IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Mario e Luigi Superstar Saga, domande e risposte
buluca
messaggio Saturday 8 January 2005 - 17:50
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Thu 13 May 2004 - 15:02
Utente Nr.: 660
Feedback: 0 (0%)




Ciao, sto giocando per la prima volta questo gioco, la prima impressione è che sia un gran titolo.
Ho deciso che voglio giocarci senza trucchi però sono già bloccato: in pratica sono arrivato ad una fontanella in cui se beve luigi "berretto verde" vomita subito l'acqua mentre se la beve mario si ingrassa, lo porto poi vicino ad una specie di botte e facendo saltare luigi sulla sua schiena in pratica mario sputa fuori l'acqua causando l'uscita di monete o funghi da questa botte, questo procedimento l'ho fatto diverse volte ma uscendo solo monete e funghi ho deciso di smettere, il problema è che se vado avanti ed entro nella porta successiva mi trovo sbarrata la strada da un essere che mi dice che da lì non si passa ed in effetti non riesco a proseguire, ho pensato che in un qualche modo se mario potesse sputargli l'acqua addosso potrei proseguire, non ne sono sicuro, il problema è che mario per arrivare da questo personaggio deve fare un salto e pieno di acqua non può farlo.
Mi dite cosa devo fare a questo punto del gioco?
Io ho provato di tutto, sono già quasi due giorni che sono bloccato e onestamente vorrei proseguire, grazie tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
buluca
messaggio Saturday 8 January 2005 - 18:23
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Thu 13 May 2004 - 15:02
Utente Nr.: 660
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (N_jah @ Sabato 8 Gennaio 2005 - 18:00)
sei nella hoohoo mountain

Credo si chiami tiritera o qualcosa di simile
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
N_jah
messaggio Saturday 8 January 2005 - 18:37
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.509
Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55
Da: Bollangeles
Utente Nr.: 898
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3823-8501-7985



io mi ricordo che c era una statua da bagnare e cosi facendo appariva un tornato
di piu non ti so dire ci ho giocato tanto tempo fa cmq non demoralizzarti e vai avanti è uno dei giochi più belli che siano usciti per gba gba.gif


--------------------
blue virus urinate è gayo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anhub
messaggio Saturday 8 January 2005 - 20:38
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 35
Iscritto il: Sat 16 October 2004 - 21:44
Utente Nr.: 2.282
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (buluca @ Sabato 8 Gennaio 2005 - 17:50)
Ciao, sto giocando per la prima volta questo gioco, la prima impressione è che sia un gran titolo.
Ho deciso che voglio giocarci senza trucchi però sono già bloccato: in pratica sono arrivato ad una fontanella in cui se beve luigi "berretto verde" vomita subito l'acqua mentre se la beve mario si ingrassa, lo porto poi vicino ad una specie di botte e facendo saltare luigi sulla sua schiena in pratica mario sputa fuori l'acqua causando l'uscita di monete o funghi da questa botte, questo procedimento l'ho fatto diverse volte ma uscendo solo monete e funghi ho deciso di smettere, il problema è che se vado avanti ed entro nella porta successiva mi trovo sbarrata la strada da un essere che mi dice che da lì non si passa ed in effetti non riesco a proseguire, ho pensato che in un qualche modo se mario potesse sputargli l'acqua addosso potrei proseguire, non ne sono sicuro, il problema è che mario per arrivare da questo personaggio deve fare un salto e pieno di acqua non può farlo.
Mi dite cosa devo fare a questo punto del gioco?
Io ho provato di tutto, sono già quasi due giorni che sono bloccato e onestamente vorrei proseguire, grazie tongue.gif

Beware amico wink.gif
Dimmi prima a che punto sei del gioco...
Sei appena uscito dal "Piano Astrale" (non ricordo se si chiamasse esattamente cosi...)?
I martelli li hai gia presi?
Aiutami a capire, probabilmente sei fuori strada...


--------------------
Trucchi per BiteFight: QUI

E se visitate il forum trovate suggerimenti per tanti altri giochi online...!

Se volete farvi dare un morso andate: qui!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
buluca
messaggio Sunday 9 January 2005 - 08:29
Messaggio #5

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Thu 13 May 2004 - 15:02
Utente Nr.: 660
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Anhub @ Sabato 8 Gennaio 2005 - 20:38)
CITAZIONE (buluca @ Sabato 8 Gennaio 2005 - 17:50)
Ciao, sto giocando per la prima volta questo gioco, la prima impressione è che sia un gran titolo.
Ho deciso che voglio giocarci senza trucchi però sono già bloccato: in pratica sono arrivato ad una fontanella in cui se beve luigi "berretto verde" vomita subito l'acqua mentre se la beve mario si ingrassa, lo porto poi vicino ad una specie di botte e facendo saltare luigi sulla sua schiena in pratica mario sputa fuori l'acqua causando l'uscita di monete o funghi da questa botte, questo procedimento l'ho fatto diverse volte ma uscendo solo monete e funghi ho deciso di smettere, il problema è che se vado avanti ed entro nella porta successiva mi trovo sbarrata la strada da un essere che mi dice che da lì non si passa ed in effetti non riesco a proseguire, ho pensato che in un qualche modo se mario potesse sputargli l'acqua addosso potrei proseguire, non ne sono sicuro, il problema è che mario per arrivare da questo personaggio deve fare un salto e pieno di acqua non può farlo.
Mi dite cosa devo fare a questo punto del gioco?
Io ho provato di tutto, sono già quasi due giorni che sono bloccato e onestamente vorrei proseguire, grazie  tongue.gif

Beware amico wink.gif
Dimmi prima a che punto sei del gioco...
Sei appena uscito dal "Piano Astrale" (non ricordo se si chiamasse esattamente cosi...)?
I martelli li hai gia presi?
Aiutami a capire, probabilmente sei fuori strada...

Si, sono appena uscito dal piano astrale, ho parlato con due personaggi e mi hanno detto che mi possono fare due martelli ma hanno bisogno del cocoon (o qualcosa di simile) che si trova in cima alla montagna ma in cima non ci posso arrivare in quanto il drago non è ancora arrivato, a piedi ho provato a passare da tutte le parti ma non sono arrivato a niente ancora.
L'unico punto in cui sono arrivato è quello della fontana ma anche qui ho problemi... wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Sunday 9 January 2005 - 09:10
Messaggio #6

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Dovresti ritornare da quelli che stanno finendo di costruire la strada, e avanzare da li.


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anhub
messaggio Sunday 9 January 2005 - 09:28
Messaggio #7

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 35
Iscritto il: Sat 16 October 2004 - 21:44
Utente Nr.: 2.282
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Pie @ Domenica 9 Gennaio 2005 - 09:10)
Dovresti ritornare da quelli che stanno finendo di costruire la strada, e avanzare da li.

Giusto...
Allora in primis devi parlare con tutte le persone nel villagio (sinceramente non ti diranno nulla d'importante, ma lo richiede il gioco) poi vai per la strada dove c'è la casa dei fratelli martello...ci doveva essere un ponte in costruzione, adesso però finito (se hai parlato con tutti).
Ok?
Spero d'averti aiutato


--------------------
Trucchi per BiteFight: QUI

E se visitate il forum trovate suggerimenti per tanti altri giochi online...!

Se volete farvi dare un morso andate: qui!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
buluca
messaggio Sunday 9 January 2005 - 10:52
Messaggio #8

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Thu 13 May 2004 - 15:02
Utente Nr.: 660
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Anhub @ Domenica 9 Gennaio 2005 - 09:28)
CITAZIONE (Pie @ Domenica 9 Gennaio 2005 - 09:10)
Dovresti ritornare da quelli che stanno finendo di costruire la strada, e avanzare da li.

Giusto...
Allora in primis devi parlare con tutte le persone nel villagio (sinceramente non ti diranno nulla d'importante, ma lo richiede il gioco) poi vai per la strada dove c'è la casa dei fratelli martello...ci doveva essere un ponte in costruzione, adesso però finito (se hai parlato con tutti).
Ok?
Spero d'averti aiutato

Ok grazie a tutti, evidentemente allora devo aver saltato qualche personaggio perchè quando vado verso il ponte è ancora in costruzione, proverò a giraronzolare, quindi per il momento la zona in cui c'è la fontana non è fondamentale giusto?
Grazie ancora wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
buluca
messaggio Wednesday 12 January 2005 - 13:13
Messaggio #9

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Thu 13 May 2004 - 15:02
Utente Nr.: 660
Feedback: 0 (0%)




Scusate, ora sono nuovamente bloccato tanto per cambiare rotfl[1].gif
Purtroppo non ho letto con attenzione quello che mi è stato detto quando ho recuperato il cocooh sulla cima di tiritera per cui ora mi ritrovo nella spiacevole situazione di non sapere qual è il mio scopo attuale... in pratica mi hanno appena dato il "martello" e ora posso usarlo per l'attacco singolo, ho superato insieme a Luigi una miniera in una sorta di minigioco in cui dovevo saltare per prendere diamanti verdi e rossi e batterie schivando gli ostacoli... ora sto girando più o meno in tutto il territorio che mi è concesso ma non capisco cosa devo fare, ormai ogni volta che ci riprovo giro più o meno ovunque e faccio più o meno tutto ma ormai sono bloccato e non so più che cosa devo fare.
Grazie se vorrete darmi qualche indicazione... grog.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AnarkikoIncallit...
messaggio Friday 14 January 2005 - 22:13
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 351
Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 12:46
Da: Roma
Utente Nr.: 3.009
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico Switch:
6130-1343-1064



devi andare al castello. se ti accadrà anche più avanti basta che apri la mappa. ti dovrebbe comparire o una x o il nome del posto dove devi andare. gba.gif


--------------------
I'm back :D
Sulla Switch mi trovate come Drugo

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BenWeasel
messaggio Wednesday 20 July 2005 - 12:54
Messaggio #11

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: Thu 19 August 2004 - 18:43
Da: Piacenza
Utente Nr.: 1.379
Feedback: 2 (100%)




Ciao a tutti,
Non riesco a trovare la grotta dove far potenziare il martello per rompere le pietre grigie. Sto girando come un pirla, ma niente. sad.gif

Sapete darmi qualche indicazione? grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
avvelenata
messaggio Wednesday 20 July 2005 - 12:58
Messaggio #12

GBARL First Lady
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.165
Iscritto il: Sun 9 January 2005 - 14:07
Da: Milano
Utente Nr.: 3.624
Feedback: 0 (0%)




vediamo se riesco ad aiutarti..il gioco l'ho finito tempo fa..
Se è la prima volta che vai a farti potenziare i martelli, per arrivare allal grotta devi trovare un cancello che si apre con la mano di tuono (si chiamava così? blink.gif ) di Luigi..da lì parte un sentiero che ti porterà direttamente alla grotta..mi pare che sia verso la destra partendo dal castello..però non mi ricordo di preciso..prova a cercare un po'... tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BenWeasel
messaggio Wednesday 20 July 2005 - 15:51
Messaggio #13

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: Thu 19 August 2004 - 18:43
Da: Piacenza
Utente Nr.: 1.379
Feedback: 2 (100%)




Si, il punto è quello (primo potenziamento). Il fatto è che non riesco a trovare quel maledetto cancello; Dici a destra del castello? proverò.

Grazie dell'aiuto

ciao ciao
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cassiopea82
messaggio Friday 24 August 2007 - 13:36
Messaggio #14

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:29
Utente Nr.: 20.903
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti! Sono nuova del forum ho bisogno del vostro prezioso aiuto...
Sto giocando a Mario e Luigi superstar saga e sono nel fondale marino sotto Risola (devo iniziare la ricerca dei pezzi del fagiolo stella). Ora dovrei risalire il tubo per uscire da qualche parte a fagiolandia, ma nonostante tantissimi tentativi non ci riesco! stralol.gif
Ho provato a tenere premuti contemporaneamente i tasti A B e Su, premerli ripetutamente e rilasciarli tutti e tre, premere prima Su, poi A+B, eccetera.
Qualcuno mi sa illuminare? Mi fareste un favore..
Grazie!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ness88
messaggio Friday 24 August 2007 - 13:50
Messaggio #15

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 930
Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49
Da: S.Angelo a Lecore (Firenze)
Utente Nr.: 9.922
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS



La soccorro io! pinch.gif
Devi tenere premuti A e B e la pulsantiera in su contemporaneamente finchè non sali in cima wink.gif


--------------------
JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code



Codice Amico Nintendo 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Nintendo 3DS Principale (emuNAND): 0774-5004-2021

Nintendo 3DS Principale (no emuNAND): 4570-9347-8127

Nintendo 3DS Secondario: 4296-2968-0462
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cassiopea82
messaggio Friday 24 August 2007 - 14:16
Messaggio #16

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:29
Utente Nr.: 20.903
Feedback: 0 (0%)




Io schiaccio A, B e su, Mario e Luigi si posizionano schiena contro schiena e puntano i piedi sulla parete del tubo, ma non si muovono...
Che sia un problema di emulatore? Anche se non credo..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jvs
messaggio Friday 31 August 2007 - 14:22
Messaggio #17

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 541
Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50
Da: Siciliano sono!!!
Utente Nr.: 20.926
Feedback: 0 (0%)




devi tenere premuti A+B E POI PREMERE IL TASTO SU!!!
non era tato difficile da capire cassiopea EH!!!
e non incolpare lemulatore!!


--------------------






-Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

-Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

Queste qui le ho inventate io!
Prendi la vita con più...waluigi!!Eheh adesso powt mi ammazzerà
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pimpi
messaggio Monday 17 September 2007 - 12:37
Messaggio #18

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 156
Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46
Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!!
Utente Nr.: 19.165
Feedback: 0 (0%)




salve a tutti, ho aperto questo topic( spero che diventi official ) per domande,trucchi,soluzioni per il gioco "mario e Luigi super star saga", faccio subito una domanda, il mio mario, in lotta a imparato, una mossa avanzata, cosa significa?


--------------------
[spoiler]PRESTO GLI ILLUMINADOS GOVERNERANNO IL MONDO, LUNGA VITA A LORD SADDLER XD

scusate per l'attesa, i neuroni di pimpi sono in vacanza, lasciate un messaggio dopo il segnale acustico......................tip
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
stebros
messaggio Monday 17 September 2007 - 12:43
Messaggio #19

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.150
Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19
Da: non lo so!!!
Utente Nr.: 3.255
Feedback: 1 (100%)




significa che mentre fi la mossa a un certo punto puoi usare mario al posto di luigi o viceversa per rendere la masso più potente però devi scoprire il momento migliore per ciò ti consiglio di allenarti con la mossa di velocita 1 e così il gioco mettera in evidenza da solo il momento migliore


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
bla bla bla
nessun animale è maltrattato mentre scrivo qualche cavolata


Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo.
Fiero di esser stato sfottuto su spixellati!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pimpi
messaggio Monday 17 September 2007 - 12:45
Messaggio #20

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 156
Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46
Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!!
Utente Nr.: 19.165
Feedback: 0 (0%)




a, capito, per caso ti viene"!" quando fai la mossa


--------------------
[spoiler]PRESTO GLI ILLUMINADOS GOVERNERANNO IL MONDO, LUNGA VITA A LORD SADDLER XD

scusate per l'attesa, i neuroni di pimpi sono in vacanza, lasciate un messaggio dopo il segnale acustico......................tip
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 09:19

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.