2004 - 15:46)
si, xo sia il doppio schermo, sia il microfono, sia i touchscreen saranno sfruttati male, xchè con mario cosa te ne fai di avere tutte queste cose? chiacchieri con bowser? ma va la....

e poi la PSP ha una line up di giochi molto migliori, se ci guardi quelli del ds sono tutti porting oppure i soliti giochini tutti colorati che piacciono tanto ai bimbi...
La sony ha dichiarato che non ci saranno porting nei titoli psp, solo original gaming a parte GT4 drool.gif

E comunque la release avverrà il dicembre in Jap, sia per DS che per PSP, in USa e europa si parla del 19 marzo 2005, e io sto già risparmiando per la PSP.. Speriamo che si possa moddare, anche se non credo.

Vi dico queste cose perchè è un po che sto seguendo in internet l'evoluzione della PSP, le voci di mercato ecc..

E cmq sono d'accordo con Sirjoe!!! laugh.gif

ESCE IL GIORNO DEL COMPLEANNO DELLA BASTARDA MIA EX!!!!!


ED IO MI REGALO LA PSP!!!


bella li!!!! stralol.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
egramiac
messaggio Wednesday 21 July 2004 - 15:00
Messaggio #20

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 919
Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43
Da: Forlì
Utente Nr.: 51
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (SirJoe @ Mercoledì 21 Luglio 2004 - 15:55)
CITAZIONE (egramiac @ Mercoledì 21 Luglio 2004 - 15:46)
si, xo sia il doppio schermo, sia il microfono, sia i touchscreen saranno sfruttati male, xchè con mario cosa te ne fai di avere tutte queste cose? chiacchieri con bowser? ma va la....

e poi la PSP ha una line up di giochi molto migliori, se ci guardi quelli del ds sono tutti porting oppure i soliti giochini tutti colorati che piacciono tanto ai bimbi...
La sony ha dichiarato che non ci saranno porting nei titoli psp, solo original gaming a parte GT4 drool.gif

E comunque la release avverrà il dicembre in Jap, sia per DS che per PSP, in USa e europa si parla del 19 marzo 2005, e io sto già risparmiando per la PSP.. Speriamo che si possa moddare, anche se non credo.

Vi dico queste cose perchè è un po che sto seguendo in internet l'evoluzione della PSP, le voci di mercato ecc..

E cmq sono d'accordo con Sirjoe!!! laugh.gif

ESCE IL GIORNO DEL COMPLEANNO DELLA BASTARDA MIA EX!!!!!


ED IO MI REGALO LA PSP!!!


bella li!!!! stralol.gif

appena esce il prezzo se si può io la ordino!!! devo giocare a GT4!!!! drool.gif drool.gif drool.gif


--------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 24 April 2024- 20:12

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.