IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Closed TopicStart new topic
> Spiegazioni...
Nikilist
messaggio Wednesday 25 April 2007 - 22:27
Messaggio #21

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50
Utente Nr.: 16.305
Feedback: 0 (0%)




Non ci sono problemi in quanto compatibilità : tutti i giochi DS e GBA (dai un'occhiata anche a quei giochi, ce ne sono molti ottimi e costano poco wink.gif ) girano sia sul ds "ciccio" (il modello originale) che sul lite (il restyling). Certo, è più bello, più comodo e ha il touchy screen più porotetto il lite, ma la scelta spetta a te.


--------------------
Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise

Occupato con : PSP

E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk.

Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe

ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410

"La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica

Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
..: TREVI :..
messaggio Wednesday 25 April 2007 - 22:47
Messaggio #22

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 279
Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55
Utente Nr.: 17.844
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Nikilist @ Wednesday 25 April 2007 - 23:27) *
Non ci sono problemi in quanto compatibilità : tutti i giochi DS e GBA (dai un'occhiata anche a quei giochi, ce ne sono molti ottimi e costano poco wink.gif ) girano sia sul ds "ciccio" (il modello originale) che sul lite (il restyling). Certo, è più bello, più comodo e ha il touchy screen più porotetto il lite, ma la scelta spetta a te.



Ah quindi qualche vantaggio in + lo ha il lite, ma vanno anche i giochi GBA ?? CIoè ma il ds devo ancora capire se va a mini cd o se ha cartuccette come il game boy, l'advance non so cosa abbia... blink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Wednesday 25 April 2007 - 23:04
Messaggio #23

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




sono sicuro di averlo scritto ieri da qualche parte blink.gif
il lite ha lo schermo piu luminoso (ci sono tue livelli di illuminazione in piu), è piu piccolo e leggero, gli speaker emettono un suono piu basso, ha il pennino piu comodo e non ha il laccetto... non mi viene in mente altro...ah si, lo schermo dovrebbe essere piu nitido e la batteria ha una durata maggiore wink.gif
per il resto sono uguali e hanno le stesse identiche funzioni e possibilità...

vedi tu cosa scegliere, io ad esempio ho il ciccio e me lo tengo stretto pinch.gif


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nuccio89
messaggio Thursday 26 April 2007 - 00:17
Messaggio #24

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 381
Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 20:53
Utente Nr.: 16.285
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (..: TREVI :.. @ Wednesday 25 April 2007 - 23:47) *
Ah quindi qualche vantaggio in + lo ha il lite, ma vanno anche i giochi GBA ?? CIoè ma il ds devo ancora capire se va a mini cd o se ha cartuccette come il game boy, l'advance non so cosa abbia... blink.gif


sia i giochi del ds sia i giochi dell'advance sono su cassetta. nell'immagine= sul ds una cassetta ds, sul gameboy advance sp una cassetta dell'advance, ed entrambe le cassette vanno nel ds.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yota79
messaggio Thursday 26 April 2007 - 01:10
Messaggio #25

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 961
Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26
Da: Ferrara
Utente Nr.: 7.100
Feedback: 22 (100%)




Aggiungo visto che sei un niubbo completo che le cartucce del gba sul ds lite sporgono smile.gif. Facciamo un piccolo sunto:

Ds Ciccio

- Costa meno
- Volume più potente
- Non rimangono le ditate e sembra più resistente
- I giochi gba non sporgono

- stilisticamente è più bruttino
- batteria dura meno
- schermi meno luminosi


Ds Lite

- Schermi più nitidi e luminosi (3 livelli intensità)
- Più stiloso
- Più leggero
- Batteria più potente

- Costa di più
- Altoparlante meno potente
- Restano le ditate tongue.gif
- Sembra più fragile
- I giochi GBA sporgono


Valuta i pro e contro e decidi, tenendo presente come detto prima che non ci sono incompatibilità in nessuno dei 2 casi nè con giochi nuovi nè con giochi vecchi


--------------------
www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suicide Commando
messaggio Thursday 26 April 2007 - 08:11
Messaggio #26

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 183
Iscritto il: Tue 10 January 2006 - 09:59
Utente Nr.: 9.850
Feedback: 5 (100%)




aggiungo solo che sei alto 190 cm e hai le mani grosse è più indicato il DS vecchio.
Ho entrambi i DS -vedi in firma- e mi trovo assolutamente meglio con quello vecchio. Il vero PRO di quello nuovo sono gli schermi. Ci si può giocare anche all'aperto mentre con quello vecchio è molto difficile vederci qualcosa.

Nel tuo specifico caso non trovo alcuna giustificazione nell'acquisto del Lite. Sei nuovo e gli €uro di differenza possono finire nell'acquisto di un gioco.

Ti consiglio di partire con il gioco dei giochi: Mario kart DS


--------------------
i miei trabicoli portatili:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
01-GameBoy Advance SP + Supercard + 1 gb
02-DS ciccio + supercard + 1gb
03-PSP + Memory Stick pro duo 4 gb
04-Creative Zen Stone 1 gb
05-Nokia 1110
06-Creative Vision :M: 30gb
07-palmare Mio A701 + TomTom6
08-pendrive Ichona 4gb
09-Nokia 6020
10-Dell Latitude C610
11-Fujitsu Siemens Amilo pa1538
12-Asus EEE mod. 701
13-moltissimi cavi per gestire il tutto


in #gbarl.it e in #nextrl su azzurra il nick è Spiritual_art

codice amico Mario Kart DS: 124687-091788
Il nick on-line è Adorami e il 99% delle volte uso Mario :D
_____________________________________________

codice amico Mario Kart WII: 0946-2423-5682
Il nick on-line è WorshipMe e il 99% delle volte uso Mario :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Devil87
messaggio Thursday 26 April 2007 - 10:01
Messaggio #27

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 482
Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 17:47
Utente Nr.: 16.064
Feedback: 1 (100%)




Ciao io ti consiglio di comprare il lite , anche perchè se devi comprarlo nuovo il DS , tra il ciccio e il Lite c'è max 20 euro di differenza , e con 20 euro non compri nessun gioco (o al max compri Rayman DS che fa cagare)...e poi conviene il Lite , apparte per gli schermi (che è una bell vantaggio) e perchè ha uno stile molto più bello del ciccio , ma sopratutto perchè se devono sviluppare qualche accessorio nuovo , lo fanno indirizzandosi più al Lite che al ciccio... wink.gif ciao
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-evilryu-
messaggio Thursday 26 April 2007 - 11:15
Messaggio #28

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 94
Iscritto il: Mon 19 February 2007 - 17:04
Utente Nr.: 16.909
Feedback: 0 (0%)




il lite è molto più carino per carità...ma io ci gioco quando sono al cesso o nella camera dell'hotel quando sto in trasferta...quindi direi che il ciccio mi va più che bene biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
..: TREVI :..
messaggio Thursday 26 April 2007 - 13:10
Messaggio #29

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 279
Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55
Utente Nr.: 17.844
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (yota79 @ Thursday 26 April 2007 - 01:10) *
Aggiungo visto che sei un niubbo completo che le cartucce del gba sul ds lite sporgono smile.gif. Facciamo un piccolo sunto:

Ds Ciccio

- Costa meno
- Volume più potente
- Non rimangono le ditate e sembra più resistente
- I giochi gba non sporgono

- stilisticamente è più bruttino
- batteria dura meno
- schermi meno luminosi


Ds Lite

- Schermi più nitidi e luminosi (3 livelli intensità)
- Più stiloso
- Più leggero
- Batteria più potente

- Costa di più
- Altoparlante meno potente
- Restano le ditate tongue.gif
- Sembra più fragile
- I giochi GBA sporgono


Valuta i pro e contro e decidi, tenendo presente come detto prima che non ci sono incompatibilità in nessuno dei 2 casi nè con giochi nuovi nè con giochi vecchi



Grazie ragazzi vi voglio un mondo di bene, mi avete illustrato bene cosa comporta l'acquisto di uno o dell'altro DS, adesso mi avete messo proprio in crisi perchè sono indeciso fra la robustezza e la luminosità degli schermi, come al solito voglio fare il taccagno ma non ci riesco e mi indirizzo verso la novità anzichè i vecchi modelli come per il cell del resto... thumbup.gif biggrin.gif olee.gif stralol.gif pinch.gif pinch.gif

Non sono ancora certo ma di una cosa sono certo, che non vedo l'ora di entrare nel mondo nintendo DS visto che ho visto che per wii non c'è una tromba mentre per DS c'è animal crossing, harvest moon nintendog, brain training NEW super mario che vfoglio prendere subitissimo e pokèmon questa estate quindi cazzarola che console, a me le console portatili fanno schifo ma siccome qui ha una pila come il cellulare l'idea mi attizza e poi ho visto velocemente da un amico mario kart e mi è piaciuto molto !!! wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Thursday 26 April 2007 - 13:56
Messaggio #30

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



CITAZIONE (..: TREVI :.. @ Thursday 26 April 2007 - 14:10) *
Grazie ragazzi vi voglio un mondo di bene, mi avete illustrato bene cosa comporta l'acquisto di uno o dell'altro DS, adesso mi avete messo proprio in crisi perchè sono indeciso fra la robustezza e la luminosità degli schermi, come al solito voglio fare il taccagno ma non ci riesco e mi indirizzo verso la novità anzichè i vecchi modelli come per il cell del resto... thumbup.gif biggrin.gif olee.gif stralol.gif pinch.gif pinch.gif

Non sono ancora certo ma di una cosa sono certo, che non vedo l'ora di entrare nel mondo nintendo DS visto che ho visto che per wii non c'è una tromba mentre per DS c'è animal crossing, harvest moon nintendog, brain training NEW super mario che vfoglio prendere subitissimo e pokèmon questa estate quindi cazzarola che console, a me le console portatili fanno schifo ma siccome qui ha una pila come il cellulare l'idea mi attizza e poi ho visto velocemente da un amico mario kart e mi è piaciuto molto !!! wink.gif
Dai, passato questo primo momento di "crisi", spero che ti troverai bene qui. Il DS è una console portatile fuori dal comune, fidati, ci sono altri giochi oltre quelli che hai citato che sono davvero fantastici! Inoltre non fermarti solo davanti alla grafica non proprio dettagliata, ti ci abituerai!
Mi raccomando però, porta una buona condotta d'ora in poi!
PS: Io ti consiglio il Lite (ne ho 2 in casa, perfetti entrambi, a parte i graffi che ti vengono col tempo), magari se vinci un'asta su eBay, lo trovi anche a due soldi!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sn0z33r
messaggio Friday 27 April 2007 - 14:50
Messaggio #31

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 539
Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 22:40
Utente Nr.: 10.386
Feedback: 4 (100%)




mio dio Evrain il discorso della svolta lessicale a che punto e' ? sleep.gif"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Friday 27 April 2007 - 15:34
Messaggio #32

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




Snozeer, il discorso della svolta lessicale sta al punto in cui il regolamento consiglia di scrivere come Dio comanda, ma non è che possiamo star lì col mitra spianato. Gli eccessi si puniscono, ok ,ma non p il caso di fare i dittatori.
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
..: TREVI :..
messaggio Friday 27 April 2007 - 20:29
Messaggio #33

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 279
Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55
Utente Nr.: 17.844
Feedback: 0 (0%)




Qui ci sono leggi che vietano di scrivere male ??


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Friday 27 April 2007 - 20:47
Messaggio #34

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




No, no, però molti utenti hanno fatto notare che alcuni membri, specie i più "giovani", tendono a scrivere con frequentissimi errori di battitura o abusando delle k e delle x. Non ci sono regole, solo un invito a scrivere bene.
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stilgar
messaggio Friday 27 April 2007 - 23:18
Messaggio #35

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.727
Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36
Utente Nr.: 12.116
Feedback: 14 (100%)




La mia ira contro chi non scrive correttamente non ha confini... IO SONO IL MALE!

A parte scherzi, esiste una regola ancora non scritta che invita chiunque a scrivere decorosamente...

Per non scritta, intendo non scritta qui... In realtà, la trovi scritta in ogni libro di grammatica delle elementari...


--------------------
[center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!

CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360)
Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death!




"Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people."

Annoying fanboys since 1985


Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
..: TREVI :..
messaggio Saturday 28 April 2007 - 12:48
Messaggio #36

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 279
Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55
Utente Nr.: 17.844
Feedback: 0 (0%)




Bè gli errori di battitura va bè posso scappare, mentre io non uso neanche nei sms k o altre abbreviazioni, proprio non ci riesco, scrivo tutto completamente tranne cmq...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Biz`
messaggio Saturday 28 April 2007 - 13:34
Messaggio #37

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 721
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58
Utente Nr.: 16.375
Feedback: 0 (0%)




Secondo me scrivere bene è anche una forma di rispetto per chi legge..non tanto per chi legge e basta (perchè puoi anche sbattertene di quelli XD) ma quantomeno se hai un dubbio e ti aspetti una risposta..almeno rispetta quelli che devono dartela biggrin.gif

il TU è generico non mi riferisco a nessuno smile.gif


--------------------
Oggi, 13/04/2007, ho finito

Ouendan con tutte S di rank!!
Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!!


I miei manga:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Serie Complete:
Slam Dunk
Love Hina
100% Fragola
Boys Be
Vagabond
Toto

Serie in corso:
Real
Tough
Beet the Vandel Buster
La legge di Ueki
Eyeshield 21

Gli anime:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Serie Complete:
Dragon Ball
Dragon Ball Z
Dragon Ball GT
Slam Dunk
Saint Seya (Cavalieri dello Zodiaco)
GTO
Love Hina
Naruto
One Piece

Serie in corso:
Naruto Shippuuden
Bleach
D.Gray-Man
Death Note
Crayon Shin-Chan (problematico trovare tutti gli episodi)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Grampasso
messaggio Saturday 28 April 2007 - 13:38
Messaggio #38

Il Ramingo di GbaRL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 633
Iscritto il: Tue 21 June 2005 - 18:28
Da: Vasto
Utente Nr.: 5.804
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (..: TREVI :.. @ Saturday 28 April 2007 - 13:48) *
Bè gli errori di battitura va bè posso scappare, mentre io non uso neanche nei sms k o altre abbreviazioni, proprio non ci riesco, scrivo tutto completamente tranne cmq...

Non mi pare che il tuo problema siano le abbreviazioni... 39.gif


--------------------
3D is an option, not an evolution
Codice amico FFIII DS: 1847-7912-0775
Codice amico Castlevania: Portrait of Ruin: 1933-6977-7681
Codice amico Mario VS Donkey Kong 2: 0129-8222-6772
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stilgar
messaggio Saturday 28 April 2007 - 14:35
Messaggio #39

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.727
Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36
Utente Nr.: 12.116
Feedback: 14 (100%)




Infatti... vabbè di questo abbiamo già ampiamente parlato nel topic apposito, che devo dire è stato molto divertente... Evitiamo di parlarne anche qui, questo topic è già divertente a suo modo...


--------------------
[center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!

CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360)
Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death!




"Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people."

Annoying fanboys since 1985


Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ozzie
messaggio Saturday 28 April 2007 - 14:58
Messaggio #40

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 427
Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19
Utente Nr.: 15.911
Feedback: 0 (0%)




Visto che sei nuovo, io ti consiglio un gioco sopra tutti gli altri... Tetris DS...


--------------------

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE . . . Scrivere correttamente qui non costa nulla.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 00:35

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.