IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
9 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Supercard DS One/i (SDHC/non SDHC) EOS v1.0
tony8970
messaggio Friday 5 February 2010 - 14:56
Messaggio #41

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 5 February 2010 - 14:55) *
Quale versione di SC hai?


la dsone-i su dsi
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mr.ego94
messaggio Friday 5 February 2010 - 14:58
Messaggio #42

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21
Utente Nr.: 41.824
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Lunet @ Friday 5 February 2010 - 14:53) *
qualcuno mi passa un usrcheat.dat?


vai qua


--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Friday 5 February 2010 - 14:58
Messaggio #43

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (tony8970 @ Friday 5 February 2010 - 14:56) *
la dsone-i su dsi

Io ho la "vecchia" SC NON SDHC, forse è per questo =)
Fabiè a te ci mette lo stesso qualche secondo per caricarla?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Friday 5 February 2010 - 14:59
Messaggio #44

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



@malone: Se per C.O.P. intendi COP The Recruit è dichiarato compatibile ma...
CITAZIONE
COP The Recruit (E) (it's the xxx repack)


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lunet
messaggio Friday 5 February 2010 - 15:00
Messaggio #45

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 972
Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53
Da: Padova
Utente Nr.: 31.773
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (mr.ego94 @ Friday 5 February 2010 - 14:58) *
vai qua

Grazie mille!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Friday 5 February 2010 - 15:01
Messaggio #46

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.174
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Partendo dal presupposto che questa è solamente la versione 1.0 e che c'è ancora parecchia strada da fare, dico solo una cosa: FIGATA drool.gif clap.gif

Ho una Supercard DS One-i, microSD abbastanza performante (con il vecchio OS era rilevata una velocità di 21) e devo dire che l'incremento di velocità è notevole, sembra proprio una scheggia. Ho anche io una cartella giochi e per aprirla ci mette 3-4 secondi, ma ho praticamente tutti i miei giochi (una trentina). Il menù in-game è fantastico, anche se al momento ho provato pochissimo, la guida in gioco (attenzione, il file txt deve avere lo stesso nome del gioco) e il soft-reset, e funzionano bene. Certo, per la guida in-game c'è da lavorare parecchio, l'unica cosa che posso fare è scorrere il testo con il D-Pad ed è una cosa lenta e snervante, ma sono sicuro che migliorerà a breve. I vecchi salvataggi pare che funzionino tutti, anche se come diceva nella guida, io li ho prima rinominati come il gioco. Al volo, ho provato (tutti versione europea):

- Zelda ST: funziona
- Mario e Sonic GO Invernali: la prima volta dice dati danneggiati, ma dopo aver provato un paio di volte, fa creare il salvataggio e poi sembra funzionare bene
- Kingdom Hearts 358/2: funziona
- New Super Mario Bros: funziona
- Mario Kart: funziona
- Pokemon Platino: funziona
- Rhythm Paradise: funziona

I cheat non li ho provati, ma ho preso il database completo e viene correttamente riconosciuto. Insomma, il sistema al momento non è perfetto, ma sono soddisfatto, ci sono ampi margini di miglioramento. Per quanto riguardo la questione Acekard, se il sistema è open source, non vedo dove sia il problema.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
EmaTheLegend
messaggio Friday 5 February 2010 - 15:08
Messaggio #47

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.057
Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32
Da: Parma, Italia
Utente Nr.: 36.001
Feedback: 0 (0%)




PErfetto !!! GRandissima notizia : corro subito a scaricarlo


--------------------
Computer, Consolles e Flashcard :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
NINTENDO DS BLU CICCIO
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
R4 Revolution for NDS/NDSL ORIGINALE
SuperCard Mini SD SLOT 2

NINTENDO WII v3.4E
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Homebrew Channel
Backup Launcher Gamma

NINTENDO DSi
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Super Card DSoneI

Le mie userbars :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sto giocando a : Mario Kart WII
Sto giocando a : GTA Chinatown Wars

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mr.ego94
messaggio Friday 5 February 2010 - 15:14
Messaggio #48

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21
Utente Nr.: 41.824
Feedback: 0 (0%)




non so a voi ma a me per caricare ci mette pochissimo!!

nella cartella giochi avrò una decina di giochi e ci mette 3-4 secondi per aprirla!!


--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Friday 5 February 2010 - 15:21
Messaggio #49

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (mr.ego94 @ Friday 5 February 2010 - 15:14) *
non so a voi ma a me per caricare ci mette pochissimo!!

nella cartella giochi avrò una decina di giochi e ci mette 3-4 secondi per aprirla!!

A quanto sto sentendo è "lento" solo nella prima versione, cioè nella SC NON SDHC.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Friday 5 February 2010 - 15:22
Messaggio #50

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 5 February 2010 - 15:01) *
Partendo dal presupposto che questa è solamente la versione 1.0 e che c'è ancora parecchia strada da fare, dico solo una cosa: FIGATA drool.gif clap.gif

Ho una Supercard DS One-i, microSD abbastanza performante (con il vecchio OS era rilevata una velocità di 21) e devo dire che l'incremento di velocità è notevole, sembra proprio una scheggia. Ho anche io una cartella giochi e per aprirla ci mette 3-4 secondi, ma ho praticamente tutti i miei giochi (una trentina). Il menù in-game è fantastico, anche se al momento ho provato pochissimo, la guida in gioco (attenzione, il file txt deve avere lo stesso nome del gioco) e il soft-reset, e funzionano bene. Certo, per la guida in-game c'è da lavorare parecchio, l'unica cosa che posso fare è scorrere il testo con il D-Pad ed è una cosa lenta e snervante, ma sono sicuro che migliorerà a breve. I vecchi salvataggi pare che funzionino tutti, anche se come diceva nella guida, io li ho prima rinominati come il gioco. Al volo, ho provato (tutti versione europea):

- Zelda ST: funziona
- Mario e Sonic GO Invernali: clean mode non funziona, patch mode solito errore di dati danneggiati
- Kingdom Hearts 358/2: funziona
- New Super Mario Bros: funziona
- Mario Kart: funziona
- Pokemon Platino: funziona
- Rhythm Paradise: funziona

I cheat non li ho provati, ma ho preso il database completo e viene correttamente riconosciuto. Insomma, il sistema al momento non è perfetto, ma sono soddisfatto, ci sono ampi margini di miglioramento. Per quanto riguardo la questione Acekard, se il sistema è open source, non vedo dove sia il problema.

eh eh eh eh biggrin.gif devo smentirti tongue.gif!

- Mario e Sonic GO Invernali: clean mode non funziona, patch mode solito errore di dati danneggiati

al primo avvio dà dati danneggiati. poi premi A e dice dati cancellati e torna al menu. a quel punti ritocchi lo schermo e ti fa cominciare a giocare. creato il salvataggio esci rientra e te lo carica perfettamente biggrin.gif:D:D:D:D!! ora devo solo passarmi il save dalla cartuccia originale alla SD eheheh.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malone
messaggio Friday 5 February 2010 - 15:25
Messaggio #51

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 566
Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47
Utente Nr.: 32.287
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 5 February 2010 - 15:21) *
A quanto sto sentendo è "lento" solo nella prima versione, cioè nella SC NON SDHC.


Io ho la SDHC ed è lentissimo lo stesso

[EDIT] ora ho un problema stranissimo : se provo a rinominare un vecchio sav con il nome del dump,mi crea un altro sav cosi' me ne ritrovo uno con il nome del dump e uno con il nome vecchio,ma se provo a cencellare quest'ultimo mi dice file non trovato O_o tutto questo non accade se la microsd non è inserita nel pc......e se provo a lasciare nella microsd i film rinominati,uso la supercard nel ds e rimetto la sd nel pc tutti i file sav spariscono...


--------------------
CITAZIONE (Wise Yuri @ Saturday 7 November 2009 - 11:58) *
Nintendo, ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (.Gard @ Friday 19 February 2010 - 15:01) *
Capcom....ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (Virpe @ Saturday 23 October 2010 - 13:36) *
Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah.

CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aurora Wright
messaggio Friday 5 February 2010 - 15:36
Messaggio #52

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.300
Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53
Utente Nr.: 12.196
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0044-2871-8771



CITAZIONE (Malone @ Friday 5 February 2010 - 15:25) *
Io ho la SDHC ed è lentissimo lo stesso

Che MicroSD hai (se è una HC, che classe è)? Purtroppo questo "bug" (lentezza a caricare cartelle con molti giochi con SD non troppo veloci) era presente nel menu originale della RPG, appunto (e presumo della AK2), dovresti trovarlo menzionato in qualche recensione. Con l'AKAIO è stato fixato, speriamo che il team SC faccia lo stesso smile.gif
@Rdaelmito: dal punto di vista "legale" nulla, dato che non stava sotto licenza GPL e quindi era moddabile liberamente, ma imho un team "serio" come questo non avrebbe dovuto farlo, tutto qui.


--------------------
In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside.

Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe!
(Uno script non fa vedere questa frase dai mod)

Citazioni da GbaRL:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CODICE
<Nemo_DS> omm e panz, omm e sustanz
CODICE
YOU  LOVE  THIS GAME?
LET'S  START TO  PAY!
THAT'S THE SP!XEL WAY
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò. (Evrain, GbaRL offline)
CITAZIONE
Risponde la segreteria telefonica di GbaRL: in questo momento siamo occupati con Pamela Anderson, Paris Hilton, Hilary Duff e la principessa Leila. Lasciate un messaggio dopo il bip.
BIP.
Evrain & Friends (Evrain, manutenzione del sito)
CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.
Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 7 November 2010 - 15:42) *
Beh, ci sono dei curiosi e misteriosissimi artefatti, talmente misteriosi che nemmeno Roberto Giacobbo ci ha capito una mazza, che la gente chiama "giochi originali".
Le leggende Maya, tramandate dagli Aztechi e ritrovate da Nexus sui tovagliolini del McDonald's e nei bigliettini dei Baci Perugina utilizzando le più oscure tecniche della Squola di Occhiuto applicata ai panzerotti prosciutto e funghi, dicono che andando in un negozio e lasciando una cifra in denaro variabile fra 10 e 30€, è possibile ricevere questi mistici pezzetti di plastica: inserendoli nella Fessura del Destino (alias Slot-1) del DS, magicamente il gioco partirà, salverà e in genere funzionerà.

Traduzione: acquista il gioco originale di Harvest Moon.
Evrain
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Friday 5 February 2010 - 15:39
Messaggio #53

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.174
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (tony8970 @ Friday 5 February 2010 - 15:22) *
eh eh eh eh biggrin.gif devo smentirti tongue.gif!

- Mario e Sonic GO Invernali: clean mode non funziona, patch mode solito errore di dati danneggiati

al primo avvio dà dati danneggiati. poi premi A e dice dati cancellati e torna al menu. a quel punti ritocchi lo schermo e ti fa cominciare a giocare. creato il salvataggio esci rientra e te lo carica perfettamente biggrin.gif:D:D:D:D!! ora devo solo passarmi il save dalla cartuccia originale alla SD eheheh.


E pensare che ci avevo provato, solo che a me fa creare il salvataggio al terzo tentativo: prima volta dati danneggiati, ritento, ancora dati danneggiati, ritento una terza volta e mi fa creare il salvataggio e poi sembra funzionare. Prima alla seconda volta avevo dato forfait biggrin.gif. Beh, comunque questa cosa sarebbe un attimo da aggiustare...

EDIT: solo una cosa sul sistema Acekard, ma siamo sicuri che il team Supercard di sua spontanea volontà ha fatto le cose senza dire niente a nessuno? Cioè, a grandi linee mi ricordo bene di aver letto sul forum ufficiale che il nuovo OS era derivato da quello dell'Acekard, sinceramente però non ricordo se questa scelta era stata presa di comune accordo con il team Acekard oppure se il team Supercard ha preso il sistema e se lo è modificato a piacimento. Comunque non mi sembra proprio uguale, fin quando non diventa una copia sputata c'è poco da dire, se la licenza era open source non vedo il dramma, tra l'altro da quello che dite mi sembra di aver capito che il team Supercard abbia aggiunto anche diverse funzioni non presenti nel sistema Acekard.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Friday 5 February 2010 - 15:42
Messaggio #54

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 5 February 2010 - 15:39) *
E pensare che ci avevo provato, solo che a me fa creare il salvataggio al terzo tentativo: prima volta dati danneggiati, ritento, ancora dati danneggiati, ritento una terza volta e mi fa creare il salvataggio e poi sembra funzionare. Prima alla seconda volta avevo dato forfait biggrin.gif. Beh, comunque questa cosa sarebbe un attimo da aggiustare...


eheh menomale che funziona anche a te smile.gif! eh sì in effetti credo che sia un piccolo bug nell'anti-piracy risolvibile facilmente. anche se a questo punto direi che la SC è tornata ad essre 100% compatibile =)!

p.s.
e dire che è solo la prima versione *__*
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malone
messaggio Friday 5 February 2010 - 15:43
Messaggio #55

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 566
Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47
Utente Nr.: 32.287
Feedback: 0 (0%)




kingston 4 gb classe 4 originale


qualcuno ha il mio problema dei file di salvataggio? è come se il pc non possa gestire 2 file con lo stesso nome anche se con estensioni diverse...


--------------------
CITAZIONE (Wise Yuri @ Saturday 7 November 2009 - 11:58) *
Nintendo, ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (.Gard @ Friday 19 February 2010 - 15:01) *
Capcom....ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (Virpe @ Saturday 23 October 2010 - 13:36) *
Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah.

CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mr.ego94
messaggio Friday 5 February 2010 - 15:43
Messaggio #56

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21
Utente Nr.: 41.824
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 5 February 2010 - 15:21) *
A quanto sto sentendo è "lento" solo nella prima versione, cioè nella SC NON SDHC.


io ho una ds onei con dsi smile.gif


--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Friday 5 February 2010 - 15:44
Messaggio #57

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Ragazzi ma nessuno ha notato che finalmente usare il menu col touch screen è preciso?
Prima cliccavi e spesso cliccava a tutt'altra parte. biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Friday 5 February 2010 - 15:48
Messaggio #58

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.174
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 5 February 2010 - 15:44) *
Ragazzi ma nessuno ha notato che finalmente usare il menu col touch screen è preciso?
Prima cliccavi e spesso cliccava a tutt'altra parte. biggrin.gif


Sì sì, notato anche io. Solo che è passato inosservato, come se fosse una cosa naturale.

EDIT: anche un'altra cosa, finalmente adesso di default il menù è sul touch screen!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Friday 5 February 2010 - 15:50
Messaggio #59

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 5 February 2010 - 15:48) *
Sì sì, notato anche io. Solo che è passato inosservato, come se fosse una cosa naturale.


asd è vero biggrin.gif! però preferisco usare i tasti smile.gif. con start si apre il menu e navighi con la croce direzionale e i tasti L e R. mi trovo più comodo smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serebii
messaggio Friday 5 February 2010 - 15:55
Messaggio #60

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 153
Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 13:21
Utente Nr.: 38.742
Feedback: 0 (0%)




Scusate,come la aggiorno?
Ho già usato il Firmware Writer per aggiornare all'EOS,ma ho dei problemi:
Ho messo la cartella _dsone nella SD e mi caricava ancora il vecchio OS
Ho eliminato la cartella scshell lasciando _dsone e ora mi dice:can not found shell folder.
Potete aiutarmi?


--------------------
Pokèmon Platino:3438 0394 5040
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 14:52

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.