IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [Topic ufficiale - News] Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies
Pak_Gatsu
messaggio Thursday 13 June 2013 - 12:23
Messaggio #21

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.422
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Ottimo mi risparmio i soldi, e per evitare flame e chiudere subito le eventuali discussioni vi dico che l'inglese lo parlo e lo capisco perfettamente. smile.gif


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Thursday 13 June 2013 - 12:33
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




Più che altro far uscire 4 capitoli in più lingue e lasciare il QUINTO solo in Inglese mi pare assurdo. :/
Acquisto prima obbligato, ora sotto analisi. Non tanto per la lingua Inglese, ma per il comportamento della compagnia stessa verso la fanbase.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Volfreja
messaggio Thursday 13 June 2013 - 12:45
Messaggio #23

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 773
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51
Utente Nr.: 54.818
Feedback: 0 (0%)




Niente traduzione e solo DD.
Vi rendete conto che a loro la versione europea ha un costo pari a zero. ohmy.gif (e noi probabilmente lo pagheremo comunque a prezzo pieno).

In ogni caso, in un gioco così incentrato sui dialoghi, è veramente una zappata sui piedi colossale.

Messaggio modificato da Volfreja il Thursday 13 June 2013 - 12:45
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Thursday 13 June 2013 - 13:07
Messaggio #24

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



nolinkasiticoncorrenti, grazie.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Thursday 13 June 2013 - 14:44
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




Unica cosa che non dice quella fonte, e magra consolazione per voi... quelli della Capcom hanno detto che se gli utenti insisteranno, in futuro potrebbero distribuire la versione fisica.
Non so se hanno già aperto petizioni o altro.


--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Thursday 13 June 2013 - 14:57
Messaggio #26

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Ragazzi, per segnalare novità sui giochi usate le discussioni ufficiali ed evitiamo link a siti concorrenti.
Messaggi spostati.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Thursday 13 June 2013 - 15:24
Messaggio #27

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



Amen, se sono incuriosito della trama me la leggerò da qualche parte.

Non me ne frega niente che "tanto l'inglese usato è elementare" (frase utilizzata per 9 giochi su 10.), non me ne frega niente che siamo nel 2013 e che se non so l'inglese sono un rifiuto della società, non me ne frega niente che "l'importante è giocare."

L'inglese lo mastico benissimo, ho perso il conto di quanti titoli in inglese ho giocato, persino i due investigations me li sono sparati in inglese, solo per l'affetto alla serie. Mo la pianto qui, però.
Non la giocherò questa AVVENTURA GRAFICA se non tradotta nella mia lingua. Dannazione, praticamente mi devo leggere un romanzo, non un tutorial per sapere che tasto devo premere per sparare e saltare. L'ho sempre detto e sempre sarò un sostenitore di questa cosa: io gioco per rilassarmi, per svagarmi. Se adesso devo anche andare a cercarmi ogni singolo vocabolo che non conosco, ti dico io come mi mantengo calmo e rilassato.
E non mi interessa nemmeno il fatto che "così impari meglio la lingua". Verissimo, ma se la voglio migliorare faccio ben altro o comunque gioco altri titoli. Non sento la necessità di perdere tempo quando da un gioco come questo io pretendo solo lo svago.

Ne ero praticamente sicuro, ora è certo. Questa saga per me finisce qui, con Apollo che mi fa ciao ciao con la manina alla fine dell'ottimo quarto capitolo.

Scusate lo sfogo, ma se non mi sfogo qui con chi dovrei farlo? Con mia madre che mi guardava come un'idiota mentre gridavo "OBIEZIONE!" nel microfono del DS?

Messaggio modificato da Emapika il Friday 14 June 2013 - 13:41


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mewster
messaggio Thursday 13 June 2013 - 15:29
Messaggio #28

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.027
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58
Utente Nr.: 19.452
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2165-5847-4164



prima kh, ora pw... non vorrei che stiano decidendo di prendere tutti questa brutta piega.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
haures
messaggio Wednesday 19 June 2013 - 13:50
Messaggio #29

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.923
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures



CITAZIONE
In the days after we announced AA5 for the West being digital only, and the requests of others for a physical release, we mobilized our US team to put together possible options that may address the concerns.

As a part of that process, Eshiro-san and I have met mulitple times, including the morning where he gave the interview where he made the statement above. I was not quite ready to open the possibility to folks until we had a few more ducks in a row but Eschiro suggested he mention the potential in an an interview he was having that afternoon.

So, if you'd like to be heard, you can post on this thread (I'll leave it open), PM me on Capcom-Unity or hit up my twitter (@chrissvensson) as many folks already have. I need some additional ammo and these requests fit that need.

If things go well and demand is there, in a few weeks I may be able to present an option that puts the ball back in the fans' court (in "tennis" terms, not "of law" terms). I want to stress the word "may" so as to not misrepresent the situation or promise anything. We are trying. Again, timing and pricing would be at a disadvantage to the digital option as an assumption you should make.

On the AAI2 front, Eshiro is very much a man who could push make that happen so I'm glad who whoever asked that question, did so, but I've got nothing more I can add there. I feel the point above is valid.


In pratica, magari si può fare qualcosa per muovere CRAPCOM a pensare alla copia fisica in Europa (ma non è certo)... lasciate un commento qui:
http://www.capcom-unity.com/ask_capcom/go/...um=31#533164249

E/O un tweet qui:
https://twitter.com/chrissvensson


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Wednesday 24 July 2013 - 12:10
Messaggio #30

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




Anche se esce domani, qualcuno ha già preso la sua copia (http://i.imgur.com/9QqjLuw.jpg) e ne parlano su 2ch. Sembra che la durata del gioco sia intorno alle 10-12 ore, e che complessivamente non sia questo capolavoro (ok, dicono che visto che di peggio c'è il 4 con Apollo, non è di certo il peggiore ...ma nemmeno il migliore).
Che si faccia sentire la mancanza di Shu Takumi ?

Messaggio modificato da Eyeshield21 il Wednesday 24 July 2013 - 12:11


--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Wednesday 24 July 2013 - 12:18
Messaggio #31

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Eyeshield21 @ Wednesday 24 July 2013 - 13:10) *
Che si faccia sentire la mancanza di Shu Takumi ?

Dubbi? tongue.gif Già in Apollo Justice si sentiva la sua mancanza, non avendo messo mano lui sul copione a differenza dei primi tre..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Wednesday 24 July 2013 - 12:21
Messaggio #32

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




Comunque aspetto di giocarlo in prima persona prima di dare pareri :3 Anche perché leggo che un altro tizio invece ci ha messo 8 ore fino al clear del capitolo 2 quindi boh, ne stanno circolando tante di notizie..
E' che do fiducia alle persone, che oltre a Takumi possano uscire altri geni simili.


--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Wednesday 24 July 2013 - 12:29
Messaggio #33

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Eyeshield21 @ Wednesday 24 July 2013 - 13:21) *
Comunque aspetto di giocarlo in prima persona prima di dare pareri :3 Anche perché leggo che un altro tizio invece ci ha messo 8 ore fino al clear del capitolo 2 quindi boh, ne stanno circolando tante di notizie..
E' che do fiducia alle persone, che oltre a Takumi possano uscire altri geni simili.


Fai bene. Apollo Justice, una volta superata la "differenza" di sceneggiatura diventava assolutamente godibile. Secondo me, almeno. biggrin.gif Il mio preferito, comunque, rimarrà il primo Ace Attorney. Anche se il 3.. :Q
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Wednesday 24 July 2013 - 22:49
Messaggio #34

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




Annunciati vari DLC per Dual Destinies:

http://www.siliconera.com/2013/07/24/ace-a...apollo-justice/


--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tafero
messaggio Thursday 25 July 2013 - 00:47
Messaggio #35

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.058
Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)




Bah, sto 3DS sta facendo proprio del marketing sbagliato.
Per quanto dipende dalle SH stesse, ma comunque Nintendo li pubblicizza e li mette in vendita in ogni caso.
Si ci è sempre lamentato del fatto che il 3DS ha venduto poco agli inizi e che molti giochi son rimasti in lingua inglese perchè i precedenti oppure la console stessa in tale stato non ha venduto molto.
Ma io mi chiedo, come fa a vendere una console se, per caso, un bambino voglia giocare ad ACE ATTORNEY oppure Kingdom Hearts e non puo' conoscere nemmeno l'inglese base al 100% per poterlo capire? Secondo voi che fa un bambino in questo caso? O che fa, semplicemente, una persona che, per quanto siamo nel 2013 e l'inglese si dovrebbe sapere, non mastica bene tale lingua? Non tutti siamo uguali, non tutti abbiamo le stesse abilità di apprendimento e quindi non tutti sanno l'inglese.
Io non mi lamento di certo, lo so e boh, ma cavolo un po' di cervello su.
Poi PW è sempre stato figo da giocare con OBIEZIONE urlato quando gli spari quella cavolo di prova contraddittoria addosso.. così non ha senso.
DD + lingua inglese = morte del brand in Italia. E poi si lamentano del perchè non vende ne console e ne un gioco.
Bah, fate 2+2 e pensateci.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Thursday 25 July 2013 - 00:56
Messaggio #36

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



Mi trovo in linea con i molti che, pur masticando l'inglese, boicotteranno il prodotto. Tra le altre cose, non faccio piagnistei perchè non mi fanno la copia fisica o perchè non localizzeranno il titolo in Italiano, anzi: penso che gli unici a rimetterci siano proprio i capoccia della crapcom.
La strategia è semplice: dò i soldi a chi penso stia "portando titoli al mio mulino". Se sono in errore io me ne farò una ragione, ma se non sono il solo a pensarla in questa maniera spiacerà più a crapcom non aver accontantato i fan che ad un ipotetico "noi collettivo & deluso" a non averlo comprato smile.gif



--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tafero
messaggio Thursday 25 July 2013 - 01:04
Messaggio #37

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.058
Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (snake75 @ Thursday 25 July 2013 - 00:56) *
Mi trovo in linea con i molti che, pur masticando l'inglese, boicotteranno il prodotto. Tra le altre cose, non faccio piagnistei perchè non mi fanno la copia fisica o perchè non localizzeranno il titolo in Italiano, anzi: penso che gli unici a rimetterci siano proprio i capoccia della crapcom.
La strategia è semplice: dò i soldi a chi penso stia "portando titoli al mio mulino". Se sono in errore io me ne farò una ragione, ma se non sono il solo a pensarla in questa maniera spiacerà più a crapcom non aver accontantato i fan che ad un ipotetico "noi collettivo & deluso" a non averlo comprato smile.gif

Su questo nemmeno io, se il gioco sarebbe stato localizzato in italiano lo avrei preso su 2 piedi anche in DD. Poco mi interesso del retail. E nemmeno principalmente per la lingua inglese. Ma così sembra che sia Nintendo che Capcom ci vogliano prendere per i fondelli, per questo mi urto poi
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Thursday 25 July 2013 - 01:08
Messaggio #38

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



Per gli utenti twitterofili da domani parte una campagna dei fan mirata a far notare a Crapcom la richiesta del Multi5.
Bisogna mandare vari tweet con l'hashtag #AceAttorneyMulti5 (possibilmente aggiungendo al tweet la mention agli account ufficiali di Capcom e Nintendo). smile.gif

Non credo servirà a molto, ma tentar non nuoce. ^^


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Thursday 25 July 2013 - 05:56
Messaggio #39

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




Sono d'accordo con Snake, e io l'ho comprato appunto perché finché mi trovo qui posso prenderlo ... Se non stavo qui, avrei saltato pure l'edizione digitale, finché non potevo prendere questo giappo (o oppure avendo il 3ds giappo lo avrei preso in DD)

Oh comunque..




Inizio il gioco, vi faccio sapere com'è biggrin.gif

Edit:
La storia è parecchio diversa dalla demo fatta, e ne sono felice (caso identico, cambiano altre cose). Finalmente si hanno ben 2 slot di salvataggio (quanto ce ne hanno messo per aggiungerne ...e solo uno poi..).
All'inizio del gioco c'è solo "Inizia", poi salvando e andando ai titoli compariranno le opzioni per i contenuti aggiuntivi (a quanto pare filmati e altro che si sbloccano a fine gioco, e i costumi per ora gratuiti...poi in futuro casi in DLC )

Messaggio modificato da Eyeshield21 il Thursday 25 July 2013 - 07:03


--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sappe
messaggio Thursday 5 September 2013 - 20:59
Messaggio #40

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 178
Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 00:15
Da: Livorno
Utente Nr.: 34.493
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4699-5657-7564
Nintendo Network ID:
terrymii



CITAZIONE (WALFER @ Saturday 1 June 2013 - 20:56) *
Aggiornamento al trailer postato da Eyeshield21

Versione con i sottotitoli :

CUT

Certo che questo procuratore è proprio un fico!! drool.gif (il commento che tutte le gamers si sono trattenute - giustamente - dal dire laugh.gif)
Devo dire che sono rimasta un po' delusa dalla grafica... Stesso discorso che si ripete anche in questo punto: tutti i giochi precedenti avevano più o meno la stessa grafica nelle animazioni, ha senso cambiarle adesso? Quelle pixellose di prima di piacevano di più sad.gif
Comunque, se sarà solo in DD, sapete se avrà una durata di acquisto limitata nel tempo? Perché sono dell'idea che se le vendite del DD andranno male potrebbero venderlo anche agli europei in scatola, o forse no, chissà, io però non volevo prenderlo subito perché ho questa speranza... Anche se è una curiosità, ci sto ancora pensando (non guardare il ficone, non guardare il ficone... xD).

Eyeshield21 sono invidiosissima ç_ç


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 07:45

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.