IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> [3DS] ironhax non necessita di Cubic Ninja / Zelda OoT
rdaelmito
messaggio Tuesday 4 August 2015 - 14:15
Messaggio #1

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.171
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585





Il ribattezzato ironhax non avrà bisogno di nessun gioco su cartuccia per poter essere installato.

È quanto dichiarato da smealum, sarà dunque possibile installare sui nostri 3DS l'equivalente di ninjhax senza possedere fisicamente una cartuccia di Cubic Ninja o The Legend of Zelda: Ocarina of Time. L'unico gioco richiesto sarà IRONFALL Invasion, sia in versione 1.0 che 1.1 - disponibile su eShop e totalmente gratuito da scaricare.

smealum annuncia inoltre che le istruzioni per l'installazione di ironhax dovrebbero essere disponibili entro questo fine settimana.

Si ringrazia Makko91 per la segnalazione.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ash95
messaggio Tuesday 4 August 2015 - 14:16
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.536
Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47
Utente Nr.: 30.347
Feedback: 0 (0%)




L'avevo detto IO biggrin.gif
Smea è un geniaccio

Messaggio modificato da Ash95 il Tuesday 4 August 2015 - 14:16
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Makko91
messaggio Tuesday 4 August 2015 - 14:22
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 165
Iscritto il: Thu 8 December 2011 - 15:20
Da: Torino
Utente Nr.: 56.801
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4854-6512-7147



Non vedo l'ora di provarlo! Pensate che stavo giusto per comprarmi Cubic Ninja! Meno male che ho avuto dei contrattempi! biggrin.gif


--------------------
Codice amico 3DS: 4854-6512-7147.

I miei videogiochi su 3DSXL:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Retail:
The legend of Zelda - OOT 3D + Super Mario 3D Land + Mario Kart 7 + Kid Icarus: Uprising + Heroes of Ruin + Mario Tennis Open + New Super Mario Bros 2 +
Epic Mickey - Il potere della magia + Rayman Origns + Paper Mario - Sticker star + Dead or Alive - Dimensions + Luigi's Mansion 2 + Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate + Pokémon X +
Pokémon Zaffiro Alpha + Il professor Layton e la maschera dei miracoli + New Art Academy + Shinobi + Crush 3D.
Digital:
Super Smash Bros for Nintendo 3DS + Fire Emblem: Awakening + Donkey Kong Coutry Returns 3D + Kirby Triple Deluxe + Animal crossing - New Leaf +
Mario e Luigi - Dream Team Bros + The Legend of Zelda: A Link between worlds + Mario Party: Island Tour + Monster Hunter 3: Ultimate + Resident Evil: Revelations + Resident Evil: Mercenaries + Code of Princess + Batman Arkham Origins: Blackgate.

3DSWare:
Pokèdex 3D + Pyramids + Mighty Switch Force + Pullblox + VVVVVV + Dillon's Rolling Western + Bird Mania 3D + Mutant Mudds + Hana Samurai + Denpa Men +
Liberation Maiden + Harmokinght + Gunman Clive + Super Little Acorns 3D Turbo + Crimson Shroud + Steamworld dig + Attack of the Fridy monsters + SteelDiver: Sub Wars + Fun! Fun! Minigolf Touch! + Pokémon Shuffle + Pokémon Rimble World + Weapon shop de Omasse + Shovel Knight + Ironfall:Invasion + Pokémon Link Battle + Mighty Switch Force 2 + Bit Boy Arcade + Fairune + Puzzle Box Setup.

DSiWare:
Antipole + Commando - Steel disaster + I must run! + Castle Conqueror - Against + The Lost Town + Birds & bombs + Portable Shrine Wars + Flipper 2 +
Little Red Riding Hood - Zombie BBQ + Piante contro Zombi + Maestro! Green Groove + Soul of Darkness + The legend of Zelda: Four Swords - Anniversary edition + Zenonia + Shantae: Risky's Revenge.

Virtual Console:
GB: Super Mario Land + Super Mario Land 2: 6 Golden Coins + Super Mario Land 3: Wario Land + Kirby's Dream Land + Avenging spirit + Kid Icarus: of Mith and Monsters + Metroid II.
GBC: Super Mario Bros. Deluxe + The Legend of Zelda - Link's awakening DX + The Legend of Zelda: Oracle of Season + The Legend of Zelda: Oracle of Ages + Wario Land 2 + Wario Land 3 + Shantae.
GBA: Metroid Fusion + Mario Vs. Donkey Kong + Wario Ware, Inc. - Minigame Mania + Mario Kart - Super Circuit + Kirby e il labirinto degli specchi + Wario Land 4 + F-Zero - Maximum Velocity + The Legend of Zelda - the Minish Cap + Fire Emblem - the Sacred Stones.
NES: Super Mario Bros. + Super Mario Bros. 2 + Super Mario Bros. 3 + Metroid + The Legend of Zelda + Zelda II - The adventure of Link + Balloon Fight + Ice Climbers + Wrecking Crew + Donkey King Jr. + NES Open + Mario & Yoshi + Yoshi's Island.
3D Classics: Excitebike + Kid Icarus + Kirby's adventure.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
miky1989
messaggio Tuesday 4 August 2015 - 14:23
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.730
Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09
Da: Napoli
Utente Nr.: 4.376
Feedback: 32 (100%)

Codice Amico 3DS:
3668 - 8089 - 8123
Dream Code Animal Crossing NL:
7200- 2204- 6873



Ma attualmente è possibile utilizzare questo Ninjhax anche sull'ultima versione firmware del 3ds?
Nel caso abbia , ad ogni modo, Ocarina of time in digitale.. non potrei comunque fare nulla?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Makko91
messaggio Tuesday 4 August 2015 - 14:28
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 165
Iscritto il: Thu 8 December 2011 - 15:20
Da: Torino
Utente Nr.: 56.801
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4854-6512-7147



Ninjhax 2.0 è compatibile fino a 9.9 se hai Cubic Ninja, con Ocarina in digitale non so come funzioni però. Questo IronHax però farà le stesse cose ma con IronFall (gratis, su eshop).


--------------------
Codice amico 3DS: 4854-6512-7147.

I miei videogiochi su 3DSXL:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Retail:
The legend of Zelda - OOT 3D + Super Mario 3D Land + Mario Kart 7 + Kid Icarus: Uprising + Heroes of Ruin + Mario Tennis Open + New Super Mario Bros 2 +
Epic Mickey - Il potere della magia + Rayman Origns + Paper Mario - Sticker star + Dead or Alive - Dimensions + Luigi's Mansion 2 + Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate + Pokémon X +
Pokémon Zaffiro Alpha + Il professor Layton e la maschera dei miracoli + New Art Academy + Shinobi + Crush 3D.
Digital:
Super Smash Bros for Nintendo 3DS + Fire Emblem: Awakening + Donkey Kong Coutry Returns 3D + Kirby Triple Deluxe + Animal crossing - New Leaf +
Mario e Luigi - Dream Team Bros + The Legend of Zelda: A Link between worlds + Mario Party: Island Tour + Monster Hunter 3: Ultimate + Resident Evil: Revelations + Resident Evil: Mercenaries + Code of Princess + Batman Arkham Origins: Blackgate.

3DSWare:
Pokèdex 3D + Pyramids + Mighty Switch Force + Pullblox + VVVVVV + Dillon's Rolling Western + Bird Mania 3D + Mutant Mudds + Hana Samurai + Denpa Men +
Liberation Maiden + Harmokinght + Gunman Clive + Super Little Acorns 3D Turbo + Crimson Shroud + Steamworld dig + Attack of the Fridy monsters + SteelDiver: Sub Wars + Fun! Fun! Minigolf Touch! + Pokémon Shuffle + Pokémon Rimble World + Weapon shop de Omasse + Shovel Knight + Ironfall:Invasion + Pokémon Link Battle + Mighty Switch Force 2 + Bit Boy Arcade + Fairune + Puzzle Box Setup.

DSiWare:
Antipole + Commando - Steel disaster + I must run! + Castle Conqueror - Against + The Lost Town + Birds & bombs + Portable Shrine Wars + Flipper 2 +
Little Red Riding Hood - Zombie BBQ + Piante contro Zombi + Maestro! Green Groove + Soul of Darkness + The legend of Zelda: Four Swords - Anniversary edition + Zenonia + Shantae: Risky's Revenge.

Virtual Console:
GB: Super Mario Land + Super Mario Land 2: 6 Golden Coins + Super Mario Land 3: Wario Land + Kirby's Dream Land + Avenging spirit + Kid Icarus: of Mith and Monsters + Metroid II.
GBC: Super Mario Bros. Deluxe + The Legend of Zelda - Link's awakening DX + The Legend of Zelda: Oracle of Season + The Legend of Zelda: Oracle of Ages + Wario Land 2 + Wario Land 3 + Shantae.
GBA: Metroid Fusion + Mario Vs. Donkey Kong + Wario Ware, Inc. - Minigame Mania + Mario Kart - Super Circuit + Kirby e il labirinto degli specchi + Wario Land 4 + F-Zero - Maximum Velocity + The Legend of Zelda - the Minish Cap + Fire Emblem - the Sacred Stones.
NES: Super Mario Bros. + Super Mario Bros. 2 + Super Mario Bros. 3 + Metroid + The Legend of Zelda + Zelda II - The adventure of Link + Balloon Fight + Ice Climbers + Wrecking Crew + Donkey King Jr. + NES Open + Mario & Yoshi + Yoshi's Island.
3D Classics: Excitebike + Kid Icarus + Kirby's adventure.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blake140
messaggio Tuesday 4 August 2015 - 16:20
Messaggio #6

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 261
Iscritto il: Tue 1 July 2014 - 13:21
Utente Nr.: 62.386
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Timmy009



Scusate la domanda ma a cosa serve il ninjhax scusate l'ignoranza!
EDIT: Ma serve solo IRONFALL Invasion? Poi si può fare far girare il regionthree?

Messaggio modificato da Blake140 il Tuesday 4 August 2015 - 16:58
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cusy
messaggio Tuesday 4 August 2015 - 17:02
Messaggio #7

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.052
Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20
Da: Veneto, Italia
Utente Nr.: 60.589
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0447-5676-8144



Ho un N3DSXL aggiornato all'ultima versione, in realtà mi basterebbe poter avviare Pokemon RBY per farmi una run piena di ricordi (visto che Nintendo sembra non voler guadagnare soldi rilasciandoli su eShop), ma la possibilità di poter far altro mi intriga.

Con un CFW come PastaCFW (quando sarà compatibile con 9.9) da come ho capito potrei:
- Fare e installare Custom Theme
- Avviare canali GBA/VC (eventualmente injectandone altri?)
- Avviare dump convertiti in CIA (come? Posso farmi un dump anche senza una flashcard tramite qualche funzione built-in o homebrew? I tool per convertire i dump in CIA sono pubblici o contengono codice Nintendo e quindi non sono legali?)
- Avviare giochi di altre regioni (e visitare l'eShop JP/USA?)

Mentre per i soli hombrew basterebbero ironhax e l'eseguibile dell'emulatore.
Ho capito bene? Perché la guida in home ( http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=101024 ) è, giustamente, ancora non aggiornata e volevo capire come muovermi.


--------------------
Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: --
- Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age
- Sony PSVita -- Now Playing: ---
- PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: ---
- Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: ---

Mobile:
- iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: --
- Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order

Con due dita di polvere sopra:
PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite
Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hopeway.
messaggio Tuesday 4 August 2015 - 18:16
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 696
Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56
Da: Adrano, Catania.
Utente Nr.: 37.003
Feedback: 0 (0%)




Conviene quindi aggiornare al Fw 9.9 ? Ho la 9.8

(Ho già IronFall)

Messaggio modificato da Hopeway. il Tuesday 4 August 2015 - 18:16
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ash95
messaggio Tuesday 4 August 2015 - 18:32
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.536
Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47
Utente Nr.: 30.347
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Hopeway. @ Tuesday 4 August 2015 - 19:16) *
Conviene quindi aggiornare al Fw 9.9 ? Ho la 9.8

(Ho già IronFall)

Si, non c'è nessun motivo per non aggiornare wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frinks
messaggio Tuesday 4 August 2015 - 18:56
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 365
Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36
Utente Nr.: 38.756
Feedback: 0 (0%)




Finalmente potrò usare il 3ds con le fotocamere rotte come cavia 😂😂😂


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gorzy
messaggio Tuesday 4 August 2015 - 19:32
Messaggio #11

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 558
Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52
Utente Nr.: 10.708
Feedback: 4 (100%)




Ottima news anche perché sono fermo al 9.2 con un N3DS con gateway. Aggiornando rendo inutilizzabile la flash card. Mi conviene a questo punto?8


--------------------
I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Super nintendo - Mario party pack
Game boy - tetris pack
Game boy color
Nintendo DS lite white + M3 real + Kingston 2GB

Sto giocando a:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Trick DS

Ho finito:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Mario tennis GBA
Super Mario Bros 3 GBA
Dragonball Advance Adventure GBA
Final Fantasy tactics GBA
Yoshi universal gravity GBA

Super Mario 64 DS
Another Code - Two Memories DS
Naruto - Saikyou Ninja Daikesshuu 3 DS
Jump Super Stars DS
Castlevania - Dawn of Sorrow DS
Dragon Ball Z - Supersonic Warriors 2 DS
Resident Evil - Deadly Silence DS
New Super Mario Bros DS
Tenchu Dark Secret DS
Star Fox Command DS
Dragon Quest Heroes Rocket Slime DS
Children of Mana DS
Asterix & Obelix XXL 2 Mission Wifix DS
Phoenix Wright - Ace Attorney DS
Trauma center - Under the knives DS
Final Fantasy III DS
Lunar Knight DS
Castlevania portrait of ruin DS
Bleach 2 DS al 100%!!!!
Bomberman DS
Final Fantasy Chocobo Tales DS
Osu! Tatake! Ouendan! al 100% in Fanatic Mode!
Osu! Tatake! Ouendan 2! al 100% in Fanatic Mode!
Jump Ultimate Stars DS
Phoenix Wright - Justice For All DS
Looney Toons cartoon conductor DS
Legend of Zelda - Phantom Hourglass DS
Phoenix Wright - Trials And Tribulations DS
Custom Robo Arena DS 100%
Legend of Zelda - Spirit Tracks DS
Henry Hatsworth in the Puzzling Adventure DS
Il professor Layton e il paese dei misteri DS
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frinks
messaggio Tuesday 4 August 2015 - 19:35
Messaggio #12

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 365
Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36
Utente Nr.: 38.756
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gorzy @ Tuesday 4 August 2015 - 20:32) *
Ottima news anche perché sono fermo al 9.2 con un N3DS con gateway. Aggiornando rendo inutilizzabile la flash card. Mi conviene a questo punto?8

Se aggiorni avrai i temi e le migliorie che hanno fatto,poi non ti servirà più aver dentro il 3ds la flash card visto che il tutto partirebbe da sd


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ash95
messaggio Tuesday 4 August 2015 - 20:28
Messaggio #13

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.536
Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47
Utente Nr.: 30.347
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gorzy @ Tuesday 4 August 2015 - 20:32) *
Ottima news anche perché sono fermo al 9.2 con un N3DS con gateway. Aggiornando rendo inutilizzabile la flash card. Mi conviene a questo punto?8

Non ti conviene, questa hack non fa niente di più e niente di meno che il Ninjhax 1.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DNIN
messaggio Tuesday 4 August 2015 - 21:42
Messaggio #14

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 708
Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15
Utente Nr.: 60.419
Feedback: 0 (0%)




non capisco la svolta serve sempre un gioco su cartuccia io attendo un exploit alla letterbomb


--------------------
"Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU


OGGI SONO QUI APRILE 2015

*Immagine rimossa - Lo Staff*



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daviex
messaggio Tuesday 4 August 2015 - 21:52
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.856
Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35
Da: Messina
Utente Nr.: 23.776
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1521-4722-7425
Nintendo Network ID:
Daviex94



CITAZIONE (DNIN @ Tuesday 4 August 2015 - 21:42) *
non capisco la svolta serve sempre un gioco su cartuccia io attendo un exploit alla letterbomb


Il ribattezzato ironhax non avrà bisogno di nessun gioco su cartuccia per poter essere installato.

È la prima riga della news xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Wednesday 5 August 2015 - 12:11
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




ma scusate la domanda..io che sono rimasto a 4.5 e mi sono venduto la gateway mi conviene aggiornare e sfruttare questa cosa? questo ninjax serve a qualcosa di concreto?
ovviamente vorrei ancora usufruire della traduzione ita di kingdom heart 3d di Saggio
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Saggio
messaggio Wednesday 5 August 2015 - 12:52
Messaggio #17

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 896
Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14
Da: Hyrule
Utente Nr.: 32.636
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0473 - 8206 - 4005
Nintendo Network ID:
lucaboy95
Dream Code Animal Crossing NL:
7300-4659-2321



CITAZIONE (sonicco @ Wednesday 5 August 2015 - 13:11) *
ma scusate la domanda..io che sono rimasto a 4.5 e mi sono venduto la gateway mi conviene aggiornare e sfruttare questa cosa? questo ninjax serve a qualcosa di concreto?
ovviamente vorrei ancora usufruire della traduzione ita di kingdom heart 3d di Saggio

Il ninjhax 2.0 non aggiunge alcuna funzione in più rispetto al ninjhax 1.0, anzi, perdi la possibilità di poter installare CIA non firmati, utilizzare cfw, emunand ecc.
Ps: Se hai intenzione di usufruire della patch di traduzione di KH3D, non devi assolutamente aggiornare. smile.gif

Messaggio modificato da Saggio il Wednesday 5 August 2015 - 12:53


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Wednesday 5 August 2015 - 13:09
Messaggio #18

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




gentilissimo come sempre,resto dove sono allora smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
antoniotak
messaggio Wednesday 5 August 2015 - 22:17
Messaggio #19

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 567
Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37
Utente Nr.: 6.486
Feedback: 0 (0%)




momento momento momento... io non ne capisco niente,ho avuto i 3ds immacolati fino a ora,ma ero convinto che con ironhax avrei potuto usufruire della vostra patch... quindi no? era il motivo principale per cui sto aspettando risvolti


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Saggio
messaggio Wednesday 5 August 2015 - 23:18
Messaggio #20

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 896
Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14
Da: Hyrule
Utente Nr.: 32.636
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0473 - 8206 - 4005
Nintendo Network ID:
lucaboy95
Dream Code Animal Crossing NL:
7300-4659-2321



CITAZIONE (antoniotak @ Wednesday 5 August 2015 - 23:17) *
momento momento momento... io non ne capisco niente,ho avuto i 3ds immacolati fino a ora,ma ero convinto che con ironhax avrei potuto usufruire della vostra patch... quindi no? era il motivo principale per cui sto aspettando risvolti

Allora, ironhax è un exploit utile specialmente a chi ha un firmware superiore al 9.2, però, come il ninjhax 2.0, permette di far girare codice non firmato solo su arm11 (almeno per il momento), mentre l'NTR CFW (che serve per applicare la patch) per essere avviato richiede "privilegi maggiori".
Se si ha un firmware <= 9.2, possono essere sfruttati altri exploit (mset, browser internet, ninjhax 1.0 ecc.) che permettono di far girare codice non firmato anche su arm9 e che quindi danno accesso a "privilegi maggiori" (permettono per esempio di installare ed avviare CIA non firmati, utilizzare l'emuNAND etc).
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, per altre domande inerenti alla patch, ti prego di postare nel topic ufficiale della patch di traduzione di KH3D. smile.gif

Messaggio modificato da Saggio il Wednesday 5 August 2015 - 23:40


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 16 April 2024- 22:00

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.