IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
> Ti licenzi? Ti prendo a schiaffi.
bubigno
messaggio Thursday 24 April 2008 - 23:51
Messaggio #41

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.386
Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23
Da: Milano
Utente Nr.: 12.378
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (mazzolatore @ Friday 25 April 2008 - 00:49) *
Esattamente infatti nexus81 aveva suggerito il registratore vocale.


anche la registrazione vocale richiede un'autorizzazione preventiva closedeyes.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
exrogerdj
messaggio Friday 25 April 2008 - 01:02
Messaggio #42

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 283
Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55
Utente Nr.: 24.911
Feedback: 1 (100%)




Allora...io ci sono già passato.........ti capisco.so cosa vorresti fare.ma l'unica è usare la testa.come credo ti abbiano già suggerito..bel registrator ein tasca..anche un cell va bene.ma si deve sentire bene.poi.ti presenti da lui.e gli dici che vuoi delle spiegazioni per il suo comportamento.che vuoi sapere perchè il suo collega ti ha detto di presentarti e poi ha reagito cosi.fallo magari anche "scaldare"---registra tutto....vai in questura.se in questura se ne lavano le mani...hai le seguenti alternative: avvocato , giudice di pace....sindacati...che francamente ti sconsiglio.buona fortuna...ps..io purtroppo però la mia faccenda l'ho dovuta risolvere in altro modo...ma ho preferito cosi.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Forest87
messaggio Friday 25 April 2008 - 01:25
Messaggio #43

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.144
Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25
Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87



So un cazz com'è, mo ci son passati tutti biggrin.gif
Beh, consiglio da uno che non ci è passato: lascia perdere. O meglio, non cedere alle provocazioni ORA se non lo hai fatto prima...se ci stava il cazzotto d'istinto poteva andar bene, entrambi eravate nel torto e nessuno dei due si sarebbe azzardato a fare nulla di legale. Dal momento che ora pure lui si può parare il culo facendo buon viso a cattivo gioco, ti sconsiglio di intraprendere una qualsiasi azione che possa compromettere non solo la tua incolumità ma pure quella dei tuoi cari. Se la "giustizia" che abbiamo in Italia non sa esserti d'aiuto senza prove o minchiate simili, lascia perdere...indagare e giocare a fare il detective Conan con cellulari è la stronzata più bella che puoi far, non aiuta ne te ne tuo padre. Credimi, a meno che tu non abbia i soldi (molti soldi) per comprarti un avvocato strapagato, passaci sopra.
Purtroppo è così che funziona...so che è una ***** di sistema ma non penso possiamo farci nulla...stai sicuro che se al Berlusca danno uno schiaffo e si permette di replicare sparando un colpo di pistola nell'inguine dell'attentatore, dopo poche ore vedresti un decreto a favore di tutto ciò..ma dobbiamo aspettare che il Nano isterico vi tragga vantaggo ^^ a meno che tu non riesca a sposare sua figlia s'intende..


--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Panzerfaust
messaggio Friday 25 April 2008 - 01:42
Messaggio #44

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 547
Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50
Utente Nr.: 17.127
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (theey @ Friday 25 April 2008 - 00:36) *
...
MA non è così:ti ripresenti la mattina dopo con una telecamera nascosta(quindi anche con un amico)e magari con tuo padre,perchè la giustizia tela devi fare tu!
...

eek.gif una grandissima dimostrazione di civiltà non c'è che dire... so benissimo che ormai le così dette "forze dell'ordine" hanno un utilità pressochè nulla, ma diavolo! abbiamo delle leggi, che ci assicurano dei diritti che possiamo far valere! e non è necessario farsi "giustizia da soli" la cosa giusta da fare è un consulto legale, l'avvocato saprà dirti cosa è più giusto fare in questo frangente, lui ha le capacità e le conoscenze per poter risolvere questo problema e farla pagare a sto delinquente.
gente... guardate troppo le iene harhar.gif


--------------------
Il Mercatino dello Zio Niko
Cerco Cuffie Wireless Xbox 360



Stilgar's best posts!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 17 July 2008 - 10:18) *
Ok hai chiesto di non commentare la musica... Ma almeno, posso dire che i nomi dei musicisti sono più ridicoli di un pluricentenario in bikini con in mano un lecca lecca alla menta?

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.

Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.

CITAZIONE
Devo cacare due giorni di pranzi e cene spropositate sull'Amiata, ora mi stampo il post di long e guardo se funziona.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Never underestimate the power of Nintendo

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


mine^^

post in cui dimostro esplicitamente di avere problemi mentali
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Se non impugno una spada non posso proteggerti
Se inpugno una spada non posso abbracciarti

Coltivi anche tu come me il sogno di FARE LA RADIO? vorresti fare lo speaker e curare una sezione in un programma radiofonico? Allora visita http://zionikoonair.myblog.it ascolta lo Zio Niko! ON AIR! e contattami
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
arima182
messaggio Friday 25 April 2008 - 02:01
Messaggio #45

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 740
Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15
Utente Nr.: 2.016
Feedback: 0 (0%)




cmq ragazzi per una registrazione fatta col cell non penso si passino dei guai sia essa audio o video. altrimenti dovrebbero denunciare diversa gente....e poi è un caso particolare...cmq forse potresti fargli il culo anche solo perchè t ha fatto lavorare in nero....e già che ci sei poi racconti tutto ai sindacati...o a chi altri...insomma d associazioni ce ne sono un bel pò, una funzionerà...


--------------------
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non è un flame, magari....

"Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it!
"statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me*

[color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia"
"Pè levà la fia di testa ci vuole la fia"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
exrogerdj
messaggio Friday 25 April 2008 - 03:07
Messaggio #46

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 283
Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55
Utente Nr.: 24.911
Feedback: 1 (100%)




no.non è contro legge registare.tanto vero che quando succedette a me(a me purtroppo è capitato......per chi dice che "mo è successo a tutti")i sindacati mi dissero : senza una registrazione non abbiamo le prove che il tuo capo ha fatto questo.altra cosa che mi è venuta in mente è di chiamare le iene...NON scherzo..ci fu gia un servizio simile tempo fa.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Friday 25 April 2008 - 04:12
Messaggio #47

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




Ho letto il post iniziale e solo qualcuno degli altri (a proposito, forest ricordati che è vietato parlare di politica...).

Tu una denuncia puoi farla per due motivi:
1. lavoro in nero
2. perchè ti ha messo le mani addosso

Non vuol dire niente "è la tua parola contro la sua", se c'è stato un reato c'è e basta, e voglio vedere quanta gente può non testimoniare che tu hai lavorato in nero. Basta un qualunque conoscente che dica "lui ha lavorato là per tot giorni/mesi/anni", le autorità fanno dei controlli e vedranno che non è mai stata pagata una busta paga regolare.
Inoltre se il tipo ha precedenti penso tu abbia la strada spianata, nel senso che sarà sempre la SUA parola ad essere meno efficace con la tua.
Lavorare in nero è un REATO che va denunciato e puoi dire di aver chiesto più volte di essere messo in regola, la puoi girare come vuoi perchè la ragione è sempre del lavoratore in nero.

Ma in che città abiti? Tra poliziotti, finanzieri e carabinieri ne conosco, addirittura un pubblico ministero! Loro me ne raccontano di tutti i colori e in questi casi è sempre meglio affidarsi a loro, credimi


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Agent Fury
messaggio Friday 25 April 2008 - 07:00
Messaggio #48

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 799
Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56
Utente Nr.: 22.580
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (Forest87 @ Friday 25 April 2008 - 02:25) *
So un cazz com'è, mo ci son passati tutti biggrin.gif
Beh, consiglio da uno che non ci è passato: lascia perdere. O meglio, non cedere alle provocazioni ORA se non lo hai fatto prima...se ci stava il cazzotto d'istinto poteva andar bene, entrambi eravate nel torto e nessuno dei due si sarebbe azzardato a fare nulla di legale. Dal momento che ora pure lui si può parare il culo facendo buon viso a cattivo gioco, ti sconsiglio di intraprendere una qualsiasi azione che possa compromettere non solo la tua incolumità ma pure quella dei tuoi cari. Se la "giustizia" che abbiamo in Italia non sa esserti d'aiuto senza prove o minchiate simili, lascia perdere...indagare e giocare a fare il detective Conan con cellulari è la stronzata più bella che puoi far, non aiuta ne te ne tuo padre. Credimi, a meno che tu non abbia i soldi (molti soldi) per comprarti un avvocato strapagato, passaci sopra.
Purtroppo è così che funziona...so che è una ***** di sistema ma non penso possiamo farci nulla...stai sicuro che se al Berlusca danno uno schiaffo e si permette di replicare sparando un colpo di pistola nell'inguine dell'attentatore, dopo poche ore vedresti un decreto a favore di tutto ciò..ma dobbiamo aspettare che il Nano isterico vi tragga vantaggo ^^ a meno che tu non riesca a sposare sua figlia s'intende..



ok tutto ma anche forest ha ragione. L'unica cosa da fare e' trovarsi un avvocato


--------------------
100% Feedback positivi 5/5
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lino
messaggio Friday 25 April 2008 - 07:58
Messaggio #49

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned Lamer
Messaggi: 843
Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 18:59
Utente Nr.: 44
Feedback: 1 (100%)




Fai una denuncia contro ignoti del fatto e del posto accaduto e con alcune, che ritieni piu fiduciose, persone presenti come testimoni, naturalmente indica il tizio che ti ha datto lo schiaffo come testimone stralol.gif . Credo che le forze dell'ordine facciano un'indagine d'ufficio.


--------------------
R4+EZ3In1+WifiLink+AceKard è migliore della R4
Campagna abbonamenti 2008-2009 qui


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Friday 25 April 2008 - 08:31
Messaggio #50

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (smurf @ Friday 25 April 2008 - 05:12) *
Tu una denuncia puoi farla per due motivi:
1. lavoro in nero

la sanzione dovrebbe essere questa..ma non so se lui che ha accettto di lavorare in nero sia alla fine "pulito"
CITAZIONE
Lavoro nero.
Si ricorda che il provvedimento di sospensione si aggiunge, fra le altre, anche alla maxisanzione (da 1.500 a 12.000 euro per ogni lavoratore irregolare più 150 euro per ogni giornata di lavoro), nonché all’applicazione delle sanzioni civili per le omissioni contributive in misura comunque non inferiore a 3.000 euro (limite riferito a ciascun Ente interessato ed a ciascun lavoratore). Va chiarito che la maxisanzione ed il provvedimento di sospensione si applicano unicamente in caso di lavoro nero, cioè per i lavoratori non risultanti dalle scritture o da altra documentazione obbligatoria: personale, cioè, totalmente sconosciuto alla Pubblica Amministrazione, in quanto non iscritto nei registri e nella documentazione obbligatoria né oggetto di alcuna comunicazione prevista dalla normativa lavoristica o previdenziale. Non sono considerati lavoro nero (e non sono quindi punibili né con la maxisanzione né con la sospensione) le collaborazioni e i rapporti di lavoro autonomo che, seppur fittizi, risultano iscritti nel libro matricola. Il Ministero del Lavoro ha precisato che la maxisanzione si applica anche nei seguenti casi:
• lavoratori extracomunitari clandestini (a carico del datore di lavoro è anche prevista la sanzione penale dell’arresto da tre mesi ad un anno e dell’ammenda fino a 5.000 euro per lavoratore);
• lavoratori minori (oltre alla sanzioni penali previste dalla legge 977/1977);
• lavoratori domestici (colf, badanti, …);
• alcune tipologie di lavoratori autonomi, quali collaboratori coordinati e continuativi, a progetto, associati in partecipazione, non risultanti dalle scritture o dalla documentazione obbligatoria;
• prestazioni lavorative resa dal titolare, dal socio, dal coadiuvante o dal collaboratore familiare, che partecipa con carattere di abitualità e prevalenza al lavoro aziendale, è sanzionabile con la maxisanzione, qualora non si sia provveduto ad adempiere ai prescritti obblighi documentali e di iscrizione all’apposita gestione previdenziale dell’INPS.


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Friday 25 April 2008 - 10:14
Messaggio #51

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Modena
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)




A me un pregiudicato qualche anno fa mi tamponò e scappò... tirai giù la targa, non era assicurato.

Feci partire l'iter legale e in 3 anni mi hanno rimborsato e lui si sarebbe dovuto fare 2 mesi di carcere (ovviamente con l'indulto penso che i 2 mesi se li sia fatti a Milano Marittima...)

Con questo voglio dire che la mia tentazione di risolvere la questione a mò di far west fu molto ma molto forte... ma tutto si è risolto, incredibile ma vero. Ha ragione chi dice che personaggi del genere rispettano solo chi può essere più violento di loro... ma questo porta solo morte e distruzione : ) ha altrettanto ragione chi dice che questi fdp devi fotterli con l'intelligenza e l'astuzia.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nymerya
messaggio Friday 25 April 2008 - 10:22
Messaggio #52

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 81
Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 22:58
Da: Sala Rianimazione!
Utente Nr.: 26.197
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Forest87 @ Friday 25 April 2008 - 02:25) *
So un cazz com'è, mo ci son passati tutti biggrin.gif


Guarda che se ti sei fatto un ''giretto'' nel mondo del lavoro ultimamente, i casi come questo sono in aumento vertiginoso.
Lavori in nero o precari sono all'ordine del giorno e a volte per bisogno si accettano anche se lo stipendio è poco, si è sfruttati e oltrettutto ti trattano anche a pesci in faccia.
Io ci credo che ci siano passati in molti, bene o male qui siamo tutti giovani, qualcuno ai primi approcci con il lavoro, altri un po più navigati.
E' triste ma non c'è proprio niente di cui stupirsi.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ilovenapoli
messaggio Friday 25 April 2008 - 10:29
Messaggio #53

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 194
Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 17:09
Utente Nr.: 19.132
Feedback: 0 (0%)




ragà deve informarlo che lo registra sennò non hanno valore quelle registrazioni quindi,
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kaiser76
messaggio Friday 25 April 2008 - 10:31
Messaggio #54

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 832
Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34
Da: iBARI
Utente Nr.: 8.455
Feedback: 14 (100%)

Codice Amico 3DS:
3737-9510-3921
Nintendo Network ID:
Kaiser76






Mi chiedo se sono questi film che incitano alle soluzioni della "giustizia fai da te Si grazie" che ho letto qui???.



Volete il più efficace eccovelo!!!!!



Se hai un referto in mano sei molto più al sicuro poichè dimostri con un documento che hai ricevuto una violenza e lui può imbastire cosa vuole ma cadrà sul referto !


--------------------
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".

Abuser of SC1 card more than R4 card
Evrain fun Missed!
Goldrake powwa
Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FLENDER
messaggio Friday 25 April 2008 - 10:34
Messaggio #55

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.117
Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545
Feedback: 0 (0%)




Faccio i complimenti a quei pochi che hanno consigliato di usare la testa e non di risolvere la cosa in "privato"... clap.gif

Ragazzi,ma avete mai avuto a che fare con un DELINQUENTE vero??(qui non siamo in GTA)
Ma sapete cosa sono capaci di fare??non hanno nulla da perdere!vivono nell'ignoranza e andare in galera,per loro e' una vacanza!

Vi credete intelligenti?be'...vi informo,che questi poco di buono ne sanno una piu' del diavolo!NON ci scherzate troppo!Si puo finire in guai molto seri!

Bisogna valutare sempre bene le cose,possibilmente NON da soli!ma con gente ADULTA...

Detto questo,NON devono passarla liscia...ma sempre rispettando la legge.

Il mio e' un consiglio.
FLENDER console.gif


--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Per sempre nel cuore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Friday 25 April 2008 - 10:51
Messaggio #56

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Modena
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (FLENDER @ Friday 25 April 2008 - 11:34) *
(qui non siamo in GTA)


... e soprattutto il punitore non esiste : )

I veri delinquenti non hanno mai niente da perdere... per questo suggerisco di frequentare corsi di autodifesa, io l'ho fatto e pur non essendo cintura nera ottavo dan di karate (anche se ho praticato arti marziali da adolescente) so difendermi piuttosto bene. Ma la cosa interessante di questi corsi è l'attenzione ALL'ASPETTO PSICOLOGICO legato all'aggressione... i delinquenti non hanno niente da perdere, come detto... ma quando reagisci prontamente e con risolutezza questo è per loro IMPREVISTO. In questi corsi, utili soprattutto alle donne, ti insegnano proprio questo: a prepararti, tu persona normale, si spera con una vita normale, ad una situazione "anormale". C'è una sola cosa davanti alla quale è bene non fare gli eroi: la pistola. Per il resto nessuno può permettersi di metterci le mani addosso, soprattutto per fare il bullo.

CITAZIONE (.:Just:. @ Thursday 24 April 2008 - 18:32) *


Stai trovando, bene o male, l'appoggio di tanti del forum. Il mio consiglio è di non fargliela passare liscia. Questa povera italia si cambia anche con te, singolarmente, e credo sia un tuo DOVERE civico far valere le tue ragioni. Tienici aggiornati.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
schark93
messaggio Friday 25 April 2008 - 10:55
Messaggio #57

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.328
Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20
Da: sassari
Utente Nr.: 22.604
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (FLENDER @ Friday 25 April 2008 - 11:34) *
Faccio i complimenti a quei pochi che hanno consigliato di usare la testa e non di risolvere la cosa in "privato"... clap.gif

Ragazzi,ma avete mai avuto a che fare con un DELINQUENTE vero??(qui non siamo in GTA)
Ma sapete cosa sono capaci di fare??non hanno nulla da perdere!vivono nell'ignoranza e andare in galera,per loro e' una vacanza!

Vi credete intelligenti?be'...vi informo,che questi poco di buono ne sanno una piu' del diavolo!NON ci scherzate troppo!Si puo finire in guai molto seri!

Bisogna valutare sempre bene le cose,possibilmente NON da soli!ma con gente ADULTA...

Detto questo,NON devono passarla liscia...ma sempre rispettando la legge.

Il mio e' un consiglio.
FLENDER console.gif



bravo flender devo dire che sei molto saggio clap.gif


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Forest87
messaggio Friday 25 April 2008 - 11:12
Messaggio #58

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.144
Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25
Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87



CITAZIONE (ilovenapoli @ Friday 25 April 2008 - 11:29) *
ragà deve informarlo che lo registra sennò non hanno valore quelle registrazioni quindi,



"ciao, guarda ho un registratore in tasca così posso incastrarti ^^ non è che potresti tirare due bestemmie e minacciarmi di morte? Si sa mai che riesca a farti mettere al fresco *Q* Thx!"

@nymerya: conosco il mondo del lavoro in nero..nel mio piccolo ho fatto pure io un'attività part time senza contratto per circa 3 anni, ma non per questo sono stato trattato male quando ho deciso di smettere..tutto qua. Mi sembrava solo strano vedere quanta gente oltre a lavorare in nero, si è trovata guardacaso a che fare con delinquenti wink.gif


--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
arima182
messaggio Friday 25 April 2008 - 11:20
Messaggio #59

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 740
Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15
Utente Nr.: 2.016
Feedback: 0 (0%)




evabbè,saggezza....siamo su un forum di videogiochi, il che vuol dire un posto pieno di sedicenni cresciuti a pane e gta anche se,per fortuna ci sono tante eccezzioni, ad esempio in 3 pagine di topic....se non lo scrivevo io a nessuno era venuto in mente il fatto di poterlo denunciare per lavoro nero biggrin.gif leggere per credere.
cmq aspettiamole repliche del diretto interessato a sto punto,sennò è inutile.


--------------------
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non è un flame, magari....

"Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it!
"statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me*

[color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia"
"Pè levà la fia di testa ci vuole la fia"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DrewLite
messaggio Friday 25 April 2008 - 11:31
Messaggio #60

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 94
Iscritto il: Tue 22 April 2008 - 17:01
Da: Crema (CR)
Utente Nr.: 26.997
Feedback: 0 (0%)




..ciao..ho letto il tuo sfogo..
..prima di tutto il tipo si merita una vagonata di botte fino a farlo piangere come un bambino..e questo anche quegli ipocriti dei tuoi ex colleghi..purtroppo per lo schiaffo credo che non ci siano molte soluzioni..credo che quello sia impossibile da provare..ed è un peccato..magari però per il fatto del lavoro in nero si riesce a fare qualcosa..il lavoratore in nero è cmq tutelato..sicuramente non ti puoi beccare un risarcimento..ma quel tipo li va nelle grane mica da ridere..bisognerebbe riuscire a cavare qualcosa di bocca a qualcuno molto vicino a lui, magari a qualcuno che come te ha avuto da ridire e che potesse parlerebbe sicuramente..per il fatto di andare li la sera sarebbe un azzardo..troppo rischioso..se uno ti dice una cosa del genere sicuramente non ha uone intenzioni..e magari è capace di tirare fuori anche qualche arma o far saltare fuori altra gente..

..fossimo nel west avrebbe già una pallottola in mezzo agli occhi se fosse per me..spero tu possa risolvere al meglio facendogliela naturalmente pagare..
ciao ciao una buona giornata


--------------------








Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo DS Lite Onix
Nintendo DS Lite Carrying Case
Final Fantasy XII: Revenant Wings
Animal Crossing: Wild World
Hotel Dusk: Room 215
The Legend of Zelda - Phantom Hourglass
Cooking Mama
Elite Beat Agents




La Musica Della Mia Vita:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 16:19

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.