IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Pellicole, HORI danarose o CROWN scrause?
Gianan
messaggio Friday 28 June 2013 - 20:49
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 86
Iscritto il: Sun 29 May 2011 - 12:14
Da: Verona
Utente Nr.: 54.473
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5000 - 2479 - 2028



questo il dilemma.... su amazon costano uno sproposito http://www.amazon.it/gp/product/B008HPAXZ2/
mentre trovo un altro pack "crown 12 in 1" che contiene anche custodia, caricatore usb, adattatore auto, cuffie ecc e costa pure meno! http://www.amazon.it/Crown-12-Deluxe-Acces.../dp/B008RHYVI0/

do per scontato che le cuffie saranno oscene e le butterò via, ma la custodia (di plastica cancerogena) mi sarebbe utile.. quindi, vale davvero la differenza di prezzo?
per esempio, sul dsi XL avevo messo le pellicole della big ben, e vanno bene tuttora..

Messaggio modificato da Gianan il Friday 28 June 2013 - 20:50
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Friday 28 June 2013 - 21:02
Messaggio #2

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.174
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Secondo me la domanda è mal formulata, dovrebbe essere "Ho voglia di spendere uno sproposito per le pellicole Hori?".

Scherzi a parte, sul kit non saprei dirti. Presumo inoltre che tu non abbia mai provato la qualità Hori: beh, è come se dovessi scegliere tra una Fiat e una Ferrari, sono entrambe auto, ma c'è un abisso tra le due (e il costo lo certifica)!!! È inutile anche spenderci parole sopra, solo provandole puoi capire perché sono così famose e richieste. Se dici che qualcosa del kit può tornare utile, puoi anche prendere quello e provare le pellicole, mal che vada al prossimo giro le sostituisci con le Hori. Quello che posso dirti, non mi pare ci sia il logo "Original / Official Seal" di Nintendo (quello in basso a sinistra sulle Hori), già questo mi farebbe stare alla larga, al contrario ho provato un paio di pellicole certificate (purtroppo non ricordo la marca) e tutto sommato erano di buona qualità. Appunto però, erano certificate...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gianan
messaggio Friday 28 June 2013 - 21:36
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 86
Iscritto il: Sun 29 May 2011 - 12:14
Da: Verona
Utente Nr.: 54.473
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5000 - 2479 - 2028



lol in effetti il punto è quello... diciamo che ho sempre avuto il dubbio che fossero più fama che qualità effettiva.

Comunque io pensavo che solo le hori fossero certificate... infatti anche le bigben interactive erano senza logo N mi pare, ma le trovo perfette (a parte la polvere intrappolata sotto D: ). Più che altro mi servirebbe il parere di qualcuno che abbia provato queste crown...

Messaggio modificato da Gianan il Friday 28 June 2013 - 21:37
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Saturday 29 June 2013 - 10:51
Messaggio #4

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.174
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (Gianan @ Friday 28 June 2013 - 22:36) *
Comunque io pensavo che solo le hori fossero certificate...

No, ce ne sono anche altre (continuo a non ricordare la marca), io le ho viste da MediaWorld / Saturn e le ho anche comprate per il 3DS, sono abbastanza buone e costano "solo" 5€, ma non reggono assolutamente il confronto. Cioè, una volta stese sullo schermo sono rimasti un paio di puntini a mo' di bolla, ma non era polvere rimasta sotto, era proprio rovinata la pellicola. Inoltre le ho dovute mettere con il classico procedimento "parti da un lato e piano piano aiutandoti con un carta plastificata le stendi su tutto lo schermo" altrimenti rimanevano le bolle. Ribadisco però, se ho capito bene il tuo pensiero laugh.gif queste per te sarebbero fenomenali. Per farti un paragone però, una pellicola originale Hori la prendi, la sbatti sullo schermo senza ritegno e tutte le bolle rimaste vanno via semplicemente spingendole ai bordi. Inoltre sempre più spesso faccio a meno del pennino, le impronte vanno via alla prima passata con un panno morbido (quando rimangono, con dita perfettamente pulite non rimane nessun segno).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sandalo92
messaggio Sunday 30 June 2013 - 08:35
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.791
Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04
Utente Nr.: 58.030
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4554 - 0359 - 1014
Nintendo Network ID:
Sandalo92
Dream Code Animal Crossing NL:
6100 - 2412 - 8508



Anche io ho su le Hori e ti garantisco che sono fenomenali!
Lo schermo inferiore del 3DS è passato diverse volte anche sotto alle mani di 3 bambini diversi e non c'è nemmeno un graffio sulla pellicola, né tantomeno bolle o pulviscolo di sorta! L'applicazione poi è geniale e molto più facile e funzionale di tutte le altre pellicole!


--------------------


Il trofeo più bello della Games Week 2014...


Ultimi titoli giocati:

Playstation 4: J-Stars Victory VS +
Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix
Wii U: Super Smash Bros. for Wii U
New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna
PS Vita: Murasaki Baby
LG V10: Pokèmon GO!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Sunday 30 June 2013 - 09:28
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Io avevo queste pellicole sulla vecchia 3ds, e le ho trovate facilissime da applicare ed abbastanza resistenti, in'oltre il touch restava sensibile esattamente come se non ci fossero...però ho venduto la console con le pellicole sù, quindi non sò come si comportano all'atto di rimuoverle per un eventuale sostituzione...ma al prezzo di un euro (spedizione inclusa) difficile resistere ^^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Monday 1 July 2013 - 07:28
Messaggio #7

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Personalmente ho le Hori e te le consiglio, secondo me è meglio spendere un pò di più ma avere un buon prodotto.


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gianan
messaggio Monday 1 July 2013 - 19:43
Messaggio #8

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 86
Iscritto il: Sun 29 May 2011 - 12:14
Da: Verona
Utente Nr.: 54.473
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5000 - 2479 - 2028



Alla fine ho ordinato le hori, ho pensato che non valeva la pena rischiare di rovinare gli schermi.. Grazie dei pareri smile.gif

CITAZIONE
però ho venduto la console con le pellicole sù, quindi non sò come si comportano all'atto di rimuoverle per un eventuale sostituzione...

Infatti, mi è venuto il dubbio che le più scarse lascino uno strato colloso. poi da 1 euro no, dai xD

CITAZIONE
L'applicazione poi è geniale e molto più facile e funzionale di tutte le altre pellicole!

Ammetto di averle prese anche per quello, sembra divertente xD www.youtube.com/watch?v=StV4XefYmFU

CITAZIONE
Inoltre sempre più spesso faccio a meno del pennino, le impronte vanno via alla prima passata con un panno morbido (quando rimangono, con dita perfettamente pulite non rimane nessun segno).

Bè questo non credo sia collegato alla qualità della pellicola, anch'io ho sempre usato le dita senza problemi.. credo tutti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 11:02

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.