IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
23 Pagine V  « < 19 20 21 22 23 >  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Golden Sun: L'Alba Oscura [SOLUZIONE]
haures
messaggio Wednesday 20 July 2011 - 12:06
Messaggio #401

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.923
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures



CITAZIONE (ExVale @ Wednesday 20 July 2011 - 12:25) *
ho bisogno di un piccolo aiuto
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sono bloccato nel punto dopo che prendi la lettera dell'imperatore, sono andato nel punto di battaglia e parlato con i 2 generali... ho visto anche un djin ma non so come prenderlo... come continuo con l'avventura? è 2 giorni che giro sempre gli stessi luoghi.... se non hai capito dove c'è una faccia di pietra che quando l'esamino dice che deve essere risvegliata e quando parlo con i soldati mi dicono che devo scacciare gli spiriti... help!!!!

Soluzione:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Devi tornare a Passaj, la città prima di kaocho, è quella dove c'è la forgia alchemica.
La attivi e poi vai nella casa dell'anziano. Dopo che ti avrà parlato, il nipote ti darà il flauto. Suonano davanti all albero con la faccia di pietra


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ExVale
messaggio Wednesday 20 July 2011 - 13:16
Messaggio #402

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Wed 20 July 2011 - 11:19
Da: Sicilia
Utente Nr.: 55.171
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ExVale @ Wednesday 20 July 2011 - 11:25) *
ho bisogno di un piccolo aiuto
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sono bloccato nel punto dopo che prendi la lettera dell'imperatore, sono andato nel punto di battaglia e parlato con i 2 generali... ho visto anche un djin ma non so come prenderlo... come continuo con l'avventura? è 2 giorni che giro sempre gli stessi luoghi.... se non hai capito dove c'è una faccia di pietra che quando l'esamino dice che deve essere risvegliata e quando parlo con i soldati mi dicono che devo scacciare gli spiriti... help!!!!


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
flauto??? non ho preso nessun flauto... forse se non hai capito dove sono... dove ti devi muovere con delle zattere con la psinergia vortice
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
haures
messaggio Wednesday 20 July 2011 - 13:23
Messaggio #403

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.923
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures



CITAZIONE (ExVale @ Wednesday 20 July 2011 - 14:16) *
CITAZIONE (ExVale @ Wednesday 20 July 2011 - 11:25) *
ho bisogno di un piccolo aiuto
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sono bloccato nel punto dopo che prendi la lettera dell'imperatore, sono andato nel punto di battaglia e parlato con i 2 generali... ho visto anche un djin ma non so come prenderlo... come continuo con l'avventura? è 2 giorni che giro sempre gli stessi luoghi.... se non hai capito dove c'è una faccia di pietra che quando l'esamino dice che deve essere risvegliata e quando parlo con i soldati mi dicono che devo scacciare gli spiriti... help!!!!


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
flauto??? non ho preso nessun flauto... forse se non hai capito dove sono... dove ti devi muovere con delle zattere con la psinergia vortice



Ho capito bene dove sei, se leggi il mio post sopra nello spoiler trovi scritto come e dove trovarlo


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Saturos23
messaggio Thursday 21 July 2011 - 23:22
Messaggio #404

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Thu 21 July 2011 - 23:17
Utente Nr.: 55.205
Feedback: 0 (0%)




Salve ragazzi, al momento non ho alcuna domanda da porvi. Sono un vecchio fan dei primi 2 capitoli di Golden Sun e per vari motivi ho cominciato a giocare a quest'ultimo capitolo solo oggi.
Sapendo che ne "L'era perduta" ho saltato qualche Djinn non mi piace l'idea di saltarne qualcuno anche ora quindi alla ricerca di una guida ho trovato questo topic, strepitoso direi se non fosse per il fatto che è bloccato! sad.gif
Ci sono novità all'orizzonte riguardo all'aggiornamento della prima pagina o se mai mi bloccherò mi dovrò limitare a chiedere info/aiuto qui?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
haures
messaggio Thursday 21 July 2011 - 23:30
Messaggio #405

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.923
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures



CITAZIONE (Saturos23 @ Friday 22 July 2011 - 00:22) *
Salve ragazzi, al momento non ho alcuna domanda da porvi. Sono un vecchio fan dei primi 2 capitoli di Golden Sun e per vari motivi ho cominciato a giocare a quest'ultimo capitolo solo oggi.
Sapendo che ne "L'era perduta" ho saltato qualche Djinn non mi piace l'idea di saltarne qualcuno anche ora quindi alla ricerca di una guida ho trovato questo topic, strepitoso direi se non fosse per il fatto che è bloccato! sad.gif
Ci sono novità all'orizzonte riguardo all'aggiornamento della prima pagina o se mai mi bloccherò mi dovrò limitare a chiedere info/aiuto qui?

Io e eyeshield stiamo pensando di ri iniziarla da lunedì perchè abbiam finito gli esami e possiamo tornare a dedicarci alla guida.

Messaggio modificato da haures il Friday 22 July 2011 - 00:14


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Saturos23
messaggio Friday 22 July 2011 - 18:55
Messaggio #406

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Thu 21 July 2011 - 23:17
Utente Nr.: 55.205
Feedback: 0 (0%)




Ottimo sono molto contento ^^
Spero che la pausa sia stata proficua per i vostri esami smile.gif confesso che anche io ho avuto la maturità e che quindi sono stato impegnato e vi posso capire diciamo ^^
Buon re-inizio guida allora attendo con impazienza mentre procedo nel game sperando di non bloccarmi come un pollo tongue.gif

Messaggio modificato da Saturos23 il Friday 22 July 2011 - 18:55
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Friday 22 July 2011 - 19:09
Messaggio #407

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




Diciamo che ci siamo trastullati un po' troppo, e a volte peccato leggermente (più io che haures). Comunque entrambi puntavamo a ricominciare i giochi dato che vogliamo il 1000% =P Non so se farò l'esame esattamente lunedì dato che sono tipo 79° .. buh comunque quando torneremo sulla guida (questione di max 1 settimana, direi? ) ve lo comunicheremo qui =P



--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Friday 22 July 2011 - 19:49
Messaggio #408

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (haures @ Friday 22 July 2011 - 00:30) *
CITAZIONE (Saturos23 @ Friday 22 July 2011 - 00:22) *
Salve ragazzi, al momento non ho alcuna domanda da porvi. Sono un vecchio fan dei primi 2 capitoli di Golden Sun e per vari motivi ho cominciato a giocare a quest'ultimo capitolo solo oggi.
Sapendo che ne "L'era perduta" ho saltato qualche Djinn non mi piace l'idea di saltarne qualcuno anche ora quindi alla ricerca di una guida ho trovato questo topic, strepitoso direi se non fosse per il fatto che è bloccato! sad.gif
Ci sono novità all'orizzonte riguardo all'aggiornamento della prima pagina o se mai mi bloccherò mi dovrò limitare a chiedere info/aiuto qui?

Io e eyeshield stiamo pensando di ri iniziarla da lunedì perchè abbiam finito gli esami e possiamo tornare a dedicarci alla guida.


Ottimo, veramente ottimo...la vostra guida è davvero esaustiva (se portata a termine, potrebbe diventare la più esaustiva del web, in italiano almeno)!!! Complimenti vivissimi, e buona ripresa! wink.gif

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Friday 22 July 2011 - 19:49


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ExVale
messaggio Thursday 28 July 2011 - 09:45
Messaggio #409

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Wed 20 July 2011 - 11:19
Da: Sicilia
Utente Nr.: 55.171
Feedback: 0 (0%)




ho bisogno di un altro aiuto
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sono bloccato nella foresta di kolima, il luogo dove incontraare tret... ho notato che nel villaggio di kolima c'è un albero viola, scendendo sotto ho visto che aveva una faccia... ho ancora l'accqua magica che mi ha dato briggs e non so che farmene...non so come proseguire nel punto in cui ci sono i 4 ceppi cavi in cui ci devi passare dentro, dopo la casa in cui entri nel ceppo a destra ed esci in quello a sinistra

graie dell'aiuto
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
haures
messaggio Thursday 28 July 2011 - 10:29
Messaggio #410

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.923
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures



CITAZIONE (ExVale @ Thursday 28 July 2011 - 10:45) *
ho bisogno di un altro aiuto
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sono bloccato nella foresta di kolima, il luogo dove incontraare tret... ho notato che nel villaggio di kolima c'è un albero viola, scendendo sotto ho visto che aveva una faccia... ho ancora l'accqua magica che mi ha dato briggs e non so che farmene...non so come proseguire nel punto in cui ci sono i 4 ceppi cavi in cui ci devi passare dentro, dopo la casa in cui entri nel ceppo a destra ed esci in quello a sinistra

graie dell'aiuto


Allora devo capire una cosa: hai già
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Parlato alla donna al secondo piano in uno dei ceppi e hai fatto la laguna dei sogni usando la foglia onirica che ti da la donna. Se si, appena finisci il livello dovresti trovarti di fronte all' albero malato a cui dare l'acqua di mercurio.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ExVale
messaggio Thursday 28 July 2011 - 10:42
Messaggio #411

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Wed 20 July 2011 - 11:19
Da: Sicilia
Utente Nr.: 55.171
Feedback: 0 (0%)




  • CITAZIONE (haures @ Thursday 28 July 2011 - 10:29) *
CITAZIONE (ExVale @ Thursday 28 July 2011 - 10:45) *
ho bisogno di un altro aiuto
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sono bloccato nella foresta di kolima, il luogo dove incontraare tret... ho notato che nel villaggio di kolima c'è un albero viola, scendendo sotto ho visto che aveva una faccia... ho ancora l'accqua magica che mi ha dato briggs e non so che farmene...non so come proseguire nel punto in cui ci sono i 4 ceppi cavi in cui ci devi passare dentro, dopo la casa in cui entri nel ceppo a destra ed esci in quello a sinistra

graie dell'aiuto


Allora devo capire una cosa: hai già
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Parlato alla donna al secondo piano in uno dei ceppi e hai fatto la laguna dei sogni usando la foglia onirica che ti da la donna. Se si, appena finisci il livello dovresti trovarti di fronte all' albero malato a cui dare l'acqua di mercurio.



no ora ci provo e ti faccio sapere come è finita
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ExVale
messaggio Sunday 31 July 2011 - 07:01
Messaggio #412

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Wed 20 July 2011 - 11:19
Da: Sicilia
Utente Nr.: 55.171
Feedback: 0 (0%)




senza aiuti starei 49 ore a girovagare nella mappa in cerca di una soluzione

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ho attivato l'eclissi ho preso himo, il tesoro delle rovine ed sono andato in tutte le terre nevigabili fuori dall'eclissi... ho preso un amuleto che sulla mappa mi segnala la posizione dell'altro... lo devo raggiungere? si trova dentro l'eclisse... poi ho preso i guanti d'ombra la corazza d'ombra e il pugno d'ombra... li ho fati ad aryuna cove trovo gli altri?? grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
haures
messaggio Sunday 31 July 2011 - 09:14
Messaggio #413

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.923
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures



CITAZIONE (ExVale @ Sunday 31 July 2011 - 08:01) *
senza aiuti starei 49 ore a girovagare nella mappa in cerca di una soluzione

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ho attivato l'eclissi ho preso himo, il tesoro delle rovine ed sono andato in tutte le terre nevigabili fuori dall'eclissi... ho preso un amuleto che sulla mappa mi segnala la posizione dell'altro... lo devo raggiungere? si trova dentro l'eclisse... poi ho preso i guanti d'ombra la corazza d'ombra e il pugno d'ombra... li ho fati ad aryuna cove trovo gli altri?? grazie

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Si, devi andare sull' isola dentro l'eclissi dove ti indica l'amuleto che hai trovato. (Zona dei ghiacci verso ovest) Questo ti permette di avanzare nella storia. Dovrai riportare delle persone a casa. Fatto questo ti verrà data come ricompensa una mappa per trovare tutti i pezzi dell' armatua ombra, e alcuni verranno gia segnati come presi visto che li hai gia trovati.


Messaggio modificato da haures il Sunday 31 July 2011 - 09:29


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ExVale
messaggio Sunday 31 July 2011 - 13:19
Messaggio #414

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Wed 20 July 2011 - 11:19
Da: Sicilia
Utente Nr.: 55.171
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (haures @ Sunday 31 July 2011 - 09:14) *
CITAZIONE (ExVale @ Sunday 31 July 2011 - 08:01) *
senza aiuti starei 49 ore a girovagare nella mappa in cerca di una soluzione

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ho attivato l'eclissi ho preso himo, il tesoro delle rovine ed sono andato in tutte le terre nevigabili fuori dall'eclissi... ho preso un amuleto che sulla mappa mi segnala la posizione dell'altro... lo devo raggiungere? si trova dentro l'eclisse... poi ho preso i guanti d'ombra la corazza d'ombra e il pugno d'ombra... li ho fati ad aryuna cove trovo gli altri?? grazie

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Si, devi andare sull' isola dentro l'eclissi dove ti indica l'amuleto che hai trovato. (Zona dei ghiacci verso ovest) Questo ti permette di avanzare nella storia. Dovrai riportare delle persone a casa. Fatto questo ti verrà data come ricompensa una mappa per trovare tutti i pezzi dell' armatua ombra, e alcuni verranno gia segnati come presi visto che li hai gia trovati.





» Clicca per leggere lo Spoiler! «
si ma i mostri non sonotroppo potenti??oppure sono io ad un livello basso.. intorno al 35


e poi un'altra cosa mi conviene usare le armi maledette o no??

Messaggio modificato da ExVale il Sunday 31 July 2011 - 13:26
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Sunday 31 July 2011 - 13:39
Messaggio #415

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




E' un rpg, indi puoi anche grindare (aka: usi tempo per ammazzare moob e aumentare di livello) per poi proseguire.
Le armi, sta a te.. a me non piacciono, almeno finché non ottieni l'anello clericale nel post game, che ti consente di annullare gli effetti della maledizione.


--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
haures
messaggio Sunday 31 July 2011 - 13:57
Messaggio #416

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.923
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures



CITAZIONE (Eyeshield21 @ Sunday 31 July 2011 - 14:39) *
E' un rpg, indi puoi anche grindare (aka: usi tempo per ammazzare moob e aumentare di livello) per poi proseguire.
Le armi, sta a te.. a me non piacciono, almeno finché non ottieni l'anello clericale nel post game, che ti consente di annullare gli effetti della maledizione.

Quoto Eye in toto...

Se devi livellare i posti migliori sono l'isoletta vulcanica in basso a ovest (quella con tante isolette).
Ah, sopratutto per ottenere più punti esp. devi trovare l'elemento a cui è debole un certo mostro, e ucciderlo con il djinn di questo elemento.
per ulteriori info ti rimando alla sezione "Armi rare, metalli e oggetti" del primo post di questo topic wink.gif

Messaggio modificato da haures il Sunday 31 July 2011 - 13:57


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Baraldi
messaggio Monday 1 August 2011 - 10:13
Messaggio #417

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 808
Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05
Da: Napoli
Utente Nr.: 3.357
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0903 - 2855 - 2513



Domanda
Dopo aver attivato la torre a daarhan cosa devo fare nel teatro per avere lumiere?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
haures
messaggio Monday 1 August 2011 - 10:24
Messaggio #418

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.923
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures



CITAZIONE (Baraldi @ Monday 1 August 2011 - 11:13) *
Domanda
Dopo aver attivato la torre a daarhan cosa devo fare nel teatro per avere lumiere?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Vai avanti normalmente con la storia. Quando puoi di nuovo girare dentro daahran, prendi il djinn d'acqua nella casa col camino a nord ovest(spegni il camino e usa brina) altrimenti lo perdi. Poi automaticamente la trama ti porterà al teatro e li dovrai sconfiggere un boss dopodichè otterrai l'evocazione


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Baraldi
messaggio Monday 1 August 2011 - 15:56
Messaggio #419

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 808
Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05
Da: Napoli
Utente Nr.: 3.357
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0903 - 2855 - 2513



Sono davantu al palco dell'opera e non riesco a salire, cosa mi sfugge??


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
haures
messaggio Monday 1 August 2011 - 16:02
Messaggio #420

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.923
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures



CITAZIONE (Baraldi @ Monday 1 August 2011 - 16:56) *
Sono davantu al palco dell'opera e non riesco a salire, cosa mi sfugge??

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

1) hai gia liberato Eoleo?
2) Aryuna ha gia avuto la visione di suo fratello che entra nel teatro dell' opera? Se no, devi esplorare il castello e si attiverà quando uscirai.
3) per entrare nel castello devi trovare un passaggio, camminando sulle mura di Daahran.
Ritorna nella piazza principale e sali sulla muraglia camminando verso ovest, cioè verso il teatro. Dovresti entrare da lì.
In pratica entri dal lato e non da davanti.


Messaggio modificato da haures il Monday 1 August 2011 - 16:03


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

23 Pagine V  « < 19 20 21 22 23 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 19:33

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.