IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Dragon Quest IX e i cheat, ovvero: come barare per avere tutte le quest scaricabili...
lamarmotta
messaggio Wednesday 22 December 2010 - 20:33
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 17
Iscritto il: Thu 25 September 2008 - 10:40
Utente Nr.: 30.889
Feedback: 0 (0%)




Il mio dilemma è questo: Ho DQ IX originale:
- ho finito la main quest e ho tutto il team a livello 99 su almeno due vocazioni
- ho completato 119 quest su 120
- sono in pari con le quest settimanali.

Dov'è il problema? E' che non ne posso più di aspettare settimane per giocare alle nuove quest, per cui ho trovato questa guida (ASSOLUTAMENTE NON TESTATA), che prevede di applicare i trucchi alla cartuccia originale del gioco senza danni.
Per farlo servirebbero 2 DS di cui uno con R4 o M3, su cui, ovviamente, deve essere stato estratto il gioco dalla cartuccia originale.

In pratica alla rom si applicano i cheat e si sbloccano tutte le missioni, poi tramite l'Inn di Stornway si effettua una giocata in cooperativa affrontando una missione, salvando la partita nella cartuccia originale verrebbero "aggiornate" le nuove missioni che sarebbero di conseguenza disponibili.

Ora, io non ho provato assolutamente questo metodo, per cui mi/vi chiedo:
Qualcuno ha mai provato questo procedimento? Funziona davvero? Non fa danni se ci colleghiamo al DLC per comprare nuovi oggetti tramite internet?

Ovviamente vorrei provare questo metodo, ma prima vorrei avere la certezza di non buttare via più di 200 ore di gioco. Per cui vi chiedo (ancora):
E' possible estrarre tramite M3 il salvataggio di gioco della mia cartuccia originale?

grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lamarmotta
messaggio Friday 24 December 2010 - 13:04
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 17
Iscritto il: Thu 25 September 2008 - 10:40
Utente Nr.: 30.889
Feedback: 0 (0%)




Esperimento riuscito! Ora ho disponibili tutte le missioni, per gli oggetti e gli ospiti speciali basta collegarsi online (e non da alcun problema)... anche se oggi non mi ha ancora aggioranto il personaggio... nemmeno il sito è aggiornato. Cmq sia anche con le flashcard che ho usato come test non ho avuto alcun problema!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
greatadamon
messaggio Tuesday 25 January 2011 - 14:39
Messaggio #3

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Sun 16 January 2011 - 19:14
Utente Nr.: 52.460
Feedback: 0 (0%)




Puoi dare il link alla guida che hai trovato per sbloccare le missioni?
Grazie!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lamarmotta
messaggio Tuesday 1 February 2011 - 20:47
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 17
Iscritto il: Thu 25 September 2008 - 10:40
Utente Nr.: 30.889
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (greatadamon @ Tuesday 25 January 2011 - 14:39) *
Puoi dare il link alla guida che hai trovato per sbloccare le missioni?
Grazie!


Non c'è nessuna guida, ho seguito un thread trovato in un forum (che ora non ricordo)... per avere tutte le missioni basta seguire quanto scritto nel primo post... Al massimo posso consigliare di utilizzare un savegame di dragon's den, ce ne sono con già tutte le missioni sbloccate.

Se poi qualcuno sa anche come riescono a rimediare gli ospiti dell'Inn di Stornway così finisco l'ultima quest che mi rimane! cool.gif

Messaggio modificato da lamarmotta il Wednesday 2 February 2011 - 15:42
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 07:57

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.