IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> [BO+SPED] Vendo Xbox 360 60GB fat mod. lt 1.0, Scatolata, cd con firmware originale
FakeShadow
messaggio Thursday 18 April 2013 - 15:56
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 154
Iscritto il: Sat 10 September 2005 - 22:04
Utente Nr.: 7.292
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
FakeShadow



Feedback per FakeShadow - Positivi: 0Neutri: 0Negativi: 0
Rilascia un feedback per questo thread

Vendo Xbox 360 modello FAT (insomma, quella grossa) con Hard Disk da 60GB, cavo video, alimentatore, no pad, completa di scatola.
La console fa girare tutti i giochi usciti fino all'avvento della nuova dash che sovrascriveva il firmware (per intenderci, più o meno durante l'uscita di Sonic Generations, Spiderman Edge of Time, e gli XDG3).

La console funziona senza problemi (a me non ne ha mai dati), l'unico difetto è la porta HDMI non funzionante.
L'ho acquistata già modificata e non mi sono mai messo ad aggiornare/modificare il firmware, ma includo il disco che mi è stato fornito con le chiavi originali.

La console non è mai stata collegata al live da me.

Il prezzo è di 60€ + s.s.

Contattatemi via pm, è piu facile che me ne accorga rispetto a guardare solo il topic.


--------------------
My collection

Le mie console(lista in continua espansione!!!):
Super Nintendo, Nintendo 64, Gamecube, Nintendo Wii, Nintendo Wii U, Gameboy Advance, Gameboy Advance sp Famicom Edition, Gameboy Micro, Nintendo ds lite, Nintendo dsi Pokemon Black Edition, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, Nintendo 3DS Gundam SD Generation 3D Premium Box, New 3DS Ambassador Edition, Ps2 Slim, Ps3 Slim, Ps4, Xbox, Xbox 360 S, Xbox One, Dreamcast, Swancrystal, Saturn White JAP, Saturn Pal, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Master System II, Psp Crisis Core Edition, PS Vita .
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 24 April 2024- 01:20

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.