IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> [3DS] Kaio: King Of Pirates è stato cancellato
Freeky
messaggio Friday 13 March 2015 - 17:26
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 956
Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36
Da: Roma Nord
Utente Nr.: 36.367
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
8389-5224-1119
Codice Amico 3DS:
1032-1217-1392
Nintendo Network ID:
SaccusMan




Marvelous Entertainment ha confermato la cancellazione di KAIO: King Of Pirates.

Il titolo per 3DS sviluppato da Comcept, la software house di Keiji Inafune, era stato presentato per la prima volta nel 2011 ed era originariamente previsto per il 2012, ma è stato più volte rinviato. La sua cancellazione è dovuta principalmente a repentini cambi di mercato e ad altri piani che l'azienda aveva per uno sviluppo cross-media.

Nello spoiler qui sotto potete vedere il trailer di presentazione di KAIO: King of Pirates:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wise Yuri
messaggio Friday 13 March 2015 - 18:14
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.378
Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39
Da: Prato
Utente Nr.: 21.519
Feedback: 57 (100%)

Codice Amico 3DS:
2707-2856-7901
Nintendo Network ID:
WiseYuri
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2435-6638



Non sono troppo sorpreso (anche perchè mi ero dimenticato in toto che era stato annunciato) di questa cancellazione, se non altro che per il character design, troppo troppo infantile (anche se pareva chiaramente indirizzato ad un target comunque giovane).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 13 March 2015 - 19:15
Messaggio #3

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Era il classico esempio di segreto di pulcinella... ora è solo il tipico "c.v.d."

Onestamente non ci credeva nessuno, probabilmente sin da subito dopo il primo rinvio.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ilquintobeatle
messaggio Saturday 14 March 2015 - 13:27
Messaggio #4

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 102
Iscritto il: Tue 11 December 2012 - 16:14
Da: Torino
Utente Nr.: 60.099
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4527-7291-7690



peccato... a dire il vero se non fosse stato per un vecchio video di Pie non sarei neanche venuto a sapere del suo sviluppo...
comunque forse sarebbe potuto essere un gioco carino, se non altro per il nome blasonato che c'era dietro... pazienza...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
leon315
messaggio Saturday 14 March 2015 - 15:23
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.573
Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13
Utente Nr.: 55.552
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0232-8101-9665



inafume ha ancora un altro progetto di nome mighty n°9. e ha dichiarato molto tempo fa, che il prodotto uscirà su tutte le consoli casalinghe e portabili, ma controllando gamefaqs trovo solo una data indicatica di TBA2015 ..... è appeso su un filo di rasoio pure quello?

Messaggio modificato da leon315 il Saturday 14 March 2015 - 15:28
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Saturday 14 March 2015 - 16:26
Messaggio #6

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (leon315 @ Saturday 14 March 2015 - 15:23) *
inafume ha ancora un altro progetto di nome mighty n°9. e ha dichiarato molto tempo fa, che il prodotto uscirà su tutte le consoli casalinghe e portabili, ma controllando gamefaqs trovo solo una data indicatica di TBA2015 ..... è appeso su un filo di rasoio pure quello?

Con tutta probabilità quello uscirà (mi pare fosse partita pure una seconda campagna di crowfounding per avere il doppiaggio in giapponese... Ed inoltre mi pare sia partita pure la produzione di una serie tv), anche se una parte di me si augura sia un floppone: Inafune ha fatto il gran figo criticando tutto e tutti, promettendo monti e mari, ma dimostrandosi non all'altezza delle sue stesse dichiarazioni e del blasone ereditato dal successo dei brand a cui lavorò in passato ("l'industria videoludica giapponese è indietro di dieci anni" ed il massimo che riesce a proporre è nel migliore dei casi un clone del suo più grande successo; "lascio per poter avere finalmente libertà d'espressione" e vedi poco sopra...).

Voglio dire: Dio esiste... ma rilassati, non sei tu.

P.s. Mighty N°9 mi sta antipatico proprio a causa della spocchiosità del suddetto game-designer e del famigerato video per la raccolta fondi su kickstarter in cui altro non si vedeva che riprese di lui a spasso per la città in cui si auto-sbrodolava e alla fine firmava uno schizzo del futuro personaggio clone di Rockman/Megaman... magari alla fine sarà un giocone, ma da quel preciso istante ho capito che sarà molto dura che gli versi altri soldini. happy.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Saturday 14 March 2015 - 16:33


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Saturday 14 March 2015 - 16:57
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 14 March 2015 - 16:26) *
Con tutta probabilità quello uscirà (mi pare fosse partita pure una seconda campagna di crowfounding per avere il doppiaggio in giapponese... Ed inoltre mi pare sia partita pure la produzione di una serie tv), anche se una parte di me si augura sia un floppone: Inafune ha fatto il gran figo criticando tutto e tutti, promettendo monti e mari, ma dimostrandosi non all'altezza delle sue stesse dichiarazioni e del blasone ereditato dal successo dei brand a cui lavorò in passato ("l'industria videoludica giapponese è indietro di dieci anni" ed il massimo che riesce a proporre è nel migliore dei casi un clone del suo più grande successo; "lascio per poter avere finalmente libertà d'espressione" e vedi poco sopra...).

Voglio dire: Dio esiste... ma rilassati, non sei tu.

Certo che uscirà biggrin.gif i soldi per lo sviluppo (e tutti i rischi) mica se li è presi il nuovo paladino degli indie Inafume...ma solo ed unicamente gli ut0nti che non si sa come sono arrivati a finanziarlo per qualche milione di $$$ per un progetto che, l'avesse protato avanti Nintendo o Namco (in riferimento a Klonoa) avremmo assistito a stracciamento di vesti da tutte le parti e il 90% dei recensori del pianeta avrebbe parlato di "fine della creatività giapponese".
Per non parlare poi del ricatto consumato per quanto riguarda add-on e multi-piattaforma con parecchie frasi del suddetto in stile yakuza del tipo: "se mi date X allora faccio questo", "se arrivo alla cifra Y ve lo porto su 3DS e Vita" rolleyes.gif bel modo di fare l'imprenditore

Concordo con Uriel: Inafume l'ha fatta fuori dal vaso negli ultimi 5 anni spalando letame su chiunque ma per poi fare cosa?
Ninja Gaiden Z non merita nemmeno di chiamarsi Ninja Gaiden.
Soul Sacrifice è un "Monster Hunter" per poveri
Mighty No. 9 è un "Mega Man" per poveri
Attendiamo le scopiazzate by Inafume di Street Fighter e Resident Evil e poi abbiamo ricreato l'offerta Capcom "tarocca"

A me sembra che l'allontanamento da Capcom non abbia poi portato chissà che mirabolanti slanci creativi rolleyes.gif molto ma molto meglio un Miyamoto qualsiasi che quando si parla di riesumare platform 2D ti risponde "io quel gioco l'ho già fatto ai tempi...non mi interessa più"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ilquintobeatle
messaggio Saturday 14 March 2015 - 18:46
Messaggio #8

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 102
Iscritto il: Tue 11 December 2012 - 16:14
Da: Torino
Utente Nr.: 60.099
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4527-7291-7690



CITAZIONE (leon315 @ Saturday 14 March 2015 - 15:23) *
inafume ha ancora un altro progetto di nome mighty n°9. e ha dichiarato molto tempo fa, che il prodotto uscirà su tutte le consoli casalinghe e portabili, ma controllando gamefaqs trovo solo una data indicatica di TBA2015 ..... è appeso su un filo di rasoio pure quello?


mighty n°9 dovrebbe uscire.. ci sono video e gameplay e si era visto al TGS 2014..
anche se a pelle non mi ha mai convinto perchè sembra proprio una maldestra "citazione" di se stesso con Megaman, soprattutto il character design..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 22:48

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.