IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
19 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] M3i Zero
Aliz
messaggio Saturday 12 December 2009 - 23:22
Messaggio #21

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.198
Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32
Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5455 9379 9940



Salve ragazzi,ho un problema con questa card. Praticamente prima che la aggiornassi alla versione compatibile al firmware 1.4E del DSi,nel menù principale della console la mia scheda era riconosciuta come M3real,ora mi da l'iconcina di un gioco,Danny Phantom...
Per intenderci guardate lo spoiler qui sotto
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Ora,è possibile rimettere l'iconcina originale? é un problema solo mio?
Grazie! wink.gif


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mr.ego94
messaggio Sunday 13 December 2009 - 11:37
Messaggio #22

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21
Utente Nr.: 41.824
Feedback: 0 (0%)




non ti consiglierei di farlo andresti in conflitto con l'aggiornamento della card!!
cmq anche a me era così non c'è nnt di strano.
sarà uno strataggemma per non far capire che è una flash card tutto qui tongue.gif


--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tsunayoshi
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 15:14
Messaggio #23

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 16
Iscritto il: Tue 15 December 2009 - 14:24
Utente Nr.: 42.332
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Aliz @ Saturday 12 December 2009 - 23:22) *
Salve ragazzi,ho un problema con questa card. Praticamente prima che la aggiornassi alla versione compatibile al firmware 1.4E del DSi,nel menù principale della console la mia scheda era riconosciuta come M3real,ora mi da l'iconcina di un gioco,Danny Phantom...
Per intenderci guardate lo spoiler qui sotto
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Ora,è possibile rimettere l'iconcina originale? é un problema solo mio?
Grazie! wink.gif


no credo si giusto anche a me viene così l'unico problema che ho io però è che non riesco a far partire i giochi.....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
em_ef_fan
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 15:27
Messaggio #24

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 186
Iscritto il: Sat 24 September 2005 - 03:46
Utente Nr.: 7.518
Feedback: 0 (0%)




a me funziona tutto.E confermo che quell'icona è normale.
Ma ho 2 domande:
1. L'aggiunta di Facebook in pratica è solo per l'upload delle foto scattate con la fotocamera del dsi vero?
2. E' normale che con la seguente configurazione Core 1.4 / Firmware: Sakura 1.44 (ho provato anche con v4.7 x57 non sakura): Zelda Spirit Tracks (Eur) non vada? (si blocca dopo aver visualizzato la prima schermata con scritto "All Rights,including..." ecc..)
3.Non ho ben capito la differenza fra sakura e l'altro firmware (v4.7) ? Quali sono i vantaggi / svantaggi dell'uno o dell'altro?
Grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ufo999
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 16:49
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.669
Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07
Da: outer space
Utente Nr.: 8.500
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711



@Tsunayoshi

dunque ora che hai aggiornato con l'f_core puoi tranquillamente formattare la card. (senza formattare basta che cancelli tutto)
poi scompèattaci dentro questo archivio e poi crea una cartella NDS dove metti i tuoi giochi.
la cartella serve solo per comodità la puoi chiamare anche "pippo" o "pluto" o "paperino" biggrin.gif

a questo punto avrai nella microSD una cartella SYSTEM e una cartella NDS

1) avvia la card.

2) e seleziona Sakura.

3) a questo punto se trascini il gioco verso destra partirà normalmente se lo trascini verso sinistra invece andrai nelle opzioni per abilitare cheat, SR, RTS, RTG.

4) dopo il primo avvio la card poi ti andrà in automatico nei "preferiti" cioè gli ultimi 5 giochi avviati, per uscire premi select e torni al browser.

più chiaro di così non potevo essere....


--------------------


BROUGHT TO YOU BY:





QUOTES:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain


Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 17:05
Messaggio #26

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05
Utente Nr.: 41.991
Feedback: 0 (0%)




salve a tutti, ho appena acquistato e sistemato questa card, ho letto però per rispondere ad un utente di prima che un update dell'os della carta rilasciato il 10 12 sembra consentire pure la consultazione in tempo reale di manuali/soluzioni..basta che abbia lo stesso nome del gioco in uso ma con estensione txt
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aliz
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 18:31
Messaggio #27

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.198
Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32
Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5455 9379 9940



CITAZIONE (em_ef_fan @ Tuesday 15 December 2009 - 15:27) *
a me funziona tutto.E confermo che quell'icona è normale.
Ma ho 2 domande:
1. L'aggiunta di Facebook in pratica è solo per l'upload delle foto scattate con la fotocamera del dsi vero?
2. E' normale che con la seguente configurazione Core 1.4 / Firmware: Sakura 1.44 (ho provato anche con v4.7 x57 non sakura): Zelda Spirit Tracks (Eur) non vada? (si blocca dopo aver visualizzato la prima schermata con scritto "All Rights,including..." ecc..)
3.Non ho ben capito la differenza fra sakura e l'altro firmware (v4.7) ? Quali sono i vantaggi / svantaggi dell'uno o dell'altro?
Grazie


1. Esatto.
2. Mi permetto di contraddirti.
3. Sinceramente io preferisco il Sakura al Touchpod. Mi pare che sia pi\ versatile,veloce e che risponda meglio al tocco,e poi è troppo bello! biggrin.gif


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 19:34
Messaggio #28

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05
Utente Nr.: 41.991
Feedback: 0 (0%)




scusate non riesco a trovare i software sakura e touchpod...sapete dirmi dove andare? ho solo quello scaricato da handheldsources... e per l'immagine nel menù principale della scheda? come lo si può cambiare?sempre se c'è un modo..era tanto più "professionale" avere m3 piuttosto che sto gioco...

e per le funzioni extra come pda-lettore multimediale cosa devo fare??

grazie in anticipo per le dritte
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
em_ef_fan
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 20:04
Messaggio #29

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 186
Iscritto il: Sat 24 September 2005 - 03:46
Utente Nr.: 7.518
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (-lorenzo- @ Tuesday 15 December 2009 - 19:34) *
scusate non riesco a trovare i software sakura e touchpod...sapete dirmi dove andare? ho solo quello scaricato da handheldsources... e per l'immagine nel menù principale della scheda? come lo si può cambiare?sempre se c'è un modo..era tanto più "professionale" avere m3 piuttosto che sto gioco...

e per le funzioni extra come pda-lettore multimediale cosa devo fare??

grazie in anticipo per le dritte


- Su handheldsources c'è sakura
- Funzioni extra: che io sappia (anche se non ho ancora provato) lettore musicale incluso in sakura. Alternativa: moonshell (ds homebrew)

Ma sono a me non funziona ZELDA SPIRIT TRACKS????
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 20:18
Messaggio #30

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05
Utente Nr.: 41.991
Feedback: 0 (0%)




mmm io ne ho uno che non ha il dual boot sakura/touchpod.... quello dove lo trovi? ad ogni modo che problema hai con zelda? provato a rifare il dump o a vedere se ha spazio a sufficienza per creare il file di salvataggio (se hai tanta roba)?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
em_ef_fan
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 21:09
Messaggio #31

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 186
Iscritto il: Sat 24 September 2005 - 03:46
Utente Nr.: 7.518
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (-lorenzo- @ Tuesday 15 December 2009 - 20:18) *
mmm io ne ho uno che non ha il dual boot sakura/touchpod.... quello dove lo trovi? ad ogni modo che problema hai con zelda? provato a rifare il dump o a vedere se ha spazio a sufficienza per creare il file di salvataggio (se hai tanta roba)?


Il dual boot lo chiede solo la prima volta che avvii la card.
Comunque ho più di 3gigabyte liberi sulla microsd.
Ho messo (come per altri giochi) il file nds nella cartella (root microsd)/nds. Il problema che mi dà è che arriva alla schermata iniziale con "All right..." ecc,poi fa per scomparire e avviare il gioco ma si "incanta".
Ho provato su 2 dsi diversi. Stesso firmware(e core) sia la m3i che il dsi.
Ho provato sia con sakura che con l'altro (4.7).
Stesso identico problema.
Qualche idea?
Inoltre ho notato che la sleep mode non và (si spegne il dsi come lo chiudo,anche durante un gioco).E' normale?
Grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aliz
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 21:31
Messaggio #32

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.198
Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32
Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5455 9379 9940



CITAZIONE (em_ef_fan @ Tuesday 15 December 2009 - 21:09) *
Il dual boot lo chiede solo la prima volta che avvii la card.
Comunque ho più di 3gigabyte liberi sulla microsd.
Ho messo (come per altri giochi) il file nds nella cartella (root microsd)/nds. Il problema che mi dà è che arriva alla schermata iniziale con "All right..." ecc,poi fa per scomparire e avviare il gioco ma si "incanta".
Ho provato su 2 dsi diversi. Stesso firmware(e core) sia la m3i che il dsi.
Ho provato sia con sakura che con l'altro (4.7).
Stesso identico problema.
Qualche idea?
Inoltre ho notato che la sleep mode non và (si spegne il dsi come lo chiudo,anche durante un gioco).E' normale?
Grazie


Scusate ragazzi,ma nel changelog dell'ultimo System c'è scritto che va,quindi dovrebbe essere così! Io non so che dirvi,al limite fate come me e giocate con la cartuccia (io non ho potuto aspettare nemmeno un secondo,ho mandato a quel paese dump e robaccia varia e mi sono immerso in questo giocone da subito! laugh.gif )


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Wednesday 16 December 2009 - 08:51
Messaggio #33

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05
Utente Nr.: 41.991
Feedback: 0 (0%)




grazie per la risposta em_ef_an, se non ti va lo sleep mode sembra però che sia stata configurata male la carta..prova a fare un backup dei tuoi salvataggi, formattare a zero la sd e reinstallare tutto, firmware compreso..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ghostraider_
messaggio Friday 18 December 2009 - 18:41
Messaggio #34

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 18:21
Utente Nr.: 42.477
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutto il Forum
Ho acquistato una m3i zero con micro sdhc ds 4 gb. Ho preparato la card e la micro sd con tutti i file necessari ( cartella System e file F_core ).
Ho flashato la m3i , caricati i giochi e messa in funzione sul mio ndsi: tutto ha funzionato a meraviglia fino ad oggi.
Adesso quando cerco di entrare nella cartella della m3i (quella con l'iconcina di Danny Phantom ) mi appare un messaggio di errore:
si e' verificato un errore premere il tasto power per spegnere la consolle.
Le altre cartelle preinstallate del dsi funzionano, quindi non penso sia un problema della consolle (firmware 1.4e).
Qualcuno puo' aiutarmi'
Grazie in anticipo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Saturday 19 December 2009 - 12:40
Messaggio #35

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05
Utente Nr.: 41.991
Feedback: 0 (0%)




ciao era successo pure a me all'inizio, faceva così perchè l'avevo installata male, tu da dove hai preso i files? ti sconsiglio di usare il sito segnalato su m3adapter.com, meglio linfox che è più aggiornato.. inoltre può pure essere dovuto ad una formattazione della memory inadatta.. avevo risolto formattando la micro sd da windows tenendo tutti i parametri come li aveva dati win..una volta fatto ciò ho preso l'ultimo fw da linfox, copiato solo fcore e flashato.. a quel punto ho messo su sakura e ho creato la cartella NDS con i miei files e andava..spero ti possa aiutare
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ufo999
messaggio Saturday 19 December 2009 - 12:56
Messaggio #36

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.669
Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07
Da: outer space
Utente Nr.: 8.500
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711



per quanto riguarda spirit tracks, probabilmente come per il touchpod si tratta di un problema relativo alle SOLE sdhc.
a quanto pare avevano fixato ma c'era ancora quelche problema con questo tipo di microsd.


--------------------


BROUGHT TO YOU BY:





QUOTES:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain


Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ghostraider_
messaggio Saturday 19 December 2009 - 15:08
Messaggio #37

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 18:21
Utente Nr.: 42.477
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (-lorenzo- @ Saturday 19 December 2009 - 12:40) *
ciao era successo pure a me all'inizio, faceva così perchè l'avevo installata male, tu da dove hai preso i files? ti sconsiglio di usare il sito segnalato su m3adapter.com, meglio linfox che è più aggiornato.. inoltre può pure essere dovuto ad una formattazione della memory inadatta.. avevo risolto formattando la micro sd da windows tenendo tutti i parametri come li aveva dati win..una volta fatto ciò ho preso l'ultimo fw da linfox, copiato solo fcore e flashato.. a quel punto ho messo su sakura e ho creato la cartella NDS con i miei files e andava..spero ti possa aiutare



Grazie Lorenzo dei suggerimenti, pero' scusa la mia incompetenza in materia:
1- Ho provato a ripetere la procedura con i file ke avevo in origine ma la card non si fa piu' flashare (forse e' normale), la consolle riconosce ke c'e' una card inserita ma appena cerco di aprire la cartella con l'cona di Danny Phantom si oscura tutto ed appare il messaggio di errore.
2- Devo cercare su linfox , per capire, la cartella System od il file f_core e se e' cosi' dove si trova?
3 - Cosa e' Sakura e dove lo trovo?
4 Ho provato la m3i con un ds (non dsi) ma non viene riconosciuta neppure la presenza della card nella consolle.
Capisco di avere molte lacune sull'argomento e ti ringrazio in anticipo se potrai aiutarmi a far funzionare questa benedetta card ke a detta di molti e' fantastica (a parte con me)
Grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Saturday 19 December 2009 - 18:44
Messaggio #38

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05
Utente Nr.: 41.991
Feedback: 0 (0%)




sono abbastanza niubbo pure io però vedo cosa posso fare.. tenta con questi passaggi:

formatta la micro sd e copiaci i files che ottieni da questa zip (solo F_CORE.dat. ossia il firmware della card alla release più recente) f_core v1.4, e la cartella SYSTEM da qui (m3 SAKURA v1.44 3rd edition oppure M3/G6 DS REAL and M3i Zero ver 4.7a x58, scegline uno solo dei due ovviamente) e fai il flash della carta come hai fatto l'altra volta.. prova a vedere se così ti carica tutto e in base a quello vediamo.. se ti funziona crea nella micro sd una cartella chiamata NDS (scritto maiuscolo funziona di sicuro minuscolo non so) e mettici i tuoi files..

scrivi se trovi problemi o mancano pezzi smile.gif se poi sei interessato c'è pure la suite per pc di sakura con cui convertire i files multimediali per adattarli alla tua m3i
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ghostraider_
messaggio Saturday 19 December 2009 - 19:15
Messaggio #39

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 18:21
Utente Nr.: 42.477
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (-lorenzo- @ Saturday 19 December 2009 - 18:44) *
sono abbastanza niubbo pure io però vedo cosa posso fare.. tenta con questi passaggi:

formatta la micro sd e copiaci i files che ottieni da questa zip (solo F_CORE.dat. ossia il firmware della card alla release più recente) f_core v1.4, e la cartella SYSTEM da qui (m3 SAKURA v1.44 3rd edition oppure M3/G6 DS REAL and M3i Zero ver 4.7a x58, scegline uno solo dei due ovviamente) e fai il flash della carta come hai fatto l'altra volta.. prova a vedere se così ti carica tutto e in base a quello vediamo.. se ti funziona crea nella micro sd una cartella chiamata NDS (scritto maiuscolo funziona di sicuro minuscolo non so) e mettici i tuoi files..

scrivi se trovi problemi o mancano pezzi smile.gif se poi sei interessato c'è pure la suite per pc di sakura con cui convertire i files multimediali per adattarli alla tua m3i


Lorenzo ho scaricato i file ke gentilmente mi hai postato, li ho scompattati e messi nela micro sd previa sua formattazione.
Inserisco la micro sd nella m3i, collego il cavetto usb in dotazione e............. non succede niente!!!
il led ke la prima volta ke l'ho fatto lampeggiava di rosso per poi spegnersi, stavolta non si accende per niente.
Quindi se ho capito bene se non si accende il led di fatto la card non flasha e quindi non riconosce i file ke ho messo nella micro sd (non so se e' giusto o se sto' gia' dselirando).
Se cosi' e' mi kiedo: xche' non si accende questa maledetta lucina?
Grazie ancora
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Saturday 19 December 2009 - 21:03
Messaggio #40

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05
Utente Nr.: 41.991
Feedback: 0 (0%)




mmm la cosa è strana... ad ogni modo fai una verifica: prova a vedere se la card si illumina collegandola senza micro sd, verifica la pulizia del cavetto e se lo hai infilato come si deve.. in alternativa l'unica idea che mi viene è che sia rotto il cavetto e ti tocca comprarne uno di ricambio.. ad ogni modo è presto per dirlo, fai un po di tentativi magari pulendolo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

19 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 19:41

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.