IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Alcune domande sulla psp-street
Alessandro Big
messaggio Saturday 16 June 2012 - 18:17
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 600
Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 14:21
Da: Bari
Utente Nr.: 23.768
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti!
Da un po' di tempo avrei intenzione di acquistare una psp: mi sono informato e pare che il modello più economico sia il E1004, ovvero la psp "street". Pare, però, che questo modello non abbia alcun modulo wifi, quindi niente connessione ad internet.. Girovagando in rete ho scoperto che è comunque possibile acquistare i giochi dal ps-network (accedendovi dal pc) e poi passarli sulla memoria della psp tramite un cavetto usb.. Purtroppo non ne sono certo, e quindi vorrei una conferma da qualcuno di voi che possiede il modello in questione...
Un'altra domanda, invece, riguarda la batteria della console.. Ho letto che è impossibile sostituirla.. la cosa non mi piace affatto, anche perchè nel caso in cui smettessi di utilizzare la console, non potrei rimuovere la batteria per evitare di rovinarla..
Mi chiedevo dunque se fosse proprio impossibile accedere alla batteria.. qualcuno di voi che ha la console potrebbe illuminarmi a riguardo?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 21:38

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.