IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
13 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [GUIDA] [POKEMON D&P] Guida Pokésav!, by Antonius,Dark Nightmare,Tyrian³
Tyrian³
messaggio Wednesday 22 August 2007 - 23:23
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.345
Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37
Utente Nr.: 8.967
Feedback: 0 (0%)




Ed eccola qua, dopo tanti giorni di snervante attesa (per voi smile.gif ) e di impegno e lavoro (per noi biggrin.gif ) finalmente la versione 1 della guida per il Pokésav coded by COM (english translation by GSD) versione 0.38b-0.39
Speriamo sia di vostro gradimento e che che vi sia d'aiuto, per qualunque correzione, aggiunta, modifica ecc postate qui e faremo il possibile per migliorare la guida grazie al vostro contributo!
Dovuti ringraziamenti a tutti gli autori del software e del materiale web utilizzato, specialmente COM e GSD per aver reso disponibile questo utilissimo tool!


http://www.megaupload.com/?d=5NO55VUL

http://www.mediafire.com/?1jvs3mwdw2j

(altri mirror sono graditi!)


Gli autori (in rigoroso ordine alfabetico smile.gif )

Antonius, Dark Nigthmare e Tyrian³

EDIT: versione 1.1 - inserita la descrizione di classe (che mi ero dimenticato) e un paio di correzioni. Aggiunto mirror Mediafire, per chi avesse problemi con megaupload.


--------------------
Traduttore Italiano Ufficiale di Moonshell e DPGTools!!
ma anche di MegaETK e altre cose che non ricordo=P Anche dei manuali CycloWiz,ma ancora non li hanno messi sul sito!

RIP Chris Benoit,1967-2007

Sara forever ^_^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Artù
messaggio Wednesday 22 August 2007 - 23:42
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 82
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 22:59
Utente Nr.: 19.197
Feedback: 0 (0%)




otiima guida l'ho letta ed è veramente bella happy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rastan1989
messaggio Wednesday 22 August 2007 - 23:50
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.987
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth



ottima guida aggiungetela nell' area files e complimenti ancora clap.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XpSplinter
messaggio Thursday 23 August 2007 - 08:33
Messaggio #4

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 113
Iscritto il: Mon 15 January 2007 - 17:09
Utente Nr.: 16.124
Feedback: 0 (0%)




Complimenti! bel lavoro ragazzi clap.gif
una cosa non mi è chiara però, è possibile utilizzare i pokèmon creati in questo modo (ad esempio il vostro Quilava) in WFC senza correre il rischio di essere bannati dalla Nintendo? 42.gif


--------------------

Please check to see if you're still breathing...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Just in case you forgotten...
Codice amico Pokèmon Perla: 4381 9303 9328


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nik988
messaggio Thursday 23 August 2007 - 08:42
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 741
Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 16:30
Da: Pavia
Utente Nr.: 11.366
Feedback: 2 (100%)




ragazi ma questa sotoria del ban non l ho ben capita, sei si usano i pokemon fatti con il pokesav si rischia il ban ? qualcuno è già stato bannato che voi sappiate?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Baby Luigi
messaggio Thursday 23 August 2007 - 09:03
Messaggio #6

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 28
Iscritto il: Sun 19 August 2007 - 21:56
Utente Nr.: 20.756
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (nik988 @ Thursday 23 August 2007 - 09:42) *
ragazi ma questa sotoria del ban non l ho ben capita, sei si usano i pokemon fatti con il pokesav si rischia il ban ? qualcuno è già stato bannato che voi sappiate?


Allora non si viene bannati si viene diffidati per un tot tempo che varia a seconda di quanto hai scorrazzato per Wi-Fi con le bestie da PokèSav, in teoria puoi eliminare questo problema complilando ogni parte con estrema precisione, rendendo il save perfettamente identico al tuo, però devi stare attento anche ai pokèmon che usi quindi devi evitare ad esempio: jolteon che resiste ad Outrage di CBgarchomp[cit.]


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MasterCharizard
messaggio Thursday 23 August 2007 - 09:11
Messaggio #7

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 165
Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 18:38
Utente Nr.: 18.334
Feedback: 0 (0%)




Ritengo sia ban solo se la differenza con i pkmn comuni sia troppo elevata.. ad esempio.... quilava con tutte le stat a 255....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Baby Luigi
messaggio Thursday 23 August 2007 - 09:15
Messaggio #8

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 28
Iscritto il: Sun 19 August 2007 - 21:56
Utente Nr.: 20.756
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (MasterCharizard @ Thursday 23 August 2007 - 10:11) *
Ritengo sia ban solo se la differenza con i pkmn comuni sia troppo elevata.. ad esempio.... quilava con tutte le stat a 255....


Più che le stat, direi le evs...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Train89
messaggio Thursday 23 August 2007 - 11:12
Messaggio #9

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 11:52
Utente Nr.: 17.920
Feedback: 0 (0%)




Ottima guida!!!Grazie mille!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Markiko
messaggio Thursday 23 August 2007 - 11:15
Messaggio #10

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Sun 12 August 2007 - 12:45
Utente Nr.: 20.565
Feedback: 0 (0%)




Scusate ma cosa devo fare per vedere la guida??
Mi esce il sito megaupload!!


--------------------
Ciao Ciao

I miei personaggi:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Il mio patrimonio:
[spoiler]Nintendo:
Game Boy Color-----Pokemon Rosso, Pokemon Oro, Pokemon Pimball Rosso Blu, Zelda Oracle of Ages,Dinosaur, La Carica dei 101, DR. Mario(tutti originali)
Game Boy Advance-----Pokemon Rubino, Pokemon Verde Foglia, Super Mario Advance, Warioland 4, Yoshi's Island, Golden Sun, Golden Sun l'Era Perduta, Sonic Advance, Sonic Advance 2, Zelda Four Swords, Zelda the Minish Cap, Final Fantasy Tactics, Kingdom Hearts Chain of Memories, Sword of Mana, Street Fighter II Revival, Spiro Season of Ice, Digimon Battle Spirit, Lady Sia, Alien Hominid, Dragon Ball Z, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban(tutti originali).
Game Boy Advance SP
Nintendo DS-----Pokemon Perla, WarioWare Touched!, Super Mario DS, Nintendogs.
Nintendo Gamecube-----Pokemon Colosseum, Luigi's Mansion, Buffy.

Sony:
Play Station One-----Circa 60 giochi(Mod).
Play Station 2 slim-----242 giochi(Mod), Final Fantasy X, Eye Toy:Play(Originali).
PSP-----57 giochi(Mod), GTA Vice City Stories, Medievil:Resurrection, Splinter Cell Essentials, Pilot Accademy, GUN Showdown, Loco Roco, Dexter(Originali).
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XpSplinter
messaggio Thursday 23 August 2007 - 11:24
Messaggio #11

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 113
Iscritto il: Mon 15 January 2007 - 17:09
Utente Nr.: 16.124
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Markiko @ Thursday 23 August 2007 - 12:15) *
Scusate ma cosa devo fare per vedere la guida??
Mi esce il sito megaupload!!

Devi immettere il codice di tre caratteri che viene visualizzato e fare click su Dowload,
poi nella nuova pagina devi aspettare circa un minuto e cliccare su Free dowload per far partire (finalmente) il download... rotfl[1].gif


--------------------

Please check to see if you're still breathing...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Just in case you forgotten...
Codice amico Pokèmon Perla: 4381 9303 9328


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tyrian³
messaggio Thursday 23 August 2007 - 11:31
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.345
Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37
Utente Nr.: 8.967
Feedback: 0 (0%)




Sono contento la guida vi piaccia happy.gif
per il ban io non ne ho esperienza diretta, ma credo che la prima cosa da evitare sia andare in wifi connection con pokémon artificialmente pompati (IV ed EV in primis), mosse che non dovrebbero avere (tipo il famoso pikachu che ha surf) et similia.
Ho sentito storie assurde di Pokémon con tutti 999 nelle statistiche...dopotutto se fai un pokémon del genere che cavolo ti colleghi a fare? Per prendere in giro gli altri (e te stesso)? Il bello è non solo scambiare, ma far lottare i Pokémon allenati da noi, col nostro tempo e i nostri sforzi. Poi se si vince o si perde chissene smile.gif
Nella guida è più volte detto che la creazione viene spiegata solo a fini "leciti", come ricreare i Pokémon delle versioni vecchie, che non possono essere trasferiti sul DS o che si vuole riottenere come li avevalo lasciati dopo tante ore di allenamenti. Poi se uno vuole farsi un Pokémon "pompato" lo può fare, ma non deve andarci in Wifi connection, primo perchè non è leale secondo perchè la Nintendo lo temp-banna wink.gif
per adesso l'ho messa su megaupload perchè l'area files non mi funziona, ma sto provvedendo insieme agli altri co-autori della guida a risolvere la situazione =)


--------------------
Traduttore Italiano Ufficiale di Moonshell e DPGTools!!
ma anche di MegaETK e altre cose che non ricordo=P Anche dei manuali CycloWiz,ma ancora non li hanno messi sul sito!

RIP Chris Benoit,1967-2007

Sara forever ^_^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Markiko
messaggio Thursday 23 August 2007 - 11:54
Messaggio #13

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Sun 12 August 2007 - 12:45
Utente Nr.: 20.565
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (XpSplinter @ Thursday 23 August 2007 - 11:24) *
Devi immettere il codice di tre caratteri che viene visualizzato e fare click su Dowload,
poi nella nuova pagina devi aspettare circa un minuto e cliccare su Free dowload per far partire (finalmente) il download... rotfl[1].gif

Fatto grazie. Ma ho un problema:ho comprato il ds per pokemon perla quindi non lo conosco molto bene.
Mi dovrei anche comprare la R4 ma come faccio a metterci il salvataggio che ho già sopra per poi modificarlo??


--------------------
Ciao Ciao

I miei personaggi:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Il mio patrimonio:
[spoiler]Nintendo:
Game Boy Color-----Pokemon Rosso, Pokemon Oro, Pokemon Pimball Rosso Blu, Zelda Oracle of Ages,Dinosaur, La Carica dei 101, DR. Mario(tutti originali)
Game Boy Advance-----Pokemon Rubino, Pokemon Verde Foglia, Super Mario Advance, Warioland 4, Yoshi's Island, Golden Sun, Golden Sun l'Era Perduta, Sonic Advance, Sonic Advance 2, Zelda Four Swords, Zelda the Minish Cap, Final Fantasy Tactics, Kingdom Hearts Chain of Memories, Sword of Mana, Street Fighter II Revival, Spiro Season of Ice, Digimon Battle Spirit, Lady Sia, Alien Hominid, Dragon Ball Z, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban(tutti originali).
Game Boy Advance SP
Nintendo DS-----Pokemon Perla, WarioWare Touched!, Super Mario DS, Nintendogs.
Nintendo Gamecube-----Pokemon Colosseum, Luigi's Mansion, Buffy.

Sony:
Play Station One-----Circa 60 giochi(Mod).
Play Station 2 slim-----242 giochi(Mod), Final Fantasy X, Eye Toy:Play(Originali).
PSP-----57 giochi(Mod), GTA Vice City Stories, Medievil:Resurrection, Splinter Cell Essentials, Pilot Accademy, GUN Showdown, Loco Roco, Dexter(Originali).
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
keyblade9891
messaggio Thursday 23 August 2007 - 12:33
Messaggio #14

Utente Bannato
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 194
Iscritto il: Tue 19 June 2007 - 14:16
Da: Hotel Dusk Room 215
Utente Nr.: 18.871
Feedback: 0 (0%)




ma io però non ho capito una cosa, in che casi si viene bannati sula wifi-connection? Solo se si insegnano mosse assurde o si fanno statistiche alle stelle?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XpSplinter
messaggio Thursday 23 August 2007 - 12:43
Messaggio #15

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 113
Iscritto il: Mon 15 January 2007 - 17:09
Utente Nr.: 16.124
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Tyrian³ @ Thursday 23 August 2007 - 12:31) *
Sono contento la guida vi piaccia happy.gif
per il ban io non ne ho esperienza diretta, ma credo che la prima cosa da evitare sia andare in wifi connection con pokémon artificialmente pompati (IV ed EV in primis), mosse che non dovrebbero avere (tipo il famoso pikachu che ha surf) et similia.
Ho sentito storie assurde di Pokémon con tutti 999 nelle statistiche...dopotutto se fai un pokémon del genere che cavolo ti colleghi a fare? Per prendere in giro gli altri (e te stesso)? Il bello è non solo scambiare, ma far lottare i Pokémon allenati da noi, col nostro tempo e i nostri sforzi. Poi se si vince o si perde chissene smile.gif
Nella guida è più volte detto che la creazione viene spiegata solo a fini "leciti", come ricreare i Pokémon delle versioni vecchie, che non possono essere trasferiti sul DS o che si vuole riottenere come li avevalo lasciati dopo tante ore di allenamenti. Poi se uno vuole farsi un Pokémon "pompato" lo può fare, ma non deve andarci in Wifi connection, primo perchè non è leale secondo perchè la Nintendo lo temp-banna wink.gif
per adesso l'ho messa su megaupload perchè l'area files non mi funziona, ma sto provvedendo insieme agli altri co-autori della guida a risolvere la situazione =)

Quindi se il pokemon che ho creato viene riconosciuto come VALID da Pokeguide posso stare tranquillo? 42.gif

@Markiko: prova a dare un'occhiata qui


--------------------

Please check to see if you're still breathing...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Just in case you forgotten...
Codice amico Pokèmon Perla: 4381 9303 9328


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tyrian³
messaggio Thursday 23 August 2007 - 12:53
Messaggio #16

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.345
Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37
Utente Nr.: 8.967
Feedback: 0 (0%)




guarda, per fare la guida ho parlato anche con Pika, il creatore del PaC (Pika Anti Cheat) su Pokeguide. Mi ha detto che il suo tool serve per stabilire i pokemon fatti col pokesav da quelli del gioco. Quindi qualunque pokemon creato col pokesav non sarà mai VALID ma se tu lo crei con i giusti criteri non dovresti correre alcun rischio. Perdipiù potresti provare a prendere i pokemon creati all'interno del gioco, creandoli tramite l'opzione di modifica dei pokemon nell'erba alta (sezione events di pokesav). Non ho avuto il tempo di terminare i test ma come per il pokedex potrebbe dare risultati migliori.
EDIT: rileggendo le email di pika, mi ha detto che modificando i pokemon nell'erba alta dovresti riuscire ad ottenerli VALID, basta che non modifichi gli IV


--------------------
Traduttore Italiano Ufficiale di Moonshell e DPGTools!!
ma anche di MegaETK e altre cose che non ricordo=P Anche dei manuali CycloWiz,ma ancora non li hanno messi sul sito!

RIP Chris Benoit,1967-2007

Sara forever ^_^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Antonius
messaggio Thursday 23 August 2007 - 12:57
Messaggio #17

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.045
Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15
Da: Catania
Utente Nr.: 18.605
Feedback: 0 (0%)




Allora ragazzi non ho letto tutto ma per il discorso ban vi do una dritta io
il ban prima di tutto viene aplicato al salvataggio quindi basta che ve ne fate una copia di quello senza hack, si viene bannati se si hanno pkmn come arceus e basta perchè drkarai ce l'hanno i giapponesi e quindi lo potrebbe cedere un giapponese per shaymin invece io l'ho preso originale passando attraverso le pareti, le statistiche non contano nulla perche anche se si da 999 il pokemon ritornerà ad avere le stesse.

spero di avervi chiarito le idee
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tyrian³
messaggio Thursday 23 August 2007 - 13:18
Messaggio #18

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.345
Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37
Utente Nr.: 8.967
Feedback: 0 (0%)




io non sono mai entrato nello specifico dei pokemon leggendari di D&P (non mi interessano proprio=P), puoi spiegarmi allora come si fa ad ottenere "legalmente" un arceus senza essere bannati o altro?
e poi basta averli nel proprio gioco o bisogna usarli in battaglie/scambi su internet per essere bannati?


--------------------
Traduttore Italiano Ufficiale di Moonshell e DPGTools!!
ma anche di MegaETK e altre cose che non ricordo=P Anche dei manuali CycloWiz,ma ancora non li hanno messi sul sito!

RIP Chris Benoit,1967-2007

Sara forever ^_^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Link84
messaggio Thursday 23 August 2007 - 13:19
Messaggio #19

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.069
Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48
Da: Bari
Utente Nr.: 9.580
Feedback: 7 (100%)




le guide home made sono sempre beneaccette e ammiro chi le fa, traduce.. chi si rende utile insomma. Darò sicuramente un'occhiate, thanks! friends.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Train89
messaggio Thursday 23 August 2007 - 13:27
Messaggio #20

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 11:52
Utente Nr.: 17.920
Feedback: 0 (0%)




Ho un problema!
Ho creato un Ditto shiny ma oltre ad avere molti spazi dopo il nome nn riesce ad accoppiarsi con nessun pokemon, come farebbe invece un vero ditto.
Esiste un modo x farlo accoppiare?Help
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

13 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 20:17

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.