IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
141 Pagine V  « < 61 62 63 64 65 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone
rdaelmito
messaggio Thursday 14 March 2013 - 21:57
Messaggio #1241

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.173
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Vorrei un vostro parere su Acer Liquid Glow. Nella mia zona sarà in offerta a 119€ e potrei prenderlo praticamente gratis scambiando il mio Motorola Pro. I due smartphone sono quasi identici (lasciamo perdere la tastiera del Motorola), mi piacerebbe l'Acer per il solo fatto che monta una versione stock di Android (4.0.4) alla pari dei Nexus (vabbè, ci sarebbe anche NFC...). Il Motorola Pro per quello che l'ho pagato è fenomenale... ma Android 2.2 non lo reggo più, il telefono si riavvia un giorno sì e l'altro pure, lasciamo perdere le personalizzazioni di Motorola a cui ho in gran parte messo rimedio tramite root e launcher alternativo. Il mio problema è la memoria interna, dopo aver provato qualche dispositivo Android ho convenuto che per me il minimo è 1GB totalmente a disposizione dell'utente. Nelle schede tecniche del Motorola Pro si parla di 2GB, ma come avevo già visto nelle recensioni a mia disposizione in effetti c'è solo 1GB. Ora, per Acer Liquid Glow parlano tutti di 1GB di memoria interna, ma nessuno specifica quello per me fondamentale: è tutta a disposizione dell'utente oppure no? Qualcuno sa aiutarmi?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fast83
messaggio Thursday 14 March 2013 - 22:09
Messaggio #1242

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.813
Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20
Utente Nr.: 12.279
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3666-4454
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2198-1135



CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 14 March 2013 - 21:57) *
Vorrei un vostro parere su Acer Liquid Glow. Nella mia zona sarà in offerta a 119€ e potrei prenderlo praticamente gratis scambiando il mio Motorola Pro. I due smartphone sono quasi identici (lasciamo perdere la tastiera del Motorola), mi piacerebbe l'Acer per il solo fatto che monta una versione stock di Android (4.0.4) alla pari dei Nexus (vabbè, ci sarebbe anche NFC...). Il Motorola Pro per quello che l'ho pagato è fenomenale... ma Android 2.2 non lo reggo più, il telefono si riavvia un giorno sì e l'altro pure, lasciamo perdere le personalizzazioni di Motorola a cui ho in gran parte messo rimedio tramite root e launcher alternativo. Il mio problema è la memoria interna, dopo aver provato qualche dispositivo Android ho convenuto che per me il minimo è 1GB totalmente a disposizione dell'utente. Nelle schede tecniche del Motorola Pro si parla di 2GB, ma come avevo già visto nelle recensioni a mia disposizione in effetti c'è solo 1GB. Ora, per Acer Liquid Glow parlano tutti di 1GB di memoria interna, ma nessuno specifica quello per me fondamentale: è tutta a disposizione dell'utente oppure no? Qualcuno sa aiutarmi?


Posso darti un consiglio? Su ePrice trovi l'Alcatel 997D a 170 spedito, schermo più grande, fotocamera migliore aAndroid praticamente stock 4.0.4, dual core da 1ghz, 1GB di RAM.
È un dual sim ma nulla ti vieta di usarne una sola... guardati un paio di recensioni è stupisciti... biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 14 March 2013 - 22:21
Messaggio #1243

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.173
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (fast83 @ Thursday 14 March 2013 - 22:09) *
Posso darti un consiglio? Su ePrice trovi l'Alcatel 997D a 170 spedito, schermo più grande, fotocamera migliore aAndroid praticamente stock 4.0.4, dual core da 1ghz, 1GB di RAM.
È un dual sim ma nulla ti vieta di usarne una sola... guardati un paio di recensioni è stupisciti... biggrin.gif

Il fatto è che non voglio spenderci un euro in più, io il telefono lo uso pochissimo, con questo Liquid Glow potrei avere qualcosa di leggermente migliore senza aprire il portafoglio, ma se non ha 1GB di memoria interna pulita mi tengo tranquillamente il Motorola Pro.

EDIT: come non detto, dopo svariati forum sono finalmente riuscito a trovare risposta alla mia domanda, l'Acer Liquid Glow ha meno di 500MB di memoria interna disponibile per le applicazioni sad.gif. Tanti saluti, mi tengo il Motorola Pro...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nonloso
messaggio Monday 1 April 2013 - 09:49
Messaggio #1244

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 201
Iscritto il: Thu 5 August 2010 - 12:19
Da: Vico Equense
Utente Nr.: 48.598
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3480 - 3595 - 7461
Dream Code Animal Crossing NL:
6100-2298-0437



Buongiorno e buona pasqua a tutti!
Sto pensando di mandare in pensione il mio Acer Liquid (primo modello) visto che ormai sta diventando molto lento e molte applicazioni non riesco ad installarle.
Non vorrei uno smartphone di ultima generazione (che mi manderebbe sul lastrico) ma un buon smartphone, ovviamente superiore a questo in mio possesso.
Lo preferirei Android sia per gestire la mia posta di GMAIL sia per sfruttarlo con la SmartTV Samsung. Buona fotocamera con Flash e dispositivo GPS.

Attendo pareri


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Monday 1 April 2013 - 11:46
Messaggio #1245

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Ancora una volta: budget? biggrin.gif


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Monday 1 April 2013 - 11:56
Messaggio #1246

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Mi interesserebbe moltissimo cambiare il mio X10 Mini Pro dopo solo un anno e mezzo di utilizzo per via dell'orribile RAM e batteria. Con la scusa della dimensione dello schermo, poi, non posso scaricare alcuni software che usavo prima di aggiornare il telefono a Gingerbread.
Stavo dando un'occhiata all'Xperia Pro, ma i suoi 320MB di spazio e il suo GHZ monocore di processore mi dà l'aria di un telefono che sarà obsoleto molto presto. A me interessa avere tutti i miei programmi di messaggistica in memoria senza che si riavviino in continuazione per la poca RAM che mi rimane. Quindi mi basta 1GB?
La tastiera fisica rimane d'obbligo e anche l'espansione tramite microSD. Non voglio avere un telefono grande quanto un tablet, ma non guardo tanto la sottigliezza e peso del telefono. Che sia 4G o abbia la GPU per giocare in super HD turbo poco mi importa.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nonloso
messaggio Monday 1 April 2013 - 19:30
Messaggio #1247

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 201
Iscritto il: Thu 5 August 2010 - 12:19
Da: Vico Equense
Utente Nr.: 48.598
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3480 - 3595 - 7461
Dream Code Animal Crossing NL:
6100-2298-0437



CITAZIONE (infinite_devil @ Monday 1 April 2013 - 12:46) *
Ancora una volta: budget? biggrin.gif

Tra i 150 e i 200


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
miky1989
messaggio Monday 1 April 2013 - 19:34
Messaggio #1248

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.730
Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09
Da: Napoli
Utente Nr.: 4.376
Feedback: 32 (100%)

Codice Amico 3DS:
3668 - 8089 - 8123
Dream Code Animal Crossing NL:
7200- 2204- 6873



Ragazzi, per l'acquisto di uno smarphone veramente che abbia le palle senza dover spendere un capitale, consiglio di aspettare nel periodo estivo (sempre per chi può)..
Ne usciranno veramente tanti, anche di marche sconosciute con caratteristiche hardware elevatissime e bassi costi.. le case produttrici più famose, saranno costrette a riguardare i prezzi smile.gif

Io ho un Galaxy S i9000 ... credo che appena sarà il momento, con 200-300 euro mi prenderò un bel quad core con 1/2 gb di ram biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Monday 1 April 2013 - 21:47
Messaggio #1249

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.173
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Solo curiosità, come si comportano - con 512MB di memoria ram - gli smartphone Windows Phone 8? Android mi sta veramente stufando con tutti i suoi problemi e recentemente leggevo un articolo su cui sono pienamente d'accordo, ovvero la troppa frammentazione (tante diverse release software e tante configurazioni hardware sui telefoni).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shiero
messaggio Monday 1 April 2013 - 22:22
Messaggio #1250

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 293
Iscritto il: Tue 17 February 2009 - 13:55
Utente Nr.: 35.067
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (miky1989 @ Monday 1 April 2013 - 20:34) *
Ragazzi, per l'acquisto di uno smarphone veramente che abbia le palle senza dover spendere un capitale, consiglio di aspettare nel periodo estivo (sempre per chi può)..
Ne usciranno veramente tanti, anche di marche sconosciute con caratteristiche hardware elevatissime e bassi costi.. le case produttrici più famose, saranno costrette a riguardare i prezzi smile.gif

Io ho un Galaxy S i9000 ... credo che appena sarà il momento, con 200-300 euro mi prenderò un bel quad core con 1/2 gb di ram biggrin.gif

zopo zp950+! 289 euro un quadcore 1gb di ram e schermo da 5,7 ips hd, not bad?

CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 1 April 2013 - 22:47) *
Solo curiosità, come si comportano - con 512MB di memoria ram - gli smartphone Windows Phone 8? Android mi sta veramente stufando con tutti i suoi problemi e recentemente leggevo un articolo su cui sono pienamente d'accordo, ovvero la troppa frammentazione (tante diverse release software e tante configurazioni hardware sui telefoni).

guarda non sono molto aggiornato su windows phone, ma solo per il fatto di aver letto che tutti gli smartphone con windows phone 7.x non verranno aggiornati all'8, che probabilmente temple run non sarà compatibile con smartphone che possiedono 512mb di ram o meno e che lo store è molto scarno rispetto ad android e iOS mi fa storcere un po' il naso, c'è di positivo che windows phone dalla recensione di molti sembra ottimizzato meglio di android a parità di hardware.

Messaggio modificato da Shiero il Monday 1 April 2013 - 23:15


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Monday 1 April 2013 - 22:48
Messaggio #1251

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




anch'io ho storto il naso per quanto riguarda l'aggiornamento dei windows phone , ma c'è da dire che non c'è paragone di fluidità tra pari hardware windows-androd . e c'è da dire che x ora quasi la totalità delle app vengono sviluppate x windows 7 dato che non c'è bisogno di alcuna modifica x farle andare pure su windows 8 wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shiero
messaggio Monday 1 April 2013 - 23:16
Messaggio #1252

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 293
Iscritto il: Tue 17 February 2009 - 13:55
Utente Nr.: 35.067
Feedback: 0 (0%)




quello è vero, e anche vero che stanno uscendo smartphone windows phone a prezzi interessanti, e sembra che da windows phone 8 la situazione possa solo migliorare smile.gif


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Monday 1 April 2013 - 23:16
Messaggio #1253

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Virpe @ Monday 1 April 2013 - 11:56) *
Mi interesserebbe moltissimo cambiare il mio X10 Mini Pro dopo solo un anno e mezzo di utilizzo per via dell'orribile RAM e batteria. Con la scusa della dimensione dello schermo, poi, non posso scaricare alcuni software che usavo prima di aggiornare il telefono a Gingerbread.
Stavo dando un'occhiata all'Xperia Pro, ma i suoi 320MB di spazio e il suo GHZ monocore di processore mi dà l'aria di un telefono che sarà obsoleto molto presto. A me interessa avere tutti i miei programmi di messaggistica in memoria senza che si riavviino in continuazione per la poca RAM che mi rimane. Quindi mi basta 1GB?
La tastiera fisica rimane d'obbligo e anche l'espansione tramite microSD. Non voglio avere un telefono grande quanto un tablet, ma non guardo tanto la sottigliezza e peso del telefono. Che sia 4G o abbia la GPU per giocare in super HD turbo poco mi importa.

Sei sicurissimo di non voler rinunciare alla tastiera fisica? Ti garantisco che se hai un display grande con touch reattivo digiti più velocemente su una QWERTY virtuale che su una tastiera reale smile.gif

CITAZIONE (nonloso @ Monday 1 April 2013 - 19:30) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Monday 1 April 2013 - 12:46) *
Ancora una volta: budget? biggrin.gif

Tra i 150 e i 200

Samsung Galaxy Ace 2 (o Galaxy S Advance se hai la possibilità di prenderlo in offerta a 199€).

CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 1 April 2013 - 21:47) *
Solo curiosità, come si comportano - con 512MB di memoria ram - gli smartphone Windows Phone 8? Android mi sta veramente stufando con tutti i suoi problemi e recentemente leggevo un articolo su cui sono pienamente d'accordo, ovvero la troppa frammentazione (tante diverse release software e tante configurazioni hardware sui telefoni).

Si comportano molto bene, non c'è proprio confronto con Android. L'OS è davvero fatto bene (sotto il profilo delle performance... poi ovvio che in quanto a design, estetica, inferfaccia, li va a gusti personali). Peccato che poi appena installi un'applicazione ti rendi conto di quanto il 95% di esse siano fatte con il culo e che mandano a donnine tutto il lavoro fatto da Microsoft per rendere veloce e stabile il sistema operativo.

CITAZIONE (TorettoMilano @ Monday 1 April 2013 - 22:48) *
anch'io ho storto il naso per quanto riguarda l'aggiornamento dei windows phone , ma c'è da dire che non c'è paragone di fluidità tra pari hardware windows-androd . e c'è da dire che x ora quasi la totalità delle app vengono sviluppate x windows 7 dato che non c'è bisogno di alcuna modifica x farle andare pure su windows 8 wink.gif

Bhè no, anzi semmai è il contrario, dato che le nuove app sviluppate in codice nativo funzioneranno solo su Windows Phone 8... tutti gli utenti con WP7.x si attaccano.

Messaggio modificato da infinite_devil il Monday 1 April 2013 - 23:19


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Monday 1 April 2013 - 23:32
Messaggio #1254

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (infinite_devil @ Monday 1 April 2013 - 23:16) *
CITAZIONE (TorettoMilano @ Monday 1 April 2013 - 22:48) *
anch'io ho storto il naso per quanto riguarda l'aggiornamento dei windows phone , ma c'è da dire che non c'è paragone di fluidità tra pari hardware windows-androd . e c'è da dire che x ora quasi la totalità delle app vengono sviluppate x windows 7 dato che non c'è bisogno di alcuna modifica x farle andare pure su windows 8 wink.gif

Bhè no, anzi semmai è il contrario, dato che le nuove app sviluppate in codice nativo funzioneranno solo su Windows Phone 8... tutti gli utenti con WP7.x si attaccano.

in giro x la rete ho letto che le app sviluppate su windows 7 funzionano pure su windows 8 , se ciò non ti torna controllerò !
oltre a una miglior efficienza dell'os windows phone ha anche il pacchetto office + ottimo navigatore offline . praticamente x uno ( come me ) che vuole mail + navigatore + browser fluido beh la scelta d'obbligo ricadrebbe sul windows phone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Monday 1 April 2013 - 23:35
Messaggio #1255

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (infinite_devil @ Monday 1 April 2013 - 23:16) *
Sei sicurissimo di non voler rinunciare alla tastiera fisica? Ti garantisco che se hai un display grande con touch reattivo digiti più velocemente su una QWERTY virtuale che su una tastiera reale smile.gif

Sicurissimo. Posso tollerare un telefono full-touch ma con una custodia in commercio con la tastiera inclusa (che quando si apre sembra tipo un DS), ma non posso rinunciare alla tastiera fisica sad.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cusy
messaggio Tuesday 2 April 2013 - 19:44
Messaggio #1256

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.052
Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20
Da: Veneto, Italia
Utente Nr.: 60.589
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0447-5676-8144



CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 1 April 2013 - 21:47) *
Solo curiosità, come si comportano - con 512MB di memoria ram - gli smartphone Windows Phone 8? Android mi sta veramente stufando con tutti i suoi problemi e recentemente leggevo un articolo su cui sono pienamente d'accordo, ovvero la troppa frammentazione (tante diverse release software e tante configurazioni hardware sui telefoni).

Ho preso al day out un Lumia 620 e pochi mesi prima un Lumia 800 (WP7.8, 1,4ghz, 512 ram) in offerta a 170€ per la mia ragazza. Entrambi veniamo dallo stesso telefono Android (ZTE Blade, non venduto in italia, 600mhz, 512 ram, uscito con android 2.1 e aggiornato fino al 4.2.2 tramite custom rom, le prestazioni non erano nemmeno pessime eh, se becchi il Dev che ci sa fare ti fa delle rom migliori di quelle che Samsung rilascia per il suo SGS3, ma la batteria durava si e no 6 ore una volta attivati i dati) ed entrambi ci stiamo trovando benissimo.
La differenza di prestazioni tra un vecchio top-gamma WP7 una volta aggiornato a 7.8 e un nuovo fascia media WP8 è nulla, (l'interfaccia idem, anche perché la grande differenza tra 7.5 e 7.8 è stata il cambio di interfaccia) le uniche incompatibilità che ho visto finora sono i giochi (Asphalt e Temple Run ad esempio non vanno sul mio 620, da come ho capito il comparto 3D di WP lascia molto a desiderare e richiede hw elevati (Lumia 820)) e un browser made in Nokia (ma stranamente IE non è malaccio e UC Browser è disponibile per chi non volesse usare IE), ma se non si prende il cellulare per il comparto ludico si può anche soprassedere al problema.
Il fattore aggiornamenti è un po' una rogna. MS ha detto che rilascerà sicuramente altri update sia per 7.8 (un finale 7.9 che tappa alcune falle e aggiorna qualche libreria probabilmente), sia per 8, e pare che WP9 non avrà problemi di retrocompatibilità (tra il 7 e l'8 c'era un abisso a livello di OS e supporto HW, per questo non sono stati resi aggiornabili), ma non si sa quanto ci sia da fidarsi (un po' come LG per Android insomma).
Lo store non è enorme come quello di IOS e Android, ma la mancanza principale è soprattutto la presenza di poche applicazioni gratuite. La stragrande maggioranza delle App su Marketplace sono infatti a pagamento, magari anche solo 50 cent, ma a qualcuno potrebbe rompere, e alcune app molto diffuse su altre piattaforme sono esclusiva Nokia (Ad esempio Viber).
Di veramente buono c'è la reattività del terminale (mai visto bloccarsi), la suite di app Nokia (Nokia music è una radio in streaming gratuita, Here Drive è un ottimo navigatore), ma sono limitate ai terminali prodotti da Nokia, appunto (niente Samsung, Huwaei e HTC) e la durata della batteria (il mio 620 si fa 2 giorni filati con 2 caselle mail in push, Whatsapp abbastanza continuo e 5-10 sms al giorno, ed è considerata una delle peggiori batterie per WP8).
Nel complesso sono soddisfatto (volevo un buon navigatore e l'ho avuto, per di più free, un supporto fatto bene a Exchange per le mail e un telefono fluido), ma come rapporto qualità/prezzo ti conisglio piuttosto uno dei tanti Lumia 800 che svendono per l'arrivo di WP8, soprattutto se il tuo utilizzo del telefono è limitato a Mail/SMS/Whatsapp e non hai paura dell'incompatibilità futura di alcune App.
In caso decidessi di prendere altre marche, diffida dei terminali con < 8gb di memoria interna (Huawei W1 ad esempio). Per come è strutturato WP avresti problemi dopo poco (2gb vengono allocati dall'OS, le app non sono spostabili e fino alla prossima release di WP8 ci sarà il bug della cartella "Altro" che cresce a dismisura per la cache di sistema. Ci sono testimonianze di gente che non riusciva nemmeno a scaricare l'upgrade a Portico (il 1° update di WP8) per mancanza di spazio interno)


--------------------
Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: --
- Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age
- Sony PSVita -- Now Playing: ---
- PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: ---
- Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: ---

Mobile:
- iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: --
- Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order

Con due dita di polvere sopra:
PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite
Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arthas
messaggio Tuesday 9 April 2013 - 14:52
Messaggio #1257

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.468
Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03
Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90



Mi servirebbe un consiglio per un terminale android che non superi i 150€, qualche consiglio?


--------------------
Sono su:
--------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Tuesday 9 April 2013 - 15:57
Messaggio #1258

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Questo costa 129€.

Oppure se vuoi una marca più blasonata http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?l...&prezzomax=

(vie di mezzo realmente valide non ci sono)

Messaggio modificato da infinite_devil il Tuesday 9 April 2013 - 16:00


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sandalo92
messaggio Saturday 13 April 2013 - 13:10
Messaggio #1259

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.791
Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04
Utente Nr.: 58.030
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4554 - 0359 - 1014
Nintendo Network ID:
Sandalo92
Dream Code Animal Crossing NL:
6100 - 2412 - 8508



Ho intenzione di cambiare il mio iPhone 4, dopo 3 anni di glorioso servizio!
Sono indeciso tra un Nexus 4 (349€) e HTC One (599€)... Le differenze sono abbastanza a cominciare dal fatto che Nexus 4 ha 16Gb non espandibili (che sono comunque tanti eh, per carità), ho letto che si scalda molto, ha poca autonomia ed è forse lo smartphone più fragile della storia... Dal canto suo, è curato direttamente da Google!
HTC One possiede uno schermo Full HD, 32Gb di memoria ed è molto più bello esteticamente (almeno, a parer mio), senza contare il fatto che è fatto d'alluminio! Il problema è la fotocamera di soli 4 Megapixel (quando vado in giro, scatto le foto con lo smartphone, non utilizzo macchine fotografiche) e addirittura andare sotto il livello della fotocamera di iPhone 4 mi sembra... Strano rolleyes.gif! Anche se ovviamente ho letto che non è una fotocamera normale, ma ha le sue buone caratteristiche! Altra cosa che mi trattiene, sono i 150€ di differenza: li vale?
"Heeeeeeelp!!!" [cit.]

EDIT: Scusate è vero, sono 250€ di differenza XD


--------------------


Il trofeo più bello della Games Week 2014...


Ultimi titoli giocati:

Playstation 4: J-Stars Victory VS +
Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix
Wii U: Super Smash Bros. for Wii U
New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna
PS Vita: Murasaki Baby
LG V10: Pokèmon GO!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Saturday 13 April 2013 - 15:26
Messaggio #1260

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Se non hai fretta aspetta metà Maggio che al Google I/O dovrebbe essere presentato un Motorola molto interessante...

Se invece devi procedere "subito" (fra virgolette perchè ora HTC One non lo trovi biggrin.gif), fra i due assolutamente il secondo, che è superiore a Nexus 4 praticamente in tutto (la fotocamera del Nexus 4 è una ciofeca, mille volte meglio quella di HTC One).

Galaxy S4 e iPhone 5S/6 invece non li tieni proprio in considerazione?

edit: per quanto riguarda i soldi, è tutto relativo a te... ce la fai a spendere 599€?

Messaggio modificato da infinite_devil il Saturday 13 April 2013 - 15:27


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

141 Pagine V  « < 61 62 63 64 65 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 11:29

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.