IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> m3 o supercard
el_crava
messaggio Saturday 22 April 2006 - 11:59
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Sat 15 April 2006 - 21:39
Da: Torino---Trofarello
Utente Nr.: 11.110
Feedback: 0 (0%)




Ciao ragazzi, sono nuovo del forum... ho letto parecchio in giro per il forum e sono arrivato alla conclusione che necessito di supercard o m3, possibilmente sd, visto che già ne posseggo una... la domanda è questa: quale delle due mi consigliate? Per quanto riguarda il discorso passkey o superpass, non credo che la mia scelta possa pendere per l'uno piuttosto che per l'altro, visto che ho intenzione di flashare il ds. Facendo la procedura indicata nel forum inoltre, gli schermi divenatano verde scuro, quindi non dovrei avere problemi con il passkey 1. Come aggiornamenti qual è meglio? Come compatibilità? Altre differenze? Vi ringrazio in anticipo per ogni vostra risposta... volevo inoltre considerare l'm3 per mini-sd, che anke se dovrei comprare la scheda, non sarebbe una brutta idea avere una flash card che non sporga dal ds, ma temo che essendo appena uscita possa avere dei problemi di compatibilità non ancora risolti. Voi che ne dite?
Grazie
Ciao

edit: aggiungo un'altra domanda... ho letto oltre al flah-me, il wi-fi me... ma non ho capito se alla fine della storia anche con il wi-fi me ottengo il firmware flashato allo stesso modo... in tal caso potrei non aver bisogno di passkey/superpass/.... giusto? Inoltre la chiavetta wi-fi della nintendo va bene per fare questo aggiornamento? Premetto che devo ancora comprarla, e sarei propenso a installare i driver tali da farla funzionare come un vero access point...Grazie ancora biggrin.gif
p.s. ho Win 2000.


--------------------
Do not worries about your difficulties in mathematics... I can assure you that mine are still greaters....

Albert Einstein
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
el_crava
messaggio Monday 24 April 2006 - 10:30
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Sat 15 April 2006 - 21:39
Da: Torino---Trofarello
Utente Nr.: 11.110
Feedback: 0 (0%)




Nessuna risposta??? Dai raga.... fatevi avanti tongue.gif


--------------------
Do not worries about your difficulties in mathematics... I can assure you that mine are still greaters....

Albert Einstein
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuperNic
messaggio Monday 24 April 2006 - 10:36
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.948
Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04
Da: Piemonte?!?
Utente Nr.: 8.203
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
2320-6264-3354
Nintendo Network ID:
Sup3rN1c



Se avessi letto bene con attenzione, non avresti fatto tutte queste domande.
Per la scelta della flashcard non ci sono moltissime differenze, ora funzionano entrambe al meglio e non saprei cosa consigliarti (avendo, però, una M3).
Ti consiglio, invece, di prendere le versioni con MiniSD, grandi come una cartuccia GBA.

Per aggiornare il firmware del DS necessiti o del passkey o di un router Wi-Fi (purtroppo la chiavetta non va bene). Metti direttamente la versione 7, cioè l'ultima: non da nessun problema.


--------------------

Wii love U Nintendo!

Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS!


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
el_crava
messaggio Monday 24 April 2006 - 11:21
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Sat 15 April 2006 - 21:39
Da: Torino---Trofarello
Utente Nr.: 11.110
Feedback: 0 (0%)




Allora... per la scelta della tipologia di scheda supportata penso andrò per la sd... hai ragione sul fatto che le mini-sd siano di dimensioni adatte, ma posseggo una sd sandisk da 1 giga, e preferirei non doverne comprare di nuove...

Per quanto riguarda il wifime, ho trovato questo progetto http://masscat.afraid.org/ninds/rt2570.php che ha modificato i driver del RT2500 per renderlo compatibile con l'usb... per alcune demo sembra funzionare... magari anche con la rom del flashme...c'è qualcuno che è in grado di verificare? Mi spiacerebbe comprare il passkey per poi usarlo una sola volta... non è ke in questo forum lo prestate drool.gif ?


--------------------
Do not worries about your difficulties in mathematics... I can assure you that mine are still greaters....

Albert Einstein
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frankbel
messaggio Monday 24 April 2006 - 11:40
Messaggio #5

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



Cerca La M3SD Slim che ha dimensioni molto contenute! wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 26 May 2024- 15:54

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.