IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Cambiare DS Lite per Dsi Lite o XL, Ne vale la pena?
yakumo_82
messaggio Friday 25 February 2011 - 11:44
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 971
Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43
Da: Pompei (NA)
Utente Nr.: 10.602
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
4554-0024-5459



Salve banda!
in questi giorni ho un dubbio che mi attanaglia il cuoricino e mi rivolgo nuovamente a voi per avere pareri a riguardo...
Allora la situazione è questa:
Ho un Ds Lite Nero, tenuto come un pet e con le pellicole + ho acquistato a dicembre la Supercard DSTWO, di cui ne sono rimasto davvero colpito, sia per la possibilità del gba, sia per le possibilità di emulazione.
Dato che sono un appassionato delle saghe street fighter e Kof e dato che ho molta difficoltà a fare le diagonali con il DS attuale (giuro che sto giocando a Lunar Knights e dopo uin po' mi fa male il pollice, a forza di fare pressione per far entrare le diagonali), volevo fare un cambio da DS Lite a DSi Lite (o a Dsi XL).

Ora si tratta di decidere come procedere:
-conservare il DS lite attuale e darlo in pasto al Gamestop magari per avere lo sconto per il 3DS
-Cercare di rivendere il DS Lite (e mi occorrerebbe una valutazione media, prodotto in ottimo stato ma con garanzia scaduta)

-Acquistare un DSi Lite nuovo oppure usato
-Acquistare un Dsi Xl nuovo o usato.

So per certo che il Dsi XL non ha il problema della croce direzionale, perchè ho provato a lanciare street fighter dal XL di un amico e andava egregiamente, mentre non ho mai avuto fra le mani un dsi per testarne la croce

Quindi vorrei sapere:
1)che ne pensate del cambio: è un puro pallino ma il mio pollice (e fegato) ne sarebbero felici.
2)se conviene rivendermi il DS Lite o tenermelo per darlo via con il 3ds, (però considerando il fatto che se acquisto ora un dsi a prezzo pieno.... sempre lì stiamo)
3)a quanto dar via come usato il ds lite mio, senza garanzia, ma in ottimo stato con pellicole
4)Andare sull'usato, sperando di trovare qualche occsione.... prima o poi.
5)acquistare un Dsi Lite per risparmiare giusto qualcosina, ma considerando poi che ho alcuni accessori a forma di DSi Lite, oppure buttarmi sul "più grande è meglio" XL.

Ultim'ora: un negoziante mi ha proposto 60€ per il mio attuale e mi ha detto i seguenti prezzi: DSi Lite 150€ e Dsi XL 180, nuovi con scontrino/fattura, che ne pensate? mi verrebbe un 90€ e 120€, ma attendo prima vostre in merito.

Grazie a chi interverrà

Yakumo_82


--------------------
Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino!
~Giochi DS completati: 22 ~

I miei Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-- -- -- -- -- -- --
Nintendo Ambassador Program

I miei Contest
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- yakumo_82   Cambiare DS Lite per Dsi Lite o XL   Friday 25 February 2011 - 11:44
- - -DjGG-   ...scusa... ma la croce è la stessa per tutti e tr...   Friday 25 February 2011 - 11:47
- - yakumo_82   Ti assicuro che la croce del Ds Lite è una schifez...   Friday 25 February 2011 - 11:54
- - rdaelmito   CITAZIONE (yakumo_82 @ Friday 25 February 201...   Friday 25 February 2011 - 13:36
- - yakumo_82   Impressioni sulle croci direzionali?   Friday 25 February 2011 - 17:36
- - uriel7   che io ricordi DS ciccio, DSi/iXL, DS lite hanno t...   Friday 25 February 2011 - 17:42
- - yakumo_82   Non ho ancora preso una decisione...   Saturday 26 February 2011 - 11:18
- - Dragon Chan   Se ti può essere d'aiuto trovo croce del mio X...   Saturday 26 February 2011 - 11:20
|- - cele   CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 26 February...   Saturday 26 February 2011 - 11:37
- - GioB   anch'io ho lo stesso dubbio,da diverso tempo,i...   Saturday 26 February 2011 - 11:49
- - yakumo_82   Ho bisogno di sapere come si comporta la croce dir...   Sunday 27 February 2011 - 17:31
|- - uriel7   CITAZIONE (yakumo_82 @ Sunday 27 February 201...   Sunday 27 February 2011 - 17:52
|- - CityHunter1996   CITAZIONE (yakumo_82 @ Sunday 27 February 201...   Sunday 27 February 2011 - 17:53
|- - uriel7   CITAZIONE (CityHunter1996 @ Sunday 27 Februar...   Sunday 27 February 2011 - 17:57
- - snake75   rispetto al lite quella dell'XL è infinitament...   Sunday 27 February 2011 - 18:06


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 8 June 2024- 20:07

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.