IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
12 Pagine V  « < 9 10 11 12 >  
Reply to this topicStart new topic
> [Topic Ufficiale - News] The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
GioB
messaggio Friday 22 November 2013 - 16:15
Messaggio #201

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



presa da gamestop la mia copia e mi hanno dato lo scrigno,poi posto una foto nel topic degli acquisti


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LICH
messaggio Friday 22 November 2013 - 17:01
Messaggio #202

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 456
Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 18:25
Da: milano
Utente Nr.: 34.571
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0344-9438-9506



Aggiornamento!
Ragazzi il servizio clienti gamestop mi ha fatto avere uno scrigno integro con ritiro in negozio! Evviva! A dire la verità quando ho scritto dicendo che mi era arrivato rotto ci speravo poco che me lo sostituissero... Invece....!!!!
Devo dire che per quanto mi riguarda il servizio clienti prende 10 stelle!
Più tardi posto una foto sul topic degli acquisti


--------------------
codice amico 3ds -- 0344-9438-9506
3DS AQUA BLU + ZELDA OCARINA OF TIME 3D + SUPER MARIO 3D LAND + MARIO KART 7 + DOTTOR LAUTREC
3DS ZELDA LIMITED EDITION + ZELDA OCARINA OF TIME 3D limited

WII BIANCA + GAME CUBE BLUE + GAME CUBE BLUE
GBA SP TRIBAL BRIGHT+ GBA SP BLACK + GBA SP SNES EDITION + GBA SP METAL BLUE BRIGHT
GAME BOY MICRO FAMICOM EDITION 20TH MARIO
DS LITE ROSA + DSI BLU + DSI XL VINACCIA
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Friday 22 November 2013 - 17:32
Messaggio #203

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.432
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Ma invece pareri sul gioco? La mia copia è a casa ma prima di sera inoltrata non potrò giocarci. sad.gif

Edit: Provato un'oretta... meraviglioso, come per Pikmin mi sembra di essere tornato indietro nel tempo. Inoltre mi devo ricredere sulla grafica, all'inizio non mi piaceva ma dal vivo merita. Ah ma il gioco gira a 60 fps? Lo trovo estremamente fluido. smile.gif

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Friday 22 November 2013 - 20:00


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Volfreja
messaggio Friday 22 November 2013 - 23:18
Messaggio #204

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 773
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51
Utente Nr.: 54.818
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 22 November 2013 - 17:32) *
Ma invece pareri sul gioco? La mia copia è a casa ma prima di sera inoltrata non potrò giocarci. sad.gif

Edit: Provato un'oretta... meraviglioso, come per Pikmin mi sembra di essere tornato indietro nel tempo. Inoltre mi devo ricredere sulla grafica, all'inizio non mi piaceva ma dal vivo merita. Ah ma il gioco gira a 60 fps? Lo trovo estremamente fluido. smile.gif

Si. Se non sbaglio è stato detto che è il primo Zelda a girare a 60 FPS.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pino.d
messaggio Saturday 23 November 2013 - 00:25
Messaggio #205

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 904
Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46
Da: Ischia (NA)
Utente Nr.: 427
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112-3661-0688



Devo dire la verita', a mio parere e' molto bello, io preferisco una meccanica di gioco dall'alto, io ho sia ocraina che questo e tra i due preferisco di gran lunga quest'ultimo!! happy.gif non ho giocato molto pero' da quello che ho potuto vedere dalla versione gba link to past ha preso solo la mappa x il resto ha una storia el tutta nuova!! correggetemi se sbaglio!!


--------------------
1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid
3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli
4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil
5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola
6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli

7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid
demo


11) Psp fat
12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Saturday 23 November 2013 - 01:52
Messaggio #206

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Essì che è una "storia nuova", se così non fosse sarebbe "A Link to The Past 3D"... vero che ultimamente ad N capita di non riuscire a spiegarsi, ma almeno questo credevo fosse appurato. happy.gif


in ogni caso: presa la mia copia del gioco e dello scrigno (rispettivamente penultima ed ultima del GS dove son stato... ma occhio che al MW costa 39,90... inoltre io avrei potuto usufruire di un ulteriore sconto del 10%, ma lo scrignetto vale tutti quei soldini spesi in più!), ma sono appenarientrato ed ho troppo sonno per iniziarlo; spero di poterlo fare nei prossimi giorni! sad.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Saturday 23 November 2013 - 09:39
Messaggio #207

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.432
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



CITAZIONE (pino.d @ Saturday 23 November 2013 - 00:25) *
Devo dire la verita', a mio parere e' molto bello, io preferisco una meccanica di gioco dall'alto, io ho sia ocraina che questo e tra i due preferisco di gran lunga quest'ultimo!! happy.gif non ho giocato molto pero' da quello che ho potuto vedere dalla versione gba link to past ha preso solo la mappa x il resto ha una storia el tutta nuova!! correggetemi se sbaglio!!

Ci sono anche le musiche dell'originale rifatte per l'occasione. drool.gif


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Saturday 23 November 2013 - 15:40
Messaggio #208

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



Pareri sul gioco:
Magnifico.

Finalmente uno Zelda per portatile come ai vecchi tempi...senza più velieri e treni che alla fine fanno solo perdere tantissimo tempo, soprattutto a chi come me di tempo ne ha veramente pochissimo per giocare.
A parte questo le nuove idee IMHO funzionano: bella l'idea di avere tutto disponibile da subito, ottima l'idea di utilizzare i muri.
Piccole cose vero, ma novità che differenziano...senza stravolgere un ottimo prodotto.

Fossero tutte così le serie rolleyes.gif che migliorano/cambiano/innovano senza dimenticare mai la loro origine e il loro scopo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Saturday 23 November 2013 - 17:45
Messaggio #209

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Son riuscito (incredibile!) ad avere un'oretta libera e provarlo: primo impatto assolutamente magnifico!

Non avrà l'incipit "potente" di Spirit Tracks (l'unica roba buona di quel titolo), ma il mix di nostalgia (per ambientazioni e musiche) e stupore (per realizzazione tecnica: colori, fluidità, caricamenti, effetto stereoscopico, cura nei dettagli lo pongono di diritto tra i migliori esempi delle capacità della consolina portatile, secondo me!) è davvero affascinante e pure il ritmo sembra notevole!

Ottima prima impressione, nell'attesa di capire per bene come si comportano le novità alla prova sul campo!

E quindi grazie Nintendo e GameStop per la trovata dello Scrignetto come bonus per il preorder: senza questo espediente lo avrei provato tra un sacco di tempo! biggrin.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Saturday 23 November 2013 - 17:46


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
giordiii
messaggio Saturday 23 November 2013 - 18:37
Messaggio #210

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 277
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 13:54
Da: udine
Utente Nr.: 60.398
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4511 0694 9530
Nintendo Network ID:
giordy
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2194-8789



Quando sono entrato nel primo dungeon ed ho sentito la stessa musica originale, rifatta magistralmente...beh mi è venuta la pelle d'oca biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sasha
messaggio Saturday 23 November 2013 - 20:40
Messaggio #211

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.362
Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07
Da: Vernate (MI)
Utente Nr.: 7.116
Feedback: 24 (100%)

Codice Amico 3DS:
1848-2291-3545
Nintendo Network ID:
Crimaldi



Ho qui la mia copia presa da gs (con scrigno) ma avendo un 3ds (non xl) e per di piu in ufficio.. Non ho ancora potuto provarlo...
Avrei anche 2 copie prenotate da Feltrinelli.. Ma possibile che non sia ancora arrivato??


--------------------
//assonnato//
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FLENDER
messaggio Sunday 24 November 2013 - 11:33
Messaggio #212

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.117
Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545
Feedback: 0 (0%)




Sono veramente combattuto nell'acquistarlo(ma alla fine cedero' lo so...),mi frenano un paio di cose:
Spiegatemi bene se ho capito:Il gioco si basa sulla mappa di A Link to the Past,ma con una trama nuova?
oppure e' un finto remake,nel senso che sono state aggiunte alcune cose,ma la storia,le cose da fare e le ambientazioni sono quelle?

Poi saro' fissato io,ma non mi cala propio,come hanno fatto Link...sembra di plastica...lo avrei preferito piu' cartoon(stile Minish Cap).

Convincetemi con i vostri pareri positivi(o negativi)! wink.gif

Messaggio modificato da FLENDER il Sunday 24 November 2013 - 11:34


--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Per sempre nel cuore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
luxbut
messaggio Sunday 24 November 2013 - 11:38
Messaggio #213

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.296
Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26
Da: Torino
Utente Nr.: 2.573
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
5026-4414-9645
Nintendo Network ID:
LuxBut



CITAZIONE (FLENDER @ Sunday 24 November 2013 - 11:33) *
Sono veramente combattuto nell'acquistarlo(ma alla fine cedero' lo so...),mi frenano un paio di cose:
Spiegatemi bene se ho capito:Il gioco si basa sulla mappa di A Link to the Past,ma con una trama nuova?
oppure e' un finto remake,nel senso che sono state aggiunte alcune cose,ma la storia,le cose da fare e le ambientazioni sono quelle?

Poi saro' fissato io,ma non mi cala propio,come hanno fatto Link...sembra di plastica...lo avrei preferito piu' cartoon(stile Minish Cap).

Convincetemi con i vostri pareri positivi(o negativi)! wink.gif


C'è poco da convincerti , ti dico solo che se non compri questo Zelda puoi anche lanciare dalla finestra il 3DS .
La trama è completamente nuova , i dungeon anche .... tecnicamente impeccabile , graficamente favoloso .

Non compralo è come dire ... : ho comprato il 3DS ma non giocherò mai a Mario o Zelda ... e allora che l'hai comprato a fà ? biggrin.gif
Cosa aspetti .... corri a comprarlo ( sempre se lo trovi )


--------------------
Nintendo Network ID : LuxBut
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Freeky
messaggio Monday 25 November 2013 - 01:22
Messaggio #214

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 956
Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36
Da: Roma Nord
Utente Nr.: 36.367
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
8389-5224-1119
Codice Amico 3DS:
1032-1217-1392
Nintendo Network ID:
SaccusMan



CITAZIONE (FLENDER @ Sunday 24 November 2013 - 11:33) *
Sono veramente combattuto nell'acquistarlo(ma alla fine cedero' lo so...),mi frenano un paio di cose:
Spiegatemi bene se ho capito: Il gioco si basa sulla mappa di A Link to the Past,ma con una trama nuova?
oppure e' un finto remake,nel senso che sono state aggiunte alcune cose,ma la storia,le cose da fare e le ambientazioni sono quelle?

Convincetemi con i vostri pareri positivi(o negativi)! wink.gif

Il gioco non è un remake ma un seguito diretto di A Link To The Past per SNES/GBA, anche se non serve aver giocato al precedente per capire la storia. Infatti vi è il solito prologo ridotto sulle vicende del capitolo precedente. La storia è completamente nuova, con vecchi e nuovi personaggi e, seppur semplice, ti tiene attaccato allo schermo dall'inizio alla fine (o almeno è stato così per me, ho fatto una chiusa di 2-3 giorni allucinante xD)
Insomma un nuovo titolo bellissimo, coloratissimo, con un effetto 3d realizzato in maniera così impeccabile che a giocarlo in 2d perdeva, era un'altra cosa (in senso negativo). Per non parlare delle musiche, riarrangiate benissimo e che diventano più "maestose" (me lo potete passare come termine? tongue.gif ) andando avanti con la storia.
Insomma, come ha detto anche Luxbut, se si ha un 3ds non si può non averlo..
Edit: Avrei tanto voluto prendere il 3ds limited ma per mancanza di fondi ho saltato..dite che si troverà ancora tra Natale e i primi di Gennaio?

Messaggio modificato da Freeky il Monday 25 November 2013 - 01:42


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sandalo92
messaggio Tuesday 3 December 2013 - 02:01
Messaggio #215

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.791
Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04
Utente Nr.: 58.030
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4554 - 0359 - 1014
Nintendo Network ID:
Sandalo92
Dream Code Animal Crossing NL:
6100 - 2412 - 8508



Non posso che quotare Freeky e tutti gli altri che hanno elogiato questo piccolo capolavoro.L'ho terminato ieri e ora è già nelle mani della mia ragazza! È stato talmente bello che è stata una delle poche volte che mi sia dispiaciuto di aver già finito un gioco biggrin.gif
Musiche epiche, fantastica la scelta di poter fare i dungeon nell'ordine che si preferisce! Non avevo mai giocato uno Zelda in "vecchio stile" finora ma penso che questo mi abbia convinto a giocare almeno A Link to the Past!
La cosa che ho preferito in assoluto è stato il 3D: io adoro giocare in 3D, tant'è che non lo tolgo mai in nessun gioco. In questo però era qualcosa di veramente speciale, la streghetta sulla scopa sembrava uscisse dallo schermo!!!
Pienamente soddisfatto ma devo ancora decidere dove piazzarlo in classifica: Skyward Sword forse rimane ancora il mio primo...


--------------------


Il trofeo più bello della Games Week 2014...


Ultimi titoli giocati:

Playstation 4: J-Stars Victory VS +
Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix
Wii U: Super Smash Bros. for Wii U
New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna
PS Vita: Murasaki Baby
LG V10: Pokèmon GO!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FLENDER
messaggio Tuesday 3 December 2013 - 08:53
Messaggio #216

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.117
Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545
Feedback: 0 (0%)




Adesso l'unica cosa che mi frena nell'acquistarlo,e' quel maledetto calendario dell'avvento di gamestop(spero nelle lista completa rivelata,per vedere se c'e' zelda in offerta...).Invece le offerte scontate del 30% di multiplayer.com non comprendevano questa versione 3ds!

Non so quanto tempo potro' ancora resistere,ma penso che a breve,andro' a prenderlo. wink.gif


--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Per sempre nel cuore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Tuesday 3 December 2013 - 09:49
Messaggio #217

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



@Flender:
Ma corri a prenderlo (al MW sta a 39,90), non te ne potrai pentire nella maniera più assoluta! wink.gif

Sono a tre/quarti e finalmente posso dire che la meccanica "noleggio" è abbastanza ininflurnte per cui, se da un lato mi spiace non seguire lo schema "nuovo dungeon-nuovo gadget", dall'altro restituisce un mondo molto più libero e simile a quell'open world chiesto da molti... a differenza di tante altre opere (dove il "freeroaming" appare forzato) Aonuma è riuscito ad integrarlo davvero in maniera indolore anche grazie all'idea base della serie; direi che la scelta ha effetti bilanciati: se da un lato diminuisce il livello di difficoltà (sensazione generale del gioco, accentuata maggiormente durante le altrimenti fantastiche boss-fight... magari poi si sblocca una qualche sorta di MasterQuest?), bisogna ammettere che aumenta notevolmente il senso di epicità!

Del favoloso comparto tecnico ho già detto, per cui si, possiamo dirlo: non si può avere la console senza avere questo gioco!


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FLENDER
messaggio Tuesday 3 December 2013 - 14:17
Messaggio #218

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.117
Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545
Feedback: 0 (0%)




Ma infatti andra' a finire cosi'...da mediaworld.Ora cmq,non e' possibile,visto che il centro commerciale(Megalo' chieti) e' chiuso da ieri per ordinanza del sindaco,causa esondazione del fiume...

All'inizio ero frenato anche dal fatto che ho giocato Zelda A Link to the Past(oltre a rivederlo spesso tramite emulatori)...quindi avevo paura dei déjà vu...
Cio' non toglie che era cmq in preventivo prenderlo lo stesso.Il primo gioco che ho preso per WiiU e' stato Zelda Skyward Sword,che non avendo il wii,avevo saltato(ancora lo gioco).Ho giocato tutta la saga,e zelda,un qualsiasi veste,non puo' mancare nei miei acquisti. In questo caso,avevo bisogno di una "spintarella" per velocizzare la questione 3ds...Ho letto in molti casi,usare aggettivi superlativi per questo ultimo capitolo.Mi fa piacere.
wink.gif


--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Per sempre nel cuore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Tuesday 3 December 2013 - 14:26
Messaggio #219

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.432
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



CITAZIONE (FLENDER @ Tuesday 3 December 2013 - 14:17) *
All'inizio ero frenato anche dal fatto che ho giocato Zelda A Link to the Past(oltre a rivederlo spesso tramite emulatori)...quindi avevo paura dei déjà vu...

Fidati che merita, soprattutto se conosci il mondo di A Link to the Past.


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cricripk
messaggio Friday 10 January 2014 - 22:30
Messaggio #220

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 247
Iscritto il: Fri 9 November 2012 - 20:35
Da: Italia
Utente Nr.: 59.929
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2964-8631-3117
Nintendo Network ID:
cricripk



Volevo dirvi che ho scoperto un trucco per avere rupie, cuori, corni di mostro, cuori di mostro e code di mostro infinite a the legend of zelda: a link between worlds ( o forse anche qualcun altro, però non ne ho trovato tracce in rete) che faccio vedere in questo video:



» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Edit: non riesco a postare il video cliccando sulla' immagine di YouTube... Come mai?



Messaggio modificato da cricripk il Saturday 11 January 2014 - 13:52


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

12 Pagine V  « < 9 10 11 12 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 21 May 2024- 11:23

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.