IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> [3DS/Switch] Resoconto Direct 13/04/2017
tuen92
messaggio Thursday 13 April 2017 - 22:46
Messaggio #21

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 311
Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34
Utente Nr.: 63.258
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 13 April 2017 - 19:57) *
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 13 April 2017 - 16:47) *
Retifico:
A me sta salendo TANTISSIMO la scimmia per i Lime-Con. ohmy.gif

Sono bellissimi! Sicuramente li prenderò, anche se a dirla tutta speravo in un bundle con un Joycon giallo e uno verde, sarebbe stato perfetto per completare l'opera dei quattro colori principali. 😁
A me imvece sta salendo la scimmia per Arms, più lo vedo e più mi convince. Secondo me sarà divertentissimo.


non avendo switch per adesso cerco di non avere nessun hype addosso e a dir la verità non ne ho, l'unico motivo per adesso che mi farebbe acquistare switch è senza dubbio mario odissey. Però devo ammettere che vedendo questo trailer-gameplay di arms, ho capito che questo non è un giochino come lo si pensava ma è un qualcosa di più profondo e tecnico e aggiungerei anche strategico (mi piace molto). Per quanto riguarda i joycon io invece speravo in un qualcosa di completamente diverso nei tasti fisici, tipo un joycon con una croce direzionale vera e propria, dei joycon in stile n64,gamecube come qualcuno aveva immaginato in qualche post qualche mese fa. Per il colore si poteva optare per diverse colorazioni e non solo quel lime che comunque fa la sua porca figura.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 18 April 2024- 18:57

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.