IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> dubbio sui giochi UK
Most
messaggio Friday 3 February 2012 - 23:51
Messaggio #21

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 822
Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18
Utente Nr.: 17.845
Feedback: 4 (100%)




Mantenere una lista del genere è un lavorone, a meno che non si voglia scopiazzare altre fonti; tutt'al più che la gente si stufa di farla.
Tanto mod non si diventa per così poco smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sissy
messaggio Saturday 4 February 2012 - 00:07
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.910
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25
Da: Roma
Utente Nr.: 15.806
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
3136 - 7952 - 9273
Nintendo Network ID:
WiiU-lliam
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2358-8950



CITAZIONE (Most @ Friday 3 February 2012 - 23:51) *
Mantenere una lista del genere è un lavorone, a meno che non si voglia scopiazzare altre fonti; tutt'al più che la gente si stufa di farla.
Tanto mod non si diventa per così poco smile.gif

Io invece penso che se aprissimo un topic "partecipato" la cosa si potrebbe fare tranquillamente e senza scopiazzare.

Nel senso:
A.qualcuno (staff o no) apre un topic,
B.ognuno di noi posta man mano le proprie esperienze con giochi multilingua,
(ricordo che siamo in tantissimi qui a comprare all'estero i giochi quindi non è difficile avere testimonianze)
C.il creatore del topic, a cadenza più o meno regolare, aggiorna il primo post.

Tra l'altro credo (e spero) che a molti farà piacere dare un contributo...così come già avviene per il topic delle offerte web...per il puro gusto di far parte di una community. Insomma..mi sembra un pò triste accantonare un progetto solo perchè non assicura una medaglietta con scritto mod sopra rolleyes.gif

Messaggio modificato da sissy il Saturday 4 February 2012 - 00:09


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Saturday 4 February 2012 - 00:12
Messaggio #23

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



CITAZIONE (sissy @ Saturday 4 February 2012 - 00:07) *
CITAZIONE (Most @ Friday 3 February 2012 - 23:51) *
Mantenere una lista del genere è un lavorone, a meno che non si voglia scopiazzare altre fonti; tutt'al più che la gente si stufa di farla.
Tanto mod non si diventa per così poco smile.gif

Io invece penso che se aprissimo un topic "partecipato" la cosa si potrebbe fare tranquillamente e senza scopiazzare.

Nel senso:
A.qualcuno (staff o no) apre un topic,
B.ognuno di noi posta man mano le proprie esperienze con giochi multilingua,
(ricordo che siamo in tantissimi qui a comprare all'estero i giochi quindi non è difficile avere testimonianze)
C.il creatore del topic, a cadenza più o meno regolare, aggiorna il primo post.

Tra l'altro credo (e spero) che a molti farà piacere dare un contributo...così come già avviene per il topic delle offerte web...per il puro gusto di far parte di una community. Insomma..mi sembra un pò triste accantonare un progetto solo perchè non assicura una medaglietta con scritto mod sopra rolleyes.gif

Vero, inoltre a seconda delle nostre prove potremmo dire se un gioco ha solo i sottotitoli o anche l'audio in italiano, e vedere se ci sono differenze con la controparte PAL ITA del gioco.


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megamanx
messaggio Saturday 4 February 2012 - 00:55
Messaggio #24

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 950
Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28
Da: Bari
Utente Nr.: 6.470
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars



super street fighter IV arcade edition è UK ma non vi è scritto multi 5


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Saturday 4 February 2012 - 10:11
Messaggio #25

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (Most @ Friday 3 February 2012 - 23:51) *
Mantenere una lista del genere è un lavorone, a meno che non si voglia scopiazzare altre fonti; tutt'al più che la gente si stufa di farla.
Tanto mod non si diventa per così poco smile.gif


Non ho capito se è una frecciatina verso di me, ma non è che voglio diventare mod. E' una cosa che farei per diletto così come fa pokèman con le release pokemon e gas.mim per i dati mediacreate.
E non è un lavorone, eh, la lista sarebbe già completa. Ho fatto uno script di Perl che cerca in mezzo a tutte le release quelle con la targhetta EURO e la lingua che comprende l'italiano, poi mi restituisce il bbcode già compilato e io devo solo fare copia/incolla. 20 minuti di diletto con la programmazione spiccia.


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dansou
messaggio Saturday 4 February 2012 - 11:39
Messaggio #26

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 580
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18
Utente Nr.: 22.813
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
515530249271



CITAZIONE (sissy @ Saturday 4 February 2012 - 00:07) *
Io invece penso che se aprissimo un topic "partecipato" la cosa si potrebbe fare tranquillamente e senza scopiazzare.
Nel senso:
A.qualcuno (staff o no) apre un topic,
B.ognuno di noi posta man mano le proprie esperienze con giochi multilingua,
(ricordo che siamo in tantissimi qui a comprare all'estero i giochi quindi non è difficile avere testimonianze)
C.il creatore del topic, a cadenza più o meno regolare, aggiorna il primo post.

Tra l'altro credo (e spero) che a molti farà piacere dare un contributo...così come già avviene per il topic delle offerte web...per il puro gusto di far parte di una community. Insomma..mi sembra un pò triste accantonare un progetto solo perchè non assicura una medaglietta con scritto mod sopra rolleyes.gif


Dici? (notare che è il 2° "sticky" nella sezione dedicata ai titoli 3DS) dry.gif


--------------------
~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sissy
messaggio Saturday 4 February 2012 - 14:22
Messaggio #27

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.910
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25
Da: Roma
Utente Nr.: 15.806
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
3136 - 7952 - 9273
Nintendo Network ID:
WiiU-lliam
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2358-8950



CITAZIONE (Dansou @ Saturday 4 February 2012 - 11:39) *

Dansou non ho ben capito... ohmy.gif scusa!
Se intendevi dire che Maya aveva già proposto una cosa simili che però non è andata bene...allora ti dico che per prima cosa il mio messaggio era per rispondere a Most che diceva che sarebbe stato difficile, stancante e che a 'sto punto o la si copiava da altre parti oppure si lasciava stare.
A me invece non sembra così faticoso aprire un topic dove tutti segnaleremo e poi aggiornare il primo post.

Infine io penso che un lavoro del genere vada fatto affiancandolo alla guida di Nexus sugli store UK (che molti qui sembrano quasi aver dimenticato putroppo mellow.gif ).

Messaggio modificato da sissy il Saturday 4 February 2012 - 14:24


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
clait
messaggio Saturday 4 February 2012 - 14:52
Messaggio #28

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 99
Iscritto il: Tue 11 July 2006 - 19:49
Da: Milano / Pordenone
Utente Nr.: 12.236
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0044 3389 7566



beh potete iniziare a prendere quella come base..


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dansou
messaggio Saturday 4 February 2012 - 15:34
Messaggio #29

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 580
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18
Utente Nr.: 22.813
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
515530249271



CITAZIONE (sissy @ Saturday 4 February 2012 - 14:22) *
A me invece non sembra così faticoso aprire un topic dove tutti segnaleremo e poi aggiornare il primo post.
Infine io penso che un lavoro del genere vada fatto affiancandolo alla guida di Nexus sugli store UK (che molti qui sembrano quasi aver dimenticato putroppo mellow.gif ).


Appunto!
No, ti do proprio ragione, ma intendo che era stato proposto sin dall'uscita dei primi titoli 3DS, per esempio, ma non molti hanno contribuito.
Sinceramente penso sia molto probabile che tra le migliaia di utenti di questo sito siano stati acquistati praticamente tutti i titoli acquistabili dall'Inghilterra. XD Quindi mi stupisce che non sia già presente una lista completa e costantemente aggiornata!
Di sicuro né io né Maya abbiamo le competenze tecniche per realizzare una cosa carina e ben fatta, facile da aggiornare.
Inoltre, sul fatto che in pochi leggono i topic in rilievo, vedi anche la guida di Nexus, io insisto: ma metterle in evidenza sul portale proprio no eh? (ad esempio al posto/in aggiunta ai link sulle recensioni di flashcart per ds?)


--------------------
~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 24 April 2024- 05:26

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.