IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Nuova Flashcard Acekard2i
luca18luca
messaggio Tuesday 14 February 2012 - 12:53
Messaggio #21

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Tue 14 February 2012 - 11:30
Utente Nr.: 57.685
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (luigi.88 @ Friday 27 January 2012 - 00:37) *
Ragazzi a me ancora non e' arrivata questa card :|
http://www.acekard2i.it/dsi-dsi-xl-3ds/ace...i-ndsl-nds.html
ordinata il 5 gennaio... credo che in settimana anzi spero arrivera! ripeto qualcuno ha mai fatto acquisti da questo sito?

Anche io vorrei comprare da quel sito, ho un nintendo dsi xl aggiornato al 1.4.3 , la acekard2i ti è arrivata già aggiornata e funzionante col firmware 1.4.3? per me è importante poichè io non ho un ds vecchio per poter fare l'aggiornamento. Però i tempi di consegna sono lunghissimi , hai aspettato più di un mese !!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
luigi.88
messaggio Tuesday 14 February 2012 - 15:47
Messaggio #22

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 94
Iscritto il: Tue 6 December 2011 - 10:49
Utente Nr.: 56.753
Feedback: 0 (0%)




Be' se il pacco viene dalla Cina, da li e' arrivato a me i tempi di attesa sono questi circa 1 mese... vedi un po' come fare ma credo che se hai un dsi xl anche una buona r4 potrebbe andare bene poi dipende che ci vuoi fare con la flash card e' wink.gif (ti spiego sul 3ds e' meglio puntare su una Acekard2i su un dsi siccome non viene usato credo l'aggiornamento della consolle e' preferibile anche una r4 normale, se serve solo per avviare backup ds)

Messaggio modificato da luigi.88 il Tuesday 14 February 2012 - 15:48
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zichi
messaggio Tuesday 10 July 2012 - 15:15
Messaggio #23

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Sat 7 July 2012 - 14:03
Utente Nr.: 59.011
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (max_smp_ @ Thursday 26 January 2012 - 16:23) *
CITAZIONE (Litos @ Saturday 14 January 2012 - 19:31) *
Comunque di solito quando la compri la card è già aggiornata. (Arrivata due giorni fa e provata subito su 3DS e funziona).
Casomani prima prova a mettere subito il firmware akaio nella microSD e provare se si avvvia.


scusa, so che sono OT, ma posso chiederti dove hai preso la cart?
perchè io ne ho preso una su discoazul fallata, e anche se l'ho rimandata indietro e il fatto che non si sono ancora fatti sentire mi fa supporre che non mi cambieranno la tessera, quindi magari se l'hai presa da un'altra parte potrei acquistarla da lì anche io smile.gif


mmm mi sa che io ho fatto la stessa fine tua o meglio della tua scheda...e poi com'è finita? te l'hanno cambiata? che problemi ti dava..io sto schlerando! Aggiornare la Acekard 2i dovrebbe essere una fesseria ma non appena faccio partire i giochi mi si bloccano...che ne pensate?
Saluti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 29 April 2024- 08:13

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.