IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
97 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Eventi Pokémon VI GEN (X/Y/RO/ZA), Parliamo qui degli eventi di sesta generazione!
InfernapeForever
messaggio Friday 3 January 2014 - 22:56
Messaggio #41

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Sun 22 December 2013 - 22:35
Utente Nr.: 61.822
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (poké-man @ Friday 3 January 2014 - 15:13) *
Messi al primo post gli "eventi" in-game legati al trasferimento di alcuni Pokémon (fonte: Serebii) come richiesto da InfernapeForever e divisi gli eventi della Banca dagli altri (ho come l'impressione che per invogliarci a pagare daranno qualche altro evento oltre a Celebi -certo, prima dovrebbero sbrigarsi a farla uscire anche qui-) smile.gif

Grazie mille wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Friday 3 January 2014 - 23:52
Messaggio #42

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



CITAZIONE (Abrio @ Friday 3 January 2014 - 18:47) *
Quindi in questa generazione, come nella precedente, non ci sono eventi speciali che si attivano tramite particolari pokémon? Che peccato, ci speravo. sad.gif

Non ci ho mai sperato più di tanto in quanto non è mai stato pubblicizzato nessun Pokémon evento come uno che doveva sbloccare qualcosa in X/Y, però mi sarebbe piaciuto, una cosa tipo Celebi in HG/SS sarebbe stata fantastica, ma mi sarebbe andata bene anche una cosa tipo Zorua/Zoroark in B/N...
Mi sa che per provare di nuovo l'ebrezza di un evento speciale in-game dovremo aspettare Diancie/Volcanion/Hoopa, ma forse neanche quelli (ovviamente non si sa ancora se ci li danno già pronti come Keldeo/Meloetta/Genesect oppure se ci danno uno strumento vecchio stile per andare a catturarli), ci sono voci sulla possibile presenza di Heatran e Genesect nel gioco tramite strumento-evento ma la vedo dura...

@InfernapeForever: Prego, prima o poi l'avrei dovuto fare laugh.gif


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pikachu87
messaggio Sunday 5 January 2014 - 01:13
Messaggio #43

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 64
Iscritto il: Sat 28 May 2011 - 16:53
Utente Nr.: 54.463
Feedback: 0 (0%)




curiosità...quando si prende l'evento di torchic al centro pokèmon lo si può avere anche femmina o lo si trova solo maschio?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
eXo.
messaggio Sunday 5 January 2014 - 02:27
Messaggio #44

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 809
Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47
Da: Arezzo
Utente Nr.: 33.673
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4914-7161-6116
Nintendo Network ID:
nabbestia



CITAZIONE (pikachu87 @ Sunday 5 January 2014 - 01:13) *
curiosità...quando si prende l'evento di torchic al centro pokèmon lo si può avere anche femmina o lo si trova solo maschio?


La cosa è casuale così come la nature ed IV...femmina dovrebbe avere meno % se la memoria non mi inganna
Puoi comunque salvare davanti al "postino", se il pokemon non ti soddisfa basta che spegni e riaccendi la console per averlo diversamente


--------------------



CODICE AMICO 3DS: 4914 7161 6116
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pikachu87
messaggio Sunday 5 January 2014 - 02:32
Messaggio #45

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 64
Iscritto il: Sat 28 May 2011 - 16:53
Utente Nr.: 54.463
Feedback: 0 (0%)




ok grazie smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Sunday 5 January 2014 - 10:33
Messaggio #46

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



CITAZIONE (pikachu87 @ Sunday 5 January 2014 - 01:13) *
curiosità...quando si prende l'evento di torchic al centro pokèmon lo si può avere anche femmina o lo si trova solo maschio?

Nel caso specifico del Torchic evento, lo si puó ottenere solo maschio. La maggior parte degli eventi ha il sesso impostato, per il resto quello che ti ha detto eXo. è giusto smile.gif


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pikachu87
messaggio Sunday 5 January 2014 - 15:29
Messaggio #47

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 64
Iscritto il: Sat 28 May 2011 - 16:53
Utente Nr.: 54.463
Feedback: 0 (0%)




pokè-man quindi nell'evento di torchic lo si può ottenere solo maschio?! O_o ora non vorrei dir una cavolata (premettendo che non lo visto con i miei occhi) ma proprio poco fa parlando con un'amica mi a detto che lo a ricevuto femmina O_o (dopo una serie di diversi tentativi davanti al postino facendo accendi e spegni della console)...ora non so se sia stato un bug del gioco, che gliela fatto uscire femmina, ma se mi dici che l'evento lo si può ottenere solo maschio non so che pensare ...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Sunday 5 January 2014 - 15:58
Messaggio #48

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



Ho trovato questi screen di Diancie/Hoopa/Volcanion, sono i numeri 151, 152 e 153 del Pokédex di Kalos CENTRALE (c'è qualche zona sospetta per eventi?) e quindi 719, 720 e 721 del Pokédex Nazionale. Sono stati confermati da Hirobyte, colui che svelò per primo molti Pokémon di Gen5 e il tipo Folletto, penso ci sia da fidarsi. Potete vedere anche le loro mosse caratteristiche smile.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «




CITAZIONE (pikachu87 @ Sunday 5 January 2014 - 15:29) *
pokè-man quindi nell'evento di torchic lo si può ottenere solo maschio?! O_o ora non vorrei dir una cavolata (premettendo che non lo visto con i miei occhi) ma proprio poco fa parlando con un'amica mi a detto che lo a ricevuto femmina O_o (dopo una serie di diversi tentativi davanti al postino facendo accendi e spegni della console)...ora non so se sia stato un bug del gioco, che gliela fatto uscire femmina, ma se mi dici che l'evento lo si può ottenere solo maschio non so che pensare ...

Guarda, sia Serebii che Projectpokemon che sono le mie due fonti per gli eventi dicono che il Torchic può essere solo maschio, non voglio dare della bugiarda alla tua amica ma diciamo che è probabile che si sia confusa tongue.gif
http://serebii.net/events/dex/255.shtml
http://projectpokemon.org/events/it-VI.php
Se riesci a verificare che effettivamente esiste un Torchic evento femmina fammi sapere! wink.gif




--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pikachu87
messaggio Sunday 5 January 2014 - 16:14
Messaggio #49

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 64
Iscritto il: Sat 28 May 2011 - 16:53
Utente Nr.: 54.463
Feedback: 0 (0%)




non ti preoccupare penso anche io che abbia confuso i torchic, penso che abbia scambiato il torchic dell'evento con un altro torchic XD (a la mania di scambiare e tenersi quelli scambiati e dare quelli suoi XD) ma appena la vedo voglio vedere questo torchic femmina XD se è vero (facendo un paragone con la scheda del primo post per esserne sicura che sia uguale XD)e te lo faccio sapere smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
eXo.
messaggio Sunday 5 January 2014 - 16:57
Messaggio #50

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 809
Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47
Da: Arezzo
Utente Nr.: 33.673
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4914-7161-6116
Nintendo Network ID:
nabbestia



Mhà me li aspettavo decisamente più pompatelli questi tre...diancie però è molto interessante


--------------------



CODICE AMICO 3DS: 4914 7161 6116
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zoruandrea
messaggio Sunday 5 January 2014 - 20:12
Messaggio #51

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Sun 5 January 2014 - 20:06
Utente Nr.: 61.869
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
zoroark27



Io mi sono appena iscritto, ciao laugh.gif , io non avrò in tempo torchic , non mi è ancora arrivato pokemon, qualcuno me lo può tenere, usando la cosa dello scambio??? comunque riguardo agli eventi, in Italia ne abbiamo pochissimi angry.gif

Motivo della modifica: non ha senso quotare l'intero primo post.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
eXo.
messaggio Sunday 5 January 2014 - 22:53
Messaggio #52

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 809
Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47
Da: Arezzo
Utente Nr.: 33.673
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4914-7161-6116
Nintendo Network ID:
nabbestia



Se vuoi ti tengo da parte una blazikenite e un torchic ne ho in abbondanza, mandami un messaggio privato quando ti serve che te la scambio... smile.gif


--------------------



CODICE AMICO 3DS: 4914 7161 6116
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Dave
messaggio Sunday 12 January 2014 - 20:46
Messaggio #53

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Sun 12 January 2014 - 20:37
Da: Milano
Utente Nr.: 61.895
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
??
Nintendo Network ID:
??
Dream Code Animal Crossing NL:
vuoto



Ciao a tutti,
sono nuovo e ho deciso di iscrivermi a questo forum per cercare di capire come funzionano il mio 3DS e i giochi della serie Pokemon, dato che non sono pratico di queste cose fischia.gif
Allora inizio subito con la mia domanda: nel primo post è scritto: "le distribuzioni tengono conto della regione della console, su una console EUR puoi scaricare solo eventi EUR." quindi l'evento di Torchip, io che ho comprato la console all'estero, non lo posso scaricare?? oppure è riferito proprio al gioco Pokemon X/Y??
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ferd187
messaggio Sunday 12 January 2014 - 20:54
Messaggio #54

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 248
Iscritto il: Sun 15 July 2012 - 22:12
Da: Napoli
Utente Nr.: 59.075
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4081-6707-1448
Nintendo Network ID:
Ferd187



CITAZIONE (-Dave @ Sunday 12 January 2014 - 20:46) *
Ciao a tutti,
sono nuovo e ho deciso di iscrivermi a questo forum per cercare di capire come funzionano il mio 3DS e i giochi della serie Pokemon, dato che non sono pratico di queste cose fischia.gif
Allora inizio subito con la mia domanda: nel primo post è scritto: "le distribuzioni tengono conto della regione della console, su una console EUR puoi scaricare solo eventi EUR." quindi l'evento di Torchip, io che ho comprato la console all'estero, non lo posso scaricare?? oppure è riferito proprio al gioco Pokemon X/Y??


Ciao, e benvenuto!
Dipende da "entrambi". Essendo la console Region-Locked, se hai comprato la console in europa puoi usare solo giochi europei, se la console è americana puoi usare solo giochi americani e uguale per l'Asia.
Quindi: dove hai comprato la console? Se in Europa, puoi sicuramente scaricare il Torchic. Se in altri continenti, devi controllare se l'evento è valido anche lì. In questo caso, però, attento che puoi comprare soltanto giochi che provengono dalla regione del tuo 3DS! smile.gif


--------------------
Le mie Console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Game Boy Color
Game Boy Advance SP
Playstation 2 Slim
PSP Slim & Lite
Nintendo Wii
Nintendo DS Lite
Nintendo DSi
Nintendo 3DS XL
Nintendo Switch

Sto Giocando:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Super Smash Bros. Ultimate
Animal Crossing: New Horizons

I miei giochi per 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Super Smash Bros. for Nintendo 3DS
Professor Layton vs Ace Attorney
Phoenix Wright Ace Attorney: Dual Destinies
Pokémon Y
Pokémon Rubino Omega
Pokémon Sole
Yoshi's New Island
Pullblox
Il Professor Layton E L'eredità Degli Aslant
Luigi's Mansion 2
Il Professor Layton E La Maschera Dei Miracoli
Mario Kart 7
Super Mario 3D Land
Kid Icarus: Uprising
New Art Academy
Nintendogs+cats Barboncino Nano e Nuovi Amici

I miei giochi per Switch:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1-2 Switch
ARMS
Animal Crossing: New Horizons
Mario Kart 8 Deluxe
Pokémon Spada
Splatoon 2
Super Mario Odyssey
Super Smash Bros. Ultimate
The Legend of Zelda: Breath of the Wild
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Sunday 12 January 2014 - 21:16
Messaggio #55

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



Dopodomani comincia il primo evento PGL, un buono sconto per i vestiti, insieme al primo minigioco PGL per cui sono necessarie le PokéMiglia: http://www.pokemon.com/it/pokemon-news/pgl...age-2014-01-07/

Inoltre è stata annunciata una nuova distribuzione JAP di Poteri O a Livello MAX che durano 60 minuti invece che 3: http://pokemonmillennium.progaming.it/arti...ry-2014-winter/

Poi sono state aggiunte altre date ad alcuni eventi JAP, le aggiungerò in seguito... incredibile, c'è davvero così tanta richiesta per eventi più o meno inutili? laugh.gif

Scusate la sinteticità, non ho molto tempo in questo periodo :/

CITAZIONE (Ferd187 @ Sunday 12 January 2014 - 20:54) *
CITAZIONE (-Dave @ Sunday 12 January 2014 - 20:46) *
Ciao a tutti,
sono nuovo e ho deciso di iscrivermi a questo forum per cercare di capire come funzionano il mio 3DS e i giochi della serie Pokemon, dato che non sono pratico di queste cose fischia.gif
Allora inizio subito con la mia domanda: nel primo post è scritto: "le distribuzioni tengono conto della regione della console, su una console EUR puoi scaricare solo eventi EUR." quindi l'evento di Torchip, io che ho comprato la console all'estero, non lo posso scaricare?? oppure è riferito proprio al gioco Pokemon X/Y??


Ciao, e benvenuto!
Dipende da "entrambi". Essendo la console Region-Locked, se hai comprato la console in europa puoi usare solo giochi europei, se la console è americana puoi usare solo giochi americani e uguale per l'Asia.
Quindi: dove hai comprato la console? Se in Europa, puoi sicuramente scaricare il Torchic. Se in altri continenti, devi controllare se l'evento è valido anche lì. In questo caso, però, attento che puoi comprare soltanto giochi che provengono dalla regione del tuo 3DS! smile.gif

Esatto, in questo caso Torchic è disponibile in tutto il mondo fino al 15, quindi non ci sono problemi per scaricarlo... certo, sempre se stai usando gioco e console della stessa regione, altrimenti non puoi proprio giocare! wink.gif

Già che ci sono ricordo che mancano 3 giorni alla fine dell'evento, poi la Blazikenite non sarà più reperibile, quindi scaricate Torchic se non l'avete ancora fatto, difficilmente troverete qualcuno che ve la scambierà pinch.gif

Messaggio modificato da poké-man il Sunday 12 January 2014 - 21:17


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Dave
messaggio Sunday 12 January 2014 - 21:22
Messaggio #56

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Sun 12 January 2014 - 20:37
Da: Milano
Utente Nr.: 61.895
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
??
Nintendo Network ID:
??
Dream Code Animal Crossing NL:
vuoto



CITAZIONE (Ferd187 @ Sunday 12 January 2014 - 20:54) *
Ciao, e benvenuto!
Dipende da "entrambi". Essendo la console Region-Locked, se hai comprato la console in europa puoi usare solo giochi europei, se la console è americana puoi usare solo giochi americani e uguale per l'Asia.
Quindi: dove hai comprato la console? Se in Europa, puoi sicuramente scaricare il Torchic. Se in altri continenti, devi controllare se l'evento è valido anche lì. In questo caso, però, attento che puoi comprare soltanto giochi che provengono dalla regione del tuo 3DS! smile.gif


ahahahaha nooo, non puoi dirmi questo!!! aspetta che controllo..

Bene, ho controllato.
premetto che ho comprato la console negli Emirati arabi, quindi in Asia (almeno credo.. viva le geografia!! biggrin.gif), però i giochi di cui dispongo li ho comprati a Milano, quindi Europa (ma che bravo xD). E.. il gioco è partito ed è funzionante!!
Guarda, a meno di non aver io capito nulla, credo che tu ti stia sbagliando. Secondo me, a seconda del paese da cui ti connetti, il "coso" (non so come chiamarlo..) che ti invia gli eventi ti riconosce come di uno, piuttosto che di un altro continente. Cioè, se per collegarmi alla Nintendo Wi-Fi Connection (è così che dovrei fare per scaricare gli eventi, giusto?) utilizzando ad esempio la mia rete wirless di casa, il "coso" vede che sono europeo. Se vado in Giappone e mi collego al Wi-Fi di, che so io, Tokyo, allora il "coso" mi vedrà come un giocatore dell'Asia.
..o almeno credo, anche perché, ripeto, il gioco funziona!

ah, tra l'altro, non so se è oppure non è rilevante, ma il 3DS ha anche la lingua italiana.. magari è anche per quello.
Motivo della modifica: post uniti.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Sunday 12 January 2014 - 21:45
Messaggio #57

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



Nono, so di aver ragione al 99,9%, probabilmente ti è andata bene che negli Emirati Arabi vendono la versione Europea della console... Vai nelle impostazioni delle console, controlla che firmware ha (dovrebbe essere in basso a destra dello schermo 3D), se finisce con E allora hai una console EUR! (tipo 7.1.0-14E) Se non ha la E allora ho tortoe mi informeró sul perchè un gioco EUR vada su una console non-EUR smile.gif


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Dave
messaggio Sunday 12 January 2014 - 21:51
Messaggio #58

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Sun 12 January 2014 - 20:37
Da: Milano
Utente Nr.: 61.895
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
??
Nintendo Network ID:
??
Dream Code Animal Crossing NL:
vuoto



CITAZIONE (poké-man @ Sunday 12 January 2014 - 21:45) *
Nono, so di aver ragione al 99,9%, probabilmente ti è andata bene che negli Emirati Arabi vendono la versione Europea della console... Vai nelle impostazioni delle console, controlla che firmware ha (dovrebbe essere in basso a destra dello schermo 3D), se finisce con E allora hai una console EUR! (tipo 7.1.0-14E) Se non ha la E allora ho tortoe mi informeró sul perchè un gioco EUR vada su una console non-EUR smile.gif

ok adesso controllo. comunque, se quello che dici è vero, penso che mi sia andata proprio di lusso yahoo.gif

eh già, c'è proprio scritto Ver. 7.1.0-14E
meglio così! e grazie per la delucidazione!

Motivo della modifica: post uniti, se devi aggiungere info e sei l'ultimo ad aver postato, devi usare il tasto EDITA, non postare un nuovo messaggio equivalente ad un "doppio post".
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Sunday 19 January 2014 - 14:03
Messaggio #59

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



Aggiornato il primo post con tutte le nuove informazioni su eventi JAP già annunciati e sul Buono Sconto del Pokémon Global Link! smile.gif


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pikachu87
messaggio Tuesday 4 February 2014 - 23:02
Messaggio #60

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 64
Iscritto il: Sat 28 May 2011 - 16:53
Utente Nr.: 54.463
Feedback: 0 (0%)




sera a tt smile.gif per chi non lo sa informo che ora si può scaricare la banca pokèmon smile.gif ma vorrei capire una cosa, visto che si puo ottenere un solo celebi per cartuccia sad.gif siccome io mi ritrovo con un accaunt nintendo network ID (e mi dice che mi devo per forza registrare altrimenti non posso scaricare la banca pokèmon) e con due nintendo 3DS posso scaricare ugualmente sia in uno che nell'altro nintendo 3DS la banca pokèmon e cosi ricevere due celebi uno per cartuccia?

EDIT: ovviamente usando lo stesso accaunt nintendo network ID



Messaggio modificato da pikachu87 il Tuesday 4 February 2014 - 23:02
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

97 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 24 April 2024- 23:53

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.