IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Strano problema con schermo di PSP 3000!!!
PukkaNaraku
messaggio Tuesday 3 January 2012 - 19:27
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




Non so se ci fosse già prima, ma solo ora sto notando una cosa strana dello schermo della mia PSP3004.
In pratica, solo ora che sto giocando a Castlevania: The Dracula X Chronicles (o meglio, rigiocando), che ha tinte di colori molto scure, ho notato che lungo tutto il perimetro dello schermo i colori si vedono leggermente sbiaditi, quasi a formare una cornice sbiadita lungo tutto il perimetro. Si nota solo sui colori scuri (potete controllare direttamente dal menù impostazioni del tema principale della PSP e vedere con le tonalità di grigi che ci sono, si nota solo con quelli), sul nero però no! Un amico mi ha detto che è un problema di alcuni modelli di PSP (le 3004 mi sa che ci rientrano), devo preoccuparmi? Anche perché ho usato la PSP davvero poco, non può essere usura! ohmy.gif


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Monday 13 February 2012 - 01:33
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



Non so se è lo stesso problema mio ma credo proprio di sì. Ho comprato la psp 3000 lo scorso aprile e dopo averla usata più o meno un mesetto seriamente l'ho usata sempre meno, dopo l'estate l'ho riaccesa solo il mese scorso ed ho notato questo difetto, in pratica con i colori scuri, escluso il nero, si vede una specie di cornice più chiara tutto intorno allo schermo così come mostrato in questa foto, non è la mia psp:


Non è particolarmente fastidioso ma è strano perchè l'ho usata veramente poco e il difetto si è presentato dopo averla tenuta spenta per mesi. Mi chiedo se si tratta di un motivo valido per portarla ad un centro sony per farmi sostituire lo schermo... Per il resto è perfetta.

Messaggio modificato da Sappo il Monday 13 February 2012 - 01:34


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mentz
messaggio Monday 13 February 2012 - 08:43
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.771
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)




Sembra come se ci fosse la pellicola protettiva... ( o che abbia subito una pressione sullo schermo per molto tempo...)
Tienila accesa parecchio e vedi se cambia....


--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 19:46

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.