IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
39 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [GUIDA] guida completa R4/M3DS Simply
Fdr90
messaggio Wednesday 23 May 2007 - 15:35
Messaggio #21

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 9
Iscritto il: Tue 16 May 2006 - 17:54
Utente Nr.: 11.402
Feedback: 0 (0%)




Gran bella guida complimenti!!
Solo una curiosità: tutte e due le card dispongono della skin alternativa (nera)?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Devil87
messaggio Wednesday 23 May 2007 - 15:49
Messaggio #22

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 482
Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 17:47
Utente Nr.: 16.064
Feedback: 1 (100%)




Da quanto ho capito , e se non sbaglio , nella R4 ultimamente ne mettono solo una (e penso anche nella M3S) però non sò se la bianca o la nera
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rigel_k
messaggio Wednesday 23 May 2007 - 16:11
Messaggio #23

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.348
Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58
Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724



Ho aggiornato la guida in proposito biggrin.gif Cmq nessuna delle 2 card fornisce più la cover alternativa.


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leonida
messaggio Wednesday 23 May 2007 - 20:11
Messaggio #24

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 36
Iscritto il: Wed 5 April 2006 - 19:18
Utente Nr.: 11.013
Feedback: 0 (0%)




mi consigliate un sito dove comprare la M3 DS SIMPLY magari con una memoria da 1gb?
Magari dove si può pagare con paypal..grazie..


--------------------
codice amico pokèmon perla: 4725 5378 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Wednesday 23 May 2007 - 20:17
Messaggio #25

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




be dai, mi sembra che la guida lo dica :
CITAZIONE
Nel caso in cui l'ottima GUIDA PER INIZIARE non vi abbia illuminato a sufficienza vi elenco IL principale negozio da cui acquistare le due schede: Ultragames. In partenza ero determinato a segnalare, per par-condicio, più di un sito ma, dal momento che GbaRL.it è frequentato spesso da persone poco esperte di acquisti via internet, ho preferito segnalare il sito che UNANIMEMENTE è ritenuto il più veloce, affidabile, efficiente e completo per quanto riguarda l'acquisto di flashcard ed altre componenti per il DS qui in Italia. Nel caso in cui Ultragames proprio vi stesse antipatico un altro sito affidabile (mai provato da me personalmente però) è Divineo.it il quale però (inspiegabilmente) ha prezzi più alti del già abbastanza dispendioso Ultragames. In generale comunque (anche al di fuori di questi due siti) il prezzo della R4 oscilla tra i 30 e i 40€ spese di spedizione escluse, e quello della M3 DS Simply tra i 35 e i 45€ sempre ss. escluse.

facciamo un po' piu di attenzione wink.gif


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leonida
messaggio Monday 28 May 2007 - 19:15
Messaggio #26

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 36
Iscritto il: Wed 5 April 2006 - 19:18
Utente Nr.: 11.013
Feedback: 0 (0%)




altra domanda, ho comprato il tutto ma non trovo un sito dove poter scaricare la versione aggiornata dell SO.
In quello consigliato nella guida ( http://www.m3adapter.com/SLOT-1/Download.htm ) non mi fa scaricare nulla..grazie

EDIT: altra domanda, io ho la m3, quando aggiorno la moonshell (si scrive così?) devo selezionare "M3SD M3 ADAPTER (SD CARD)" ??


--------------------
codice amico pokèmon perla: 4725 5378 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Monday 28 May 2007 - 19:42
Messaggio #27

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




a me l'ha scaricato, comunque te l'ho uppato su rapidshare
http://rapidshare.com/files/33914474/Syste....05-English.zip
wink.gif


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leonida
messaggio Monday 28 May 2007 - 19:51
Messaggio #28

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 36
Iscritto il: Wed 5 April 2006 - 19:18
Utente Nr.: 11.013
Feedback: 0 (0%)




non riesco nemmeno su rapidshare perchè ho fastweb..ti aggiungo a msn ok?


--------------------
codice amico pokèmon perla: 4725 5378 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rigel_k
messaggio Monday 28 May 2007 - 20:04
Messaggio #29

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.348
Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58
Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724



Leonida, come spiego nella guida, sia per R4 che per M3 si deve selezionare SOLO la voce "R4(DS) - Revolution for DS"


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leonida
messaggio Tuesday 29 May 2007 - 07:52
Messaggio #30

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 36
Iscritto il: Wed 5 April 2006 - 19:18
Utente Nr.: 11.013
Feedback: 0 (0%)




non avevo capito, pensavo che r4 fosse per le altre schede..
oggi appena mi arriva la memory lo provo..

EDIT: Pazzesco, da casa mia non riesco a scaricare l'aggiornamento del SO ma da scuola si..

EDIT2: è possibile brikkare la m3 sbagliando qualche procedimento?da quanto ho letto sulla m3 non si scrive mai ed essa utilizza la microsd come memoria...


--------------------
codice amico pokèmon perla: 4725 5378 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kairn
messaggio Tuesday 29 May 2007 - 08:28
Messaggio #31

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 215
Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:15
Da: Roma
Utente Nr.: 16.704
Feedback: 0 (0%)




notworthy.gif Ottima guida complimenti clap.gif specie per me che sono appena passato dalla G6 alla R4 causa furto/perdita del mio piccolo Ndslite sigh.gif peccato che non funzionino i gba ma sistemerò in qualche maniera prima o poi biggrin.gif comunque di nuovo complimenti!


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
neos1976
messaggio Tuesday 29 May 2007 - 09:46
Messaggio #32

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 27
Iscritto il: Sun 13 May 2007 - 10:15
Utente Nr.: 18.172
Feedback: 0 (0%)




Scusate la domanda da niubbone innocent.gif
Posso utilizzare una Slot2, in questo caso una CycloDS MicroSd, utilizzando la R4 come passkey, oppure devo per forza prendere una Pass?

Gracias smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nikilist
messaggio Tuesday 29 May 2007 - 09:55
Messaggio #33

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50
Utente Nr.: 16.305
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE
-Passcard integrata.


Quindi sì. smile.gif


--------------------
Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise

Occupato con : PSP

E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk.

Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe

ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410

"La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica

Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
neos1976
messaggio Tuesday 29 May 2007 - 09:57
Messaggio #34

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 27
Iscritto il: Sun 13 May 2007 - 10:15
Utente Nr.: 18.172
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Nikilist @ Tuesday 29 May 2007 - 10:55) *
Quindi sì. smile.gif

Si vede che oggi sono particolarmente rinco sleep_1.gif

Grazie friends.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rigel_k
messaggio Tuesday 29 May 2007 - 10:25
Messaggio #35

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.348
Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58
Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724



No, non è possibile brikkare proprio un bel nulla sulla M3DSS biggrin.gif Il concetto di Brick vale SOLO quando si agisce sul Firmware ovvero ciò che fonda l'anima di una console (in questo caso). Il rischio di brick c'è SOLO nel momento in cui si tenta di modificare/sovrascrivere il suddetto firmware, poichè se l'operazione va male o viene interrotta la console perde "coscienza di sè" diventando quindi inservibile biggrin.gif


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leonida
messaggio Tuesday 29 May 2007 - 14:56
Messaggio #36

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 36
Iscritto il: Wed 5 April 2006 - 19:18
Utente Nr.: 11.013
Feedback: 0 (0%)




ho seguito questa guida:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=11687
ma non riesco a scaricare rain, qualcuno mi da un altro link oppure mi posta il file?
grazie


--------------------
codice amico pokèmon perla: 4725 5378 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leon Guerrero
messaggio Monday 4 June 2007 - 17:15
Messaggio #37

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Mon 4 June 2007 - 16:49
Utente Nr.: 18.551
Feedback: 0 (0%)




Raga non vorrei fare il guasta-feste fra tutti questi complimenti ecc ecc ma.......
Mi potreste diradare un dubbio ???
Si può inserire un Sis.Op. (stile Linux o Windows se proprio vogliamo) sul Ds ? Come homebrew o come altro ora non sò ma si può ???
Perchè io ne sarei veramente interessato e per di più ho trovato un homebrew in un sito che spacciano per una conversione di Linux per DS.... E' un fake oppure c'è la possibilità ?? Se si lo tratto come un semplice homebrew "nell'installazione" oppure c'è un trattamento diverso ???
Grazie mille per le eventuali risposte
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Apogeo
messaggio Monday 4 June 2007 - 17:21
Messaggio #38

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 163
Iscritto il: Sun 4 February 2007 - 11:39
Utente Nr.: 16.578
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Leon Guerrero @ Monday 4 June 2007 - 18:15) *
Raga non vorrei fare il guasta-feste fra tutti questi complimenti ecc ecc ma.......
Mi potreste diradare un dubbio ???
Si può inserire un Sis.Op. (stile Linux o Windows se proprio vogliamo) sul Ds ? Come homebrew o come altro ora non sò ma si può ???
Perchè io ne sarei veramente interessato e per di più ho trovato un homebrew in un sito che spacciano per una conversione di Linux per DS.... E' un fake oppure c'è la possibilità ?? Se si lo tratto come un semplice homebrew "nell'installazione" oppure c'è un trattamento diverso ???
Grazie mille per le eventuali risposte


esiste un porting di linux per ds, ovviamente non c'è una shell grafica ma è tutto a linea di comando e ci sono come hai notato anche homebrew per dslinux. L'ho provato e sulla R4 va bene solo che sono un pò allergico alle interfacce solo testo quindi non lo uso mai smile.gif

P.s. i miei complimenti per la guida è davvero ben fatta!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leon Guerrero
messaggio Tuesday 5 June 2007 - 16:37
Messaggio #39

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Mon 4 June 2007 - 16:49
Utente Nr.: 18.551
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Apogeo @ Monday 4 June 2007 - 18:21) *
esiste un porting di linux per ds, ovviamente non c'è una shell grafica ma è tutto a linea di comando e ci sono come hai notato anche homebrew per dslinux. L'ho provato e sulla R4 va bene solo che sono un pò allergico alle interfacce solo testo quindi non lo uso mai smile.gif

P.s. i miei complimenti per la guida è davvero ben fatta!


Ergo significa che ancora non è stata implementata una versione grafica di Linux e/o Windows (sperando non lo facciano mai per DS giggle.gif)... Wow quanto ci metteranno a questo punto ? Dovranno anche interfacciare il S.O. portato con il touch-screen....... 'Mmazza....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Trivia
messaggio Tuesday 5 June 2007 - 17:27
Messaggio #40

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1.939
Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06
Da: β Persei
Utente Nr.: 18.491
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2921-9207-0800
Nintendo Network ID:
Trivia89



Un porting di gnome per DS? Speriamo, ma già bootare linux sul ds è notevole =P


--------------------


~ And there is only one thing we say to Death: Not today. ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

39 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 14:17

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.