IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
19 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] M3i Zero
mr.ego94
messaggio Wednesday 30 December 2009 - 12:17
Messaggio #61

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21
Utente Nr.: 41.824
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (-lorenzo- @ Wednesday 30 December 2009 - 11:53) *
quello è normale.. dovresti lasciarlo andare per 30-40 secondi anche se non vedi nulla.. poi provare col dsi

ok provo grazie!! laugh.gif


--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mr.ego94
messaggio Wednesday 30 December 2009 - 12:28
Messaggio #62

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21
Utente Nr.: 41.824
Feedback: 0 (0%)




niente da fare l'ho lasciata per 2 minuti nel ds lite ma il dsi ancora non la rileva!! a questo punto mi arrendo


--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Wednesday 30 December 2009 - 23:16
Messaggio #63

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05
Utente Nr.: 41.991
Feedback: 0 (0%)




azz mi disp sad.gif a quanto sembra dicevano ca###te in giro.. ha ragione poké-man.. prova a rispedirlo al rivenditore da cui l'hai preso e al limite se non t dice nulla contattandolo puoi tentare di spelare un cavo usb e creare in casa un cavo con quei due contatti che vedi sul cavo ma è un azzardo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Olrac
messaggio Thursday 31 December 2009 - 16:21
Messaggio #64

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Sun 20 December 2009 - 23:13
Utente Nr.: 42.578
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi ma e normale che se chiudo il coperchio del DS, mi si spegne totalmente senza andare sin stand by, quando uso l'M3?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frankbel
messaggio Thursday 31 December 2009 - 19:39
Messaggio #65

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



CITAZIONE (Olrac @ Thursday 31 December 2009 - 16:21) *
Ragazzi ma e normale che se chiudo il coperchio del DS, mi si spegne totalmente senza andare sin stand by, quando uso l'M3?


No. Anche io ho il medesimo problema. Il Team M3 non sa perchè succede su alcuni DSi, e non hanno intenzione di indagare più di tanto. Nel frattempo ho preso una buona Acekard e la M3 l'ho regalata ad un amico col Ds Lite.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRasengan
messaggio Thursday 31 December 2009 - 20:00
Messaggio #66

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Tue 29 December 2009 - 03:18
Utente Nr.: 43.007
Feedback: 0 (0%)




Ma è normale, che la lampadina della mia M3 non lampeggia, ma rimane costantemente rossa?

Mi potreste dire, le cartelle e i file che avete nella root principale della vostra m3i zero???


Vi ringrazio anticipatamente. smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SYS64738
messaggio Thursday 31 December 2009 - 20:03
Messaggio #67

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 80
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 07:11
Utente Nr.: 39.800
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Olrac @ Thursday 31 December 2009 - 16:21) *
Ragazzi ma e normale che se chiudo il coperchio del DS, mi si spegne totalmente senza andare sin stand by, quando uso l'M3?


Ho provato e mi va in stand-by

- DSi V1.3E
- f_core 1.0
- M3i zero "G002AA_M3_A1b" (vicino ai pin)

Ciao
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Friday 1 January 2010 - 10:58
Messaggio #68

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05
Utente Nr.: 41.991
Feedback: 0 (0%)




a me funziona pure con il f_core 1.4 e sakura 1.45.. a me restava rosso fisso quanto non l'avevo flashata.. ps auguri a tutti smile.gif (e buonanotte nel mio caso ora ^^ )
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
paclandia
messaggio Friday 8 January 2010 - 15:37
Messaggio #69

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Fri 8 January 2010 - 14:54
Utente Nr.: 43.510
Feedback: 0 (0%)




scusate ma sono disperato e sono nubbio heheheh. vedo però che non sono l'unico con questi problemi.
ho preso una m3i convinto che fosse la migliore al momento. io una dsi aggiornata 1.4e.
ho ricevuto il pacchetto, ho formattato la sd, ho caricato f-core e system scaricati dal sito ufficiale. connetto il cavo ma non si accende nessun led... non flasha, non si è mai acceso nulla. ho riprovato più volte con varie versioni del file core e system, da diversi pc a un certo punto la scheda viene riconosciuta, ma non c'è nessuna scritta o icona (niente danny phanton per intenderci)e appena clicco lo schermo diventa nero e il messaggio mi dice di riavviare la console.
ho scritto all'assistenza m3i nel mio stentato inglese dicendo che forse è un problema del cavetto.
ho seguito i loro consigli che sono stati nell'ordine:
- installare solo f-core, procurarmi una vecchia ds inserire la card attendere... poi caricare system e inserire nella mia dsi ma nulla, la DS "giustamente" non riconosceva la scheda, ho lasciato accesa la console per 10 minuti
- ho provato anche con sakura ... idem
- oggi mi hanno detto anche di mettere un pezzo di carta che non facesse contatto, inserire la card e poi rimuovere la carta, per quanto strano, ho provato ma nulla.

purtroppo era un regalo e sono passati i 7 giorni per la restituzione ... che fare? ... provo a spelare i fili ???
grazie
ho provato con sd di varie marche, principalmente verbatim ma nulla.
tra l'altro mi dicono che anche senza scheda il led dovrebbe avvendersi ma nulla...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alcol
messaggio Friday 8 January 2010 - 21:40
Messaggio #70

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20
Iscritto il: Thu 17 December 2009 - 23:40
Utente Nr.: 42.446
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (paclandia @ Friday 8 January 2010 - 15:37) *
scusate ma sono disperato e sono nubbio heheheh. vedo però che non sono l'unico con questi problemi.
ho preso una m3i convinto che fosse la migliore al momento. io una dsi aggiornata 1.4e.
ho ricevuto il pacchetto, ho formattato la sd, ho caricato f-core e system scaricati dal sito ufficiale. connetto il cavo ma non si accende nessun led... non flasha, non si è mai acceso nulla. ho riprovato più volte con varie versioni del file core e system, da diversi pc a un certo punto la scheda viene riconosciuta, ma non c'è nessuna scritta o icona (niente danny phanton per intenderci)e appena clicco lo schermo diventa nero e il messaggio mi dice di riavviare la console.
ho scritto all'assistenza m3i nel mio stentato inglese dicendo che forse è un problema del cavetto.
ho seguito i loro consigli che sono stati nell'ordine:
- installare solo f-core, procurarmi una vecchia ds inserire la card attendere... poi caricare system e inserire nella mia dsi ma nulla, la DS "giustamente" non riconosceva la scheda, ho lasciato accesa la console per 10 minuti
- ho provato anche con sakura ... idem
- oggi mi hanno detto anche di mettere un pezzo di carta che non facesse contatto, inserire la card e poi rimuovere la carta, per quanto strano, ho provato ma nulla.

purtroppo era un regalo e sono passati i 7 giorni per la restituzione ... che fare? ... provo a spelare i fili ???
grazie
ho provato con sd di varie marche, principalmente verbatim ma nulla.
tra l'altro mi dicono che anche senza scheda il led dovrebbe avvendersi ma nulla...

Ma non saprei cosa dirti, io ho acquistato una M3i zero una settimana fa e funziona a meraviglia dire che è perfetta è poco, ma dove hai acquistato la flashcard? sicuro che è originale??
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mr.ego94
messaggio Friday 8 January 2010 - 21:45
Messaggio #71

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21
Utente Nr.: 41.824
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (mr.ego94 @ Monday 28 December 2009 - 11:58) *
ragazzi ho un problrma mi si è rotto l'affarino che permetteva alla card di aggiornarsi!! ora che faccio?

purtroppo mi si è rotto anche a me e ho dovuto rinunciare e rispedirlo al mittente!! sad.gif


--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
paclandia
messaggio Monday 11 January 2010 - 18:08
Messaggio #72

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Fri 8 January 2010 - 14:54
Utente Nr.: 43.510
Feedback: 0 (0%)




acquistata su discochip.com... mi sembra sia segnalato come sito valido, la scatola e la scheda corrispondono perfettamente a quanto indicato nelle indicazioni del sito m3. come posso verificare ulteriormente che sia originale?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megatiker75
messaggio Wednesday 13 January 2010 - 09:38
Messaggio #73

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Fri 8 January 2010 - 12:18
Utente Nr.: 43.504
Feedback: 0 (0%)




A giorni dovrebbe arrivare anche a me ..... poi vi faro' sapere.
Voi consigliate di mettere dentro Sakura o quello normale?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ufo999
messaggio Wednesday 13 January 2010 - 10:54
Messaggio #74

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.669
Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07
Da: outer space
Utente Nr.: 8.500
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711



CITAZIONE (megatiker75 @ Wednesday 13 January 2010 - 09:38) *
A giorni dovrebbe arrivare anche a me ..... poi vi faro' sapere.
Voi consigliate di mettere dentro Sakura o quello normale?


non devi scegliere uno o l'altro.
i due fw convivono nella card, poi sta a te scegliere quello che ti piace di più tongue.gif
uno non esclude l'altro.
da quando c'è sakura io il touchpod non l'ho più usato...


--------------------


BROUGHT TO YOU BY:





QUOTES:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain


Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Wednesday 13 January 2010 - 10:56
Messaggio #75

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05
Utente Nr.: 41.991
Feedback: 0 (0%)




di mio ti consiglierei sakura, più curato nei dettagli, con moonshell già integrato e molto semplice da usare sia per cheats che altre funzioni

@paclandia: vai su m3adapter.com e guarda se scatola e dettagli della card corrispondono.. di per se ad ogni modo discochip dovrebbe poter far qualcosa..hai provato a contattarli?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frankbel
messaggio Wednesday 13 January 2010 - 12:52
Messaggio #76

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



A me non risulta che ci siano in giro delle fake M3i Zero. Ci sono dei cloni che hanno un nome simile, ma diverso (tipo M3i upgrade).
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
favoloso
messaggio Wednesday 13 January 2010 - 14:53
Messaggio #77

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 13:19
Utente Nr.: 43.475
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi se volessi levare dalla card alcuni giochi dumpati,basta solo mettere la microsd nel pc,levarli manualmente e rimettere la card nel ds o
oltre a fare questo devo ri-flashare la m3 collegandola nuovamente al pc con la sd aggiornata(priva di quei giochi che non mi interessano piu') ?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mr.ego94
messaggio Wednesday 13 January 2010 - 15:12
Messaggio #78

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21
Utente Nr.: 41.824
Feedback: 0 (0%)




No basta eliminarli collegado la micro ds al computer non ti preoccupare! biggrin.gif


--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megatiker75
messaggio Wednesday 13 January 2010 - 17:46
Messaggio #79

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Fri 8 January 2010 - 12:18
Utente Nr.: 43.504
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (-lorenzo- @ Wednesday 13 January 2010 - 10:56) *
di mio ti consiglierei sakura, più curato nei dettagli, con moonshell già integrato e molto semplice da usare sia per cheats che altre funzioni

@paclandia: vai su m3adapter.com e guarda se scatola e dettagli della card corrispondono.. di per se ad ogni modo discochip dovrebbe poter far qualcosa..hai provato a contattarli?



Che brutto essere ignoranti .... sad.gif .... moonshell .... cheats.... dry.gif non so neppure cosa siano sad.gif

Ma posso chiedervi una cosa rapida... quando mi arrivera' la flashcard per prepararla è giusto quello che ho capito di dover fare?

PASSO UNO : formattare la micro sd da 8 giga FAT32
PASSO DUE : metterci dentro la cartella SYSTEM (e qui non so se devo metterci sakura o quello normale , li ho tutti e due) e il file F_CORE.DAT
PASSO TRE : metto la microsd dentro la flashcard ci collego il cavo in dotazione e l attacco al pc.... aspetto che la luce lampeggiante sparisca
PASSO QUATTRO : ora dovrei solo mettere i giochi in una cartella da me creata nella root della sd e poi mettere semplicemente il tutto dentro il DSi

E' tutto corretto?
huh.gif

CITAZIONE
non devi scegliere uno o l'altro.
i due fw convivono nella card, poi sta a te scegliere quello che ti piace di più tongue.gif
uno non esclude l'altro.
da quando c'è sakura io il touchpod non l'ho più usato...


touchpod di nuovo non so cosa sia sad.gif
E per mettere i due FW come faccio la cartella su chiama SYSTEM per tutti e due che faccio una la chiamo SYSTEM2?
e poi la scelgo dal menu' di avvio del DS ?
Cavolo che confusione che faccio sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Wednesday 13 January 2010 - 18:44
Messaggio #80

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05
Utente Nr.: 41.991
Feedback: 0 (0%)




non sei ignorante, solo agli inizi.. moonshell è un homebrew (programma amatoriale non fatto da nintendo o software house grandi) che consente la visione di film, se in formato adatto, file di testo e files audio sempre se in formato adatto su nds tramite flashcard.. cheats: sono i codici action replay per ds, ossia trucchi da usare nei giochi..

per la procedura il passo 4 è variabile a seconda sel sistema operativo che userai su m3i.. se usi touchpod (quello per le card m3) devi creare una cartella chiamata nds con i tuoi giochi.. se invece usi sakura, altro software alternativo a touchpod basta buttarli dentro direttamente senza cartelle o altro

per la seconda citazione: c'è un errore, non sono 2 firmware ma 2 sistemi operativi.. il firmware è unico, ed è nello f_core.dat che userai.. puoi cambiarlo con uno più nuovo o più vecchio a seconda del caso, ma ne avrai sempre e comunque uno solo sulla card, si escludono a vicenda... gli os invece possono essere usati alternativamente o uno solo per volta...

se scegli sakura al primo avvio chiederà se vuoi sakura o touchpod, solo uno dei due e l'altro sparirà.. se scegli touchpod avrai solo touchpod.. se scegli sakureal (amatoriale e consistente in sakura+touchpod+un altro os fatto da un gruppo di coder) potrai scegliere all'avvio quale dei tre usare.. mi sono trovato molto indeciso pure io e li ho testati tutti prima di scegliere e a mio parere ho concluso così:

-sakura: il più curato graficamente, molto intuitivo e veloce..opzioni disponibili a scelta, se non sai cosa sono e non vuoi vederle non te le chiederà.. una cosa stile "plug and play"

-touchpod: molto funzionale, puoi metterci la versione pda e altre aggiunte ma la grafica non mi piaceva e lo trovavo dispersivo..resta un buon software ad ogni modo

-sakureal: tentativo di avere un vero triple boot (tre os su una card, in modo da scegliere all'avvio quale usare) non l'ho scelto perchè il 3 os non mi andava a genio, era troppo simile a touchpod ma in più era artigianale quasi...un po caotica la gestione della scelta dei 3 sistemi e soprattutto mi interessavano poco..

che altro dire? i gusti sono gusti smile.gif al limite provali pure tu tutti e 3 e poi decidi quale ti piace di più
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

19 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 17:23

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.