IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
141 Pagine V  « < 135 136 137 138 139 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone
davidfiorentino
messaggio Friday 25 November 2016 - 23:23
Messaggio #2721

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 733
Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30
Da: Borgo San Lorenzo, Firenze
Utente Nr.: 45.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0447-5798-9610
Dream Code Animal Crossing NL:
6100-2772-0334



CITAZIONE (fast83 @ Friday 25 November 2016 - 23:57) *
Ma buttarsi su Xiaomi no? Ero scettico inizialmente, ma poi ho visto che i modelli non costano niente (appena preso un Redmi 4 Pro (3Gb/32Gb espandibili a 157 euro)), c'è una community assurda dietro che aggiorna le rom SETTIMANALMENTE seguendo le rom Cinesi Dev, o se uno vuole stare tranquillo flasha la versione internazionale e li ci sono aggiornamenti OTA senza sbattimenti...
Io ne ho preso uno per me (secondo cell, il primo è un lo Xiaomi Mi Max 4/128), e uno per mia madre, con la memoria, lo snap625 e 4100mAh di batteria va tranquilla per i prossimi 2 anni. Figuratevi che su Gearbest (dove li ho presi) la versione base con snap 425 2/16gb viene 85 euro... Cioè qui con quei soldi prendi un telefono vecchia scuola a conchiglia...pinch.gif
Ovvio che un minimo bisogna sapere, almeno inizialmente, a cosa si va incontro, ma poi fila tutto liscio...

Quoto in tutto e per tutto. Veramente prezzi bassissimi per la qualità il supporto e l'hardware. Credo che per un pezzo non cambierò marca.
Comunque per chi dovesse acquistare xiaomi o comunque telefoni di origine cinese consiglio gearbest (occhio dimenticare di mettere italia express come spedizione) oppure spemall (suggerito da un amico che ne sa più di tutti che ci ha acquistato più volte e dice che hanno più centri in Italia per usufruire della garanzia).
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Saturday 26 November 2016 - 10:13
Messaggio #2722

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (fast83 @ Friday 25 November 2016 - 22:57) *
Ma buttarsi su Xiaomi no? Ero scettico inizialmente, ma poi ho visto che i modelli non costano niente (appena preso un Redmi 4 Pro (3Gb/32Gb espandibili a 157 euro)), c'è una community assurda dietro che aggiorna le rom SETTIMANALMENTE seguendo le rom Cinesi Dev, o se uno vuole stare tranquillo flasha la versione internazionale e li ci sono aggiornamenti OTA senza sbattimenti...
Io ne ho preso uno per me (secondo cell, il primo è un lo Xiaomi Mi Max 4/128), e uno per mia madre, con la memoria, lo snap625 e 4100mAh di batteria va tranquilla per i prossimi 2 anni. Figuratevi che su Gearbest (dove li ho presi) la versione base con snap 425 2/16gb viene 85 euro... Cioè qui con quei soldi prendi un telefono vecchia scuola a conchiglia... pinch.gif
Ovvio che un minimo bisogna sapere, almeno inizialmente, a cosa si va incontro, ma poi fila tutto liscio...


So che esistono alternative esotiche a basso costo (non che il p9 lite sia un pizzaiolo eh biggrin.gif ), ma il fatto è che non voglio dover mettere mano al software di sistema se non dopo anni, quando sarà obsoleto, per tentare di migliorare le prestazioni... Poi volevo prenderlo TASSATIVAMENTE in territorio Italiano, non per questioni di campanilismo ma per la garanzia, soprattutto per la comunicazione con gli eventuali interessati, che per esperienza personale, può essere un'incubo con i Cinesi...
Comunque ho preso il p9 lite su gli stockisti ormai, versione Italiana, senza brand... Nero wub.gif ...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fender®
messaggio Saturday 26 November 2016 - 12:27
Messaggio #2723

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.093
Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07
Da: Rean
Utente Nr.: 37.534
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4742-5953-6795



CITAZIONE (fast83 @ Friday 25 November 2016 - 22:57) *
Ma buttarsi su Xiaomi no? Ero scettico inizialmente, ma poi ho visto che i modelli non costano niente (appena preso un Redmi 4 Pro (3Gb/32Gb espandibili a 157 euro)), c'è una community assurda dietro che aggiorna le rom SETTIMANALMENTE seguendo le rom Cinesi Dev, o se uno vuole stare tranquillo flasha la versione internazionale e li ci sono aggiornamenti OTA senza sbattimenti...
Io ne ho preso uno per me (secondo cell, il primo è un lo Xiaomi Mi Max 4/128), e uno per mia madre, con la memoria, lo snap625 e 4100mAh di batteria va tranquilla per i prossimi 2 anni. Figuratevi che su Gearbest (dove li ho presi) la versione base con snap 425 2/16gb viene 85 euro... Cioè qui con quei soldi prendi un telefono vecchia scuola a conchiglia...pinch.gif
Ovvio che un minimo bisogna sapere, almeno inizialmente, a cosa si va incontro, ma poi fila tutto liscio...

Non trovo la suddetta versione sul sito


--------------------
*[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]*
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tuen92
messaggio Sunday 27 November 2016 - 11:50
Messaggio #2724

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 311
Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34
Utente Nr.: 63.258
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (davidfiorentino @ Saturday 26 November 2016 - 00:23) *
CITAZIONE (fast83 @ Friday 25 November 2016 - 23:57) *
Ma buttarsi su Xiaomi no? Ero scettico inizialmente, ma poi ho visto che i modelli non costano niente (appena preso un Redmi 4 Pro (3Gb/32Gb espandibili a 157 euro)), c'è una community assurda dietro che aggiorna le rom SETTIMANALMENTE seguendo le rom Cinesi Dev, o se uno vuole stare tranquillo flasha la versione internazionale e li ci sono aggiornamenti OTA senza sbattimenti...
Io ne ho preso uno per me (secondo cell, il primo è un lo Xiaomi Mi Max 4/128), e uno per mia madre, con la memoria, lo snap625 e 4100mAh di batteria va tranquilla per i prossimi 2 anni. Figuratevi che su Gearbest (dove li ho presi) la versione base con snap 425 2/16gb viene 85 euro... Cioè qui con quei soldi prendi un telefono vecchia scuola a conchiglia... pinch.gif
Ovvio che un minimo bisogna sapere, almeno inizialmente, a cosa si va incontro, ma poi fila tutto liscio...

Quoto in tutto e per tutto. Veramente prezzi bassissimi per la qualità il supporto e l'hardware. Credo che per un pezzo non cambierò marca.
Comunque per chi dovesse acquistare xiaomi o comunque telefoni di origine cinese consiglio gearbest (occhio dimenticare di mettere italia express come spedizione) oppure spemall (suggerito da un amico che ne sa più di tutti che ci ha acquistato più volte e dice che hanno più centri in Italia per usufruire della garanzia).


Concordo, possiedo tutt'ora uno xiaomi redmi 2 pro da ben un anno ormai e devo dire che non avrei fatto mai scelta migliore, sono ottimi telefoni per quello che costano e offrono. Io spesi 149 circa all'uscita del telefono+spedizione ma lo comprai su ebay italia. Questi rivenditori prendevano in stock gli smartphone dalla Francia e a loro volta se li facevano spedire dalla Cina XD. Avrò speso 20-30 euro in più comprandolo dall'europa altrimenti me li sarei risparmiati ma ci sarebbe stato il rischio della dogana. Certo ho dovuto all'inzio smanettarci su , mettendoci una rom europea e qundi facendo le operazioni di flash solite di android e da allora fino ad oggi va benissimo. L'interfaccia grafica xiaomi è di una facilità unica in stile iphone. Ad ogni modo avrei puntato anche ad occhi chiusi sui MEIZU, ZOPO, OPPO, ASUS, Huawei.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioSolia
messaggio Wednesday 30 November 2016 - 09:52
Messaggio #2725

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 100
Iscritto il: Thu 8 April 2010 - 10:16
Utente Nr.: 45.833
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
GioSolia



CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Saturday 26 November 2016 - 11:13) *
CITAZIONE (fast83 @ Friday 25 November 2016 - 22:57) *
Ma buttarsi su Xiaomi no? Ero scettico inizialmente, ma poi ho visto che i modelli non costano niente (appena preso un Redmi 4 Pro (3Gb/32Gb espandibili a 157 euro)), c'è una community assurda dietro che aggiorna le rom SETTIMANALMENTE seguendo le rom Cinesi Dev, o se uno vuole stare tranquillo flasha la versione internazionale e li ci sono aggiornamenti OTA senza sbattimenti...
Io ne ho preso uno per me (secondo cell, il primo è un lo Xiaomi Mi Max 4/128), e uno per mia madre, con la memoria, lo snap625 e 4100mAh di batteria va tranquilla per i prossimi 2 anni. Figuratevi che su Gearbest (dove li ho presi) la versione base con snap 425 2/16gb viene 85 euro... Cioè qui con quei soldi prendi un telefono vecchia scuola a conchiglia... pinch.gif
Ovvio che un minimo bisogna sapere, almeno inizialmente, a cosa si va incontro, ma poi fila tutto liscio...


So che esistono alternative esotiche a basso costo (non che il p9 lite sia un pizzaiolo eh biggrin.gif ), ma il fatto è che non voglio dover mettere mano al software di sistema se non dopo anni, quando sarà obsoleto, per tentare di migliorare le prestazioni... Poi volevo prenderlo TASSATIVAMENTE in territorio Italiano, non per questioni di campanilismo ma per la garanzia, soprattutto per la comunicazione con gli eventuali interessati, che per esperienza personale, può essere un'incubo con i Cinesi...
Comunque ho preso il p9 lite su gli stockisti ormai, versione Italiana, senza brand... Nero wub.gif ...


Ciao ho preso anche io un p9 lite gold su gli stockisti (per mia mamma) il giorno del black friday... a te l'hanno già spedito?? Per me è la prima volta su glistockisti ma l'ordine è ancora bloccato come "in lavorazione"


--------------------
GioSolia
Now playing:
Switch: The legend of Zelda: BOTW - Mario+Rabbids
Wii U: Pikmin 3
PS 4: --
3DS: Luigi Mansion 2
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shihei
messaggio Wednesday 30 November 2016 - 12:27
Messaggio #2726

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 329
Iscritto il: Sun 22 August 2010 - 14:05
Utente Nr.: 48.991
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2466-4239-9977
Nintendo Network ID:
Shihei93




[/quote]

Ciao ho preso anche io un p9 lite gold su gli stockisti (per mia mamma) il giorno del black friday... a te l'hanno già spedito?? Per me è la prima volta su glistockisti ma l'ordine è ancora bloccato come "in lavorazione"
[/quote]

Ciao io ho ordinato il p9 lite venerdì scorso e ieri sera è arrivato
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Wednesday 30 November 2016 - 12:32
Messaggio #2727

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (GioSolia @ Wednesday 30 November 2016 - 09:52) *
Ciao ho preso anche io un p9 lite gold su gli stockisti (per mia mamma) il giorno del black friday... a te l'hanno già spedito?? Per me è la prima volta su glistockisti ma l'ordine è ancora bloccato come "in lavorazione"

Annullato oggi l'ordine e altro che 24-48h per la spedizione... È andata così:

Sono passati 5 gorni e lo stato dell'ordine è ancora "in elaborazione", siccome ho molta fretta perchè sono senza telefono e loro promettono spedizioni veloci in 24 massimo 48 ore, sono due giorni che cerco per avere notizie, ma non rispondono ne al telefono ne via mail, tramite il sito non è nemmeno possibile annullare l'ordine...
Mi sono rivolto a paypal per cercare di ottenere una risposta... E mi hanno rimborsato IN DIECI MINUTI. Questo significa che facevano FINTA di non essere reperibili, mi stavano solo ignorando...
Che schifo. mai, mai, mai mai MAI PIÙ penserò di acquistare da loro...
Intendiamoci, di sicuro ti arriverà, non sono dei ladri, ma sicuramente io non mi fido di un negozio che si può rendere irrintracciabile così arbitrariamente, devo essere sicuro che in caso debba in futuro avere bisogno di avvalermi della garanzia loro si facciano trovare.
Morale, grazie a loro 5 giorni persi e sono ancora senza telefono... Intanto mi hanno fatto perdere tutte le offerte buone del Black Friday...

Qualcuno sa dove posso prenderne un'altro, versione e garanzia italiana, a meno di 220€? o almeno se non un p9 lite, un telefono di caratteristiche uguali o migliori allo stesso prezzo...

EDIT:
Preso sulla baya a 222,99, non un prezzo eccezionale, ma non ho tempo di limare troppo i dettagli... Mi serve prima di subito...

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Wednesday 30 November 2016 - 13:35
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 30 November 2016 - 13:41
Messaggio #2728

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Io il p9 lite l'ho preso questa estate con la promo Wind (a 129!): Telefono molto buono (proveniente da Xiaomi, direi che siamo sugli stessi livelli qualitativi... Un meglio del Red Mi che provai, poco meglio del mio glorioso Mi3, siamo ai livelli del Mi4C... Ma al prezzo che l'ho pagato io è inarrivabile), eccellente autonomia (da nuovo, ma poi ci arrivo...), qualità costruttiva sorprendente (se vi interessa applicarci una pellicola in vetro temperato, accertatevi di prendere quella della Spigen che trovate su AmaOn: a causa di un impercettibile curva sopra la porta micro-usb le altre pellicole più rigide vi faranno SEMPRE E COMUNQUE comparire una bolla) ed interfaccia snella ma ben personalizzabile (a parte una certa macchinosità sulla gestione delle app protette; ma anche su questo ci torno dopo) molto, molto simile alla Miui di Xiaomi (vivaddio senza appdrawer).

Tornando alla questione autonomia: da nuovo arrivavo alle 60h senza ricaricare con 9h15m di schermo acceso... dopo l'ultimo aggiornamento ho notato un repentino calo dei valori: arrivo comunque a sera comodo (40/45% di batteria residua con 16/17h di utilizzo e 3,5/4h di schermo acceso), ma è innegabile che qualcosa è cambiato. Controllando i consumi, ho natato che erano due app ad essere diventate particolarmente "energivore" (Chrome e l'app stock per le mail), ed ho limitato i danni usandone altre (Firefox che però ha prestazioni inferiori, e Gmail) però sta cosa mi scoccia e comunque vedo che ogniqualvolta uso la rete dati si ciuccia più percentuale rispetto a prima.

Invece per quanto riguarda le App protette: tutto il cell è improntato al minor consumo possibile, per cui automaticamente il s.o. chiude ogni app attiva allo spegnimento dello schermo... Causando problemi come la non ricezione delle notifiche.
Per ovviare bisogna "proteggere" ( dalla chiusura allo spegnimento dello schermo) le app che ci interessano, tipo Whatsapp (che comunque sporadicamente può lo stesso capitare non vi notifichi in tempo reale... Capita molto, molto raramente, ma è bene sapere dell'esistenza del problema). Diversamente preparatevi ad un bagno di sangue per via dei frequenti "ti ho scritto un'ora fa! Perchè non rispondi?!?" biggrin.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fast83
messaggio Wednesday 30 November 2016 - 23:52
Messaggio #2729

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.813
Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20
Utente Nr.: 12.279
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3666-4454
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2198-1135



QUOTE (fender® @ Saturday 26 November 2016 - 13:27) *
QUOTE (fast83 @ Friday 25 November 2016 - 22:57) *
Ma buttarsi su Xiaomi no? Ero scettico inizialmente, ma poi ho visto che i modelli non costano niente (appena preso un Redmi 4 Pro (3Gb/32Gb espandibili a 157 euro)), c'è una community assurda dietro che aggiorna le rom SETTIMANALMENTE seguendo le rom Cinesi Dev, o se uno vuole stare tranquillo flasha la versione internazionale e li ci sono aggiornamenti OTA senza sbattimenti...
Io ne ho preso uno per me (secondo cell, il primo è un lo Xiaomi Mi Max 4/128), e uno per mia madre, con la memoria, lo snap625 e 4100mAh di batteria va tranquilla per i prossimi 2 anni. Figuratevi che su Gearbest (dove li ho presi) la versione base con snap 425 2/16gb viene 85 euro... Cioè qui con quei soldi prendi un telefono vecchia scuola a conchiglia...pinch.gif
Ovvio che un minimo bisogna sapere, almeno inizialmente, a cosa si va incontro, ma poi fila tutto liscio...

Non trovo la suddetta versione sul sito


Eccola qui... Redmi 4A


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioSolia
messaggio Thursday 1 December 2016 - 08:09
Messaggio #2730

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 100
Iscritto il: Thu 8 April 2010 - 10:16
Utente Nr.: 45.833
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
GioSolia



CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Wednesday 30 November 2016 - 13:32) *
...


Caspita brutta storia... io nella fretta di evadere l'ordine e non avendo paypal ho fatto bonifico anticipato e quindi ho messo in conto qualche giorno in più... Ho mandato mail e chiamato il 29 novembre.
Al telefono mi hanno risposto subito dicendo che hanno ricevuto il bonifico e che in effetti erano in ritardo causa grosse vendite nel blackfriday. Alla mail hanno risposto il 30 novembre dicendo che la spedizione avverrà il 6 dicembre. Mia madre non è a piedi però in effetti sono arrivate prima le cover comprate su amazon che il telefono.

Ti stavo per consigliare il sito teknozone ma ho visto che hai già risolto sulla baia! wink.gif


--------------------
GioSolia
Now playing:
Switch: The legend of Zelda: BOTW - Mario+Rabbids
Wii U: Pikmin 3
PS 4: --
3DS: Luigi Mansion 2
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arthas
messaggio Saturday 3 December 2016 - 18:52
Messaggio #2731

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.468
Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03
Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90



Ragazzuoli mi affido a voi per la scelta del mio nuovo smartphone.
Il mio Xiaomi Mi 3 sta passando a miglior vita e la mia politica del "non spendere più di 250€ per un telefono" sta limitando molto la scelta.
Per ora ho adocchiato il recentissimo Xiaomi Redmi 4 PRO (che richiederebbe però l'installazione ROM di xiaomi.eu) o il classico Huawei P9 Lite.
Cosa mi consigliate? Non per forza tra questi due modelli, l'importante è che sia android e che abbia più di 2GB di ram. Grazie.


--------------------
Sono su:
--------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Saturday 3 December 2016 - 19:01
Messaggio #2732

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (Arthas @ Saturday 3 December 2016 - 18:52) *
Ragazzuoli mi affido a voi per la scelta del mio nuovo smartphone.
Il mio Xiaomi Mi 3 sta passando a miglior vita e la mia politica del "non spendere più di 250€ per un telefono" sta limitando molto la scelta.
Per ora ho adocchiato il recentissimo Xiaomi Redmi 4 PRO (che richiederebbe però l'installazione ROM di xiaomi.eu) o il classico Huawei P9 Lite.
Cosa mi consigliate? Non per forza tra questi due modelli, l'importante è che sia android e che abbia più di 2GB di ram. Grazie.


Ancora non mi è arrivato quindi mi limito a dire perchè lo ho scelto, il p9 lite... In breve, ha 3gb di ram, componentistica molto moderna, ed è già in lista per l'aggiornamento ad antroid 7, inoltre lo trovi comodamente intorno ai 220 con 3gb di ram ed a 210 con dual sim e 2 gb di ram, versione italiana in negozi Italiani (evita gli stockisti), con tutto ciò che comporta in termini di garanzia (e comunicazione con eventuali impiegati)...
Sulla qualità saprò dirti di più lunedì (spero)...

CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 30 November 2016 - 13:41) *
Io il p9 lite l'ho preso questa estate con la promo Wind (a 129!)


Era brandato wind quindi? Senti, che tipo di personalizzazioni aveva dell'operatore? Anche se il mio è vodafone.

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Saturday 3 December 2016 - 19:06
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fast83
messaggio Saturday 3 December 2016 - 22:04
Messaggio #2733

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.813
Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20
Utente Nr.: 12.279
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3666-4454
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2198-1135



QUOTE (Arthas @ Saturday 3 December 2016 - 19:52) *
Ragazzuoli mi affido a voi per la scelta del mio nuovo smartphone.
Il mio Xiaomi Mi 3 sta passando a miglior vita e la mia politica del "non spendere più di 250€ per un telefono" sta limitando molto la scelta.
Per ora ho adocchiato il recentissimo Xiaomi Redmi 4 PRO (che richiederebbe però l'installazione ROM di xiaomi.eu) o il classico Huawei P9 Lite.
Cosa mi consigliate? Non per forza tra questi due modelli, l'importante è che sia android e che abbia più di 2GB di ram. Grazie.


Secondo me dipende da quattro fattori:
1)vuoi/vorrai smanettarci?
2)il prezzo è importante?
3)la garanzia è importante?
4)la batteria è importante?

Nel primo caso, il Redmi 4 Pro è la scelta obbligata, con i Kirin non vai da nessuna parte nel modding dove invece Snapdragon è una sicurezza. Inoltre la community Xiaomi è qualcosa di spaziale.
Nel secondo caso, se no, magari puoi considerare il P9 Lite. Se sì, la scelta ricade sempre su Redmi 4 Pro.
Nel terzo caso, se sei sempre preoccupato per la garanzia, chiaro che gli Xiaomi sono da scartare. Visto che però hai un Mi3, penso che la fobia tu l'abbia sorpassata tempo fa smile.gif.
Nel quarto caso, la scelta è sempre Redmi, non c'è paragone, 1000 mAh in più vogliono dire che quando P9 ti lascia a piedi Redmi ha ancora un quarto di batteria...

Poi, il mio ragionamento è anche un altro: non essendo iPhone, che puoi rivendere a poco meno di quanto hai speso, puoi permetterti, spendendo 70 euro in meno con lo Xiaomi, di cambiare modello più spesso senza preoccuparti di averci speso una fortuna... Quando Xiaomi presenterà Mi Max 2 o quello che è, anche se ho speso un po' di più (275 euro) facilmente prenderò il nuovo modello... Alla fine potrei cambiare modello tutti gli anni (a quel prezzo) quando con la stessa cifra dovrei fare 3 anni con lo stesso iPhone/S7E ecc ecc.
Poi non so se lo farò eh, ma il ragionamento (per me) non fa una piega biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Sunday 4 December 2016 - 11:33
Messaggio #2734

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (Weirdalyankovichsempresialodato)
Era brandato wind quindi? Senti, che tipo di personalizzazioni aveva dell'operatore?


Niente di che: schermata di avvio/restart e app MyWind preinstallata. Però per aggiornare il firmware devi attendere il loro update (che è l'unico che verrà segnalato come OTA, indi non si può sbagliare.) wink.gif



CITAZIONE (Fast)
, 1000 mAh in più vogliono dire che quando P9 ti lascia a piedi Redmi ha ancora un quarto di batteria...


Non è necessariamente detto: non sempre una batteria della stessa capacità garantisce la stessa autonomia su dispositivi diversi. Capisco che il tuo esempio è opportuno per esprimere il concetto che il Redmi ha un'ottima autonomia, ma non vorrei poi venisse preso come assioma. happy.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fender®
messaggio Friday 24 February 2017 - 08:19
Messaggio #2735

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.093
Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07
Da: Rean
Utente Nr.: 37.534
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4742-5953-6795



Salve ragazzi, ho bisogno di acquistare un nuovo cellulare.. budget massimo 200Euro.. mi deve durare il più possibile quindi è importante che abbia anche una buona garanzia.. ad unieuro ho visto i vari meizu ( m3note, m3s, m5) che vanno dai 149 ai 220 euro ma ho letto che hanno vari problemi di rete e di rottura improvvisa del lettore di impronte.. ho visto anche l' xperia xa in offerta a 199 da 299 che come hardware è quasi identico all' m3s base ma ha batteria più scarna anche se il marchio sony mi da più tranquillatà.. forse.. ma mi scoccierebbe spendere 60/70 euro in piu di m3s per avere lo stesso hardware con batteria meno performante.. sul web ovviamente ci sono i vari redmi.. (4 pro, note 4, note 4x) che hanno hardware pompatissimo e prezzi davvero buoni.. ma ho bisogno urgente del telefono e aspettare la spedizione di questi terminali mi fa desistere all' acquisto contando anche che in caso di garanzia me lo spediscono dall' altra parte del mondo.. sono davvero indeciso.. sono propenso per m3s se non fosse per i problemi che ho letto o anche XA ma la batteria mi spaventa.. cosa mi consigliate ? ( Non mi interessa il p9 lite.. non posso proprio digerirne l' estetica)


--------------------
*[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]*
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
davidfiorentino
messaggio Friday 24 February 2017 - 13:34
Messaggio #2736

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 733
Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30
Da: Borgo San Lorenzo, Firenze
Utente Nr.: 45.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0447-5798-9610
Dream Code Animal Crossing NL:
6100-2772-0334



CITAZIONE (fender® @ Friday 24 February 2017 - 09:19) *
Salve ragazzi, ho bisogno di acquistare un nuovo cellulare.. budget massimo 200Euro.. mi deve durare il più possibile quindi è importante che abbia anche una buona garanzia.. ad unieuro ho visto i vari meizu ( m3note, m3s, m5) che vanno dai 149 ai 220 euro ma ho letto che hanno vari problemi di rete e di rottura improvvisa del lettore di impronte.. ho visto anche l' xperia xa in offerta a 199 da 299 che come hardware è quasi identico all' m3s base ma ha batteria più scarna anche se il marchio sony mi da più tranquillatà.. forse.. ma mi scoccierebbe spendere 60/70 euro in piu di m3s per avere lo stesso hardware con batteria meno performante.. sul web ovviamente ci sono i vari redmi.. (4 pro, note 4, note 4x) che hanno hardware pompatissimo e prezzi davvero buoni.. ma ho bisogno urgente del telefono e aspettare la spedizione di questi terminali mi fa desistere all' acquisto contando anche che in caso di garanzia me lo spediscono dall' altra parte del mondo.. sono davvero indeciso.. sono propenso per m3s se non fosse per i problemi che ho letto o anche XA ma la batteria mi spaventa.. cosa mi consigliate ? ( Non mi interessa il p9 lite.. non posso proprio digerirne l' estetica)

Hai detto quasi tutto da solo. Per la garanzia il miglior posto dove acquistare è Amazon, altro che Unieuro. Avevo un G3 a 19 mesi dall'acquisto a cui sono saltati lettore di sim, lettore di scheda sd, e schermo, mandato indietro il telefono e mi hanno rimborsato 320€ del cellulare e 20€ di spedizione (avevo comprato in Germania). Per gli Xiaomi vedi te, c'è da aspettare 8-10 giorni lavorativi per le spedizioni da grosso shop e da oggi è uscito un gruppo di acquisto con il Redmi 4 Pro a 169€ spedito, secondo me è un must. È arrivato giusto ieri alla mia sorella ed è incredibile, batteria interminabile, hardware. Io ho un Mi5 e pure quello è incredibile. Per far valere la faranzia capisco le perplessità, ma i negozi più famosi sono affidabili da quello che leggo online (gearbest, grossoshop, smartylife, ecc...) però come tu hai detto i tempi di riparazione/sostituzione sono lunghi dato che il cellulare nei più dei casi torna in Cina.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cip060
messaggio Friday 24 February 2017 - 13:39
Messaggio #2737

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 697
Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43
Da: TREVISO
Utente Nr.: 51.094
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (davidfiorentino @ Friday 24 February 2017 - 13:34) *
CITAZIONE (fender® @ Friday 24 February 2017 - 09:19) *
Salve ragazzi, ho bisogno di acquistare un nuovo cellulare.. budget massimo 200Euro.. mi deve durare il più possibile quindi è importante che abbia anche una buona garanzia.. ad unieuro ho visto i vari meizu ( m3note, m3s, m5) che vanno dai 149 ai 220 euro ma ho letto che hanno vari problemi di rete e di rottura improvvisa del lettore di impronte.. ho visto anche l' xperia xa in offerta a 199 da 299 che come hardware è quasi identico all' m3s base ma ha batteria più scarna anche se il marchio sony mi da più tranquillatà.. forse.. ma mi scoccierebbe spendere 60/70 euro in piu di m3s per avere lo stesso hardware con batteria meno performante.. sul web ovviamente ci sono i vari redmi.. (4 pro, note 4, note 4x) che hanno hardware pompatissimo e prezzi davvero buoni.. ma ho bisogno urgente del telefono e aspettare la spedizione di questi terminali mi fa desistere all' acquisto contando anche che in caso di garanzia me lo spediscono dall' altra parte del mondo.. sono davvero indeciso.. sono propenso per m3s se non fosse per i problemi che ho letto o anche XA ma la batteria mi spaventa.. cosa mi consigliate ? ( Non mi interessa il p9 lite.. non posso proprio digerirne l' estetica)

Hai detto quasi tutto da solo. Per la garanzia il miglior posto dove acquistare è Amazon, altro che Unieuro. Avevo un G3 a 19 mesi dall'acquisto a cui sono saltati lettore di sim, lettore di scheda sd, e schermo, mandato indietro il telefono e mi hanno rimborsato 320€ del cellulare e 20€ di spedizione (avevo comprato in Germania). Per gli Xiaomi vedi te, c'è da aspettare 8-10 giorni lavorativi per le spedizioni da grosso shop e da oggi è uscito un gruppo di acquisto con il Redmi 4 Pro a 169€ spedito, secondo me è un must. È arrivato giusto ieri alla mia sorella ed è incredibile, batteria interminabile, hardware. Io ho un Mi5 e pure quello è incredibile. Per far valere la faranzia capisco le perplessità, ma i negozi più famosi sono affidabili da quello che leggo online (gearbest, grossoshop, smartylife, ecc...) però come tu hai detto i tempi di riparazione/sostituzione sono lunghi dato che il cellulare nei più dei casi torna in Cina.

Veramente a me e' arrivato in meno di 4 giorni solo perche'ci stava la domenica in mezzo!!
da hong kong 4 giorni e senza dogana grossoshop ovviamente|!
messa subito la rom Global stable OTA in italiano e playstore non mi fa mai meno di 2 giorni da CARICO al 100%
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DNIN
messaggio Friday 24 February 2017 - 13:54
Messaggio #2738

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 708
Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15
Utente Nr.: 60.419
Feedback: 0 (0%)




Ho una mezza idea di passare dal mio UMI TOUCH al nuovo UMI Z che tra le altre cose ha 6 GB di ram


--------------------
"Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU


OGGI SONO QUI APRILE 2015

*Immagine rimossa - Lo Staff*



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fender®
messaggio Saturday 25 February 2017 - 08:03
Messaggio #2739

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.093
Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07
Da: Rean
Utente Nr.: 37.534
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4742-5953-6795



CITAZIONE (davidfiorentino @ Friday 24 February 2017 - 13:34) *
CITAZIONE (fender® @ Friday 24 February 2017 - 09:19) *
Salve ragazzi, ho bisogno di acquistare un nuovo cellulare.. budget massimo 200Euro.. mi deve durare il più possibile quindi è importante che abbia anche una buona garanzia.. ad unieuro ho visto i vari meizu ( m3note, m3s, m5) che vanno dai 149 ai 220 euro ma ho letto che hanno vari problemi di rete e di rottura improvvisa del lettore di impronte.. ho visto anche l' xperia xa in offerta a 199 da 299 che come hardware è quasi identico all' m3s base ma ha batteria più scarna anche se il marchio sony mi da più tranquillatà.. forse.. ma mi scoccierebbe spendere 60/70 euro in piu di m3s per avere lo stesso hardware con batteria meno performante.. sul web ovviamente ci sono i vari redmi.. (4 pro, note 4, note 4x) che hanno hardware pompatissimo e prezzi davvero buoni.. ma ho bisogno urgente del telefono e aspettare la spedizione di questi terminali mi fa desistere all' acquisto contando anche che in caso di garanzia me lo spediscono dall' altra parte del mondo.. sono davvero indeciso.. sono propenso per m3s se non fosse per i problemi che ho letto o anche XA ma la batteria mi spaventa.. cosa mi consigliate ? ( Non mi interessa il p9 lite.. non posso proprio digerirne l' estetica)

Hai detto quasi tutto da solo. Per la garanzia il miglior posto dove acquistare è Amazon, altro che Unieuro. Avevo un G3 a 19 mesi dall'acquisto a cui sono saltati lettore di sim, lettore di scheda sd, e schermo, mandato indietro il telefono e mi hanno rimborsato 320€ del cellulare e 20€ di spedizione (avevo comprato in Germania). Per gli Xiaomi vedi te, c'è da aspettare 8-10 giorni lavorativi per le spedizioni da grosso shop e da oggi è uscito un gruppo di acquisto con il Redmi 4 Pro a 169€ spedito, secondo me è un must. È arrivato giusto ieri alla mia sorella ed è incredibile, batteria interminabile, hardware. Io ho un Mi5 e pure quello è incredibile. Per far valere la faranzia capisco le perplessità, ma i negozi più famosi sono affidabili da quello che leggo online (gearbest, grossoshop, smartylife, ecc...) però come tu hai detto i tempi di riparazione/sostituzione sono lunghi dato che il cellulare nei più dei casi torna in Cina.

Nell' usato invece cosa posso trovare qualcosa di recente ed interessante secondo te?


--------------------
*[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]*
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fauna
messaggio Thursday 9 March 2017 - 19:41
Messaggio #2740

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 402
Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59
Da: Köln (Colonia) Germania :D
Utente Nr.: 22.982
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-6889-2697
Nintendo Network ID:
PuNila



Ciao!
Giorno 24 febbraio a lavoro mi hanno rubato la borsa, con dentro il mio zte axon a 2016. Brutta storia davvero.
Comunque, vengo al punto, devo prendere un telefono nuovo, ANDROID.

Nessun limite per l'acquisto (vivo in germania, va bene per me un telefono con l'abbonamento)

Consigliatemi!


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

141 Pagine V  « < 135 136 137 138 139 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 18:31

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.