IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Super Mario Run disponibile su iOS
rdaelmito
messaggio Thursday 15 December 2016 - 22:20
Messaggio #1

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585





Come annunciato, Super Mario Run è ora disponibile sui sistemi iOS (versione 8 o successiva).

Il download è gratuito, ma sbloccare l'intero gioco costa 9,99€. Le prime recensioni sono più che positive, generalmente con un voto compreso tra 7 e 8 su una scala valori di 10. Attenzione perché è richiesta una connessione Internet permanente per poter giocare - giustificata con un classico "motivi di sicurezza".

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate del primo vero gioco mobile di Nintendo!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte (1 - 8)
Chris721985
messaggio Friday 16 December 2016 - 09:48
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 271
Iscritto il: Fri 16 December 2011 - 20:42
Utente Nr.: 56.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1418-7908-2482



Provato in modo approfondito! Per me Nintendo ha fatto 13! E' meraviglioso! Non ha nulla da invidiare ai Mario su 3ds, semplicemente ha un altra meccanica di gioco! Sono riusciti nell'impossibile, portare Mario su un telefono e renderlo profondo e accattivante giocandolo solo con una mano! Giocatelo affondo e vi renderete conto che non è solo per i casual gamer. Ogni livello ha 3 medaglie, per ricevere una medaglia si devono prendere tutte le monete "rare", nella terza medaglia del livello le monete sono ben nascoste. Difficoltà alla pari del nuovo Super Mario Maker per 3ds che è bello tosto!! Per me è IL GIOCO per iPhone! Grande Nintendo!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hakkai
messaggio Friday 16 December 2016 - 11:24
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



Sono d'accordo, lo sto provando da stamattina e boh...lo trovo stupendo.
Non è il "solito" Mario, è qualcosa di più fresco, immediato, forte.
Sono comprese nella versione gratuita molte più possibilità di gioco di quanto immaginassi, come l'opzione per "personalizzare" il proprio regno dei funghi, che con il tempo diverrà molto più grande, oppure i personaggi aggiuntivi sbloccabili.
Inoltre trovo seriamente ben studiate le sfide con gli altri: sono sfide veloci, divertenti e se si vogliono raggiungere degli score alti bisogna anche impegnarsi oltre il "pigio a caso sullo schermo".

Veramente contento, molto probabilmente prenderò la versione completa.


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mewster
messaggio Friday 16 December 2016 - 16:28
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.027
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58
Utente Nr.: 19.452
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2165-5847-4164



Notifico un po' di cross-metagaming con il sistema di reward nintendo (https://my.nintendo.com/missions)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
seiya84
messaggio Saturday 24 December 2016 - 08:37
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 404
Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10
Da: Brescia
Utente Nr.: 20.481
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1934-0706-0623
Nintendo Network ID:
seiya84



mellow.gif io sono abbastanza innervosito invece. Ammetto di aver effettuato il Jailbreak anni fa sul mio Ipad4 ma poi a causa di aggiornamenti vari e mancanza di interesse ripristinai alla versione regolare... ebbene adesso non posso usare Super MArio Run i; in quanto è presente un blocco che impedisce all'app di girare su device JB.
Il problema è che per chi ha il JB esiste una patch correttiva, mentre per chi è tornato alla versione regolare non c'è modo di far partire la app. dry.gif dry.gif dry.gif


--------------------

Aggiungetimi :)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cusy
messaggio Saturday 24 December 2016 - 10:35
Messaggio #6

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.052
Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20
Da: Veneto, Italia
Utente Nr.: 60.589
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0447-5676-8144



CITAZIONE (seiya84 @ Saturday 24 December 2016 - 09:37) *
mellow.gif io sono abbastanza innervosito invece. Ammetto di aver effettuato il Jailbreak anni fa sul mio Ipad4 ma poi a causa di aggiornamenti vari e mancanza di interesse ripristinai alla versione regolare... ebbene adesso non posso usare Super MArio Run i; in quanto è presente un blocco che impedisce all'app di girare su device JB.
Il problema è che per chi ha il JB esiste una patch correttiva, mentre per chi è tornato alla versione regolare non c'è modo di far partire la app. dry.gif dry.gif dry.gif

Il ripristino di un dispositivo ios dalla modalità di recovery leva ogni traccia del Jailbreak, ma perdi tutti i dati eventualmente sul dispositivo.
Fatto qualche tempo fa sul mio iPod touch e non ho avuto nessun problema a far girare SMR.


--------------------
Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: --
- Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age
- Sony PSVita -- Now Playing: ---
- PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: ---
- Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: ---

Mobile:
- iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: --
- Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order

Con due dita di polvere sopra:
PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite
Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
seiya84
messaggio Saturday 24 December 2016 - 11:48
Messaggio #7

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 404
Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10
Da: Brescia
Utente Nr.: 20.481
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1934-0706-0623
Nintendo Network ID:
seiya84



CITAZIONE (Cusy @ Saturday 24 December 2016 - 11:35) *
CITAZIONE (seiya84 @ Saturday 24 December 2016 - 09:37) *
mellow.gif io sono abbastanza innervosito invece. Ammetto di aver effettuato il Jailbreak anni fa sul mio Ipad4 ma poi a causa di aggiornamenti vari e mancanza di interesse ripristinai alla versione regolare... ebbene adesso non posso usare Super MArio Run i; in quanto è presente un blocco che impedisce all'app di girare su device JB.
Il problema è che per chi ha il JB esiste una patch correttiva, mentre per chi è tornato alla versione regolare non c'è modo di far partire la app. dry.gif dry.gif dry.gif

Il ripristino di un dispositivo ios dalla modalità di recovery leva ogni traccia del Jailbreak, ma perdi tutti i dati eventualmente sul dispositivo.
Fatto qualche tempo fa sul mio iPod touch e non ho avuto nessun problema a far girare SMR.


ero convinto di averlo fatto in recovery mode... verifico, ma poi posso caricare il mio backup giusto?

chiedo scusa per l'OT


--------------------

Aggiungetimi :)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cusy
messaggio Saturday 24 December 2016 - 19:35
Messaggio #8

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.052
Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20
Da: Veneto, Italia
Utente Nr.: 60.589
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0447-5676-8144



CITAZIONE (seiya84 @ Saturday 24 December 2016 - 12:48) *
CITAZIONE (Cusy @ Saturday 24 December 2016 - 11:35) *
CITAZIONE (seiya84 @ Saturday 24 December 2016 - 09:37) *
mellow.gif io sono abbastanza innervosito invece. Ammetto di aver effettuato il Jailbreak anni fa sul mio Ipad4 ma poi a causa di aggiornamenti vari e mancanza di interesse ripristinai alla versione regolare... ebbene adesso non posso usare Super MArio Run i; in quanto è presente un blocco che impedisce all'app di girare su device JB.
Il problema è che per chi ha il JB esiste una patch correttiva, mentre per chi è tornato alla versione regolare non c'è modo di far partire la app. dry.gif dry.gif dry.gif

Il ripristino di un dispositivo ios dalla modalità di recovery leva ogni traccia del Jailbreak, ma perdi tutti i dati eventualmente sul dispositivo.
Fatto qualche tempo fa sul mio iPod touch e non ho avuto nessun problema a far girare SMR.


ero convinto di averlo fatto in recovery mode... verifico, ma poi posso caricare il mio backup giusto?

chiedo scusa per l'OT

Sinceramente non ne ho idea, ho così poche app che riconfigurarle ci metto poco o niente, i dati delle cose che uso son tutte sincronizzate sul cloud e non ho mai eseguito un ripristino di un backup.

Ovviamente, con recovery mode, intendo l'avvio in recovery, download delle immagini di sistema da iTunes e ripristino tramite cavetto https://support.apple.com/it-it/HT201263


--------------------
Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: --
- Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age
- Sony PSVita -- Now Playing: ---
- PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: ---
- Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: ---

Mobile:
- iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: --
- Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order

Con due dita di polvere sopra:
PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite
Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
seiya84
messaggio Sunday 25 December 2016 - 19:35
Messaggio #9

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 404
Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10
Da: Brescia
Utente Nr.: 20.481
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1934-0706-0623
Nintendo Network ID:
seiya84



CITAZIONE (Cusy @ Saturday 24 December 2016 - 20:35) *
CITAZIONE (seiya84 @ Saturday 24 December 2016 - 12:48) *
CITAZIONE (Cusy @ Saturday 24 December 2016 - 11:35) *
CITAZIONE (seiya84 @ Saturday 24 December 2016 - 09:37) *
mellow.gif io sono abbastanza innervosito invece. Ammetto di aver effettuato il Jailbreak anni fa sul mio Ipad4 ma poi a causa di aggiornamenti vari e mancanza di interesse ripristinai alla versione regolare... ebbene adesso non posso usare Super MArio Run i; in quanto è presente un blocco che impedisce all'app di girare su device JB.
Il problema è che per chi ha il JB esiste una patch correttiva, mentre per chi è tornato alla versione regolare non c'è modo di far partire la app. dry.gif dry.gif dry.gif

Il ripristino di un dispositivo ios dalla modalità di recovery leva ogni traccia del Jailbreak, ma perdi tutti i dati eventualmente sul dispositivo.
Fatto qualche tempo fa sul mio iPod touch e non ho avuto nessun problema a far girare SMR.


ero convinto di averlo fatto in recovery mode... verifico, ma poi posso caricare il mio backup giusto?

chiedo scusa per l'OT

Sinceramente non ne ho idea, ho così poche app che riconfigurarle ci metto poco o niente, i dati delle cose che uso son tutte sincronizzate sul cloud e non ho mai eseguito un ripristino di un backup.

Ovviamente, con recovery mode, intendo l'avvio in recovery, download delle immagini di sistema da iTunes e ripristino tramite cavetto https://support.apple.com/it-it/HT201263


Per dover di cronaca informo che si, ripristinando in recovery mode e caricando poi il backup dello stesso il gioco parte regolarmente!


--------------------

Aggiungetimi :)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 21:33

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.