IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
56 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Nintendo 3DS XL
znial
messaggio Friday 22 June 2012 - 12:43
Messaggio #41

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 243
Iscritto il: Mon 4 October 2010 - 19:52
Utente Nr.: 49.935
Feedback: 0 (0%)




finalmente!
l'erede del mio amato dsXL
biggrin.gif


--------------------
i miei giochi
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

giocati
  • phoenix wright ace attorney justice for all ★
  • phoenix wright ace attorney ★
  • il professor layton e il futuro perduto ★
  • time hollow
  • monster tale
  • inazuma eleven ★
  • mario vs donkeykong miniland mayhem
  • ghost trick ★
  • mystery detective 2 ★
  • mystery detective ★
  • il professor layton e lo scrigno di pandora ★
  • il professor layton e il paese dei misteri ★
  • trauma center under the knife
da giocare
  • pokemon bianco 2
  • il professor layton e il richiamo dello spettro
  • one piece gigant battle ★
  • lifesigns hospital affairs
  • new super mario bros
sto giocando
  • pokemon bianco ★ (storia finita)
  • phoenix wright ace attorney trials and tribulations
  • inazuma eleven 2 bufera di neve

le mie console
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

  • nintendo ds lite pink camouflage ★
  • psp 3000 black
  • nintendo dsi xl brown


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Friday 22 June 2012 - 12:44
Messaggio #42

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Come già scrissi prima, questa versione XL non mi convince solo per il fatto di un eventuale "sgranaggio". Del design poco mi importa, visto che un bestione così lo userei solo a casa.
CITAZIONE (cele @ Friday 22 June 2012 - 13:27) *
Solo a me piace la scocca opaca? (tipo quella della PSP Street)

Piace anche a me, solo per il fatto di togliere completamente il problema ditate. La console lucida è molto figa, ma non devi toccarla altrimenti diventa brutta. Un paradosso fatto materia...

Forse lo prendo Jap così ho la scusa per comprare i giochi che non usciranno mai in italia.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hakkai
messaggio Friday 22 June 2012 - 12:44
Messaggio #43

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



CITAZIONE (snake75 @ Friday 22 June 2012 - 13:41) *
CITAZIONE (cele @ Friday 22 June 2012 - 13:27) *
Solo a me piace la scocca opaca? (tipo quella della PSP Street)

No, non sei il solo in quanto all'estetica preferisco un ritorno a quella del Ds XL che quella dell'attuale 3DS, ma sono gusti.
In quanto ai materiali invece mi domando come avete già fatto a metterci le mani sopra. Anche il 3DS sembrava "giocattoloso" ma nella realtà risulta meno peggio. IMHO ovviamente smile.gif



Ovviamente è una sensazione, anche se a me il 3DS è sempre parso "solido".


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frankbel
messaggio Friday 22 June 2012 - 12:44
Messaggio #44

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



Nintendo l'ha combinata grossa questa volta (e non intendo la console portatile). Non mettere il secondo stick analogico è una mancanza che non ha fondamento logico. Non mi capacito davvero di come siano possibili certe scelte. Mi auguro un grande flop per questa versione.

Auspico che le community filo-nintendo si facciano sentire: basta col sostenere Nintendo in scelte assurdamente anacronistiche.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kenmasta89
messaggio Friday 22 June 2012 - 12:48
Messaggio #45

The full extent of the jam
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.315
Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00
Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma)
Utente Nr.: 25.235
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0791-5172-2789
Nintendo Network ID:
Kenmasta89



Mi astengo nel commentare sto giro...


--------------------
株式会社ケイブ

ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2

ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2

ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640

Evac industry supporter

03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace.

QUOTE (Gemini)
So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Friday 22 June 2012 - 12:58
Messaggio #46

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



immaginavo un 3DS XL ma mai avrei pensato in un'uscita cosi "veloce" ohmy.gif
ottimo per la grandezza degli schermi, esteticamente non mi dispiace...personalmente tutto questo schifo rispetto al 3DS non la vedo ma và beh ognuno vede quello che vuole vedere, la vera mancanza però è il secondo stick che viste le generose dimensioni della console pensavo fosse presente...veramente un peccato e chi ha o ha giocato con un la psvita sà quando il secondo stick sia indispensabile e comodo in molti giochi, come ho già detto vorrò vedere quanto sarà comodo giocare a luigi's mansion con un singolo stick analogico...ah si il secondo stick è umulato dai tasti a,b,x,y(stile N64 con i tastini gialli)...a questo punto non era meglio un vero stick?
per il discorso grandezza...per chi dice che non è più portatile, quindi la psvita non lo è?e un pc portatile da 13" non lo è?certo che se il concetto di portatile è mettersela in tasca, allora giusto il gameboy micro è portatile.
cmq per concludere...

+ schermi grandi

- mancanza secondo stick analogico

sinceramente non sò se lo prenderò...indubbiamente mi piacerebbe provarlo, se c'è una cosa che mi piace della psvita è il grande schermo.
edit : dimenticavo la durata maggiore della batteria...che è un'ottima cosa anche se non giocando alle console portatili fuori di casa tranne rari casi (vedi fila dal medico)non mi tocca più di tanto, quando sono a casa non mi crea problemi attaccare il cavo dell'alimentatore e continuare a giocare.

Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 22 June 2012 - 13:12


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Friday 22 June 2012 - 13:33
Messaggio #47

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Virpe @ Friday 22 June 2012 - 13:44) *
Come già scrissi prima, questa versione XL non mi convince solo per il fatto di un eventuale "sgranaggio". Del design poco mi importa, visto che un bestione così lo userei solo a casa.
CITAZIONE (cele @ Friday 22 June 2012 - 13:27) *
Solo a me piace la scocca opaca? (tipo quella della PSP Street)

Piace anche a me, solo per il fatto di togliere completamente il problema ditate. La console lucida è molto figa, ma non devi toccarla altrimenti diventa brutta. Un paradosso fatto materia...

Forse lo prendo Jap così ho la scusa per comprare i giochi che non usciranno mai in italia.


Effettivamente le scocche "matte" ispirano più anche me, in quanto appunto non c'è il problema di ditate e graffi più evidenti.

Le lucide si sono molto belle, ma non adatte ad essere tenuto in mano. Ergo lucide = fisse, opache = portatili IHMO smile.gif


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Friday 22 June 2012 - 13:37
Messaggio #48

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




ma io infatti come dicevo sono deluso solo dalla mancanza della seconda "levetta", esteticamente non mi piace per le linee, ma un XL lo volevo (immaginavo anche l'aumento di durata batteria. più spazio=batteria più grande= più durata). l'opaco mi piace, ma le linee proprio no (Troppo tondeggiante), insomma lo trovo solo un pò bruttino, ma non è certo questo a pregiudicare l'acquisto di una console..
SE fosse stato compatibile con il circle pad pro (impossibile lo sò) lo avrei preso perchè tanto è uguale a quello che ho, ma con gli schermi grandi (figo, con psvita lo schermo grande è una goduria) e batteria che dura di più ma, resident evil: revelations mi ha impartito una dura lezione: tony senza la seconda levetta non sà giocare! LOL quindi o mi rendevano compatibile il CPP o mi mettevano la seconda levetta e, dato che nessuna delle 2 richieste è stata accolta, passo.
detto questo se non avete necessità della 2a levetta direi di fiondarvi su questo schermone biggrin.gif!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
funkyb
messaggio Friday 22 June 2012 - 13:40
Messaggio #49

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 251
Iscritto il: Fri 29 April 2011 - 19:12
Da: Bologna
Utente Nr.: 54.174
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (frankbel @ Friday 22 June 2012 - 13:44) *
Nintendo l'ha combinata grossa questa volta (e non intendo la console portatile). Non mettere il secondo stick analogico è una mancanza che non ha fondamento logico. Non mi capacito davvero di come siano possibili certe scelte. Mi auguro un grande flop per questa versione.

Auspico che le community filo-nintendo si facciano sentire: basta col sostenere Nintendo in scelte assurdamente anacronistiche.


Quoto, l'assenza del secondo analogico diciamo che la "monca", avere una consolle solo con uno schermo più grande senza nessuna novità (a parte i tasti start & co. che è l'unica nota positiva per me) non ne vedo la necessità sul mercato. Per non parlare di sta storia dell'alimentatore! ne sono rimasto shockato...


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Friday 22 June 2012 - 14:00
Messaggio #50

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (funkyb @ Friday 22 June 2012 - 14:40) *
CITAZIONE (frankbel @ Friday 22 June 2012 - 13:44) *
Nintendo l'ha combinata grossa questa volta (e non intendo la console portatile). Non mettere il secondo stick analogico è una mancanza che non ha fondamento logico. Non mi capacito davvero di come siano possibili certe scelte. Mi auguro un grande flop per questa versione.

Auspico che le community filo-nintendo si facciano sentire: basta col sostenere Nintendo in scelte assurdamente anacronistiche.


Quoto, l'assenza del secondo analogico diciamo che la "monca", avere una consolle solo con uno schermo più grande senza nessuna novità (a parte i tasti start & co. che è l'unica nota positiva per me) non ne vedo la necessità sul mercato. Per non parlare di sta storia dell'alimentatore! ne sono rimasto shockato...

cosa c'è di positivo?sostanzialmente che cambia?a me sembrano "uguali".
riguardo l'alimentatore, la sua mancanza e quindi l'acquisto a parte è inspiegabile anche per me, visto che chi comprerà la console dovrà in ogni caso comprarlo e allora mi viene da chiedermi se Nintendo considera le persone cosi stupide...cioè pensano che vedendo un ipotetico 219€(con alimentatore) invece di 199€(senza alimentatore), non siano consapevoli che spenderanno cmq 219€ prendendolo a parte?
possibile che l'alimentatore del 3DS sia compatibile con quello del 3DS XL?

Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 22 June 2012 - 14:02


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Andrea262
messaggio Friday 22 June 2012 - 14:03
Messaggio #51

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 722
Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30
Da: Mushroom Kingdom
Utente Nr.: 57.145
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8606-4871
Nintendo Network ID:
Andrea262



CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 22 June 2012 - 15:00) *
possibile che l'alimentatore del 3DS sia compatibile con quello del 3DS XL?

Sì, è lo stesso. wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ryuuzaki
messaggio Friday 22 June 2012 - 14:06
Messaggio #52

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.040
Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30
Da: Bologna
Utente Nr.: 31.746
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8820-8900
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2263-0140



CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 22 June 2012 - 15:00) *
possibile che l'alimentatore del 3DS sia compatibile con quello del 3DS XL?


La scelta deriva proprio da questo a quanto pare.


--------------------
Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]




"And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb."


Nintendo Equipment:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo 3DS XL Fire Emblem Edition - Ambassador Program

- Animal Crossing: New Leaf
- Attack of the Friday Monsters! A Tokyo Tale
- Bravely Default
- Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate
- Dead or Alive Dimensions
- Donkey Kong Country Returns 3D
- Fantasy Life
- Fire Emblem: Awekening
- Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli
- Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant
- Kid Icarus: Uprising
- Lego City Undercover: The Chase Begins
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Monster Hunter Ultimate 3D
- Pokémon X
- Pokémon Y
- Resident Evil Revelations
- Resident Evil The Mercenaries
- Senran Kagura Burst
- Spirit Camera: le Memorie Maledette
- Super Street Fighter IV 3D
- Tales of the Abyss
- Tetris
- Theatrhythm Final Fantasy
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Saggio
messaggio Friday 22 June 2012 - 14:42
Messaggio #53

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 896
Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14
Da: Hyrule
Utente Nr.: 32.636
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0473 - 8206 - 4005
Nintendo Network ID:
lucaboy95
Dream Code Animal Crossing NL:
7300-4659-2321



Mmh...ho rilfettuto...dal punto di vista di marketing,non è una scelta così assurda,poichè presumo che Nintendo abbia puntato proprio a coloro che già hanno un 3DS,e lo daranno in permuta per prendersi il nuovo 3DS XL(che relativamente ha un prezzo basso,o che comunque si avvicina a quello del 3DS,e magari non hanno introdotto grandi novità proprio per mantenere il prezzo basso...sono curioso di sapere come si rivelerà questa scelta azzardata LOL)


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darsil
messaggio Friday 22 June 2012 - 15:12
Messaggio #54

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Fri 23 September 2011 - 17:52
Utente Nr.: 56.013
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Saggio @ Friday 22 June 2012 - 15:42) *
Mmh...ho rilfettuto...dal punto di vista di marketing,non è una scelta così assurda,poichè presumo che Nintendo abbia puntato proprio a coloro che già hanno un 3DS,e lo daranno in permuta per prendersi il nuovo 3DS XL(che relativamente ha un prezzo basso,o che comunque si avvicina a quello del 3DS,e magari non hanno introdotto grandi novità proprio per mantenere il prezzo basso...sono curioso di sapere come si rivelerà questa scelta azzardata LOL)


Ma se io dò in permuta il mio 3DS (cosa che NON farò biggrin.gif ) mica posso tenermi l'alimentatore... E allora come la mettiamo? rolleyes.gif
Comunque il mio ultimo post su questo forum era dedicato a sostenere che Nintendo non avrebbe fatto un restyling perché non aveva senso.

Scusate. EPIC FAIL da parte mia, lo ammetto. Cioè, secondo me non ha senso lo stesso, soprattutto perché se questa è una console portatile allora anche la mia PS3... Però Nintendo l'ha fatto, su questo avevo decisamente torto. laugh.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Friday 22 June 2012 - 15:18
Messaggio #55

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



CITAZIONE (Darsil @ Friday 22 June 2012 - 16:12) *
Ma se io dò in permuta il mio 3DS (cosa che NON farò biggrin.gif ) mica posso tenermi l'alimentatore... E allora come la mettiamo? rolleyes.gif

Perché per Nintendo devi prenderti questo senza dare indietro il tuo vecchio. Ecchecacchio,volevi fare il furbastro pagando di meno vero? E invece no,ti prendi questo a prezzo pieno,ti tieni il tuo vecchio 3DS in un cassetto e usi il suo caricabatterie.
Ma certo che volete proprio togliere il pane dalla bocca di questi poveri producer,vero?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Friday 22 June 2012 - 15:29
Messaggio #56

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (Darsil @ Friday 22 June 2012 - 16:12) *
CITAZIONE (Saggio @ Friday 22 June 2012 - 15:42) *
Mmh...ho rilfettuto...dal punto di vista di marketing,non è una scelta così assurda,poichè presumo che Nintendo abbia puntato proprio a coloro che già hanno un 3DS,e lo daranno in permuta per prendersi il nuovo 3DS XL(che relativamente ha un prezzo basso,o che comunque si avvicina a quello del 3DS,e magari non hanno introdotto grandi novità proprio per mantenere il prezzo basso...sono curioso di sapere come si rivelerà questa scelta azzardata LOL)


Ma se io dò in permuta il mio 3DS (cosa che NON farò biggrin.gif ) mica posso tenermi l'alimentatore... E allora come la mettiamo? rolleyes.gif
Comunque il mio ultimo post su questo forum era dedicato a sostenere che Nintendo non avrebbe fatto un restyling perché non aveva senso.

Scusate. EPIC FAIL da parte mia, lo ammetto. Cioè, secondo me non ha senso lo stesso, soprattutto perché se questa è una console portatile allora anche la mia PS3... Però Nintendo l'ha fatto, su questo avevo decisamente torto. laugh.gif

oddio se riesci a giocare alla ps3 senza attaccarla alla presa della corrente e senza una tv, si è portatile anche la ps3 XD


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Friday 22 June 2012 - 15:31
Messaggio #57

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



Non mi piace, ma meglio così lo skippo senza alcun problema. Egoisticamente poi, mi fa piacere che non abbiano inserito novità maggiori come un analogico integrato o chissà cos'altro, almeno rimane un restyle nel vero senso della parola.

Non capisco perché non annunciarlo durante il Software Showcase dell'E3 insieme ad altre cose, ma va bè.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Friday 22 June 2012 - 15:34
Messaggio #58

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Gid @ Friday 22 June 2012 - 15:31) *
Non capisco perché non annunciarlo durante il Software Showcase dell'E3 insieme ad altre cose, ma va bè.


anche ma soprattutto pochi giorni fà non lo avevano smentito senza se e senza ma? O.O
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Friday 22 June 2012 - 15:38
Messaggio #59

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




@Gid: ma da quanto sei admin? O_O


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mazingaz
messaggio Friday 22 June 2012 - 15:38
Messaggio #60

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 683
Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 16:16
Utente Nr.: 5.637
Feedback: 0 (0%)




da quel che ho letto in giro, l'alimentatore dovrebbe essere incluso nelle versioni europee e americane, mentre assente in quella giappo

cmq sto 3ds xl è proprio brutto esteticamente, ma le dimensioni jumbo degli schermi potrebbero valere l'acquisto,

secondo voi che offerte potrebbero tirare fuori gamestop, mediaworld ecc. dando indietro il vecchio 3ds...

io pensavo a qualcosa del tipo "old 3ds + 100 euro", ma temo che sarà del tipo "old 3ds+2giochi + 100 euro"

Messaggio modificato da mazingaz il Friday 22 June 2012 - 15:39


--------------------


AAA cercasi collaboratori per Nintendo Corner
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

56 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 21:39

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.