IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Magic-NS e controlli di movimento DS4
leon315
messaggio Saturday 24 March 2018 - 16:31
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.573
Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13
Utente Nr.: 55.552
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0232-8101-9665



Ragazzi, possiedo una di questa MAGIC-NS, la chiavetta serve per usare sullo Switch i vari controller di altre console, leggendo in giro, ho saputo che questo adattatore supporta anche il giroscopio e i controlli di movimento di dualshock 4, ho provato col Mario Oddyssey ma non funziona.

Ho trovato alcuni video di recensione su questa chiavetta, nei quali dimostrano i controlli di movimenti in Mario kart 8, non avendo il gioco non ho il modo di vederli coi miei occhi.

Qualcuno di voi ha la mia stessa chiavetta? vorrei sapere sé i controlli di movimento di ds4 è supportato in tutti i giochi dello switch.

Edit: ho trovato la soluzione da un cliente amazon USA, bisogna impostare la chiavetta in mod. Switch PRO and andare nell'impostazione e attivare l'opzione comunicare col contoller PRO via cavo USB! tutto qusto ovviamente non si trovare da nessuna parte sul sito del produttore! ora posso lanciare il cappello di mario col dualshock 4! yeaaaaah!

Messaggio modificato da leon315 il Saturday 24 March 2018 - 17:35
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 00:38

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.