IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
9 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> M3 DS Simply: In uscita!
krad
messaggio Friday 15 December 2006 - 13:16
Messaggio #41

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 326
Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48
Utente Nr.: 9.560
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (djgruff @ Friday 15 December 2006 - 13:12) *
Bhe sulla serietá dele Team, non c'é assolutamente da preoccuparsi,
ma...la batteria?
Cioé ciuccia di piu di una normale M3?



secondo me sicuramente consumerà meno della combinazione M3LitePRO+PassCARD3 ...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Harry_Orunitia
messaggio Friday 15 December 2006 - 13:22
Messaggio #42

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.150
Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02
Utente Nr.: 9.305
Feedback: 2 (100%)




evvai, la compro appena posso!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaitarnX
messaggio Friday 15 December 2006 - 13:23
Messaggio #43

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.404
Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16
Da: meta (na)
Utente Nr.: 4.665
Feedback: 4 (100%)




bella notizia, ora ragazzi fatevi una bella siringa di calmante aspettate che escono tutte e vediamo chi e la meglio... poi se volete fare da cavie fate pure smile.gif

per chi vuole giocare ora non gli conviene aspettare secondo me , magari l'unico consiglio che gli do e di spendere un sinsino in piu e comprare qualcosa a micro sd cosi dopo gia se la trova

ora vi dico un segreto...
volete ottima compatibilita gioki gba e nds non ve ne importa dei mb prendete la g6 (non vi interessno molto gli hb)

volete i gioki gba gli hb e non ve ne importate che 5 gioki nds non vanno prendete m3

volete risparmiare, giocare non benissimo al gba, ottima compatibbilita con l'nds menager senza fronzoli e velocissimo, tutti gli hb, prendete la super card

queste card slot uno devono prima uscire poi vediamo i prezzi poi devono essere testate per bene e poi se ne parla, credo che per febbraio si possano prendere tranquillamente
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Harry_Orunitia
messaggio Friday 15 December 2006 - 13:27
Messaggio #44

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.150
Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02
Utente Nr.: 9.305
Feedback: 2 (100%)




beh, daitarn, quello che hai detto tu valeva per le slot-2... probabilmente con le slot-1 le cose come compatibilità andranno diversamente.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shigeru Miyamoto
messaggio Friday 15 December 2006 - 13:46
Messaggio #45

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 538
Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01
Da: Pescara
Utente Nr.: 11.500
Feedback: 16 (100%)




Ehm :blush: ... lo so che non è bello farsi pubblicità così... ma è uscita anche la controparte supercard
topic


--------------------
vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san

Banner creato dal sottoscritto...insert credit please

¸¸¸¸¸¸
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

____
People changes
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dan XVIII
messaggio Friday 15 December 2006 - 13:55
Messaggio #46

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.016
Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02
Utente Nr.: 2.986
Feedback: 65 (100%)




Wow, qualcosa mi dice che queste si beccano un posto sicuro nello stock di ShopRL la settimana prossima pinch.gif


--------------------
VIVA IL CINESE!

(Thanks to Spitfire_K and VGCats!)
AGAINST ALL THE INJUSTICES... OBJECTION!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
supergont
messaggio Friday 15 December 2006 - 14:12
Messaggio #47

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 542
Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 22:22
Utente Nr.: 14.074
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (Dan XVIII @ Friday 15 December 2006 - 13:55) *
Wow, qualcosa mi dice che queste si beccano un posto sicuro nello stock di ShopRL la settimana prossima pinch.gif


E noi te ne saremmo tutti grati, divineo SPERO un pò meno.... :biggrin:

Grazie ! smile.gif

p.s. ..mi sa che le ds-x a quel prezzo, resteranno a lungo sugli scaffali !!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
krad
messaggio Friday 15 December 2006 - 14:12
Messaggio #48

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 326
Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48
Utente Nr.: 9.560
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (Dan XVIII @ Friday 15 December 2006 - 13:55) *
Wow, qualcosa mi dice che queste si beccano un posto sicuro nello stock di ShopRL la settimana prossima pinch.gif


Nn t fai proprio scappare niente! Facci un buon prezzo (anke x le tf) e ne venderai a migliaia di queste... tongue.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Friday 15 December 2006 - 14:19
Messaggio #49

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.700
Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40
Utente Nr.: 10.144
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848



CITAZIONE (Dan XVIII @ Friday 15 December 2006 - 13:55) *
Wow, qualcosa mi dice che queste si beccano un posto sicuro nello stock di ShopRL la settimana prossima pinch.gif

dan, prezzo basssssso basssssso, K? tongue.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zagorex
messaggio Friday 15 December 2006 - 14:35
Messaggio #50

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24
Utente Nr.: 439
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dan XVIII @ Friday 15 December 2006 - 13:55) *
Wow, qualcosa mi dice che queste si beccano un posto sicuro nello stock di ShopRL la settimana prossima pinch.gif


AAARGHHH!!!
Come ti avevo detto anche in MP, questa è l'unica card slot1 (tra quelle uscite e in uscita) che potrebbe farmi pentire di aver preso la AceKard .....

Non poteva uscire 10gg fa??

E vabbè, vedremo se mantiene le promesse, anche se sul team scommetterei a occhi chiusi wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
krad
messaggio Friday 15 December 2006 - 14:39
Messaggio #51

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 326
Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48
Utente Nr.: 9.560
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (zagorex @ Friday 15 December 2006 - 14:35) *
E vabbè, vedremo se mantiene le promesse




:mad:


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
supergont
messaggio Friday 15 December 2006 - 14:41
Messaggio #52

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 542
Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 22:22
Utente Nr.: 14.074
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (zagorex @ Friday 15 December 2006 - 14:35) *
AAARGHHH!!!
Come ti avevo detto anche in MP, questa è l'unica card slot1 (tra quelle uscite e in uscita) che potrebbe farmi pentire di aver preso la AceKard .....

Non poteva uscire 10gg fa??

E vabbè, vedremo se mantiene le promesse, anche se sul team scommetterei a occhi chiusi wink.gif



:biggrin: :biggrin: Eh eh eh :biggrin: :biggrin:

Qualcuno, quando avevo scritto che avevo disdetto l'ordine della ds-x (approfittando del fatto che ancora non era disponibile), aveva postato l'immagine della volpe che non arriva all'uva ...
Io non ho risposto, ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma spendere oggi più di 100 euro per la ds-x è una follia !! :laugh:
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
krad
messaggio Friday 15 December 2006 - 14:44
Messaggio #53

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 326
Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48
Utente Nr.: 9.560
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (supergont @ Friday 15 December 2006 - 14:41) *
:biggrin: :biggrin: Eh eh eh :biggrin: :biggrin:

Qualcuno, quando avevo scritto che avevo disdetto l'ordine della ds-x (approfittando del fatto che ancora non era disponibile), aveva postato l'immagine della volpe che non arriva all'uva ...
Io non ho risposto, ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma spendere oggi più di 100 euro per la ds-x è una follia !! :laugh:


in effetti si... ma proprio siccome qlk1 ha avuto il coraggio di spendere + di 100 per la ds-x i rivenditori potrebbero decidere di vendere questa a 200... ( e ci sarebbe qlk1 ke la comprerebbe lo stesso)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zagorex
messaggio Friday 15 December 2006 - 14:45
Messaggio #54

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24
Utente Nr.: 439
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (krad @ Friday 15 December 2006 - 14:39) *
:mad:


Tranquillo, frega una cippa, ma di card mirabolanti a parole ne sono uscite a bizzeffe.
Solo la AceKard ha mantenuto la promessa del 100% con l'inconveniente del file system .... per cui, permettimi di dubitare delle caratteristiche date dai Team e anche delle recensioni di alcuni siti che distruggono card avendo SOLO UN PROTOTIPO (non faccio nomi, temp al temp :biggrin: )
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
the biglollo
messaggio Friday 15 December 2006 - 14:52
Messaggio #55

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 410
Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33
Da: Venezia
Utente Nr.: 13.190
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-0547-5474



Se la compatibilità di questa card sarà alta non vedo il senso di un' ipotetica G6 slot1... huh.gif


--------------------

new Nintendo 3DS
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TONIXNA
messaggio Friday 15 December 2006 - 14:57
Messaggio #56

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 154
Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 23:41
Da: Napoli
Utente Nr.: 8.370
Feedback: 3 (100%)




speriamo ke abbia un alta compatibilita, cosi me la compro e faccio funzionare il browser originale per il ds (essendo gia possessore di un m3lite)


--------------------
In Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Xbox 360---------------> Pro pal Memory 256Mb+molti giochi
Sony Ps3---------------> 2.10 pal Hd 60Gb Resistence,Pes2008.
Sony Psp---------------> 1.50 jap Ms 2gb RIdge racer
Sony Ps2---------------> Mesiha chip
Sony Psx---------------> Modificata






Gioki ds terminati: New Super Mario , Castelvania D.O.S. , Mario kart ds,
Codici amici : Pes 6: 305046076223 nome: ToNiX
Pokemon Perla: Tonix 5455-6714-6031
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Friday 15 December 2006 - 15:01
Messaggio #57

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (the biglollo @ Friday 15 December 2006 - 14:52) *
Se la compatibilità di questa card sarà alta non vedo il senso di un' ipotetica G6 slot1... huh.gif

il motivo puo essere ade sempio che io ormai mi sono affezionato alla g6, sono abituato ai suoi menu e alle sue impostazioni :laugh:
comunque, almeno che la compatibilità non sia certa al 100 % (ma non un 100% come quello della dsx), la g6 sarebbe la card che completerebbe, loa compatibilità, sappiamo bene tutti che la g6 è sempre stata la piu adatta ai giochi (purtroppo la meno adatta agli hb)...comunque se, come dici tu, non dovesse uscire una g6 slot1, naturalmente prenderei la m3!

è importante che però ci facciano sapere, qualche aggiornamento sulla situazione ogni tanto! farebbe comodo a tutti!infatti se dovessero dire "la g6 non uscirà" o "la g6 uscira tra un anno", allora vado subito a prenotare la m3!!!!!
perchè io con linux fatico a patchare le rom, quindi una slot1 farebbe comodo!!!

CITAZIONE
in effetti si... ma proprio siccome qlk1 ha avuto il coraggio di spendere + di 100 per la ds-x i rivenditori potrebbero decidere di vendere questa a 200... ( e ci sarebbe qlk1 ke la comprerebbe lo stesso)

non credo, anzi, il prezzo penso sarà di molto inferiore, senno che concorrenza sarebbe?


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
supergont
messaggio Friday 15 December 2006 - 15:15
Messaggio #58

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 542
Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 22:22
Utente Nr.: 14.074
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (krad @ Friday 15 December 2006 - 14:44) *
in effetti si... ma proprio siccome qlk1 ha avuto il coraggio di spendere + di 100 per la ds-x i rivenditori potrebbero decidere di vendere questa a 200... ( e ci sarebbe qlk1 ke la comprerebbe lo stesso)



Non credo, per questi prodotti, come per i prodoti di informatica, è proprio il prezzo FORTUNATAMETE che crea la domanda, e non viceversa.
Guarda cosa è successo con i processori: l'uscita del core 2 duo (27/07/2006) ha fatto tremare i magazzini di molti rivenditori, per assurdo ci sono stati persone poco informate che hanno speso molto di più per un processore molto meno performante degli ultimi usciti.
Anche in Italia, paese dei furbi per eccellenza, più di tanto non hanno potuto specularci, anche perchè le persone informate sul vari forum hanno trovato rivenditori in Germania che in 3-4 giorni vendevano il Conroe 6600 a 330 euro ss comprese, contro le 370-380 che trovavi in Italia.
Al distributore, poco gliene importa del prezzo della ds-x , sarà poi cura di noi acquirenti fare attenzione ....e qui lo shopRL potrebbe avere un ruolo rilevante...

altro esempio, edito da altro post :
La SC DS si può già pre-ordinare da bamboogaming

33 € (+ss)

arriva settimana prossima...

Credimi, le ds-x se le daranno in faccia !!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
krad
messaggio Friday 15 December 2006 - 15:18
Messaggio #59

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 326
Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48
Utente Nr.: 9.560
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (supergont @ Friday 15 December 2006 - 15:15) *
Non credo, per questi prodotti, come per i prodoti di informatica, è proprio il prezzo FORTUNATAMETE che crea la domanda, e non viceversa.
Guarda cosa è successo con i processori: l'uscita del core 2 duo (27/07/2006) ha fatto tremare i magazzini di molti rivenditori, per assurdo ci sono stati persone poco informate che hanno speso molto di più per un processore molto meno performante degli ultimi usciti.
Anche in Italia, paese dei furbi per eccellenza, più di tanto non hanno potuto specularci, anche perchè le persone informate sul vari forum hanno trovato rivenditori in Germania che in 3-4 giorni vendevano il Conroe 6600 a 330 euro ss comprese, contro le 370-380 che trovavi in Italia.
Al distributore, poco gliene importa del prezzo della ds-x , sarà poi cura di noi acquirenti fare attenzione ....e qui lo shopRL potrebbe avere un ruolo rilevante...


bah qndo ho visto un mio amico ke ha speso 1200 euro per una scheda video che dopo 1 anno e' quasi obsoleta mi sono rassegnato al fatto che chi ha i soldi li butta proprio via... e potrebbe spendere anke cifre inadeguate per qlsiasi cosa...anke per una flashcard...

cmq spero ke i rivenditori nn facciano i ph34r.gif

e sono pronto a scommettere ke ke la ds-x nn scendera' di un euro...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BirraMedia
messaggio Friday 15 December 2006 - 16:00
Messaggio #60

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.404
Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15
Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387



Ecco,appena ordinato una M3 Lite PRO da Dan :dry.gif:
Oh bhè,poco male...al prossimo ordine mi prendo anche questa (mi fido ciecamente della M3) e vendo la M3 Lite PRO su ebay...tanto polli che me la comprano ad un prezzo superiore a cui l'ho pagata se ne trovano sempre,e non sarebbe la prima volta che faccio affari di questo genere.Come dico sempre: "io sarò stronzo,ma se gli altri son stupidi non è colpa mia rotfl[1].gif "
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 4 May 2024- 22:04

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.