IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> StreetPass a Bologna, Dove tendete a portare il vostro 3DS?
ATMB
messaggio Thursday 7 April 2011 - 19:06
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 108
Iscritto il: Fri 23 July 2004 - 20:25
Utente Nr.: 1.197
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3737-9557-9696
Nintendo Network ID:
atmb82



Ciao a tutti, sono un lurker di luuuuuuuuuuuuuuuuuuunga data (2004...) col suo fiammante 3DS nuovo nuovo.

Mi rivolgo specificatamente ai bolognesi, che siano autoctoni, pendolari, studenti fuori-sede o lavoratori dell'hinterland:

1) State usando la funzionalità StreetPass? Se sì, come? Portate sempre con voi il 3DS in modalità StreetPass attiva quando uscite?
2) Che ne dite di "passare" da Piazza Maggiore o Piazza dell'VIII Agosto o qualsiasi altro posto a vostra scelta in determinati periodi della giornata o della settimana per attivare un po' sta funzionalità?
3) Se fate un percorso abituale giornalmente, a grandi linee (così non compromettiamo la privacy) da che zone passate?

Vediamo se riusciamo a capire come "aumentare le chance" di fare incontri Streetpass!

-------
Le mie risposte, per dare il buon esempio:

1) Sempre, mi porto il 3DS ogni volta che esco in marsupio/zaino/borsello/giacca, con la modalità StreetPass attiva.
2) Io penso di passare in zona piazza maggiore/nettuno il sabato o la domenica pomeriggio, in orario "passeggiata weekend con gli amici", diciamo "Beppe Maniglia time" per capirci!
3) Da studente abitante dentro le mura, il mio percorso, fatto due volte al giorno andata e ritorno in autobus comprende la zona T (ugo bassi, indipendenza), via irnerio, zona porta san donato, zona mensa universitaria (ora di pranzo/caffè), via zamboni (non sempre). I momenti della giornata sono vari, ovviamente, ma solitamente la mattina parto e la sera torno wink.gif

Speriamo di essere in tanti!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 16 April 2024- 07:57

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.