IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
187 Pagine V  « < 62 63 64 65 66 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Pokémon Bianco e Nero, Domande & Risposte
Angelo98
messaggio Tuesday 15 March 2011 - 19:02
Messaggio #1261

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 997
Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49
Utente Nr.: 46.485
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2019-9640-7077



CITAZIONE (matteo16 @ Tuesday 15 March 2011 - 19:01) *
CITAZIONE (Angelo98 @ Tuesday 15 March 2011 - 18:58) *
CITAZIONE (Serraevil @ Tuesday 15 March 2011 - 18:43) *
Senza contare il rischio flame...

comunque,
CITAZIONE (Jett Minititano @ Tuesday 15 March 2011 - 19:37) *
Volcarona dove si trova? non l'ho mai visto, idem la sottoevoluzione, al posto di Emboar andrebbe benissimo.
Ho notato che in questa generazione ci sono molti pokemon di tipo buio, coleottero o spettro combinati al altri tipi.
Secondo voi conviene allenare Rufflet?
Lo so che nella storia va benissimo qualsiasi pokemon ma vorrei utilizzarlo anche per qualche lotta smile.gif

Vedere le evoluzioni dei pokemon in anticipo è sempre spoiler perché non c'è quell'effetto sorpresa "e adesso come diventerà?".
Anche a me ne sono stati spoilerati alcuni (altri li ho visti da solo XD) ma uno può fare quel che vuole e in una comunità bisogna accettare anche questo sempre rispettando il prossimo..
Ragazzi vi consiglio di chiuderla qui perché si sta andando un po OT smile.gif


Volcarona lo trovi nel post game, nel castello sommerso dalla sabbia... Larvesta (la pre) puoi averlo da un uovo che ti da un poke-ranger in una casa, dopo aver ottenuto surf, andando a sinistra della prima città...
Rufflet non è un granchè... Bello lo sprite e utile perchè apprende alcune MN (forza, volo e taglio, mi sembra), ma non è un granchè...

Dopo decenni di pokemon, catturato (e visto) il mio secondo Shiny... Un excadrill (il primo era uno psyduck azzurrino...)

Qualcuno mi ricorda se hanno particolari abilità o vantaggi i "cromati"?

pure io ho un cromatico è un gurdurr ma se faccio le uova nasce cromatico o no?

Ovvio che no. pinch.gif

però mi pare che se lo faccio accoppiare con un pokemon giapponese le probabilità salgono.giusto?


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
matteo16
messaggio Tuesday 15 March 2011 - 19:05
Messaggio #1262

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.232
Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39
Da: Casteddu, originario di Biancavilla
Utente Nr.: 39.354
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0774-4501-2971



Indipendentemente se è cromatico o no accade, non so se le probabilità aumentano se l'uovo si fa con uno shiny, non sono molto informato al riguardo, l'ho letto per la prima volta qua sul forum, mi pare si chiamasse metodo Masuda, cercando su Google troverai sicuramente qualcosa. smile.gif

Comunque non penso che i Pokémon cromatici abbiamo variazioni sulle statistiche.

Messaggio modificato da matteo16 il Tuesday 15 March 2011 - 19:07


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Tuesday 15 March 2011 - 19:07
Messaggio #1263

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



CITAZIONE (Serraevil @ Tuesday 15 March 2011 - 18:43) *
Volcarona lo trovi nel post game, nel castello sommerso dalla sabbia... Larvesta (la pre) puoi averlo da un uovo che ti da un poke-ranger in una casa, dopo aver ottenuto surf, andando a sinistra della prima città...
Rufflet non è un granchè... Bello lo sprite e utile perchè apprende alcune MN (forza, volo e taglio, mi sembra), ma non è un granchè...

Dopo decenni di pokemon, catturato (e visto) il mio secondo Shiny... Un excadrill (il primo era uno psyduck azzurrino...)

Qualcuno mi ricorda se hanno particolari abilità o vantaggi i "cromati"?

Adesso catturo terrakion (o come si scrive) e poi passo a prendere l'uovo di larvestra biggrin.gif
Rufflet mi sembrava forte per il semplice fatto che si evolve ad un livello elevato come il 54 ma probabilmente è uno spreco di tempo XD
I pokemon volanti non mi piacciono un granché.. stavo addestrando lui giusto perché mi piaceva di più rispetto ad Unfezant cool.gif
Non capisco perché Archen essendo un pokemon volante non impara volo -.- i pokemon volante alla fine servono solo per spostarsi rapidamente.
Adesso lo alleno e spero che almeno l'evoluzione lo impari >.>

Complimenti per l'Excadril shiny, io non è mai trovato con colorazione diversa o perlomeno se l'ho incontrato non me ne sono accorto nella foga di cliccare fuga XD


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Xargon
messaggio Tuesday 15 March 2011 - 19:07
Messaggio #1264

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 739
Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08
Da: Verona
Utente Nr.: 20.524
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0834-1384-6791



A me Volcarona fa senso :F

Messaggio modificato da Xargon il Tuesday 15 March 2011 - 19:08


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo98
messaggio Tuesday 15 March 2011 - 19:12
Messaggio #1265

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 997
Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49
Utente Nr.: 46.485
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2019-9640-7077



alle trattative nessuno voleva zorua 3/5 allenatori ne aveva uno


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Tuesday 15 March 2011 - 20:17
Messaggio #1266

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (matteo16 @ Tuesday 15 March 2011 - 20:05) *
Indipendentemente se è cromatico o no accade, non so se le probabilità aumentano se l'uovo si fa con uno shiny, non sono molto informato al riguardo, l'ho letto per la prima volta qua sul forum, mi pare si chiamasse metodo Masuda, cercando su Google troverai sicuramente qualcosa. smile.gif

Comunque non penso che i Pokémon cromatici abbiamo variazioni sulle statistiche.

Ho cercato quel metodo ma mi sembra un pochino inapplicabile... pinch.gif comunque, grazie per la risposta... smile.gif

CITAZIONE (Jett Minititano @ Tuesday 15 March 2011 - 20:07) *
Adesso catturo terrakion (o come si scrive) e poi passo a prendere l'uovo di larvestra biggrin.gif
Rufflet mi sembrava forte per il semplice fatto che si evolve ad un livello elevato come il 54 ma probabilmente è uno spreco di tempo XD
I pokemon volanti non mi piacciono un granché.. stavo addestrando lui giusto perché mi piaceva di più rispetto ad Unfezant cool.gif
Non capisco perché Archen essendo un pokemon volante non impara volo -.- i pokemon volante alla fine servono solo per spostarsi rapidamente.
Adesso lo alleno e spero che almeno l'evoluzione lo impari >.>

Complimenti per l'Excadril shiny, io non è mai trovato con colorazione diversa o perlomeno se l'ho incontrato non me ne sono accorto nella foga di cliccare fuga XD

ti dico, al 54 puoi anche evolverlo subito perchè anche come Breviary impara le stesse mosse... ovvero whirlwind (turbine, serve solo a far sfuggire i selvatici) Baldeali e trash (che al momento non ricordo come si chiama in ita). Anche a livello di MT non impara sto granchè... Quindi non mi sembra molto valido...
Archeops impara volo (così dice Seerebii), quindi se vuoi allevarlo... In più è roccia per metà e impara mosse di parecchi tipi, come Dragartigli (DRAGO), Sgranocchio (BUIO), U-turn (COLEOTTERO) o Rock Slide (ROCCIA)... Quindi decisamente meglio... Altrettanto è Volcarona, che è Fuoco/Coleottero e impara volo...

Messaggio modificato da Serraevil il Tuesday 15 March 2011 - 20:18


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lucario 900
messaggio Tuesday 15 March 2011 - 20:33
Messaggio #1267

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Mon 14 March 2011 - 23:11
Utente Nr.: 53.480
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi vi prego AIUTO... sto impazzendo! Nella Cava Pietrelettrica la prof.ssa Aralia e Belle mi sbarrano la strada dopo che mi hanno raggiunto la seconda volta dall'entrata nella grotta. Io ero passato ma è successo che prima delle scale dove trovi il team Plasma c'era un allenatore che non mi faceva passare così sono tornato indietro e uscito dalla grotta per vedere se così si spostava. A questo punto ho rifatto la strada e ho trovato Belle e la Prof.ssa Aralia che non mi fanno passare? Che mi consigliate? E' forse un errore di gioco?
HELP!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
matteo16
messaggio Tuesday 15 March 2011 - 21:07
Messaggio #1268

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.232
Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39
Da: Casteddu, originario di Biancavilla
Utente Nr.: 39.354
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0774-4501-2971



Non ho ben in mente il momento del gioco di cui parli... In pratica sei bloccato?
Se vuoi uscire prova a fare cosi: se hai la MT Fossa insegnala ad un tuo Pokémon e usala al di fuori della lotta per uscire della grotta, o altrimenti, se non puoi fare come ti ho detto prima, ti fai mettere K.O. tutti i Pokémon della squadra, con questo non puoi fallire. smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lucario 900
messaggio Tuesday 15 March 2011 - 21:27
Messaggio #1269

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Mon 14 March 2011 - 23:11
Utente Nr.: 53.480
Feedback: 0 (0%)




Ho provato con Fossa sono uscito e rientrato dalla Cava Pietrelettrica, ma non è cambiato niente... ci sono sempre la prof.ssa Aralia e Belle che mi bloccano la via!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Nigg_*
messaggio Tuesday 15 March 2011 - 21:28
Messaggio #1270




Guests



Feedback: 0 (0%)




Devi spostare la pietra che galleggia per andare avanti, e dovrai farlo anche altre volte.
E' easy ^^



Messaggio modificato da Nigg il Tuesday 15 March 2011 - 21:32
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Tuesday 15 March 2011 - 21:29
Messaggio #1271

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



Ma sei sicuro che non ti fanno passare? Non è che c'è qualche roccia fluttuante da dover spostare?
Edit: sì, ecco, non sono l'unico ad averci pensato. XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lucario 900
messaggio Tuesday 15 March 2011 - 21:36
Messaggio #1272

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Mon 14 March 2011 - 23:11
Utente Nr.: 53.480
Feedback: 0 (0%)




Si ragazzi vi assicuro... io ero già passato per quel punto... le avevo spostate le rocce fluttuanti... e sono arrivato dove i 3 ninja mi hanno detto che quelli del team plasma mi aspettavano sulle scale... prima delle scale (proprio affianco) però, c'è un allenatore che venendo avanti per sfidarmi mi sbarra la strada. Così dopo averlo battuto ho provato ad uscire dalla grotta per vedere se si spostava, e tornando indietro dopo essere uscito, mi trovo ad un certo punto le due cogarotte in piedi davanti ad una roccia fluttuante non lasciando spazi per passare e se gli parlo non succede niente!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Tuesday 15 March 2011 - 21:38
Messaggio #1273

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (lucario 900 @ Tuesday 15 March 2011 - 21:36) *
Si ragazzi vi assicuro... io ero già passato per quel punto... le avevo spostate le rocce fluttuanti... e sono arrivato dove i 3 ninja mi hanno detto che quelli del team plasma mi aspettavano sulle scale... prima delle scale (proprio affianco) però, c'è un allenatore che venendo avanti per sfidarmi mi sbarra la strada. Così dopo averlo battuto ho provato ad uscire dalla grotta per vedere se si spostava, e tornando indietro dopo essere uscito, mi trovo ad un certo punto le due cogarotte in piedi davanti ad una roccia fluttuante non lasciando spazi per passare e se gli parlo non succede niente!

Mi pare strano francamente... anche se spegni e riaccendi rimangono lì? Ovviamente assumo che tu abbia salvato dopo il misfatto...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fritzo
messaggio Tuesday 15 March 2011 - 21:40
Messaggio #1274

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 126
Iscritto il: Wed 10 February 2010 - 14:11
Da: Torino
Utente Nr.: 44.516
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (lucario 900 @ Tuesday 15 March 2011 - 21:36) *
Si ragazzi vi assicuro... io ero già passato per quel punto... le avevo spostate le rocce fluttuanti... e sono arrivato dove i 3 ninja mi hanno detto che quelli del team plasma mi aspettavano sulle scale... prima delle scale (proprio affianco) però, c'è un allenatore che venendo avanti per sfidarmi mi sbarra la strada. Così dopo averlo battuto ho provato ad uscire dalla grotta per vedere se si spostava, e tornando indietro dopo essere uscito, mi trovo ad un certo punto le due cogarotte in piedi davanti ad una roccia fluttuante non lasciando spazi per passare e se gli parlo non succede niente!


se è così è un errore del gioco, ma mi sembra strano...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lucario 900
messaggio Tuesday 15 March 2011 - 21:40
Messaggio #1275

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Mon 14 March 2011 - 23:11
Utente Nr.: 53.480
Feedback: 0 (0%)




si esatto non ci ho pensato e dopo questo strano avvenimento ho salvato per andare a mangiare... quindi no... non succede niente se spengo e riaccendo! E' un errore del gioco e devo ricominciare da capo? O.O
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Nigg_*
messaggio Tuesday 15 March 2011 - 21:47
Messaggio #1276




Guests



Feedback: 0 (0%)




Secondo me sbagli il punto da dove spostare le roccia fluttuante. Prova da un altro lato non coperto.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
matteo16
messaggio Tuesday 15 March 2011 - 21:49
Messaggio #1277

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.232
Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39
Da: Casteddu, originario di Biancavilla
Utente Nr.: 39.354
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0774-4501-2971



CITAZIONE (Nigg @ Tuesday 15 March 2011 - 21:47) *
Secondo me sbagli il punto da dove spostare le roccia fluttuante. Prova da un altro lato non coperto.

Ha detto che in quel punto ci è già passato, per cui le rocce sono da escludere. Sembra proprio un errore del gioco...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lucario 900
messaggio Tuesday 15 March 2011 - 21:49
Messaggio #1278

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Mon 14 March 2011 - 23:11
Utente Nr.: 53.480
Feedback: 0 (0%)




Il problema è che non ce ne sono... hai presento quando ti raggiungono per la seconda volta (infondo a destra delle grotta). Là mi bloccano, prima della pietra fluttuante, non ci posso arrivare!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Xargon
messaggio Tuesday 15 March 2011 - 22:14
Messaggio #1279

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 739
Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08
Da: Verona
Utente Nr.: 20.524
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0834-1384-6791



Ho appena bloccato l'evoluzione per amicizia di Eevee perchè voglio un Epseon anziché un umbreon, pensavo quindi di farlo evolvere domani mattina ma come faccio?Devo farlo livellare?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Tuesday 15 March 2011 - 22:21
Messaggio #1280

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



CITAZIONE (Xargon @ Tuesday 15 March 2011 - 22:14) *
Ho appena bloccato l'evoluzione per amicizia di Eevee perchè voglio un Epseon anziché un umbreon, pensavo quindi di farlo evolvere domani mattina ma come faccio?Devo farlo livellare?

Esatto smile.gif devi farlo livellare di giorno dopo che diventa molto amichevole nei tuoi confronti smile.gif

@lucario 900: Hai cercato qualche soluzione online? Magari qualcuno ha riscontrato il tuo stesso problema trovando qualche soluzione.
Dover ricominciare il gioco è proprio tragico ._. Non può essere un bug del gioco.. secondo me sbagli tu qualche passaggio..


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post

187 Pagine V  « < 62 63 64 65 66 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 17:33

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.