IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] MT Card, Domande e Risposte
SuperPokemonFan
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 19:50
Messaggio #41

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 744
Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52
Da: Roma
Utente Nr.: 61.108
Feedback: 0 (50%)




CITAZIONE (ulaula @ Tuesday 1 April 2014 - 19:38) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 1 April 2014 - 20:31) *
CITAZIONE (ulaula @ Tuesday 1 April 2014 - 19:27) *
CITAZIONE (kingnar84 @ Tuesday 1 April 2014 - 20:07) *
Spero che venga rilasciato qualcosa in più della compatibilità ai giochi con nand-save (es. il card dump dei propri giochi), perchè pensando all'aggiornamento apportato dal team getaway, sarebbe una miseria.
Se è vero che il team mt sta svolgendo un lavoro "indipendente " dal team getaway, dovrebbe anche essere in grado di provarlo contrattaccando con un suo aggiornamento se non superiore ma almeno alla pari di quello gateway, perchè altrimenti per come ora stanno le cose, avrebbero sicuramente una caduta nelle vendite della loro flashcard.
Spero davvero in qualcosa di più. (da attuale possessore di mt-card)
E poi considerando che la mt card a livello di componentistica hardware risulta essere superiore alla getaway in quanto è presente una cpu integrata cosa che la getaway non ha, non mi spiego perchè non abbiano aggiunto anche tutte le altre funzioni che ora ha la getaway a disposizione. Da questo punto di vista devo aimè ammettere che il team getaway ha realizzato un "miracolo" di ottimizzazione software spremendo proprio tutte le risorse (inferiori) rispetto la mt card. Ora quindi vorrei capire: ma questa benedetta cpu integrata, pubblicizzata anche sul sito ufficiale, a che cavolo serve? una pura trovata di marketing?


Scusami, ma te l'ha detto il dottore che devi comprare una card???
Faranno anche come gli pare, la card è ottima anche se non ha il dump delle proprie rom.
Lasciamoli lavorare, tu puoi anche scegliere, c'è la Gateway che al momento è la migliore, prendi quella, criticare cosi duramente il lavoro delle persone, solo perché personalmente non le trova competitive.
Con l'aggiornamento fa tutto quello che fanno le altre


1.Non ha criticato affatto il lavoro del team mt,dice solo che non vede i vantaggi della cpu(che è comunque un vantaggio)
2.Non fa quello che fa la gateway A QUANTO DICHIARATO
3.Non è che se possiedi la card e ci hai speso soldi devi fare santo il team
4.Visto che l'utente ha già comprato la mt,non tutti hanno i soldi per comprarsene 2(in periodi così ravvicinati soprattutto).


Vorrei solo ricordarti che queste card sono UN OPTIONAL non si compra il 3DS per sperare poi che arrivi il Team Mt o il Team Gateway, ci sono ben vengano, e che ognuno porti il suo!
Non vedo il motivo di comprare un'altra card solo per delle "feature" mancanti, aspetta e vedrai che arriveranno, chi se ne frega se non fa le stesse cose dell'altra.
L'importante che funzioni.




Ma quando mai ha detto di voler comprare la gateway?Se la gateway introduce il supporto ai firmware superiori,saresti ancora dell'opinione del "basta che funziona"?Tu hai semplicemente provato a difendere il team,che ripeto,NESSUNO ha criticato.Il fatto che gateway abbia più funzioni è un fatto.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gbaciao
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 21:52
Messaggio #42

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 683
Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54
Utente Nr.: 44.770
Feedback: 1 (100%)




@Diablos90 La screen della email, è tua oppure lo hai prelevato da qualche sito concorente?
Il link non visibile...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 22:00
Messaggio #43

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



Avere più funzioni non vul dire necessariamente essere i migliori rolleyes.gif se "NESSUNO" la critica, un motivo c'è (e non è perché ci piace lo squaletto raffigurato xD)
comunque spero in ulteriori sviluppi dal team


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kingnar84
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 22:07
Messaggio #44

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 45
Iscritto il: Mon 5 December 2011 - 19:05
Da: Recanati
Utente Nr.: 56.744
Feedback: 0 (0%)




a quanto pare il nuovo update supporterà anche i titoli eshop (attualmente harmoknight e phoenix dual destinies) fonte proveniente da sito francese, e articolo scritto da un betatester della card: mt card update 1.2
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
acetrainer
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 22:08
Messaggio #45

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 865
Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35
Da: Treviso
Utente Nr.: 38.038
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3454-0632-2956



CITAZIONE (gbaciao @ Tuesday 1 April 2014 - 21:52) *
@Diablos90 La screen della email, è tua oppure lo hai prelevato da qualche sito concorente?
Il link non visibile...

Perché non dovrebbe essere sua? Il link lo ho giustamente oscurato come gli è stato chiesto nella email.


--------------------
Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Playstation 1
Gameboy Color
Gameboy Advance
Xbox 360 Elite
Nintendo DS Lite
Nintendo Wii
Gamecube
Nintendo 3DS Old
Xbox One X
PS3 Fat
PS4 Pro
Nintendo Switch

Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono

L'ho fregato 
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gbaciao
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 22:11
Messaggio #46

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 683
Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54
Utente Nr.: 44.770
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (acetrainer @ Tuesday 1 April 2014 - 23:08) *
CITAZIONE (gbaciao @ Tuesday 1 April 2014 - 21:52) *
@Diablos90 La screen della email, è tua oppure lo hai prelevato da qualche sito concorente?
Il link non visibile...

Perché non dovrebbe essere sua? Il link lo ho giustamente oscurato come gli è stato chiesto nella email.


Chiedo scusa, non avevo letto la email in inglese.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuperPokemonFan
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 22:12
Messaggio #47

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 744
Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52
Da: Roma
Utente Nr.: 61.108
Feedback: 0 (50%)




Allora si son messi in pari..ma non rinfacciatelo,tanto le funzioni non contano biggrin.gif...comunque questo rilasciare appena dopo la gateway non è un buon segno,speriamo non abbiano perso "l'autonomia".
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
arnold101
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 22:21
Messaggio #48

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.305
Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 14:08
Utente Nr.: 2.658
Feedback: 3 (100%)




QUOTE (kingnar84 @ Tuesday 1 April 2014 - 22:07) *
a quanto pare il nuovo update supporterà anche i titoli eshop (attualmente harmoknight e phoenix dual destinies) fonte proveniente da sito francese, e articolo scritto da un betatester della card: mt card update 1.2

grazie per la news..domani o dopodomani mi arriva non vedo l'ora cool.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Diablos90
messaggio Tuesday 1 April 2014 - 23:33
Messaggio #49

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37
Utente Nr.: 43.755
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4227 1804 7903
Nintendo Network ID:
SpacePirate90



CITAZIONE (gbaciao @ Tuesday 1 April 2014 - 23:11) *
CITAZIONE (acetrainer @ Tuesday 1 April 2014 - 23:08) *
CITAZIONE (gbaciao @ Tuesday 1 April 2014 - 21:52) *
@Diablos90 La screen della email, è tua oppure lo hai prelevato da qualche sito concorente?
Il link non visibile...

Perché non dovrebbe essere sua? Il link lo ho giustamente oscurato come gli è stato chiesto nella email.


Chiedo scusa, non avevo letto la email in inglese.

Si la screen è mia, ho oscurato il link come richiesto dal team dal momento che l'update verrà rilasciato domani smile.gif

EDIT: Ho appena finito di testare l'update, i giochi con save NAND-based funzionano perfettamente.
Confermo che i giochi eShop non funzionano (non so se dipende dal fatto che sto provando una versione beta), ma molto probabilmente verranno supportati con il prossimo update.

Messaggio modificato da Diablos90 il Wednesday 2 April 2014 - 00:51


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Wednesday 2 April 2014 - 11:38
Messaggio #50

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




Ecco il video dell'update
Vi ricordo che l'update è solo per la card, il launcher rimane sempre quello.




Messaggio modificato da ulaula il Wednesday 2 April 2014 - 11:41


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 2 April 2014 - 12:16
Messaggio #51

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



Ottimo comunque. Almeno il team dimostra di essere attivo.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lelluzzo
messaggio Saturday 24 January 2015 - 13:17
Messaggio #52

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 113
Iscritto il: Sun 19 September 2010 - 14:19
Da: Padova
Utente Nr.: 49.610
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0619-5576-9729
Nintendo Network ID:
BarbaN3rd



Strano che io posti in questa discussione ma sì, un mio parente vorrebbe acquistare la MT Card che aveva un firmware 9.2 e tramite la mia GW l'ho downgradato al 4.5.0-8 (credo). Avendo quel -8 in più rispetto alle foto che ci sono sulla recensione, vorrei sapere se la card in questione funziona su tale firmware? (vorrebbe acquistare la MT invece che la GW perché il prezzo è minore)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Saturday 24 January 2015 - 15:55
Messaggio #53

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (lelluzzo @ Saturday 24 January 2015 - 13:17) *
Strano che io posti in questa discussione ma sì, un mio parente vorrebbe acquistare la MT Card che aveva un firmware 9.2 e tramite la mia GW l'ho downgradato al 4.5.0-8 (credo). Avendo quel -8 in più rispetto alle foto che ci sono sulla recensione, vorrei sapere se la card in questione funziona su tale firmware? (vorrebbe acquistare la MT invece che la GW perché il prezzo è minore)


Funziona tranquillo, puoi creare la emunand fino al 9.4., la compatibilità è la stessa della GATEWAY (essendo un clone di tale carta).
Ovviamente devi cambiare il launcher nella sd, avendo usato quello della Gateway per il downagrade.
Anzi puoi fare tutto con la gateway, tanto la card non serve, sia downgrade che creazione emunand e finito di fare il tutto cambi il launcher.

Messaggio modificato da ulaula il Sunday 25 January 2015 - 11:36


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zoltar
messaggio Saturday 21 March 2015 - 16:49
Messaggio #54

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 404
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 18:38
Utente Nr.: 3.861
Feedback: 0 (0%)




La HomePage della MT-Card non è più raggiungibile, speriamo che sia solo a seguito di un aggiornamento!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dark85
messaggio Sunday 12 April 2015 - 11:41
Messaggio #55

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 154
Iscritto il: Tue 21 July 2009 - 19:00
Utente Nr.: 39.066
Feedback: 0 (0%)




quick question: ho un 3ds versione 4.0 e mt card, come aggiorno la emunund fino alla versione 9.2? da varie letture ho capito che gli aggiornamenti dopo la 9.5 non consentono di usare la flashcard!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Thursday 28 May 2015 - 10:05
Messaggio #56

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Modena
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (ulaula @ Saturday 24 January 2015 - 16:55) *
CITAZIONE (lelluzzo @ Saturday 24 January 2015 - 13:17) *
Strano che io posti in questa discussione ma sì, un mio parente vorrebbe acquistare la MT Card che aveva un firmware 9.2 e tramite la mia GW l'ho downgradato al 4.5.0-8 (credo). Avendo quel -8 in più rispetto alle foto che ci sono sulla recensione, vorrei sapere se la card in questione funziona su tale firmware? (vorrebbe acquistare la MT invece che la GW perché il prezzo è minore)


Funziona tranquillo, puoi creare la emunand fino al 9.4., la compatibilità è la stessa della GATEWAY (essendo un clone di tale carta).
Ovviamente devi cambiare il launcher nella sd, avendo usato quello della Gateway per il downagrade.
Anzi puoi fare tutto con la gateway, tanto la card non serve, sia downgrade che creazione emunand e finito di fare il tutto cambi il launcher.


L'emunand è possibile aggionarla offline o non c'è alcun modo? Cercavo qualche gioco retail che avesse quell'aggiornamento di sistema incorporato ma non lo trovo.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
advancetwo
messaggio Friday 26 June 2015 - 18:01
Messaggio #57

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 72
Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 18:33
Utente Nr.: 3.328
Feedback: 1 (100%)




QUOTE (zoltar @ Saturday 21 March 2015 - 16:49) *
La HomePage della MT-Card non è più raggiungibile, speriamo che sia solo a seguito di un aggiornamento!


Oggi 26/06/15 non sono piu raggiungibili i link ...sarà un problema momentaneto???
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Saturday 27 June 2015 - 05:53
Messaggio #58

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Modena
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (advancetwo @ Friday 26 June 2015 - 19:01) *
CITAZIONE (zoltar @ Saturday 21 March 2015 - 16:49) *
La HomePage della MT-Card non è più raggiungibile, speriamo che sia solo a seguito di un aggiornamento!


Oggi 26/06/15 non sono piu raggiungibili i link ...sarà un problema momentaneto???


Mi sa che quella data la dovremo mettere nella lapide della MT-Card :-(


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Th3_D3viL
messaggio Saturday 27 June 2015 - 10:31
Messaggio #59

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 745
Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07
Utente Nr.: 59.634
Feedback: 0 (0%)




Provate sulla wayback machine wink.gif

https://web.archive.org/web/20150210123759/...ww.mt-card.com/


--------------------
- Giocare ai grandi classici del GBA su un Dsi o su Ds con slot GBA rotto: LEGGi QUi
- Come giocare nuovamente online su NDS dopo la chiusura della Nintendo WFC: LEGGI QUI
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Saturday 27 June 2015 - 11:24
Messaggio #60

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Modena
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (Th3_D3viL @ Saturday 27 June 2015 - 11:31) *


Non è quello il problema. È che questa card, che comunque non era male, ormai non avrà alcun sviluppo o aggiornamenti. Ma almeno quando il sito era in piedi qualche speranza la si poteva ancora tenere. Peccato.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 23:47

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.