IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
36 Pagine V  « < 34 35 36  
Reply to this topicStart new topic
> Nuovo modello di DSi: DSi XL!
Gid
messaggio Sunday 21 March 2010 - 15:46
Messaggio #701

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



Hm, ma qui alla fine si sta discutendo, mica ci azzanniamo. XD
Il fatto del "se lo vuoi lo compri senno' no" si applica al fatto che molti dicono di sentirsi inculati per l'uscita di questo restyle, si lamentano dell'XL quando magari possono semplicemente ignorarlo, se proprio proprio lo trovano inutile. Nessuno sta dicendo che non si puo' criticare, solo che alcuni commenti sembrano impostati come se la Nintendo obbligasse a comprare l'XL (e da li' vengono le critiche). smile.gif
Poi boh, ognuno ha diritto di pensarla come vuole.

E comunque il DS2 non c'entra assolutamente niente, abbiamo solo una manciata di rumor e poco piu'. Non e' un discorso affrontabile, anche perche' e' una console a parte, non si tratta mica di un restyle del DS.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mr.ego94
messaggio Sunday 21 March 2010 - 16:27
Messaggio #702

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21
Utente Nr.: 41.824
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (giocatore 1 @ Sunday 21 March 2010 - 15:32) *
io penso che qui state sbagliando tutti:
voi dite che il dsixl, chi lo vuole lo compra, se no niente! e allora perchè non lasciate criticare chi (come me) non accetterà mai una cosa cosi mostruosamente grande ed ingombrante? io non vi capisco, vi fate 4 flash con i soliti +1(anche se non lo fate apposta) del cavolo che sparano sempre le stesse cose e basta, ed è finito tutto qua. leggendo io vostri post, si nota che hanno tutti la stessa impostazione:
-l'utente afferma che il dsixl non dev'essere comprato per forza
-l'utente afferma che la nintendo non ha sbagliato facendo uscire un restyle al mese
-l'utente afferma inoltre ch dobbiamo essere grati alla nintendo che fa rimanere sempre compatibili le vecchie versioni del ds
(caxxata, vedete paragrafo "ds2")
-l'utente chiude dicendo che il prodotto piace allo stesso ed a molta altra gente, quindi meglio avere più scelta che poca;
-quest'ultima parte potrebbe contenere tracce di sarcasmo"
@nexus81/qualsiasi altro admin: non mi sto comportando da uno di voi, non sto offendendo nessuno,è solo che sono stanco delle solite idiozie
PS:aspetto i vsotri commenti negativi


Nessuno obbliga nessuno.
se non sbaglio tutti quelli che l'hanno comprato hanno scritto solo commenti positivi riguardo al nuovo nintendo ds. se vai all'inizio del thred tutti dicevano "ma che la nintendo ci piglia per il culo?" ora invece dicono l'esatto contario, ci sarà un motivo? Io in primis prima mi sentivo davvero preso per il sedere dalla nintendo, da 2 giorni invece la penso diversamente. Poi, scusa, è arrivato mario bross a casa tua e ti ha minacciato con la stella dorata di comprarti il dsi xl? (o kirby XD). Ognuno fa quello che vuole. Ognuno è padrone di se stesso (scusate il tono del post)


--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jena
messaggio Sunday 21 March 2010 - 16:58
Messaggio #703

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 195
Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 14:09
Utente Nr.: 19.580
Feedback: 0 (0%)




Confermo il cambio di opinione appena provato.
Io sono passato da un ds lite al XL e mi ci trovo veramente bene. Certo gioco solo in casa ma le migliorie rispetto al Lite sono (a mio avviso) veramente notevoli.
Schermi giganteschi (e per me facilità di visione), pulsanti per il volume (con la levetta non trovavo mail il livello perfetto), controlli luminosità, possibilità di andare on line con router settato a livello di sicurezza non troppo basso (avrei altrimenti dovuto abbassare il livello del mio), audio migliorato, maggiore sensibilità touch screen (secondo me) e pennone molto comodo.
Senza considerare la fotocamera (simpatica ma non imprescindibile) che quando verrà utilizzata a fondo (tipo il gioco che sfrutta le 2 camere per riprodurre un ambiente 3d nel ds) sarà molto interessante.
in fondo dando dentro il mio vecchio ds a un privato e 3 giochi al GS mi è costata solo la differenza di 10 euro.
e ora ho una batteria nuova che è maggiormente performante rispetto a quella del vecchio lite che aveva 3 anni.
Anche io all'inizio ero scettico ma ora sono pienamente convinto.
viva l'XL!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Most
messaggio Sunday 21 March 2010 - 17:19
Messaggio #704

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 822
Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18
Utente Nr.: 17.845
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (Darkrai95 @ Thursday 29 October 2009 - 20:07) *
VAFFANCULO NINTENDO.
VAFFANCULO SONY.
Passo a Microsoft. L'unica, e sottolineo UNICA produttrice di console degna di questo nome.

in realtà la microsoft ha commercializzo la xbox360 pur sapendo soffrisse di gravi problemi smile.gif
purtroppo non esiste la pecorella bianca in ambito videoludico smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Sunday 21 March 2010 - 17:34
Messaggio #705

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (giocatore 1 @ Sunday 21 March 2010 - 15:32) *
io penso che qui state sbagliando tutti:
voi dite che il dsixl, chi lo vuole lo compra, se no niente! e allora perchè non lasciate criticare chi (come me) non accetterà mai una cosa cosi mostruosamente grande ed ingombrante? io non vi capisco, vi fate 4 flash con i soliti +1(anche se non lo fate apposta) del cavolo che sparano sempre le stesse cose e basta, ed è finito tutto qua. leggendo io vostri post, si nota che hanno tutti la stessa impostazione:
-l'utente afferma che il dsixl non dev'essere comprato per forza
-l'utente afferma che la nintendo non ha sbagliato facendo uscire un restyle al mese
-l'utente afferma inoltre ch dobbiamo essere grati alla nintendo che fa rimanere sempre compatibili le vecchie versioni del ds
(caxxata, vedete paragrafo "ds2")
-l'utente chiude dicendo che il prodotto piace allo stesso ed a molta altra gente, quindi meglio avere più scelta che poca;
-quest'ultima parte potrebbe contenere tracce di sarcasmo"
@nexus81/qualsiasi altro admin: non mi sto comportando da uno di voi, non sto offendendo nessuno,è solo che sono stanco delle solite idiozie smile.gif
PS:aspetto i vsotri commenti negativi wink.gif


- Hai già avuto tra le mani il DS2 ? O_o ed anche se fosse, cosa c'entra? La retrocompatibilità era intesa tra i diversi modelli di DS
- Sei certo che sia la maggioranza a sbagliare, oppure c'è un motivo per cui la tua opinione è così "solitaria"?
- Puoi criticare quello che vuoi, ma non per il solo gusto di farlo e senza dare pareri assoluti(a tl proposito, faccio notare come la percentuale di persone che si sono ricredute sulla bontà dell' XL sia aumentata vertiginosamente).
- Per quanto riguarda la "presunta sostituzione ad admin" usando il tuo stesso sarcasmo mi verrebbe da dirti: non ti preoccupare, non c'è assolutamente modo che ti si scambi per uno staffer wink.gif


@Darkrai95: evitiamo uscite OT e da CW, grazie. Come ha fatto notare Most, le case vogliono fare i soldi, tutte ed indistintamente, per cui finiamola qua. Il topic riguarda solo la Nintendo in relazione al DSi XL smile.gif

Edit: mi scuso con Darkrai95, anche se il succo rimane XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkrai95
messaggio Sunday 21 March 2010 - 17:42
Messaggio #706

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.924
Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49
Utente Nr.: 33.680
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0516-7256-0525



Sì, ma quel mio post è di Ottobre XDDDDD

EDIT: @giocatore1: fatti un favore: vai al primo GS che ti capita, chiedi di vedere l'XL, e fai un livello qualsiasi di Mario.
Attualmente, sto ringraziando un mio amico che mi ha fatto cambiare idea (vedi post quotato da Most per capire come la pensavo all'uscita JAP). wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
edo906
messaggio Sunday 21 March 2010 - 17:57
Messaggio #707

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 242
Iscritto il: Sun 27 August 2006 - 15:53
Utente Nr.: 13.028
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE
io penso che qui state sbagliando tutti:
voi dite che il dsixl, chi lo vuole lo compra, se no niente! e allora perchè non lasciate criticare chi (come me) non accetterà mai una cosa cosi mostruosamente grande ed ingombrante? io non vi capisco, vi fate 4 flash con i soliti +1(anche se non lo fate apposta) del cavolo che sparano sempre le stesse cose e basta, ed è finito tutto qua. leggendo io vostri post, si nota che hanno tutti la stessa impostazione:
-l'utente afferma che il dsixl non dev'essere comprato per forza
-l'utente afferma che la nintendo non ha sbagliato facendo uscire un restyle al mese
-l'utente afferma inoltre ch dobbiamo essere grati alla nintendo che fa rimanere sempre compatibili le vecchie versioni del ds
(caxxata, vedete paragrafo "ds2")
-l'utente chiude dicendo che il prodotto piace allo stesso ed a molta altra gente, quindi meglio avere più scelta che poca;
-quest'ultima parte potrebbe contenere tracce di sarcasmo"
@nexus81/qualsiasi altro admin: non mi sto comportando da uno di voi, non sto offendendo nessuno,è solo che sono stanco delle solite idiozie smile.gif
PS:aspetto i vsotri commenti negativi wink.gif


Tu dici che noi non dovremmo criticare te perchè "critichi" le nuove evoluzioni del ds. Bene iniziamo nel dire che in questo momento la critica non è che serva a molto ma soltanto per smuovere gli animi di chi a causa di qualsiasi motivo è impossibilitato nel seguire le scelte commerciali della nintendo.
Quando gli altri dicono: "La Nintendo non ti obbliga a comprarlo". E infatti non credo ci sia da parte di nintendo nessuna mossa che appoggi o sorregga l'idea di far cambiare dispositivo alla persona finale. Potevo appoggiarti nel caso in cui nintendo avesse fatto un nintendo ds con supporto diverso da quello esistente[vedi sony con la psp go(nessun supporto ai vecchi Umd)].

L'utilità di una data cosa è giustamente una cosa soggettiva. L'importante è che chi ritiene che quest'ultima non sia una cosa utile o viceversa non faccia di tutto per appoggiare la loro posizione ma che resti appunto una cosa soggettiva wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jackinstoon
messaggio Sunday 21 March 2010 - 18:36
Messaggio #708

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.262
Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19
Utente Nr.: 22.151
Feedback: 0 (0%)




Prima ero totalmente contro questo DS ma poi ieri l'ho preso (dopo averlo provato) dando il mio DSi e 89€ Veramente bello, ora ci vedo benissimo nonostante i miei problemi di vista! Il touchscreen è più sensibile e resistente a mio parere! e i materiali sono migliorati notevolmente così come le casse! Giocare a Photo Dojo è una figata e a Metroid è una figata. Un difetto? I video dei giochi sgranano molto mentre i giochi no.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mr.ego94
messaggio Sunday 21 March 2010 - 19:37
Messaggio #709

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21
Utente Nr.: 41.824
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Jackinstoon @ Sunday 21 March 2010 - 18:36) *
Prima ero totalmente contro questo DS ma poi ieri l'ho preso (dopo averlo provato) dando il mio DSi e 89€ Veramente bello, ora ci vedo benissimo nonostante i miei problemi di vista! Il touchscreen è più sensibile e resistente a mio parere! e i materiali sono migliorati notevolmente così come le casse! Giocare a Photo Dojo è una figata e a Metroid è una figata. Un difetto? I video dei giochi sgranano molto mentre i giochi no.


Davvero? io ho giocato a kirby e a pokemon mystery dungeon esploratori del cielo non l'ho notata tanto 39.gif


--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
skysurf
messaggio Wednesday 24 March 2010 - 18:39
Messaggio #710

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 969
Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29
Da: Vercelli
Utente Nr.: 9.304
Feedback: 11 (100%)




Oggi sono andato al GS e ho chiesto quali giochi portare per ottenere la promozione,ebbene mi ha risposto di portare giochi recenti e poi lui valuta,io vorrei da voi una lista o un link dove inserire titoli e verificare la quotazione,ho visto su Play.com dei giochi a 12,99 euro e li prenderei se rientrano nella promozione! Fatemi sapere , per favore!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Wednesday 24 March 2010 - 18:46
Messaggio #711

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (skysurf @ Wednesday 24 March 2010 - 18:39) *
Oggi sono andato al GS e ho chiesto quali giochi portare per ottenere la promozione,ebbene mi ha risposto di portare giochi recenti e poi lui valuta,io vorrei da voi una lista o un link dove inserire titoli e verificare la quotazione,ho visto su Play.com dei giochi a 12,99 euro e li prenderei se rientrano nella promozione! Fatemi sapere , per favore!

Ti registri sul sito Gamestop e controlli titolo per titolo.
Massimo 15 titoli al giorno...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jackinstoon
messaggio Wednesday 24 March 2010 - 19:15
Messaggio #712

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.262
Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19
Utente Nr.: 22.151
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (mr.ego94 @ Sunday 21 March 2010 - 19:37) *
Davvero? io ho giocato a kirby e a pokemon mystery dungeon esploratori del cielo non l'ho notata tanto 39.gif

Prova con Metroid e dimmi se sono i miei occhi ad essere bacati pinch.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
skysurf
messaggio Friday 26 March 2010 - 12:56
Messaggio #713

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 969
Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29
Da: Vercelli
Utente Nr.: 9.304
Feedback: 11 (100%)




CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 24 March 2010 - 18:46) *
Ti registri sul sito Gamestop e controlli titolo per titolo.
Massimo 15 titoli al giorno...

Scusate ma mi sento impedito , non so dove cliccare e come fare, secondo me come sito è pure fatto male!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Friday 26 March 2010 - 12:58
Messaggio #714

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (skysurf @ Friday 26 March 2010 - 12:56) *
Scusate ma mi sento impedito , non so dove cliccare e come fare, secondo me come sito è pure fatto male!

In alto a destra c'è scritto Quick Search, li scrivi il tiolo che vuoi verificare. Dopodichè lo apri e sulla sinistra c'è scritto: Verifica Validità.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Antony%
messaggio Friday 26 March 2010 - 14:58
Messaggio #715

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 618
Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42
Da: Santa Destroy
Utente Nr.: 26.233
Feedback: 5 (100%)




Vorrei chiedere una cosa fondamentale per me:

è possibile spostare i salvataggi dei giochi(o salvare direttamente i dati) sulla memoria interna o esterna del DSi - DSi XL???

Non ci dormo la notte.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dark Efreet
messaggio Friday 26 March 2010 - 15:01
Messaggio #716

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.042
Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36
Da: un posto come qualsiasi altro
Utente Nr.: 9.351
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607



CITAZIONE (Antony% @ Friday 26 March 2010 - 14:58) *
Vorrei chiedere una cosa fondamentale per me:

è possibile spostare i salvataggi dei giochi(o salvare direttamente i dati) sulla memoria interna o esterna del DSi - DSi XL???

Non ci dormo la notte.


Dormi sonni tranquilli.. non si può ( altrimenti sarebbe stra-abusabile in ogni maniera)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Antony%
messaggio Friday 26 March 2010 - 15:03
Messaggio #717

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 618
Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42
Da: Santa Destroy
Utente Nr.: 26.233
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (Dark Efreet @ Friday 26 March 2010 - 15:01) *
Dormi sonni tranquilli.. non si può ( altrimenti sarebbe stra-abusabile in ogni maniera)

Dannazione!
Allora non lo compro,a me piace tenere i salvataggi separati dalla cartuccia, così quando presto i giochi sono molto più tranquillo e non devo stare con l'ansia che mi cancellino tutti i dati.
Speriamo che nel nuovo 3DS le cose cambino.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Calebtobey
messaggio Sunday 11 April 2010 - 18:52
Messaggio #718

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 214
Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19
Utente Nr.: 39.560
Feedback: 0 (0%)




a un mese di distanza dall'uscita di questa consolle ci sono dei dati di vendita nel mondo / in italia?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

36 Pagine V  « < 34 35 36
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 30 March 2024- 01:15

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.