IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> utenti Wii U: siete soddisfatti? :)
Dr. Pumpkin
messaggio Saturday 13 December 2014 - 02:32
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 242
Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43
Utente Nr.: 58.487
Feedback: 0 (0%)




salve a tutti, a più di un anno di vita della console nintendo WII U, volevo chiedervi se siete soddisfatti (per chi la possiede ovviamente). Si è parlato tantissimo di wii u, nel bene e nel male, si è parlato dei pochi titoli usciti e dell'ombra oscura che aleggia su questa console.

voi che ne pensate?

personalmente la presi appena vidi di Super mario 3D world, non ho resistito. il gioco vabbè, mi è strapiaciuto.

ad oggi posseggo i seguenti titoli:
super mario 3DW
super maio u
nintendo land
donkey kong tropical freeze
mario kart 8

e prossimamente prenderò capitan toad, splatoon (probabile), e poi chiaramente zelda ecc ecc, questi almeno quelli del 2015. ignoro invece smash bros e SOGNO un nuovo metroid.... che chissà se uscirà mai sad.gif

voi che ne dite di questa macchina?

ps: inutile dire, cosa non da poco, la retrocompatibilità, che mi ha fatto riporre nel cassetto il wii, console che invece mi è sempre stata sul popò tongue.gif. cosi quando e se ho voglia di rigiocarmi qualche vecchio titoli wii, faccio tutto con wii u

a voi smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
hem
messaggio Saturday 13 December 2014 - 03:02
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 98
Iscritto il: Wed 5 May 2010 - 13:19
Utente Nr.: 46.512
Feedback: 0 (0%)




Io la considero la peggior console mai creata da Nintendo.
Non uso i giochi e le esclusive per giudicare la console, giudico la console per quello che è... Sia il 3DS che WiiU secondo me sono passi indietro rispetto ai predecessori. Potrei scrivere enormi muri di testo sul motivo per cui la penso così.
I giochi non li conto perchè i giochi si adattano alla console. Se la console fosse diversa, i giochi si adatterebbero comunque ad essa, e il capolavoro di turno ci sarebbe comunque, indipendentemente dall'hardware. Discorso diverso nel caso in cui l'harware stesso permette idee di gameplay che con altri tipi di console non sarebbero state nemmeno possibili (DS e Kirby Canvas Curse, per esempio); purtroppo su Wii un'implementazione così profonda dei sensori di movimento non c'è mai stata, al di fuori di Zelda Skyward Sword e alcuni minigames di WiiSport Resort... la maggior parte dei giochi su Wii usavano i sensori di movimento come se fossero dei pulsanti, e il puntatore come se fosse un semplice mouse da PC, ma più scomodo.

Wii non mi era piaciuta, ma aveva i suoi punti di forza... l'innovatività (che io reputo valida solo a livello commerciale, in quanto i giochi coi sensori di movimento esistevano già da parecchio ma erano poco diffusi), e alcuni bei giochini che vabbè, come dicevo prima, per me non contano nel giudizio di una console.
WiiU non ha più neanche quelli. Lo schermino del pad non è innovativo per nulla, è solo una forzatura.
La considero peggiore di Wii perchè la quantità di accozzaglie da assemblare in fianco alla console per poter giocare è semplicemente triplicata rispetto a Wii, in cui già c'erano un sacco di schifezze, tra sensor bar e volantini.

Ingombrante, lenta, arretrata a livello hardware, instabile, scomoda.

Per quanto riguarda i giochi, io l'ho comprata solo per Smash, perchè ormai giocare a Smash con gli amici è una tradizione ed ho dovuto comprarla. Mi sono saltato Mario 3D perchè ho già quello per 3DS ed ho visto che le novità sono minime... tuttavia comprerò Cpt Toad che mi sembra finalmente un concept innovativo e divertente, dopo tanti giochi poco ispirati e tutti uguali (tra i quali includo i Galaxy, che a parte la gravità storpiata, erano degli mario 64 con meno libertà e più noiosi).

Comprerò Kirby Rainbow Curse in quanto fan di Kirby, ma mi girano i cosidetti, perchè è l'ennesimo gioco pensato male: perchè dovrei usare il pad touch per giocare quando ho uno schermo HD con la grafica bellissima, che non riuscirò a guardare perchè il gameplay è molto intenso e mi costringerà a guardare il pad per la maggior parte del tempo?

e poi basta, praticamente al momento ho Smash e aspetto 2 giochi, il resto me lo salto tutto. Zelda non mi ha ancora convinto, anche se ci sono buone possibilità che lo comprerò per puro collezionismo. Starfox penso che lo salterò invece, a meno che non se ne escano con qualcosa di stupefacente (dubito, conosco i miei polli).

Messaggio modificato da hem il Saturday 13 December 2014 - 03:05


--------------------
Anche se mi chiamo hem, in realtà sono Iko

(Il mio primo trofeo!!!)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Saturday 13 December 2014 - 03:23
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 242
Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43
Utente Nr.: 58.487
Feedback: 0 (0%)




ohmy.gif vabbè capisco i gusti e capisco pure il simpatizzare o meno, ma qui si va oltre... per me tutto il tuo messaggio è dannatamente esagerato. per carità tua opinione e tuoi gusti, ma imho se critichi zelda e i galaxy non ha nemmeno senso che ti prendi una console nintendo. poco da aggiungere... se vedi tutto nero.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Saturday 13 December 2014 - 03:41
Messaggio #4

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



Non ho wiiu e la prenderò solo a fine ciclo o in forte (fortissimo) sconto, il motivo è la grande delusione che ho avuto con il wii, console che mi ha fatto spendere tanti soldi in accessori ma con un parco software piuttosto deludente se non fosse stato per gli ultimi giochi di ruolo usciti nel finale.
Tornando al wiiu a mio avviso se diamo un'occhiata al parco titoli si può dire che con la fine di quest'anno ha raggiunto un numero di titoli first party decente ma ormai cercare third party degni di nota in futuro è praticamente impossibile, se l'avessi presa al day one a quest'ora sarei stato arrabbiato e non poco perché per un anno e mezzo abbondante la console ha dato alla luce davvero pochi giochi degni di nota, il trend sta cambiando da maggio 2014 con l'arrivo di Mario Kart e si spera in un 2015 ricco di buone esclusive e non solo del nuovo Zelda e poco altro.


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
elio7188
messaggio Saturday 13 December 2014 - 07:35
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Sun 11 June 2006 - 12:32
Utente Nr.: 11.717
Feedback: 0 (0%)




È una ottima console se affiancata a Xbox one o Ps4, ma non è un acquisto che secondo me deve essere fatto se non si possiede una delle altre due
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Saturday 13 December 2014 - 08:08
Messaggio #6

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



La miglior console per un Nintendaro.
Non cercavo altro, non pretendevo altro.


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Saturday 13 December 2014 - 08:44
Messaggio #7

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Ottima console, non mi sono mai pentito di averla presa.


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
elfbs
messaggio Saturday 13 December 2014 - 09:20
Messaggio #8

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 731
Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 17:48
Da: somewhere over the rainbow
Utente Nr.: 144
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0130-1838-4277
Nintendo Network ID:
El_Fbs



La ps3 ormai la accendo solo per i film in br.
360 l'ho lasciata nell'altro appartamento (anche se prima o poi devo decidermi ad andare a recuperarla)
La ps4 l'ho tirata fuori dalla scatola solo per l'Alfa di bloodborn... e poi c'è l'ho rimessa. A dirla tutta l'ho presa solo perché la pagavo a metà prezzo.

La wiiu.... tra un po'si fonde!
Complice anche hyrule warriors, su cui credo di aver superato le 400 (quattrocento) ore.

Ovviamente non ho gli occhi foderati di prosciutto, lo vedo anch'io che non ha la forza bruta delle avversarie, ma il giudizio su di una console può essere dato solo basandosi sul divertimento che ti offre. E quindi sui suoi giochi.
E qui dovrei sentire la mancanza dei third parties, ma siccome su quel versante c'è praticamente solo fuffa o calma piatta indipendentemente dalla piattaforma (per i miei gusti) ne risulta una wii u vincitrice assoluta.


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Saturday 13 December 2014 - 10:46
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.853
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41
Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93



Nah. Presa al DayOne e non mi pento di averlo fatto smile.gif. Soddisfatto, si!


--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Remmirath
messaggio Saturday 13 December 2014 - 10:55
Messaggio #10

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Thu 11 September 2014 - 14:26
Utente Nr.: 62.596
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
remmirath90



E' secondo me quella che offre molto di piu' rispetto alle controparti XONE/PS4, grazie al suo saper donare uno stile di gioco "diverso". Faccio alcuni esempi:

- Rayman Legends ha interi livelli che sfruttano solamente il touchscreen. Riprodurre una cosa simile su PS4/XONE sarebbe impossibile.
- Bayonetta 2 e i suoi controlli touch, che per quanto facciano cagare e non si adattino per nulla a un hack n slash, rappresentano comunque un punto di innovazione.
- Batman Arkham City: Armored Edition sfrutta al meglio il gamepad del Wii U, mettendo a disposizione l'intero Bat-Computer in qualsiasi momento sullo schermo del pad; le stesse fasi di hacking con il Cryptographic Sequencer sono molto piu' belle rispetto alle controparti PC/PS3/360.

Non cito la comodita' di giocare i propri giochi interamente sul gamepad perche' e' ora una feature disponibile con PS4 e PS Vita grazie allo streaming di ottimo livello, ma quello di Wii U e' una cosa che viene fornita di base con la console, e non un optional che richiede l'acquisto della portatile di Sony. E ricordiamo che PS Vita ha anche meno tasti rispetto a un Dualshock 4, cosa che rende meno fruibile il gameplay di alcuni giochi che usano tutti i tasti (mancano infatti gli analogici premibili e 2 dorsali, che vengono sostituiti con un touchscreen, a mio parere, non troppo comodo).

Premetto di non avere tantissimi giochi per Wii U, ma quelli che ho giocato fin'ora si sono rivelati essere tutti ottimi, e mi hanno fatto usare il Wii U al massimo (Bayonetta 2 in primis).

Messaggio modificato da Remmirath il Saturday 13 December 2014 - 10:59
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Saturday 13 December 2014 - 11:55
Messaggio #11

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Calcolando che l'ho presa poco più di un anno fa a circa 130€ con la promo GameStop, posso ritenermi abbastanza soddisfatto, più che altro per gli ultimi giochi in uscita e quelli previsti nel 2015.
Perchè fin'ora ho finito giusto Wind Waker HD, Game & Wario ed ho iniziato Rayman Legends (rende benissimo su Wii U!) e fatto qualche ora su Hyrule Warriors. Il resto già uscito mi interessa relativamente poco, ora attendo per settimana prossima Bayonetta 1+2 e Smash Bros. Poi nel 2015 già solo con Captain Toad ed il nuovo Zelda sono apposto. linguetta.gif
Secondo me il vero problema di questa console è la totale mancanza di terze parti, e non mi riferisco ai multipiatta, di cui me ne frego abbastanza, ma di veri e proprio titoli esclusivi per Wii U sviluppati da esterni. Per dire su Wii ne abbiamo viste delle belle con: Zack & Wiki, La torre delle ombre, Another Code, Distaster, Madworld, Pandora's Tower, vari shooter su binari e tanta altra roba che non sto a scrivere. Purtroppo su Wii U non c'è nulla di tutto ciò, praticamente quei pochi che ci sono si contano sulle dita di una mano. sad.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Saturday 13 December 2014 - 12:02
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



Molti la screditano perché la fanno compete con le console della concorrenza e gli buttano tutta la ***** di questo mondo perché a differenza di quest'ultimi ha prestazioni penose.
Ma io credo che Mentre Sony si Scanna con la Microsoft, la Nintendo si fa i "Cazzi Sua" Cioè paragonata alla Wii, la WiiU è al Top della Gamma Nintendo e questo DEVE bastare.

Cosi per Nintendo ed è cosi per Sony e Microsoft per me...
è ridicolo dire la WiiU fa schifo perché la PS4 è meglio (per dire)

non so se mi sono spiegato biggrin.gif

in conclusione per me è un Ottima console


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Saturday 13 December 2014 - 12:38
Messaggio #13

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



Da quando ho una wiiu la ps3 e l'Xbox prendono dita di polvere. Solo monster hunter e Mario kart bastano e avanzano per tenermi incollato allo schermo.
Per me una console è fatta dai giochi, e i titoli Nintendo sono rimasti gli unici ad essere sviluppati come dio comanda.
Poi magari ho il paraocchi, ps4 è fortissima/bellissima, ma non ho alcuna esigenza al di fuori di Nintendo. L'accoppiata 3DS wiiu è più che sufficiente per me.


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Saturday 13 December 2014 - 13:06
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



Ora non ce l'ho, ma butto su un aspetto che per me è importantissimo ma solo perché ho una mente deviata.


Consuma 32W di picco. Questo basta a farne una console ben pensata e fatta. thumbup.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Saturday 13 December 2014 - 18:36
Messaggio #15

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Che poi, personalmente, AL MOMENTO non vedo neanche tutto 'sto gran gap prestazionale rispetto alle altre due... Sarà che (ps4/x1) non le sanno ancora usare (wtf?! Son pc! Di due anni fa!), sarà che invece su WiiU ci lavora solo chi l'ha progettata, sarà che tutte sfigurano rispetto ad un pc-ninja, sarà che Nintendo non persegue (e vivaddio, grazie!) il fotorealismo... fattostà che i famosi "numeretti fighi" (1080p e 60fps) quasi quasi si verificano più frequentemente sulla "più scarsa (sulla carta)" del lotto.

Bon, detto questo e considerato che PER ME le console non rappresentano un investimento per il futuro (ma sono molto più simili ad una tassa da onorare per godere dei contenuti), se mi si chiedesse consiglio su quale console prendere per giocarci (da subito e/o nel medio periodo), non potrei non consigliare solo la domestica Nintendo (purtroppo: mi piacerebbe avere roba buona anche sulle altre). happy.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Saturday 13 December 2014 - 19:28
Messaggio #16

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 13 December 2014 - 18:36) *
Che poi, personalmente, AL MOMENTO non vedo neanche tutto 'sto gran gap prestazionale rispetto alle altre due... Sarà che (ps4/x1) non le sanno ancora usare (wtf?! Son pc! Di due anni fa!), sarà che invece su WiiU ci lavora solo chi l'ha progettata, sarà che tutte sfigurano rispetto ad un pc-ninja, sarà che Nintendo non persegue (e vivaddio, grazie!) il fotorealismo... fattostà che i famosi "numeretti fighi" (1080p e 60fps) quasi quasi si verificano più frequentemente sulla "più scarsa (sulla carta)" del lotto.

Bon, detto questo e considerato che PER ME le console non rappresentano un investimento per il futuro (ma sono molto più simili ad una tassa da onorare per godere dei contenuti), se mi si chiedesse consiglio su quale console prendere per giocarci (da subito e/o nel medio periodo), non potrei non consigliare solo la domestica Nintendo (purtroppo: mi piacerebbe avere roba buona anche sulle altre). happy.gif


Considerando solo le esclusive;

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Direi che l'immagine parla da sola.


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrimoAngelo
messaggio Saturday 13 December 2014 - 19:52
Messaggio #17

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 310
Iscritto il: Sun 6 March 2011 - 04:40
Utente Nr.: 53.264
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (Pie @ Saturday 13 December 2014 - 20:28) *
Considerando solo le esclusive;

CUT

Direi che l'immagine parla da sola.

Si ma non ha molto senso paragonare console uscite a distanza di 1 anno.
Poi c'è anche da considerare che la ps4 non è ancora uscita in Cina...

C'è da dare tempo a tutte le console, al lancio wiiu sembrava morta ma dopo 2 anni sono iniziati ad uscire titoli interessanti.

Motivo della modifica: le foto, soprattutto di queste dimensioni, NON DEVONO ESSERE QUOTATE!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Saturday 13 December 2014 - 19:55
Messaggio #18

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



^appunto, il primo anno il wiiu ha visto il vuoto cosmico e poche (pochissime) esclusive di rilievo. Potrebbe valere la pena comprarne una solo questo natale e con un forte taglio di prezzo perché in due anni il prezzo consigliato non è sceso di un centesimo e l'hardware è datato.


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Saturday 13 December 2014 - 20:01
Messaggio #19

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



CITAZIONE (PrimoAngelo @ Saturday 13 December 2014 - 19:52) *
Si ma non ha molto senso paragonare console uscite a distanza di 1 anno.
Poi c'è anche da considerare che la ps4 non è ancora uscita in Cina...

C'è da dare tempo a tutte le console, al lancio wiiu sembrava morta ma dopo 2 anni sono iniziati ad uscire titoli interessanti.


Beh oddio, PS4 e One hanno un anno sulle spalle e, ad oggi, io non ho visto una sola esclusiva di spessore, ne tantomeno la tanto "blasonata" nextgen. Stessa situazione di WiiU quindi, nel suo primo anno di vita, con l'unica differenza che la console Nintendo fu massacrata per ciò, mentre quelle Sony e Microsoft han venduto ugualmente nonostante la penuria.
Ma comunque il messaggio era più per confermare il punto di vista di uriel, quando diceva che ad oggi la console casalinga che offre subito la possibilità di gioco immediato è WiiU.
Poi vabbè, sempre sulle preferenze personali si va a finire quindi il discorso lascia il tempo che trova.


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
oni1
messaggio Saturday 13 December 2014 - 20:06
Messaggio #20

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 646
Iscritto il: Fri 25 November 2011 - 14:13
Da: catania
Utente Nr.: 56.583
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
5155-3243-8902
Nintendo Network ID:
oni1shinobi



io mi sento totalmente soddisfatto!!
la ps4 e la xone stanno prendendo solo polvere!
tra 3ds wiiu e pc mi sento appagato!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 14:17

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.