IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
33 Pagine V  « < 31 32 33  
Reply to this topicStart new topic
> [GUIDA] totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, In coppia con una slot-1
Jamesb
messaggio Tuesday 13 October 2009 - 19:07
Messaggio #641

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 756
Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40
Da: Torino
Utente Nr.: 14.490
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Jamesb @ Saturday 10 October 2009 - 15:10) *
Aggiungo 2 domande:
1) come funziona il softreset, se funziona
2) esiste un modo per cancellare la memoria NOR? (ho trovato un tool per cancellarla, ma non funziona con la nuova versione della ez 3in1; inoltre alcuni consigliano di creare un file vuoto ,pieno di zeri, di 32 MB per poterla cancellare: come si fa? E' possibile che questo procedimento danneggi l'hardware? )


UP


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «




Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone!
Se usi il tasto copia e incolla questo messaggio nella tua firma
Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
belsatan
messaggio Sunday 15 November 2009 - 16:36
Messaggio #642

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 10:05
Utente Nr.: 15.833
Feedback: 0 (0%)




topic help

riaprirei questa discussione ....
ho appena acquistato una expansion pack 3 in 1 - ho una r4
scaricato exploder 58 e caricato il tutto ....
si apre sempre chiedendo se puo' settare la slot 2 x gba exploader ....
gli do ok (a = run )
mi chiede sìdi selezionare un gioco e fin qui tutto ok... ( cioe' riesco a giocare con tutti i giochi sia pach che no )
pero' se voglio recuperare un gioco gia' fatto mi dice sempre : sram data not found
quindi chiedo :
1 e' normale che tutte le volte chieda se puo' settare la slot 2 ecc.... (non l'ho letto in nessuna discussione )
2 perche' nn legge i file di salvataggio ???? ( dentro la sd i file di sav vengono creati pero' )
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
belsatan
messaggio Sunday 15 November 2009 - 16:38
Messaggio #643

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 10:05
Utente Nr.: 15.833
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (belsatan @ Sunday 15 November 2009 - 16:36) *
topic help

riaprirei questa discussione ....
ho appena acquistato una expansion pack 3 in 1 - ho una r4
scaricato exploder 58 e caricato il tutto ....
si apre sempre chiedendo se puo' settare la slot 2 x gba exploader ....
gli do ok (a = run )
mi chiede sìdi selezionare un gioco e fin qui tutto ok... ( cioe' riesco a giocare con tutti i giochi sia pach che no )
pero' se voglio recuperare un gioco gia' fatto mi dice sempre : sram data not found
quindi chiedo :
1 e' normale che tutte le volte chieda se puo' settare la slot 2 ecc.... (non l'ho letto in nessuna discussione )
2 perche' nn legge i file di salvataggio ???? ( dentro la sd i file di sav vengono creati pero' )


grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elminster
messaggio Saturday 12 December 2009 - 12:36
Messaggio #644

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 136
Iscritto il: Mon 15 August 2005 - 09:03
Utente Nr.: 6.926
Feedback: 0 (0%)




Scusate non ho capito una cosa: ma la ez 3 in 1 può essere usata come card solo gba? cioè la programmo e la uso sul gba e non sul ds?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nbalazzo
messaggio Sunday 20 December 2009 - 15:35
Messaggio #645

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Fri 11 December 2009 - 14:58
Utente Nr.: 42.140
Feedback: 0 (0%)




ciao,

se non sbaglio per il softreset occorre premere start ma a me non funziona...ho una R4 originale con il tool di rudolph.

Qualche consiglio?

Son costretto tutte le volte a spegnere la consolle.

Saluti e grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lucac81
messaggio Monday 3 September 2012 - 13:18
Messaggio #646

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 866
Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58
Utente Nr.: 18.735
Feedback: 3 (100%)

Nintendo Network ID:
lucac81



Riesumo il topic per chiedere una cosa, ho una acekard 2i aggiornata all'ultimo firmware con AKAIO 1.9.0 e ho riesumato la mia ezflash 3in1 (hardware new3in1) per fare il backup dei salvataggi di un paio di cartucce DS.
Ho provato ad usare il tool incluso nell'AKAIO ma mi dice che non trova la scheda.
GBAExploader 0.58 mi dice hardware non trovato e poi se la voglio inizializzare, ma ovviamente questo permette di caricare solo rom gba e non fa ala caso mio
Il tool di rudolph vers 19 invece fa la stessa cosa, ma quando do conferma di inizializzare fa un softreset e mi ributta su AKAIO qualche idea? è la mia 3in1 che fa le bizze? ci sono altri sistemi per dumpare i save? (tenendo presente che non ho accesso al wifi essendo il ds wep only)


--------------------
Mario Kart DS: 283582-178833 Mario vs. Donkey Kong 2: 0902-9661-1781 Zelda Phantom Hourglass USA: 322237753173
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tenth
messaggio Monday 29 June 2015 - 13:30
Messaggio #647

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Sun 14 June 2015 - 22:30
Utente Nr.: 63.221
Feedback: 0 (0%)




Salve, riesumo la discussione per un consiglio. Ho acquistato EzV + 3in1 exp, ho messo tutti i file necessari, ma ho riscontrato un problema da novellina quale sono biggrin.gif. Funziona tutto bene, ma con New super mario bros,e non capisco il perché non salva! Ogni volta riparte da capo il gioco e vorrei riuscire a risolvere il problema. Altra cosa, ho provato un solo gioco per gba, Pokemon rosso fuoco, funziona benissimo - salvataggi compresi, ma ogni volta che voglio giocare mi dice che deve scrivere la rom su Norflash o PSram. La prima volta avevo fatto norflash, ma non capisco se è normale che rifaccia la sequenza ogni volta.
Grazie in anticipo smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Monday 29 June 2015 - 14:38
Messaggio #648

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (Tenth @ Monday 29 June 2015 - 13:30) *
Salve, riesumo la discussione per un consiglio. Ho acquistato EzV + 3in1 exp, ho messo tutti i file necessari, ma ho riscontrato un problema da novellina quale sono biggrin.gif. Funziona tutto bene, ma con New super mario bros,e non capisco il perché non salva! Ogni volta riparte da capo il gioco e vorrei riuscire a risolvere il problema. Altra cosa, ho provato un solo gioco per gba, Pokemon rosso fuoco, funziona benissimo - salvataggi compresi, ma ogni volta che voglio giocare mi dice che deve scrivere la rom su Norflash o PSram. La prima volta avevo fatto norflash, ma non capisco se è normale che rifaccia la sequenza ogni volta.
Grazie in anticipo smile.gif


Dovrebbe trattarsi della batteria tampone defunta. Dovrebbe esserci una piccola vitina da smontare per accedervi.

Sto andando a memoria eh, parliamo di anni e anni fa biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tenth
messaggio Monday 29 June 2015 - 14:56
Messaggio #649

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Sun 14 June 2015 - 22:30
Utente Nr.: 63.221
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 29 June 2015 - 15:38) *
CITAZIONE (Tenth @ Monday 29 June 2015 - 13:30) *
Salve, riesumo la discussione per un consiglio. Ho acquistato EzV + 3in1 exp, ho messo tutti i file necessari, ma ho riscontrato un problema da novellina quale sono biggrin.gif. Funziona tutto bene, ma con New super mario bros,e non capisco il perché non salva! Ogni volta riparte da capo il gioco e vorrei riuscire a risolvere il problema. Altra cosa, ho provato un solo gioco per gba, Pokemon rosso fuoco, funziona benissimo - salvataggi compresi, ma ogni volta che voglio giocare mi dice che deve scrivere la rom su Norflash o PSram. La prima volta avevo fatto norflash, ma non capisco se è normale che rifaccia la sequenza ogni volta.
Grazie in anticipo smile.gif


Dovrebbe trattarsi della batteria tampone defunta. Dovrebbe esserci una piccola vitina da smontare per accedervi.

Sto andando a memoria eh, parliamo di anni e anni fa biggrin.gif



Non ne capisco granché, per batteria tampone intendi quella del ds, ds lite comprato usato nel mio caso, giusto?? Per cui dovrei solo cambiarla, ma questo vale per entrambi i problemi? Scusa per tutte queste domande c:
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

33 Pagine V  « < 31 32 33
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 14:48

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.