IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
56 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Nintendo 3DS XL
Gid
messaggio Friday 22 June 2012 - 15:43
Messaggio #61

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (tony8970 @ Friday 22 June 2012 - 16:34) *
anche ma soprattutto pochi giorni fà non lo avevano smentito senza se e senza ma? O.O

Qui stendiamo un velo pietoso, mi aspetto prossimamente un'altra intervista a Miyamoto dove dice che le sue parole sono state travisate. tongue.gif

CITAZIONE (infinite_devil @ Friday 22 June 2012 - 16:38) *
@Gid: ma da quanto sei admin? O_O

Da non troppo, ma me l'hai già chiesto pinch.gif

La notizia ufficiale comunque è che il caricabatterie c'è solo in America.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Friday 22 June 2012 - 16:23
Messaggio #62

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Occielo LOL me ne ero completamente dimenticato laugh.gif

Comunque sta cosa del caricatore è assurda, soprattutto se poi in USA lo includono... sleep.gif


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Friday 22 June 2012 - 16:26
Messaggio #63

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



ma più che altro tempo fà non si diceva..."basta con 3 mila carica batterie diversi...ce ne vuol uno universale e bla bla bla" è tutto rimasto un bla bla bla?
edit : sono curioso di sapere se daranno una spiegazione sul perchè gli americani si "meritano" un'alimentatore gratis e io europeo dovrò pagarlo a parte...sono proprio curioso...

Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 22 June 2012 - 16:31


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Friday 22 June 2012 - 16:31
Messaggio #64

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 22 June 2012 - 16:26) *
ma più che altro tempo fà non si diceva..."basta con 3 mila carica batterie diversi...ce ne vuol uno universale e bla bla bla" è tutto rimasto un bla bla bla?


ah vero.. non c'era una legge che imponeva l'uso dell'usb?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ultra82
messaggio Friday 22 June 2012 - 16:32
Messaggio #65

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 313
Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29
Utente Nr.: 17.804
Feedback: 0 (0%)




A me... me sembra una cavolata (cit.)
A pensarci bene, con la vecchia versione lo schermo piccolo era da distacco della retina (provato 3 sec, ma mi immagino benissimo giocarci per ORE).

E poi, BESTEMMIA che non hanno 1) scambiato di posto il dpad e l'analogico e 2) non abbiano ancora cambiato quei dpad/tasti azione mingherlini del cavolo durissimi quanto un programma della Laurito (SI, li ho usati tantissimo con il Lite/MegaDS).

Itarichi
>>Ma il 2 pad? A ho capito.. Ne faranno uscire un'altra revisione con 2 pad per spillarci più soldi possibili...
Come non quotarti amico sad.gif
E poi vorrei capire come si aggancia l'Accrocchio-Pro© al 3ds normale. E nonostante ciò continuano a chiamarla una console portatile? Le mie chiappe sono portatili!

Ah, sulle prime (letta la notizia su Bulbapedia) ho pensato addirittura fosse un fake assurdo o un pesce d'Aprile a scoppio MOOOOLTO ritardato pinch.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Friday 22 June 2012 - 16:39
Messaggio #66

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



A me... me sembra una cavolata (cit.) di cosa sarebbe?se ti riferisci ai tre tre è "a me...me pare na stunzata(cit.) XD

per il resto...
1)per fortuna non li hanno scambiati...l'analogico è più comodo sopra che sotto imho.
2)i tasti azione?cioè?
il CPP è a incastro tramite dei gommini...ah le tue chiappe non sono portatili che c'hai la presa della corrente?XD

Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 22 June 2012 - 16:41


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Adhrast
messaggio Friday 22 June 2012 - 17:19
Messaggio #67

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.756
Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast



Ma GameStop quando lo darà in preorder che ho visto che ritirano gli iDevice e ho giusto un iPod nano di cui non me ne faccio niente? pinch.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Friday 22 June 2012 - 17:23
Messaggio #68

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Dico la mia:
Quando uscì il DSi XL all'inizio ero titubante, ma dopo averlo provato, l'ho preso senza indugi, è vero che sgrana, ma è uno spettacolo di schermo.

Questo nuovo 3DS XL mi garba abbastanza, unica cosa non mi piace molto il disegno della shell esterna, felicissimo che sia opaca, ma è una forma che non mi fa impazzire.
Cosa che non ha ancora notato nessuno (con mio stupore) è che ha la croce come il DSi/XL e MENOMALE! Quella del 3DS è pessima (forse peggio del Lite).
Per il resto mi piacciono i nuovi tasti MENU/HOME/START, sono giusto perplesso per il contatto tra i due schermi, non vorrei avesse lo stesso difetto dell'attuale 3DS.

Detto ciò sicuramente lo proverò, ma non penso di prenderlo nel breve, aspetterò tipo un bundle o una limited edition (Zelda :Q_).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Adhrast
messaggio Friday 22 June 2012 - 17:30
Messaggio #69

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.756
Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast



Uppo per dire a chi non lo sapesse che per l'Italia è stato confermato il prezzo di 199 euro wink.gif

EDIT: Anzi, sarebbe "A meno di" 199 euro... Aspetto GS al varco pinch.gif

Messaggio modificato da Adhrast il Friday 22 June 2012 - 17:39


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Friday 22 June 2012 - 17:40
Messaggio #70

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



Io informo di aver ufficializzato il topic, d'ora in poi rechiamoci qui per parlare dell'XL wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
oliver
messaggio Friday 22 June 2012 - 17:42
Messaggio #71

GBArl Granpa
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.164
Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23
Da: napoli
Utente Nr.: 1.612
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (OniAle @ Friday 22 June 2012 - 18:23) *
Detto ciò sicuramente lo proverò, ma non penso di prenderlo nel breve, aspetterò tipo un bundle o una limited edition (Zelda :Q_).


ho detto tutto (cit.)

Messaggio modificato da oliver il Friday 22 June 2012 - 17:43


--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snesfan
messaggio Friday 22 June 2012 - 17:44
Messaggio #72

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 262
Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48
Utente Nr.: 27.540
Feedback: 2 (100%)




Molto probabilmente lo prendo. Per me gli schermi grandi sono una manna dal cielo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaG
messaggio Friday 22 June 2012 - 17:53
Messaggio #73

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.146
Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04
Da: Voghera/Pisa
Utente Nr.: 662
Feedback: 16 (100%)

Codice Amico 3DS:
2680 9485 1564



CITAZIONE (Pie @ Friday 22 June 2012 - 11:32) *
Se aspettate il secondo pad allora mi sa che vi verrà la barba bianca. biggrin.gif
Non uscirà mai un 3DS con il secondo stick perchè non è mai stato pensato per averlo.
Inserito a forza, come extra, per far felici le terze parti, farà la fine di ogni periferica, ossia morte e abbandono.
Inoltre non puoi stravolgermi un mercato fatto di milioni di 3DS lisci senza secondo stick, più altri milioni che farà l'XL, con una console quasi diversa, anche perchè sarebbe inutile e controproducente.
Gli sviluppatori, ovviamente, svilupperanno dove han maggiori introiti, ossia per le console con un unico analogico, così come sono nate.
Per me, quindi, non avremo mai un 3DS con secondo stick. smile.gif


Con il Wii Motion Plus lo fecero e sinceramente non vedo il problema di inserire un secondo analogico nel 3DS XL. Cosa analoga anche per il famoso Dual Shock per PS1 e non mi pare che nessun sviluppatore abbia stravolto il mercato PS1, all'epoca, con giochi che usavano solo tale modello di controller.

Tornando a noi, i giochi compatibili con il secondo analogico potrebbero funzionare benissimo su 3DS XL senza problemi, mentre per i 3DS normali andrebbe utilizzato il Circle Pad (proprio come succede già ora).
Molto deluso da questo restyle, perché io speravo soprattutto nel secondo analogico.
Ora se mi compro il 3DS XL e voglio giocare a Resident Evil Revelations con il secondo stick, dovrò ANCHE comprarmi un Circle Pad XL? Ma siamo impazziti?
Se tale periferica già rendeva ingombrante un 3DS normale, quanto diventerà grosso questo modello?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PiKaKeRoRo
messaggio Friday 22 June 2012 - 17:59
Messaggio #74

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.902
Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21
Da: Viareggio
Utente Nr.: 36.464
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3394-3879-9640
Nintendo Network ID:
M3G4P1K4K3R0R0



CITAZIONE (DaG @ Friday 22 June 2012 - 18:53) *
Con il Wii Motion Plus lo fecero e sinceramente non vedo il problema di inserire un secondo analogico nel 3DS XL. Cosa analoga anche per il famoso Dual Shock per PS1 e non mi pare che nessun sviluppatore abbia stravolto il mercato PS1, all'epoca, con giochi che usavano solo tale modello di controller.


Ape Escape!
:3

cmq, anche io attendo una nuova limited..
xD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
darkakira
messaggio Friday 22 June 2012 - 18:13
Messaggio #75

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 510
Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 18:12
Da: Milano
Utente Nr.: 8.060
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5284-1395-9101
Nintendo Network ID:
DevilAkira



Io dico solo una cosa (attaccatemi tutti se volete, ma mi sono troppo scoglionato...): ho preso il 3ds al day one, pagato tanto, ma vabbè. Mi ci sono divertito e questo è l'importante. Qualche giorno fa, dato che oramai il mio "vecchio" 3ds è perennemente nelle mani della mia bambina, ho iniziato a valutarne l'acquisto di uno nuovo. E dopo l' E3 e la smentita su un prossimo 3DS XL l'ho comprato. Praticamente ha 10 giorni di vita! Ed ora mi tirano fuori sta cosa contro ogni previsione??? Vaffanculo Nintendo.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megamanx
messaggio Friday 22 June 2012 - 18:23
Messaggio #76

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 950
Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28
Da: Bari
Utente Nr.: 6.470
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars



ragazzi onestamente il secondo analogico, per come la vedo io, è bello da vedere ma non è così utilizzato. Al momento solo metal gear e RE rev potrebbero necessitare di tale accrocchio, e detto fra noi si gioca divinamente anche senza.

Detto ciò non mi piace questo XL, sembra un trolley, ha perso l'effetto gioiellino del 3DS standard. Passo di sicuro.


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Friday 22 June 2012 - 18:26
Messaggio #77

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Per chi se lo chiedeva:

smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DrRos
messaggio Friday 22 June 2012 - 18:34
Messaggio #78

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 628
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15
Utente Nr.: 15.819
Feedback: 2 (100%)




Sono fantastici al GS, gli dai 300€ e più di roba per avere un aggeggio che ne costa 200! xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Adhrast
messaggio Friday 22 June 2012 - 18:40
Messaggio #79

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.756
Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast



Esattamente come pensavo, se tutto va bene porto l'iPod Touch 4G al GS e me lo pago 30/40 euro D: magari riporto indietro anche qualche gioco inutile così con l'occasione mi piglio anche Theatrhythm... Sempre se resisto e non lo prendo quando esce pinch.gif
Comunque, per dire la mia: quando mai le console Nintendo hanno avuto due analogici? A parte il C-Stick del GC che non è un analogico tongue.gif
Io non sento nessuna necessità di avere un secondo analogico, quindi credo proprio prenderò il 3DS XL tongue.gif Più che altro sono un po' preoccupato per la risoluzione... Specialmente quella dei titoli VC e dei giochi DS... Speriamo di avere qualche informazione in più al riguardo nel breve tempo che ci separa dal lancio smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PiKaKeRoRo
messaggio Friday 22 June 2012 - 18:46
Messaggio #80

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.902
Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21
Da: Viareggio
Utente Nr.: 36.464
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3394-3879-9640
Nintendo Network ID:
M3G4P1K4K3R0R0



CITAZIONE (Adhrast @ Friday 22 June 2012 - 19:40) *
Esattamente come pensavo, se tutto va bene porto l'iPod Touch 4G al GS e me lo pago 30/40 euro D: magari riporto indietro anche qualche gioco inutile così con l'occasione mi piglio anche Theatrhythm... Sempre se resisto e non lo prendo quando esce pinch.gif
Comunque, per dire la mia: quando mai le console Nintendo hanno avuto due analogici? A parte il C-Stick del GC che non è un analogico tongue.gif
Io non sento nessuna necessità di avere un secondo analogico, quindi credo proprio prenderò il 3DS XL tongue.gif Più che altro sono un po' preoccupato per la risoluzione... Specialmente quella dei titoli VC e dei giochi DS... Speriamo di avere qualche informazione in più al riguardo nel breve tempo che ci separa dal lancio smile.gif


come stanno andando le cose ora, un secondo stick è sempre comodo..
non dico "essenziale", ma comodo si...
sopratutto se si vuole avvicinare la console ai giochi action...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

56 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 21:02

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.