IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> neofita, come si fà?
artajunappo
messaggio Wednesday 4 July 2007 - 08:22
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 08:16
Utente Nr.: 19.300
Feedback: 0 (0%)




Ho appena acquistato un bel ds lite nero ed una R4 e, pur non avendo mai avuto nua consolle in vita mia, ho imparato ad usare entrambe per quello che mi serve ma .... possibile che per uscire da qualasiasi gioco io debba fisicamente resettare il NDS?, oltre al tasto power non c'è un altro modo che lo riporti alla schermata "browser" iniziale? E' forse questo il soft-reset che leggo essere supportato dalla R4 ma che non so come diavolo si attivi? Vi prego aiutatemi perché ho l'atroce dubbio che a furia di premere power si possa sfasciare! grazie UNMILIONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Antonius
messaggio Wednesday 4 July 2007 - 09:15
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.045
Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15
Da: Catania
Utente Nr.: 18.605
Feedback: 0 (0%)




premi conteporaneamente A+B+X+Y+L+R
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Wednesday 4 July 2007 - 11:06
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




non si sfascia a forza di premere, quando usi la cartuccia originale lo premi ogni volta tongue.gif
comunque lo attivi/disattivi premendo, nel menu della r4, l'iconcina "R"... poi si utilizza tramite la sopra citata combinazione di tasti
smile.gif


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lordfabio
messaggio Saturday 7 July 2007 - 17:50
Messaggio #4

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 251
Iscritto il: Sun 22 April 2007 - 20:10
Utente Nr.: 17.800
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (spillo @ Wednesday 4 July 2007 - 12:06) *
non si sfascia a forza di premere, quando usi la cartuccia originale lo premi ogni volta tongue.gif
comunque lo attivi/disattivi premendo, nel menu della r4, l'iconcina "R"... poi si utilizza tramite la sopra citata combinazione di tasti
smile.gif

spillo per caso sai se c'è la possibilità di cambiare tasti per il soft reset tongue.gif? tipo mettere solo a+l+r wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Saturday 7 July 2007 - 17:55
Messaggio #5

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




di norma no, forse la sola g6 real può far qualcosa del genere...
ad ogni modo non è una combinazione su cui giocare troppo, i tasti servono alle alle combo nei giochi smile.gif


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lordfabio
messaggio Saturday 7 July 2007 - 18:04
Messaggio #6

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 251
Iscritto il: Sun 22 April 2007 - 20:10
Utente Nr.: 17.800
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (spillo @ Saturday 7 July 2007 - 18:55) *
di norma no, forse la sola g6 real può far qualcosa del genere...
ad ogni modo non è una combinazione su cui giocare troppo, i tasti servono alle alle combo nei giochi smile.gif

questo si ma a volte mi impaccio a spingere tutti quei tasti insieme ehehehe ^^


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ax95
messaggio Saturday 7 July 2007 - 18:15
Messaggio #7

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 176
Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 14:02
Utente Nr.: 12.097
Feedback: 0 (0%)




x ativarlo la r nel menù principale deve essere rossa o verde???


--------------------
[spoiler]Pensi di sapere tutto sulle Flash Card?Prova a fare questo test e vedrai il tuo risultato!
Le Mie Adozioni :








Ecco il mio forum:



-Le Mie Console Nintendo:

-Nintendo Wii
Nintendo DS
GBA
Game Boy Color

-I Miei Giochi Wii:
Wii Sports
Call Of Duty
Need For Speed Pro Street
Prince Of Persia Rival Swords

-I miei Giochi DS:
Tutti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rastan1989
messaggio Monday 9 July 2007 - 20:35
Messaggio #8

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.987
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth



CITAZIONE (ax95 @ Saturday 7 July 2007 - 19:15) *
x ativarlo la r nel menù principale deve essere rossa o verde???

verde dry.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beck
messaggio Tuesday 10 July 2007 - 12:50
Messaggio #9

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 79
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 12:25
Da: San Cipriano d'Aversa (CE)
Utente Nr.: 19.439
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ax95 @ Saturday 7 July 2007 - 19:15) *
x ativarlo la r nel menù principale deve essere rossa o verde???


dev'essere verde. però stai attento, alcuni giochi non lo supportano e può darsi che ti freezzano (a me l'ha fatto con Advance Wars quando stavo per vincere una missione che l'avevo riprovata più volte sigh.gif )


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
artajunappo
messaggio Wednesday 11 July 2007 - 08:52
Messaggio #10

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 08:16
Utente Nr.: 19.300
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (spillo @ Wednesday 4 July 2007 - 12:06) *
non si sfascia a forza di premere, quando usi la cartuccia originale lo premi ogni volta tongue.gif
comunque lo attivi/disattivi premendo, nel menu della r4, l'iconcina "R"... poi si utilizza tramite la sopra citata combinazione di tasti
smile.gif


Grazie mille a tutti!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 08:07

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.