IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Consiglio .. Uncharted 3 , Skyrim o Batman Arkham City ?
tony8970
messaggio Tuesday 13 December 2011 - 11:30
Messaggio #41

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Fattanz @ Tuesday 13 December 2011 - 10:42) *
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 13 December 2011 - 09:17) *
Certo che sminuire Arkham City per poi lodare Assassin's Creed mi fa pensare che il primo titolo non l'hai proprio provato! ohmy.gif
Mettila così il "genere" è lo stesso, ma uno dei due è "bello bello" e l'altro "carino". biggrin.gif

Seriamente: ora Asylum (che IO ho preferito un po' di più perchè offriva un'esperienza più compatta, priva proprio di quella specie di freeroaming proprio della serie degli assassini, ma molto più simile ad un metroidvania!) lo trovi veramente per due lire, provalo!

E dai una possibilità pure a Darksiders che, a parte un'eccessiva lunghezza (che tende a stancare il giocatore, ma forse anche no, forse è successo solo a me) è davvero un Signor gioco... Accostabile per "tipologie e meccaniche" a due modtri sacri: Soul Reaver ed Ocarina of Time!!! Linerari? Può essere, ma ce ne vorrebbero di più di titoli di quel calibro! drool.gif

Personalmente, ho seguito le peripezie di due miei amici con il Revelations su Pc(io no, perché a giocare con la tastiera proprio non mi ci trovo)e ad occhio ha tutti i difetti che il buon Tony vede in altri titoli.

Per dire, il BS semiautomatico(che senso ha?non ho trovato gratificante vedere Ezio fare certe mosse mentre io premevo solo il tasto sinistro del mouse!), i dungeon un pò "meh!"(parlo della Torre di Galata e Santa Sofia:Prince of Persia:The Sand of Time faceva le stesse cose ma molto meglio!), tutti quei segnalini luminosi che perdersi è impossibile, tutta quella roba extra mal sviluppata come l'acquisto di immobili, la questione delle bombe, le missioni per gli assassini e la fase finto-strategica per conquistare i covi...
Per non parlare del fatto che, quando c'è qualcosa di interessante da fare, il gioco ti strappa i controlli di mano e fa tutto lui!
Magari c'è una bella sequenza di salti mentre frana la parete su cui sei appeso...ed Ezio salta in automatico.
Quando Uncharted 2 ti faceva controllare Drake dentro ad un edificio che crolla, con pure dei nemici da accoppare nel frattempo.

Tutto questo per dire a Tony che, se ti piace AC, allora Batman difficilmente sarà un gioco che ti deluderà, perché francamente dubito possa avere più magagne di ACR che dalla sua ha solo un certo impatto estetico.


si ma il reveletions infatti l'ho un pò schifato anche io... pensate che l'ho finito a furia di giocare i pomeriggi e casa di amici O_O.. il capitolo più corto e palloso della saga...
comunque un momento x°D... non volevo dire che AC è "DIVERSO" e non ha i difetti che ho elencato... ma che fa parte delle mie eccezioni in quanto mi piace la trama biggrin.gif
Di batman ho seguito il primo e me lo ricordo su binari ... o no? anche il BS era molto più facilitato di AC... o almeno così ricordo ... l'ho rivenduto causa inutilizzo asd..
Ma vi vedo belli convinti, e non siete persone che scrivono pareri "ad minchiam" (come dicevano i latini), quindi magari gli dò un'altra possibilità smile.gif.

@Darksiders ce l'ho... ancora da finire... messo in un'angolo X°D..pomeriggio prometto di rigiocarlo dai biggrin.gif

EDIT:
comunque rileggendo il post di prima (a un'ora più decente XD) mi sono accorto di aver inglobato troppi titoli in effetti.. non era mia intenzione X°D.. come diceva uriel a questo punto dovrei inserirci anche Zelda.. e no non era mia intenzione X°D .. Zelda non si tocca :|....

Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 13 December 2011 - 11:34
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XD!
messaggio Tuesday 13 December 2011 - 14:38
Messaggio #42

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.888
Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36
Da: Pavia
Utente Nr.: 10.317
Feedback: 0 (0%)




Uncharted 3


--------------------
[
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 16 April 2024- 23:33

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.