IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Distribuzione GTA V Ps4, UK= Italiano?
WeirdAlYankovic
messaggio Sunday 31 December 2017 - 16:08
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Scusate per il titolo imbecille, ma non sapevo come spiegarmi.
Ho comprato GTA V ps4 in un negozio ITALIANO di ebay e l'inserzione diceva chiaramente "copertina in italiano", la spedizione manco a dirlo, è in consistente ritardo... Così ho chiesto informazioni al venditore che mi ha fornito il tracking dal quale si evince che il gioco è partito dalla Gran Bretagna, ho avuto quindi il dubbio che il gioco fosse in versione UK, ho chiesto al venditore che mi ha risposto che era multilingua, gli ho specificato che volevo sapere se LA COPERTINA era in Italiano quindi se si trattava della versione distribuita in Italia, lui ha dato qualche risposta vaga dopo di che mi ha detto che si trattava della versione... Europea??

Ora la domanda: Che voi sappiate, la copertina della versione UK e quella della versione Italiana è la medesima? O questo mi sta definitivamente prendendo per i fondelli?

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Sunday 31 December 2017 - 16:12
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tafero
messaggio Sunday 31 December 2017 - 16:48
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.058
Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)




Il gioco è in italiano (multilingua per l'appunto)... la modalità "Europea" vuol dire che il gioco è con copertina in inglese. Ovviamente la copertina è la medesima, solo in inglese XD
Bisogna stare attenti su sto lato (se si è pignoli, chiaro).. se si parla di roba "Europea" il 99% dei casi proviene dall'UK.. giochi in italiano si, ma cover e libretti (esistono ancora? XD) in inglese
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Sunday 31 December 2017 - 17:00
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (tafero @ Sunday 31 December 2017 - 16:48) *
Il gioco è in italiano (multilingua per l'appunto)... la modalità "Europea" vuol dire che il gioco è con copertina in inglese. Ovviamente la copertina è la medesima, solo in inglese XD
Bisogna stare attenti su sto lato (se si è pignoli, chiaro).. se si parla di roba "Europea" il 99% dei casi proviene dall'UK.. giochi in italiano si, ma cover e libretti (esistono ancora? XD) in inglese


dry.gif Ecco appunto... So che il gioco è multilingua ma non transigo, la copertina DEVE essere quella Italiana... Già non mi sarebbe andato bene fosse stato per me, ma lo devo regalare ad una persona che è la quintessenza della pignoleria per queste cose, altrimenti avrei potuto prenderlo direttamente dall'Inghilterra e risparmiare un bel po.

Grazie!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
freelander
messaggio Sunday 31 December 2017 - 17:08
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 38
Iscritto il: Mon 21 August 2017 - 12:40
Utente Nr.: 64.871
Feedback: 0 (0%)




Il davanti della copertina è identico, il retro ovviamente no essendo scritto in inglese. Il disco è lo stesso CUSA 00411.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 19:41

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.