IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> [Soluzione] Hyrule Warriors
gas.mim
messaggio Thursday 27 November 2014 - 16:50
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.281
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25
Utente Nr.: 14.203
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2377-9034-3713
Codice Amico 3DS:
0688-5244-6178
Nintendo Network ID:
GASDOTTO



CITAZIONE (Hakkai @ Thursday 27 November 2014 - 16:25) *
Una mano su come sbloccare la 2° aracnula nello scenario del monte morte con sheik? L'ho già rifatto 3 volte ma nulla. In teoria bisogna uccidere Darunia 2 o più volte e ammazzare 1500 mobs..lo faccio ma nulla. Dove sbaglio? °°
Devi completare la missione (quindi aprire la base) solo dopo aver raggiunto le 1500 uccisioni e picchiato almeno 2 volte Darunia.
Il ragno poi dovrai "arpionarlo" wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gas.mim
messaggio Sunday 7 December 2014 - 12:45
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.281
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25
Utente Nr.: 14.203
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2377-9034-3713
Codice Amico 3DS:
0688-5244-6178
Nintendo Network ID:
GASDOTTO



Chi cercasse i loro Talismani (argento) o i loro Spiriti (bronzo) sappia di Grande Poo del Gelo se ne trovano un sacco in Avventura nella casella N2

Quindi la lista dei materiali d'argento andrebbe modificata con questa riga...

[*]Talismano Grande Poo del Gelo (Zant) E4 - N2

Messaggio modificato da gas.mim il Sunday 7 December 2014 - 12:47


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 18 December 2014 - 23:53
Messaggio #23

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.172
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Domanda per chi ha comprato i DLC: non trovate che la nuova mappa Avventura Twilight sia difficile... no, davvero tosta? ohmy.gif

Sto impazzendo, imprecazioni a tutto spiano, ormai sono diverse le battaglie nelle quali sono dovuto ricorrere ad una Co-Op "farlocca". In pratica, collego semplicemente un secondo controller in modo da poter scegliere un secondo lottatore, che ovviamente è Link a LV150 con Spada Suprema / abilità Forza Bruta sbloccata. Peccato che poi sorge un secondo problema: per forza di cose si riesce a controllare solo un personaggio, bisogna dunque mettere al riparo l'altro e rimanere sempre attenti che nessuno si avvicini, una missione nella missione. Almeno in questo modo, con qualche imprecazione in meno, sono riuscito a vincere medaglie d'oro e sbloccare eventuali cuori / armi. Senza parole una battaglia che richiedeva Volga: sono partito dal LV68, eliminato in un paio di minuti, sono arrivato a LV105, nulla da fare, solo e soltanto argento.

Comunque, se può tornarvi utile, il trucco è il seguente. In pratica (due controller collegati ovviamente, GamePad e un altro): come primo personaggio dovete scegliere quello per cui c'è qualcosa da sbloccare (se la mappa ha delle restrizioni, potete scegliere solo 1-2 personaggi come primo giocatore), e come compagno di lotta prendete invece quello con cui vi trovate meglio, infatti (cosa per me strana) saltano tutte le resistrizioni per il secondo giocatore. Ricordate però che se ci sono dei cuori all'interno dei presidi, lo scrigno può essere aperto solo dal giocatore per cui il cuore va effettivamente sbloccato - però appare con qualsiasi personaggio conquisti il presidio, almeno questo...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
elfbs
messaggio Friday 19 December 2014 - 07:31
Messaggio #24

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 731
Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 17:48
Da: somewhere over the rainbow
Utente Nr.: 144
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0130-1838-4277
Nintendo Network ID:
El_Fbs



Allora non sono l'unico che prende cinquine sulle gengive!
Per il momento ho lasciato perdere, sto livellando mentre finisco di recuperare tutto il resto nelle altre mappe (oro compresi)
Ah, tanto per, ho superato le 450 ore. smile.gif


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Friday 19 December 2014 - 13:49
Messaggio #25

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.172
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Allora hanno davvero fatto una mappa Avventura complicata. Io ho avuto qualche problema nella mappa Avventura originale, ma semplicemente si trattava di livellare. La mappa Master Quest è stata quasi una passeggiata in quanto i personaggi erano già belli che pompati. In questa mappa Twilight non c'è un problema di livellamento, è proprio difficile! (l'esempio sopra di Volga è calzante)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ederenzi78
messaggio Thursday 22 January 2015 - 08:15
Messaggio #26

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 218
Iscritto il: Mon 19 August 2013 - 10:37
Utente Nr.: 61.291
Feedback: 0 (0%)




Qualcuno sa aiutarmi per la seconda aracnula al lago Hylia in modalita leggenda? In teoria dovrei sconfiggere un mega dodongo in meno di tre minuti ma ... non compare! Sconfiggo la finta zelda e poi il quadro finisce.

Messaggio modificato da ederenzi78 il Thursday 22 January 2015 - 11:25
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 22 January 2015 - 14:43
Messaggio #27

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.172
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Non devi sconfiggere Zelda fino a quando non compare il Mega Dodongo.

Prima di tutto devi giocare con Impa e la spada come arma. Il tuo obiettivo è salvare Sheik (e se ricordo bene, significa proprio che deve comparire il cerchio attorno a lei e salvarla). Inoltre devi abbassare il livello dell'acqua con l'interruttore presente in una stanza a SO della mappa. Il trucco sta nello sconfiggere solo i capitani e lasciare tutti gli altri nemici che fanno poco danno contro Sheik, per tenerla impegnata e far abbassare la sua salute poco a poco. Se fai tutto tu, Sheik va contro Zelda e prende tanti di quei danni che devi farle da baysitter, non hai tempo di sconfiggere il Mega Dodongo (non in 3 minuti).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ederenzi78
messaggio Thursday 22 January 2015 - 16:30
Messaggio #28

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 218
Iscritto il: Mon 19 August 2013 - 10:37
Utente Nr.: 61.291
Feedback: 0 (0%)




Grazie. Questa sera riprovo. A me Sheik nemmeno era in difficoltà ... forse quando è così il mega dodongo non compare.

CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 22 January 2015 - 14:43) *
Non devi sconfiggere Zelda fino a quando non compare il Mega Dodongo.

Prima di tutto devi giocare con Impa e la spada come arma. Il tuo obiettivo è salvare Sheik (e se ricordo bene, significa proprio che deve comparire il cerchio attorno a lei e salvarla). Inoltre devi abbassare il livello dell'acqua con l'interruttore presente in una stanza a SO della mappa. Il trucco sta nello sconfiggere solo i capitani e lasciare tutti gli altri nemici che fanno poco danno contro Sheik, per tenerla impegnata e far abbassare la sua salute poco a poco. Se fai tutto tu, Sheik va contro Zelda e prende tanti di quei danni che devi farle da baysitter, non hai tempo di sconfiggere il Mega Dodongo (non in 3 minuti).

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 22 January 2015 - 17:03
Messaggio #29

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.172
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Eh, allora è come ricordavo, Sheik deve proprio essere in difficoltà e poi salvata, è uno dei punti richiesti. Lasciala in mezzo al gruppo dei nemici deboli (elimina i capitani) e dopo un po' dovrebbe cedere, ovviamente cerca di restare nei paraggi per salvarla.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ederenzi78
messaggio Friday 23 January 2015 - 10:59
Messaggio #30

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 218
Iscritto il: Mon 19 August 2013 - 10:37
Utente Nr.: 61.291
Feedback: 0 (0%)




***update2***
Ce l'ho fatta! Forse non mi rendevo conto che mentre affrontavo il mega dodongo Sheik veniva pestato alla grande. Ora sono riuscito a prendere tutte le aracnule della modalità leggenda ed a sbloccare la relativa immagine e mappa bottino.
***update2***


***update***
Non ce la faccio piu'!!!!!! Non mi compare l'aracnula ..... Ho giocato in modalita' difficile con Impa e la lama dei Goron, ho fatto in modo che Sheik fosse in difficolta' (cerchio attorno) e l'ho salvato, sono andato da zelda, e' comparso il mega dodongo e l'ho sconfitto in meno di 3 minuti dalla sua comparsa ma niente. Sto pensando ad un bug ........ Aiuto!!!!!!
***update***

Il Mega Dodongo me l'ero saltato io: compare quando ti dirigi verso Zelda. L'ho sconfitto in meno di tre minuti sia con la Lama dei Goron, sia con la Spada dei Goron, ma l'aracnula non è comparsa. Ora farò come dici tu, facendo (quasi) crepare Sheik. Speriamo bene .... sono già 4/5 volte che rifaccio questo quadro!

CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 22 January 2015 - 17:03) *
Eh, allora è come ricordavo, Sheik deve proprio essere in difficoltà e poi salvata, è uno dei punti richiesti. Lasciala in mezzo al gruppo dei nemici deboli (elimina i capitani) e dopo un po' dovrebbe cedere, ovviamente cerca di restare nei paraggi per salvarla.


Messaggio modificato da ederenzi78 il Monday 26 January 2015 - 10:26
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ederenzi78
messaggio Tuesday 3 February 2015 - 11:40
Messaggio #31

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 218
Iscritto il: Mon 19 August 2013 - 10:37
Utente Nr.: 61.291
Feedback: 0 (0%)




Chiedo un aiutino per il quadro G4 nella Modalità Avventura (mappa base). Si tratta del quadro in cui si prende l'arma di livello 2 di Lana "Portale dell'evocazione". Sono riuscito a prendere l'arma e la prima aracnula, ma trovo il quadro MOLTO difficile, al di là del livello dei personaggi (e l'arma in sé è veramente pessima) e quindi ho difficoltà a prendere la seconda aracnula. In pratica i nemici assalgono la base da tutte le parti. Voi avete dei consigli? Giocando in due è un po' più semplice perché il secondo giocatore può mettersi nel presidio immediatamente a destra della base, fermando parte dei nemici, ma se avete dei suggerimenti sono ben accetti.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 3 February 2015 - 15:23
Messaggio #32

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.172
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Non mi ritrovo con la numerazione, ma se dici che è la battaglia con l'arma di LV2, ti riporto cosa dice la Guida Ufficiale.
Suggerisce prima di tutto Lana a LV40 (dico io almeno 10-15 livelli in più, quelli della Guida sono decisamente al ribasso), e poi sinceramente non aggiunge altro di importante. L'unica cosa, dopo un po' compare uno dei capitani che reclutano truppe di continuo (proprio non viene il nome italiano in questo momento), in generale vanno sempre sconfitti il prima possibile perché sono una delle rotture maggiori.
Per quanto riguarda l'arma, anche a me non piace per nulla, quelle poche volte che sono stato costretto ad usarla ho sempre spammato con l'attacco forte piuttosto che le varie combo.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Friday 27 February 2015 - 16:49
Messaggio #33

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.853
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41
Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93



Ho bisogno di una delucidazione. In alcune minimappe della modalità avventura, più precisamente nella mappa master quest, alcuni alberelli non prendono fuoco se uso la candela. Devo usare altro? smile.gif


--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ederenzi78
messaggio Friday 27 February 2015 - 17:00
Messaggio #34

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 218
Iscritto il: Mon 19 August 2013 - 10:37
Utente Nr.: 61.291
Feedback: 0 (0%)




Sotto la risposta
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Devi usare il flauto. Non chiedermi perché, ma sembra essere legato ad una caratteristica dell'originale Master Quest di Zelda (anzi, se qualcuno sa il perché sarei lieto di saperlo)


CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Friday 27 February 2015 - 16:49) *
Ho bisogno di una delucidazione. In alcune minimappe della modalità avventura, più precisamente nella mappa master quest, alcuni alberelli non prendono fuoco se uso la candela. Devo usare altro? smile.gif

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Friday 27 February 2015 - 17:41
Messaggio #35

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.853
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41
Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93



Gentilissimo, grazie mille smile.gif.


--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Nigg_*
messaggio Monday 6 March 2017 - 16:27
Messaggio #36




Guests



Feedback: 0 (0%)




Uppo il topic per un informazione sul gioco a cui sto giocando ora.

C'è qualche metodo veloce per livellare i personaggi?
Attualmente sono quasi alla fine della modalità storia e ho fatto qualche casella della modalità avventura ma con alcuni personaggi è difficile andare avanti, ho link a lv 40 ma gli altri mi ci vuole una vita ad allenarli tutti, c'è qualche stage più indicato?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Monday 6 March 2017 - 17:32
Messaggio #37

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.172
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (Nigg @ Monday 6 March 2017 - 16:27) *
Uppo il topic per un informazione sul gioco a cui sto giocando ora.

C'è qualche metodo veloce per livellare i personaggi?
Attualmente sono quasi alla fine della modalità storia e ho fatto qualche casella della modalità avventura ma con alcuni personaggi è difficile andare avanti, ho link a lv 40 ma gli altri mi ci vuole una vita ad allenarli tutti, c'è qualche stage più indicato?

Purtroppo nulla di rapido, almeno non all'inizio e le mappe migliori a questo scopo sono nei DLC. Hai provato a leggere il primo post? Qualche indicazione c'è.
Sostanzialmente - oltre alla tanta pazienza - cerca di ottenere l'abilità Esperienza+ per l'arma e concentrati sulla modalità Avventura, la Storia non offre un adeguato quantitativo di esperienza.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Nigg_*
messaggio Friday 10 March 2017 - 20:18
Messaggio #38




Guests



Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 6 March 2017 - 17:32) *
CITAZIONE (Nigg @ Monday 6 March 2017 - 16:27) *
Uppo il topic per un informazione sul gioco a cui sto giocando ora.

C'è qualche metodo veloce per livellare i personaggi?
Attualmente sono quasi alla fine della modalità storia e ho fatto qualche casella della modalità avventura ma con alcuni personaggi è difficile andare avanti, ho link a lv 40 ma gli altri mi ci vuole una vita ad allenarli tutti, c'è qualche stage più indicato?

Purtroppo nulla di rapido, almeno non all'inizio e le mappe migliori a questo scopo sono nei DLC. Hai provato a leggere il primo post? Qualche indicazione c'è.
Sostanzialmente - oltre alla tanta pazienza - cerca di ottenere l'abilità Esperienza+ per l'arma e concentrati sulla modalità Avventura, la Storia non offre un adeguato quantitativo di esperienza.


Grazie delle info, poi guardo il primo post!
Ci gioco il sabato e la domenica, però penso che qualche arma exp+ dovrei averla.

Purtroppo non ho fatto in tempo a prende i dlc quando erano in offerta, speriamo li rimettano ^^"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 20:03

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.