IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [GUIDA] Soluzioni al gioco Mystery Detective., Siete rimasti bloccati? leggete qui per andare avanti nel gioco...
zazy
messaggio Sunday 31 May 2009 - 12:34
Messaggio #21

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 19:08
Utente Nr.: 37.541
Feedback: 0 (0%)




però la prima parte l'ho fatta senza guida tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
_Piccola_Sor3lli...
messaggio Saturday 11 July 2009 - 18:11
Messaggio #22

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Sat 11 July 2009 - 17:30
Utente Nr.: 38.826
Feedback: 0 (0%)




inanzitutto ciao a tutti! Io sono al 4° caso e mi sono bloccata a questo pezzo:[spoiler]Ora dovrai parlare nell'ordine con:
- l'indovina
- i 2 personaggi fuori la porta della veggente
- Shorty, il venditore di hotdog
- Beatrice (mostrale anche la lettera)
Dopo aver parlato con loro ritorna al Circo e parla nuovamente col padrone io parlo con tutti ma il padrone mi fa sempre le stesse domande e i 2 personaggi fuori la porta della veggente mi dicono "è aperto,Entra!"

Help me! sad.gif sigh.gif nn ce la faccio +!

Grazie in anticipo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
katta83
messaggio Tuesday 14 July 2009 - 18:07
Messaggio #23

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 09:55
Utente Nr.: 29.124
Feedback: 0 (0%)




Sono bloccata!! Ho provato anche a ricominciare da capo l'episodio 4 seguendo passo a passo la guida, ma nulla! Nella seconda parte
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
mi ritrovo nel tendone, ho fatto entrare le pulci nella casettina, ho notato la pulce che era rimasta dietro la porta, parlo con tutte le pulci, parlo con il proprietario del circo, secondo la guida ora dovrei uscire e andare a parlare con Chloe, ma non riesco a uscire dal tendone per che mi viene detto che "Manca qualcosa".. Cosa devo fare?? Leggendo altri post mi è sembrato di capire di dover usare il nastro giallo sulla caSSetta delle pulci (anche se nella guida è qualche punto più avanti) ci ho provato ma non me lo fa fare, o mi si ingrandisce la visuale, o si mette a parlare il proprietario...

AIUTO!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lilla/95
messaggio Saturday 18 July 2009 - 17:49
Messaggio #24

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Sat 18 July 2009 - 17:35
Utente Nr.: 38.994
Feedback: 0 (0%)




salve a tutti sono nuova!! smile.gif
ciao katta83 anche io sono in quella situazione ... per caso sei riuscita ad uscirne fuori? o comunque qualcun'altro ci può aiutare!! unsure.gif sigh.gif io avevo iniziato questo gioco un'anno fa e poi l'ho eliminato dalla r4 proprio arrivata a questo punto...ora trovando questa guida ci ho voluto riprovare ma niente non ci riesco proprio... sigh.gif sigh.gif sigh.gif
grazie in anticipo!!!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sana_chan
messaggio Monday 20 July 2009 - 15:14
Messaggio #25

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Mon 20 July 2009 - 15:04
Utente Nr.: 39.039
Feedback: 0 (0%)




ragazzi io avevo già fatto tutti gli episodi... mi sn messa a rifarli.. ho iniziato il quarto ma mi sn bloccata nella seconda parte, al punto in cui
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
chloe è al parco, io devo parlare con lei e poi andare a parlare con la pasticcera ( che però mi dice sempre le stesse cose.. sad.gif ) e, di conseguenza, quando vado a parlare con il padrone del circo mi dice solo "li sottoporrò di nuovo all'allenamento" ( o qualcosa del genere )..
quindi non posso andare avanti stralol.gif aiutatemi please!! se sapete come aiutarmi, mandatemi anche un messaggio.. o una mail... ma fatemelo sapere il prima possibile!! notworthy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lilla/95
messaggio Tuesday 21 July 2009 - 07:36
Messaggio #26

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Sat 18 July 2009 - 17:35
Utente Nr.: 38.994
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (sana_chan @ Monday 20 July 2009 - 15:14) *
ragazzi io avevo già fatto tutti gli episodi... mi sn messa a rifarli.. ho iniziato il quarto ma mi sn bloccata nella seconda parte, al punto in cui
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
chloe è al parco, io devo parlare con lei e poi andare a parlare con la pasticcera ( che però mi dice sempre le stesse cose.. sad.gif ) e, di conseguenza, quando vado a parlare con il padrone del circo mi dice solo "li sottoporrò di nuovo all'allenamento" ( o qualcosa del genere )..
quindi non posso andare avanti stralol.gif aiutatemi please!! se sapete come aiutarmi, mandatemi anche un messaggio.. o una mail... ma fatemelo sapere il prima possibile!! notworthy.gif


non ti posso aiutare perchè sono bloccata sempre a quel punto..
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
faccio entrare le pulci nella "casa" e poi non fa uscire me dal tendone dry.gif
nel frattempo ho anche finito mystery detective 2...ma niente...ora ho ricominciato il 4 e ariìrivo sempre allo stesso punto e mi blocco..se qualcuno ha finito già il 4 mi può dire almeno se quando
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
faccio entrare le pulci nella casa devo avere altri oggetti oltre lo scotch, "l'auricolare" e la busta della lettera? sad.gif

sana_chan se riesco a superare questa parte poi ti aiuto nell'altra... smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aluzza
messaggio Tuesday 21 July 2009 - 19:58
Messaggio #27

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Tue 21 July 2009 - 19:47
Utente Nr.: 39.068
Feedback: 0 (0%)




Ciao Lilla/95 e katta83 in pratica se cliccate nell'angolo in basso a sinistra dello scrigno (quello dentro la cassetta delle pulci) vi compare un nuovo discorso che conclude dicendo qualcosa sulla stanza sigillata. Dopo questo vi fa uscire dal tendone.. anke io ero bloccata li.. Ciauuu
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lilla/95
messaggio Saturday 25 July 2009 - 20:43
Messaggio #28

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Sat 18 July 2009 - 17:35
Utente Nr.: 38.994
Feedback: 0 (0%)




grazie mille!!! notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
9Silvietta5
messaggio Monday 27 July 2009 - 08:03
Messaggio #29

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 07:57
Utente Nr.: 39.191
Feedback: 0 (0%)




Ciao!! Nell'episodio 1 parte 2°, ho fatto mangiare i biscotti a Mackenzie. E' entrata nel sogno e poi devo parlare con Crowell, giusto? Però quando vado in cucina, non c'è nessuno...dove posso trovare il maggiordomo? E un'altra cosa: se vado al parco non c'è nessuno, quindi non posso usare la farfalla sui personaggi...come devo fare?? G
Grazie mille^_^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
9Silvietta5
messaggio Monday 27 July 2009 - 18:11
Messaggio #30

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 07:57
Utente Nr.: 39.191
Feedback: 0 (0%)




Non riesco a trovare Beatrice!! Ma in che stanza si trova?? E poi non esce mai dalla sua camera...come si fa?
Io sono nell'episodio 1 parte 2, punto 8
Aiutatemi, per favore!!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
9Silvietta5
messaggio Saturday 1 August 2009 - 10:11
Messaggio #31

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 07:57
Utente Nr.: 39.191
Feedback: 0 (0%)




ADESSO SE NON RISPONDETE M'INCAZZO...INSOMMA,è SEMPRE VUOTO QUì????
Dove dice "5. Segui Chloe all'interno del tendone posteriore ed esamina la scena," episodio 4 parte 1, dove cavolo è Chloe???? Non c'è....
RiSPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Geneprio
messaggio Saturday 1 August 2009 - 10:13
Messaggio #32

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.683
Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 25.211
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (9Silvietta5 @ Saturday 1 August 2009 - 11:11) *
ADESSO SE NON RISPONDETE M'INCAZZO...INSOMMA,è SEMPRE VUOTO QUì????
Dove dice "5. Segui Chloe all'interno del tendone posteriore ed esamina la scena," episodio 4 parte 1, dove cavolo è Chloe???? Non c'è....
RiSPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEE

vedi invece di moderare il linguaggio invece. Se la risposta non arriva e' probabile che nessuno la sa. Scaldarsi e usare un linguaggio colorito non ti aiuta di sicuro


--------------------
Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sana_chan
messaggio Saturday 1 August 2009 - 11:19
Messaggio #33

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Mon 20 July 2009 - 15:04
Utente Nr.: 39.039
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Lilla/95 @ Tuesday 21 July 2009 - 07:36) *
non ti posso aiutare perchè sono bloccata sempre a quel punto..
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
faccio entrare le pulci nella "casa" e poi non fa uscire me dal tendone dry.gif
nel frattempo ho anche finito mystery detective 2...ma niente...ora ho ricominciato il 4 e ariìrivo sempre allo stesso punto e mi blocco..se qualcuno ha finito già il 4 mi può dire almeno se quando
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
faccio entrare le pulci nella casa devo avere altri oggetti oltre lo scotch, "l'auricolare" e la busta della lettera? sad.gif

sana_chan se riesco a superare questa parte poi ti aiuto nell'altra... smile.gif


grazie mille!! ^^
ora, per sbaglio, ho cancellato tutti gli espisodi... eek.gif quindi devo rifarli... ne ho fatti 3 in un giorno e mezzo.. ma mi manca il quarto... ora sono bloccata leggermente prima.. ma stavolta credo di farcela!! se avrò bisogno d'aiuuto vi farò sapere!! ^^
thumbup.gif

ragazzi non riesco ad aggiungere alla touch list il divano del panetario ( ci cliccoe ci clicco ma non dice nulla -.-'', il vassoio della pasticcera ( dov'è, tra l'altro?? :S ) il cactus ( dov'è?? :S ) e la bocca del pupazzo che è in camera di mackenzie ( per toccarlo dovrei fare un episodio.. secondo voi, se ne faccio uno a caso e poi non salvo l'episodio, quel pupazzo rimame comunque nella touch list?? ohmy.gif
HELP ME... PLEASE!! ^^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
9Silvietta5
messaggio Saturday 1 August 2009 - 17:21
Messaggio #34

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 07:57
Utente Nr.: 39.191
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (geneprio @ Saturday 1 August 2009 - 10:13) *
vedi invece di moderare il linguaggio invece. Se la risposta non arriva e' probabile che nessuno la sa. Scaldarsi e usare un linguaggio colorito non ti aiuta di sicuro


Ok ok, hai ragione. Ma di solito si usa dire "mi dispiace, non lo so" invece quì nulla.
Scusatemi davvero. Ho degenerato notworthy.gif
Comunque sapresti la risposta? Nel tendone Chloe non c'è... dove la posso trovare? huh.gif
Il tendone che quì intendete è quello fucsia? Perchè io non ne vedo altri... a parte quello dove c'è il direttore del Circo, ma mi dice che l'ingresso è vietato. E poi un'altra cosa...quando dice di mostare la lettera a Beatrice, io a quel punto ho solo la busta perchè la lettera ce l'ha il direttore...come si fa?
Aspetto vostre risposte wink.gif

Grazie mille ^^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
katta83
messaggio Tuesday 18 August 2009 - 07:32
Messaggio #35

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 09:55
Utente Nr.: 29.124
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Aluzza @ Tuesday 21 July 2009 - 20:58) *
Ciao Lilla/95 e katta83 in pratica se cliccate nell'angolo in basso a sinistra dello scrigno (quello dentro la cassetta delle pulci) vi compare un nuovo discorso che conclude dicendo qualcosa sulla stanza sigillata. Dopo questo vi fa uscire dal tendone.. anke io ero bloccata li.. Ciauuu


Grazie mille! Anche se mi pare di avere cliccato in ogni punto possibile, ci riprovo con la tua indicazione precisa, grazie!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nick06
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 22:08
Messaggio #36

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 98
Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 21:50
Utente Nr.: 39.707
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (katta83 @ Tuesday 18 August 2009 - 08:32) *
Grazie mille! Anche se mi pare di avere cliccato in ogni punto possibile, ci riprovo con la tua indicazione precisa, grazie!



anche a me serve una mano nell'episodio 1 parte 2 non riesco ad usare la farfalla su nessun personaggio e non riesco ad andare avanti mi serve una mano notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
se qualcuno può aiutarmi in mistery detective vada sul topic ufficiale sono l'ultimo che a scritto. Sono proprio bloccato e mi serve una mano grazie in anticipo

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
se magari c'è qualcuno che sa come aiutarmi in naruto rise of ninja mi può dare una mano , ho aperto un topic in "console microsoft . Grazie in anticipo

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
se qualcuno vuole dire la sua nell'ultimo prince of persia c'è un topic in" console microsoft" dite tutto quello che pensate

I GIOCHI PIU BELLI CHE HO VISTO
.Phoenix wright
.Pokemon platino
.Professor layton
.The legend of zelda: phantom ourglass
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nick06
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 22:34
Messaggio #37

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 98
Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 21:50
Utente Nr.: 39.707
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (nick06 @ Wednesday 2 September 2009 - 23:08) *
anche a me serve una mano nell'episodio 1 parte 2 non riesco ad usare la farfalla su nessun personaggio e non riesco ad andare avanti mi serve una mano notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif



la prima parte lo risolta , ma come faccio ad usare la polverina sulle persone mi serve una mano


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
se qualcuno può aiutarmi in mistery detective vada sul topic ufficiale sono l'ultimo che a scritto. Sono proprio bloccato e mi serve una mano grazie in anticipo

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
se magari c'è qualcuno che sa come aiutarmi in naruto rise of ninja mi può dare una mano , ho aperto un topic in "console microsoft . Grazie in anticipo

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
se qualcuno vuole dire la sua nell'ultimo prince of persia c'è un topic in" console microsoft" dite tutto quello che pensate

I GIOCHI PIU BELLI CHE HO VISTO
.Phoenix wright
.Pokemon platino
.Professor layton
.The legend of zelda: phantom ourglass
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ludo
messaggio Sunday 13 September 2009 - 11:30
Messaggio #38

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Sun 13 September 2009 - 11:15
Da: Plutone
Utente Nr.: 40.323
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti sono nuova e avrei bisogno di un aiutino: sono bloccata alla 2° parte dell'episodio 2 al punto 8
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Chloe non prende la moneta lucidata...

Grazie in anticipo! tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
branzo
messaggio Tuesday 24 November 2009 - 20:04
Messaggio #39

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Wed 13 May 2009 - 17:52
Utente Nr.: 37.204
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (sissy @ Tuesday 26 August 2008 - 18:22) *
arrivo solo ora....

scusa... notworthy.gif

si, in effetti il livello bonus è sbloccabile in maniera casuale....non esistono "modi" precisi per convincere i personaggi ad affidarti le missioni, come scritto nella guida.....l'unica è provare,provare, provare!
smile.gif
Anche io sono ferma qui ho fatto vedere anche l album alla bambina che è andata dentro ma adesso non c'e piu nessuno.nontrovo l omino al bancone!help!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Honey
messaggio Tuesday 8 December 2009 - 19:08
Messaggio #40

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 18:59
Utente Nr.: 42.032
Feedback: 0 (0%)




Non riesco a visualizzare lo spoiler ç__ç è solo una scritta.. come faccio?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 20:49

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.